Betrayal In Its Most Simplest Form
di Virelei

27/06/13, ore 18:39

oh mio dio!! o mein gott!!!! GRANDE MIDORIMA!!!!!!  e poi Akashiiiiiiiiiiiiii uuuuuh AKASHI ALLA RISCOSSA!!! l'ultima frase che dice è troppo da effetto formidabile!!,dio quanto adoro sta fic è stupenda!! continua così è scritta troppo bene..certo che belva che è Ibuki!! O.O  ....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooo :D

24/06/13, ore 03:44

Povero povero Kuroko. Non ha potuto portare i suoi amici a casa perché è molto molto orgoglioso. Mi dispiace davvero tanto per lui. É una storia che segue molto il manga e questo và solo lodato. Ora rilegge il capitolo successivo e poi lo recensisco. Allora al prossimo. Ciao!
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 09:46 am)

20/06/13, ore 22:33

Oddio... *si scioglie sia per il caldo che per il capitolo* perché mi vuoi male? Ti ho fatto davvero qualcosa di atroce? T - TU MI POSTI DEI CAPITOLI COSÌ... *i gatti e la sorella sorella incominciano a sventolarla* Comunque... *s'inforca gli occhiali* cerchiamo di rimanere lucide e calme, NON, devo lasciarmi sopraffare dagli istinti omicidi verso quella bastarda.
Questo capitolo mi ha fatto tanto ridere ed emozionare.
Ridere, perché, il comportamento di Akashi in alcuni momenti faceva sbellicare dalle risate! Povero Taiga. Sembrava un cucciolo addomesticato, cosa non si fa per amore di qualcuno... *sospira*
Certo che, fargli percorrere un tratto di tre ore alle 19.30 è proprio da matti... Infatti, quando l'ha chiamato "pazzo con le forbici!" era fin troppo azzeccato come nomignolo, anche se stavo rotolando dalle risate, tipo.
Finalmente ha deciso di muovere le sue pedine tutte insieme e, anche il new entry, a modo suo credo che riuscirà a essere utile, sperando che tenga la bocca cucita... Ciò che mi ha incuriosito molto è il passato di Ibuki, ebbene, la sua famiglia faceva parte del mondo dello spettacolo. Immagino che questa sarà la chiave del mistero, non so perché, ma ho questo presentimento, btw.
Kuroko è sempre più spaventato per colpa di quella strega... Spero che riuscirà a trovare la pace anche lui, perché lo stiamo tortura di di bene in meglio. La scena del bacio, anche se leggermente accennata mi... Mi... Aaaah. *w* pensa che, mi trovavo fuori al balcone in quel momento, giato che, girovagavo per casa mentre leggevo (non sono pazza, ho spesso seguo le storie con il cellulare, perché il mio computer dà i numeri.) e, ho saltato fangirlezzando come una mestruata, tanto che i miei vicini avranno pensato che ho qualche rotella fuori posto, nonostante la mia giovane età.. (Hai quasi 20 anni. Non sei tanto giovane. Nd coscienza. Taci, lurida ficcanaso. Nd Me.) ma... *tossisce* purtroppo sono sana di mente, anche se faccio queste cose idiote. Ma non ne l'aspettavo proprio. Finalmente Akashi ha fatto questa benedetta prima mossa. Voglio sapere come ha reagito Tetsu, aw *^* secondo me sarà rimasto di stucco, anche se, è stato un vero gentiluomo.
Un altra punta di distacco con la sua personalità bipolare. XD
MIDORIMA, IO TI HO SEMPRE STIMATO E CONTINUERÒ A FARLO. Quel ragazzo l'ho sempre detto che è un grande.
Ed è bello vedere quanto ci tenga a Kuroko, secondo me, se non fosse per la sua fissa strana, potrebbero essere dei buoni amici anche nel manga. Comunque, ritornando al discorso "Ibuki", non so, se ritenere quelle morti "accidentali".
Ho il vago sospetto che ci abbia messo lei lo zampino e, che, attraverso gli interventi di chirurgia plastica, sia riuscita a plasmare le tre aziende a suo piacimento. Bisogna vedere anche la causa, della morte di queste ultime. Come mai, proprio nel momento in cui, cercavano di sopraffare l'una sull'altra le tre aziende, avvengono queste morti? Non credo che sia un avvenimento causale, vistata anche la salute psicologica di Ibuki poco stabile. Staremo a vedere.
Spero che quella donna soffra le peggiori pene dell'inferno, soprattutto dopo quella che ha fatto al MIO, Ryouta.
Quando ho letto le ultime parti del capitolo infatti mi stavo infervorendo come una belva. Toccatemi tutti (per modo di dire) ma, NON, lui.
Quel povero ragazzo dal cuore d'oro ha solo cercato di difendere un suo caro amico... E quella s****** gli ha fatto il ben servito.
Akashi, fai vedere quanto vali, ti ha apertamente sfidato con questa mossa e soprattutto, ha fatto del male a un tuo compagno.
Aspetterò con trepidazione il tuo prossimo capitolo, ma soprattutto la disfatta di quella sottospecie di donna.
PS: i complimenti sono più che meritati e basta leggere la storia che stai traducendo, per capirlo.
Alla prossima. :*

20/06/13, ore 22:31

*-* fi-finalmente quei due si sn baciati!!!!!! Quasi quasi nn ci speravo più e finalmente quel povero kuroko ha avuto un esperienza piacevole dopo moltissimooooo. Ti perdono x il ftt ke aggiornerai una sola volta a settimana solo grazie a questo bacio.
Allora cmq Akashi e KAgami mi hanno ftt ridere in una maniera incredibile nella prima parte della storia!! Povero kise, spero ke Akashi troverà un modo di aiutarlo (ma conoscendo  l'intelligenza e le conoscenze di akashi di sicuroce la fa!)
Nn mi resta ke aspettare la settimana prossima x il nuovo capitolooo
P.s. ti adoro xk traduci questi capitoli alla perfezione *-*' *-*

12/06/13, ore 20:20

...Benissimo, ci capisco sempre meno di tutta questa farsa e ogni capitolo che leggo sembra una martellata nel petto.
Il povero Kuroko ne sta subendo di tutti i colori, davvero non so come faccia a sopportare tutto questo, quel povero ragazzo ha una personalità d'acciaio e la caratterizzazione del suo personaggio è talmente vicina al manga, da far rabbrividire la pelle.
Questi capitoli diventano sempre più intensi e pieni di emozioni, ogni volta che vedo un tuo aggiornamento sono sempre felice, ma al contempo piena d'ansia, perché non riesco mai ad immaginare cosa potrebbe succedere!
I genitori di Akashi li amo con tutto il cuore. Provo una grande stima per loro, soprattutto per Rin. Ci dovrebbero essere davvero degli avvocati così al mondo, può darsi che la società migliorerebbe un bel po'.
E' una donna micidiale e in alcune parti mi ha fatto anche un po' ridere, mi ricorda tremendamente il figlio... Anche se, non mi aspettavo il padre così remissivo nei confronti della moglie, chissà come si comporterebbe Akashi in sua presenza xD
La reazione d'Ibuki me l'aspettavo. Evidentemente ha qualche problema a livello psicologico, ci dev'essere un motivo per cui picchia selvaggiamente suo figlio e reagisce così davanti a dei ragazzi indifesi, e come se si sentisse "inferiore", impotente, uhm.
Dal momento in cui non ha sotto controllo la situazione perde la testa, sostanzialmente è una donna molto debole, che cerca di fare la spavalda con la sue crudeltà, ma il suo personaggio sta fuoriuscendo per benino e incomincia ad esplodere in tutta la sua pazzia.
Una piccola confessione te la faccio... inizialmente avevo pensato anche io, agli interventi di chirurgia plastica, o qualcosa di molto simile. Ma avevo troppa paura di fare una figuraccia, per questo non mi sono esposta... Ho pensato: "ma dai, non può essere così. Non essere così deviata da pensare queste cose!" E invece... Quest'autrice è un fucking genius!
Un pochino sono contenta che Kagami può risultare utile al nostro eroe dalla chioma rossa... In fondo, merita anche lui di sapere cosa sta succedendo al suo compagno di squadra.
La casa di Akashi m'inquieta quasi quanto lui... quel ragazzo deve avere qualche deviazione omicida, non è possibile che abbia delle forbici o, perlomeno, degli oggetti affilati dappertutto, è peggio di un Serial Killer, cavolo! XD
Mi dispiace che Haru si debba essere comportato così... ma sono certa che ci sia un motivo anche per questo e soprattutto, Ibuki si'è subito calmata appena il marito le ha dato ragione. Non ha trovato più il divertimento che cercava, mi ha ricordato molto una bambina in quella parte. Ha avuto il suo contentino e ha smesso di dare i numeri.
Lo psichiatra ci darà molte informazione, è la chiave del tassello mancante. Mi sono incentrata soprattutto sulle ultime parole che ha detto: "Ero, uno specialista." Chissà, chissà.
Comunque, lo so, forse sarà ripetitiva, ma non posso smettere di ringraziarti.
Traduci questi capitoli divinamente e, dev'essere una faticata non indifferente. Non è la "solita storiella", ha una trama molto intricata e le scene sono spiegate nel dettaglio, con terminologie anche, abbastanza ricercate, quindi dev'essere un vero lavoraccio per te.
Augurissimi per il tuo esame di Tedesco, anche se non c'erano dubbi che sarebbe andato benone! :)
Spero di potere avere uno dei tuoi splendidi aggiornamenti al più presto.
Un bacio e grazie mille, ancora! :*

12/06/13, ore 19:52

Ok, i genitori di Akashi (soprattutto Rin) e Aomine sono i miei nuovi idoli!!! intanto l'odio per quella donna(non merita neanke di avere un nome) cresce sempre di più, povero Haru, lo ha fatto solo per via del piano di Akashi, speriamo Kuroko capisca. capitolo, ovviamente, stupendo, quindi non mi resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento ^_^
p.s.  sono felice che il tuo esame sia andato bene!!

10/06/13, ore 22:26

Ciao! Inizio subito col dire che ho letto tutta la storia su Fanfiction.net e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro di traduzione :)
Anche se la storia è drammatica non ho potuto fare a meno di leggermela tutta d'un fiato....

06/06/13, ore 22:01

ciao questo capitolo e davvero molto interessante , gli altri personaggi hanno molto piu spazio e kagami mi ha fatto sorridere molto quanto discutendo con kise definisce il loro capitano "pazzo" Forse inizia ad emergere un po di gelosia..?? lo spero per il resto sempre tantissimi complimenti per la pazienza che hai di tradurre e per la puntualità con cui aggiorni davvero grazie mille al prossimo capitolo;)

01/06/13, ore 14:19

...........*sospira*... *insipira....
TU STAI ATTENTANDO ALLA MIA SALUTE MENTALE, FISICA E PSICOLOGICA.
NON PUOI TRADURMI DEI CAPITOLI COSÌ... NON PUOI.
*si dispera in un angolo* appena ho visto il tuo aggiornamento sono letteralmente saltata dalla sedia, nonostante tutti i tuoi impegni sei sempre pronta a renderci felici con un bel capitolone ricco di sorprese e suspance.
Akashi lo sto AMANDO SEMPRE DI PIÙ, non sono il personaggio è maledettamente fedele al manca, ma e anche tenero (a tratti) e trasmette una sensazione di pura ammirazione. *___* Sta facendo di tutto per salvare Kuroko e ora che anche Kagami si'è messo in azione ne vedremo di tutti i colori, visto che non riesco proprio ad immaginare cosa succederà da ora in poi.
Il mio odio per quella ****** di Ibuki cresce a dismisura, anche se, devo dirlo, come personaggio cattivo è PERFETTO.
Rappresenta l'arguzia e la crudeltà che non tutti riescono a rappresentare tramite delle storie, soprattutto se questi personaggi sono frutto dell'immaginazione. Su questo punto di vista mi piace come personaggio, è cattiva come dovrebbe essere.
Kuroko mi fa sempre poi tenerezza... Quando mi immaginata la scena a cui ha dovuto assistere avrei voluto tanto aiutarlo ç___ç
La sua psicologia è complicata e infatti non si riesce a capire sempre come reagirà davanti a determinate situazioni, dopotutto non è nemmeno facile.
IL PADRE DI AKASHI È...... *muore* devi sapere, che per tutta la lettura ho fatto molti urletti... (e ho la voce abbastanza "alta" e quando urlo di gola anche stridula. <3) e allora insieme alle urla, sono ritornati anche i famosi attacchi di tachicardia.
INFATTI, quando Akashi dice: "c'è già qualcuno di speciale al mio fianco" ho dato TUTTA me stessa. *____*
Con conseguente risultato di: mal di testa, mal di orecchie e...... Cuore che va a farsi benedire. XD
Ma che ci posso fare? AMO QUESTA STORIA *^* e inoltre, adoro te, che t'impegni così tanto per essere sempre regolare cn le pubblicazioni di una fanfiction straniera e molto lunga. Non dev'essere facile, visto che sono termini anche un po' ricercati ç_ç
Ed è per questo che ti ringrazio. ** (Anche se i miei genitori sono sempre poi convinti che i miei vent'anni siano buttati giù dal balcone e vogliono chiamare un esorcista.) ç.ç
Aspetto con ansia i prossimo capitoli, ora devo capire chi'è realmente questa donna.
FORZA HARU, CE LA PUOI FARE! *pon pon*

01/06/13, ore 12:20

ma...ma.. la prte finale è da sbavooo :Q________ non lo dice esplicitamente, am finalmente quel testone di Akashi fa capire ke c'è qualcosa di molto speciale tra lui e Kuroko(finalmenteeeeeeee ^_^)
ma oltre questo.... quale diamine sarà il piano di akashi e co.??? sono troppo curiosaaaaaa, voglio vedere anche io Ibuki in ginokkio(muahahahahahaha). Vabbè grz ankora x il tuo lavoro e spero ke riuscirai a tradurre facilemte questo super capitolo di 24 pagine O.o di Word! alla prossima *aspetta con ansia* ciaooooooooooosssssssssssss!

30/05/13, ore 19:30

Tranquilla non importa per gli errori,la tua storia è molto bella aspetto con ansia il prossimo capitolo =)

28/05/13, ore 07:11

CHIEDO VENIA, NON HO COMMENTATO IL PRECEDENTE CAPITOLO PERCHÉ MI STANNO AMMAZZANDO DI STUDIO ç___ç
Infatti appena ho visto l'aggiornamento mi sono auto - flagellata per la disperazione.
Recupererò, non lascerò più capitolo incompiuti D:
Comunque comunque COMUNQUE, AH.
Che dire... Rimango sempre più allibita dai misteri che girano intorno a questa fanfiction, uhm
La situazione si fa sempre più strana.... Ed ora s'è messo in mezzo anche quel gnoccone di Kagami che s'è svegliato dal sonno, AH.
Queste sono le notizie che mi rendono felice alle prime luci del'alba *^*
Onestamente, della storia di ibuki ci capisco sempre meno, e non mi convince nemmeno il suo "nome", uhm.
Questa donna sarà veramente ciò che noi crediamo che sia? *rullo di tamburi*
Akashi invece è... Djejjsjsjahsjsheowpan troppo tenero, nel suo satanismo **
Tratta Kuroko come se fosse una delicata bambola di porcellana, ed in effetti lo è, quel ragazzino ne sta passando veramente di tutti i colori e spero che le lezioni servano a qualcosa...
Ed è fantastico vedere tutta la generazione dei miracoli unita, vorrei tanto che anche nella "realtà" fosse così **
Infatti, anche nel precedente capitolo ho sclerato, erano tutti così dolci e apprensivi.
Anche se, mi ha spaventato l'incontro al supermercato fra la signora Kuroko e il povero Kise D:
Poverino, nessuno se l'è strisciato quando ha fatto una cosa buona finalmente haha.
SE LA TIPA FA MALE A QUESTI RAGAZZI, LA STRANGOLO VIVA, non m'importa se è la donna più influente di tutto il Giapponese bla bla.
Ha contro di se Akashi ed ora anche Kagami si metterà in gioco, la situazione si fa davvero molto piccante.
Lo ammetto, vedere Kuroko cosi fragile mi ha turbato non poco, ma dopo tutti i soprusi credo sia normale in parte... Spero solo che si riprenda e che incominci a far vedere quanto vale, quel ragazzino forte. DEVE COMBATTERE! +_+
(Della serie, scleriamo a prima mattina) I miei personaggi preferiti in questa storia fino ad adesso (tralasciando quelli ovvi) sono Midorima e Kise, quando da il ragazzo intelligente ** (allora mai.. Nd tutti.)
Ovviamente devo sempre onorarti e ringraziarti per tutti gli aggiornamenti che ci regali, dannatamente periodici c.c
Hai una pazienza e una gentilezza\amore verso noi fan che aspettiamo sempre con ansia **
Si, perché hai un ruolo importante. e.e
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e FORZA KAGAMI, ALZA LE CHIAPPETTE E DATTI DA FARE +_+

27/05/13, ore 14:56

STUPENDO *_*
la parte in cui Akashi dice ke kuroko è suo..... nn ci sn parole per descriverlo!!!!
non so davvero cm ringraziarti per tradurre questa fanfic.... è una cosa stupenda !!!!
e finalmente Kagami si da una mossa a fare qualkosa... yeeeeh!
spero tanto ke faccia una fine di m***a ibuki!

27/05/13, ore 11:05

ciao questa e la mia prima recensione ^-^ ho letto la storia fin dall'inizio ke l'hai pubblicata ma non ho mai recensito non sono molto brava con le parole... ma il lavoro ke fai tu nel tradurre questa storia e fantastico..!! quindi davvero grazie..!! la storia e raccontata fin dentro ai minimi particolari e finalmente entra in scena kagami..spero ke ci sia un po di competizione tra akashi e kagami per kuroro..:p anke se qui sto adorando molto akashi non l'avrei mai creduto..buon lavoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/05/13, ore 13:27

Ibuki è il diavolo in persona, anzi no molto peggio. Ogni capitolo mi viene voglia di averla davanti a me per dargliele di santa ragione.
Akashi è dolce nel suo modo di fare e poi l'ultima frase mi ha fatto quasi trattenere il fiato.
Davvero molto bello anche questo capitolo.
Seguirò ogni tuo aggiornamento, continua così ^^
Un abbraccio, Wolfgirl