Il caso Mackenzie
di lithium

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/07/13, ore 19:02

Bene dopo 7 capitoli posso ufficialmente dire che mi piace!! Avresti dovuto sentire il scroscio di risa quando ho letto che Harry aveva detto a tutto il ministero del nuovo pargolo in arrivo, fANTASTICO!!! Ottima strutturazione della trama, io sono incapace di scrivere complotti, e dei personaggi, finalmente un cattivo signorina che si fa largo in questo mondo maschilista!! Una donna che sa di essere forte, e pare molto intenzionata a dimostrarlo al mondo! Sono curiosa di leggere il seguito! Saluti

07/07/13, ore 13:04

Che bel capitolo, mi piace molto: sei riuscita ad alternare momenti teneri ad altri piu' comici o seri, brava! Il rifiuto psicologico di Ron che Percy possa avere una vita amorosa e' divertentissimo, cosi' come il suo sbigottimento alla notizia che diventerà padre. Tenerissima Hermione che lo abbraccia, anche se credo speri non siano gemelli. XD Diodora e' pericolosa, ma geniale, non vedo l'ora di scoprire la sua prossima mossa! Quanto a Fergus...Sbaglio, o qualcuno e' geloso? Datti una mossa, allora, altrimenti la tua bella se la accaparrera' quell'altro! XD Alla prossima! Serpentina

25/06/13, ore 20:49

Ahahah! Povero Percy! Ahahah! Per una volta che poteva vantarsi delle sue doti di seduttore...Cattivo Ron, avresti potuto dargli soddisfazione! XD Tabatha cotta di Fergus non me l'aspettavo...Cosi' come la sorpresa della gravidanza di hermione...Brava, brava, adoro le sorprese! Alla prossima! Serpentina

11/06/13, ore 16:54

Welcome back!...Non farci caso, oggi mi sento British... Sarà pure un capitoletto, ma e' ricco...Di romance: Audrey e' fantastica, molto vera nella sua stizza per l'irreprensibile calma di Percy (apro e chiudo parentesi, non lo facevo tipo da Chardonnay, credevo preferisse il vino elfico, fa piu' mago Purosangue XD), e Tabatha che flirta con Ron mi ha fatta ridere, non so perché, come anche gli interrogativi di Fergus sull'origine delle sue curve! Mi dispiace che non sia stata bene, rimettiti in sesto al piu' presto! (Notare, please, la pseudo rima) Serpentina

26/05/13, ore 19:00

Ciao! Innanzitutto scusa se sono ripetitiva, ma non posso non farti i complimenti per l'originalità della storia e per il tuo stile, mi piace davvero tanto come scrivi. Sono curiosissima di leggere gli sviluppi del caso! Ancora complimenti e al prossimo capitolo! :-) Serpentina

26/05/13, ore 16:57

Ciao! Complimenti per la storia!! Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, e sei stata molto originale nell'iserire questo nuovo personaggio, cugino di Seamus. Questa ff è molto intrigante e non vedo l'ora di sapere di piu' sui fatti del caso Mackenzie. Adoro il modo con cui descrivi la vita e il personaggio di Ron Weasley, è molto bello il rapporto che ha con Hermione e anche quello di amicizia che ha con Harry. Ron non è per niente cambiato dai tempi di Hogwarts, semplice, simpatico, ironico, buffo e...ok ho una cotta per lui dal primo libro, quindi sono di parte ahahah. Sei geniale! Un bacio G :D

14/05/13, ore 18:13

ciao, carina la storia, particolare. L'idea di descrivere il lavoro di Ron e Harry da Auror mi piace molto. La caratterizzazione di Ron è praticamente perfetta in tutti e due i capitoli, soprattutto nel primo, più leggevo e più me lo vedevo davanti, è proprio lui, sei molto brava!
Inserisco in seguite
Al prossimo capitolo
P.S.: Audrey Wallace è per caso la moglie di Percy (intravisto mentre parla con Harry che è di spalle, giusto?!?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]