Save me from myself
di PrimPrime

19/08/13, ore 20:34

Finale troppo carino! La lettura è scorrevole e ci sono pochi errori. Bella storia!

05/08/13, ore 21:24

Okay questa è una sorpresa.
Non mi ero mai accorta che fossi tu, e ora che ti conosco mi è più facile vederti dietro a queste storie.
Giuro che questa è la mia preferita!

È una peccato che sia già finita, è una spettacolo!
Bacii!!!

02/06/13, ore 11:16

Ciao! Scusa, ma ho visto ora che avevi pubblicato questo capitolo.
L'ho letto, è davvero bello! Ho visto che è l'ultimo e che quini la tua storia è ormai completa :( sono triste perché mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace sempre quando le cose finiscono. Ma la bella notizia è che sono felicissima perché è finita bene :)
Ti devo fare i miei complimenti:
1 perché hai avuto tante idee e ti ammiro per questo
2 sono contenta perché è la prima fan fic con Jake come protagonista maschile della storia e, di solito c'è sempre Andy o Ashley, quindi ti ammiro perché sei riuscita a distinguerla dalle altre ;)
3 mi hai davvero appassionato molto, ho da sempre seguito questa storia e mi ha sempre incuriosito
4 scrivi davvero bene, le tue descrizioni sono fantastiche e rendi la lettura scorrevole
Be, non è una della fan fiction più lunghe che io abbia letto, ma come si dice: "breve ma intenso" XD questo è ciò che penso, riesci sempre a scrivere tutto, anche se non fai così tanti capitoli :)
Mi è piaciuta l'idea di mettere gli "Scorpions" alla fine, la trovo una bella idea :D
Ci sarebbero ancora tante cose che ti vorrei dire, ma penso che tu sappia già tutto
Ti mando un bacione!
Miry Dark Angel

16/05/13, ore 15:15

Oh... Ma che Tenera che sei! WOW, grazie di avermi soprannominato "vero angelo", mi fai onore XD
Il capitolo è davvero bellissimo, ma non ho idea di quello che capiterà non appena scenderanno dall'aereo.
Forse... Non, non lo so proprio, aggiorna presto, così lo scoprirò

13/05/13, ore 17:33

Naaah! Ma quale corti e noiosi? Sono bellissimi, come al solito :)

12/05/13, ore 17:39

Oh, WOW! La prima volta ^^
E' bellissimo, le descrizioni poi, sono stupende e dettagliate.
Brava, brava, bravissima!

11/05/13, ore 21:42

adoro questa ff, wow è bellissima ! non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ;)

11/05/13, ore 14:53

Oh, WOW!!!
Finalmente si sono decisi a baciarsi <3 è da tanto che aspettavo questo momento e finalmente è arrivato, sono contentissima, non so se si è notato però :)
Aspetto i prossimi capitoli con ansia!

11/05/13, ore 09:15

Ehi Ciao! Scusa se non l'ho letto ieri sera, ma quando l'ho visto era tardi e dovevo andare a dormire perché oggi mi sono dovuta alzare per fare i compiti, dato che Lunedì ho un rientro :(
Ma spero che mi perdonerai, dato che oggi appena sono entrata nel sito ho subito cliccato sulla tua storia ed ho cominciato immediatamente a leggere :)
Devo dire che mi piace sempre di più, la storia sta prendendo una bella piega e mi incuriosisce sapere come Jake e Debra si dichiareranno <3 Perché si dichiareranno, vero?
Be, penso che a questo punto ti dovrei salutare... CIAO!!!
Miry Dark Angel

10/05/13, ore 15:48

Ehi Ciao! WOW, che bello! Mi hai dedicato questo bellissimo capitolo :) è una cosa bellissima X)
Sei un tesoro C:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci Miry Dark ANgel

10/05/13, ore 14:29

è molto bella come fanfiction, la storia è originale... sei veramente brava a scrivere, non ho trovato errori.
Aggiorna presto!!! :D

08/05/13, ore 20:10

WOW, che bello! Se non si è capito ancora, mi piace e anche molto :) è bellissima e spero che tu possa aggiornare in fretta, sono ansiosa di sapere come Debra e Jake passeranno il week end. Ti prego, aggiorna presto... PLEASE >_<

06/05/13, ore 16:49

Ehi Ciao!
Meno male che hai aggiunto questo capitolo, avevo una voglia matta di leggere la continuazione ;)
Aggiorna appena puoi.

05/05/13, ore 05:13

CHE BELLA LA FOTO DI JAKE, NON SO CHI DEI DUE E' IL CUCCIOLO.
COMUNQUE MI PIACE LA STORIA E' QUALCOSA DI... NUOVO.
BEN FATTO

05/05/13, ore 05:05