The Outsider
di Big Foot

10/07/14, ore 16:30

Buon pomeriggio, batuffolo di panna montata!
Posso dirti esattamente cosa provi per me in questo istante e dico che mi stai odiando come non mai... Muahahahahahahah!
Ebbene sì! Finalmente ho finito di leggerla! E mi sono sbellicata per tutto il tempo, per quanto il comportamento di certe done continui a lasciarmi basita >_>
Ti romperò le palle ogni giorno della tua vita perché tu scriva il seguito, sappilo.
Detto questo io scompaio, lasciandoti i miei soliti saluti:
Un abbraccio;
Un bacio;
Un calcio in culo;
E ti odio in modo diverso <3

P.S. AGGIORNA SCEMOOOOOOO

01/07/14, ore 13:34

Hi! :)
Capitolo carino e simpatico, mi ha fatto scappare un sorriso più di una volta. Ci sono dei piccoli errori di grammatica qua e là ("chiamargli quando arrivavo" sarebbe ovviamente dovuto essere "chiamargli quando sarei arrivato"), ma il risultato del capitolo è leggero, come al solito. Ho gradito l'introduzione del personaggio di Archimede, perché me lo figuro proprio, il micio-tigre.
Spero tu aggiornerai presto,
Chiara :)

23/01/14, ore 21:49

Allooooora, sono arrivata.
Elena continua ad assomigliare a una Mary Sue badass e la cosa non mi convince. Mai fidarsi delle Mary Sue, alla fine faranno sempre cose da Mary Sue, caro il mio scrittore. Ricordalo.
Andrea mi ha fatto un po' pena (può farmi un po' pena o mi odierai?), e l'uso del suo secondo nome (riferimenti a fatti e persone puramente casuali, immagino...) l'ha un po' distrutta psicologicamente. So che succede, anche io odio chi mi chiama col mio secondo nome.
Comunque, ho notato un paio di ripetizioni nel testo, dai una rilettura. A presto,

29/11/13, ore 22:34

Ciao e bentornato!
Capitolo lunghetto, fortunatamente, dati che hai aggiornato molto tempo fa. Quasi pensavo che avresti lasciato la storia incompleta, e invece ecco di nuovo Alberto! Anche se la mia otp cuocchiaio non c'è ancora, sigh...
Il personaggio di Elena mi sembra un po' troppo propensa a fare il coniglio, tutto considerato che lo conosce da pochissimo, ma comunque Alberto stesso dice che è "come se la conoscesse da sempre"... Il padrone di casa è stato abbastanza stronzo, me lo immagino proprio, tutto fighetto col suo gilet e l'aria snob.
Beh, che dire poi? Non fare passare così tanto tempo la prossima volta e non ti preoccupare: ti leggerò sempre. Sì, è una minaccia.

05/08/13, ore 23:19

Buonasera. :)
Girovagando su un sito web, ho trovato un riferimento a una storia definita "bellissima, assolutamente da leggere" e mi sono incuriosita. Dopo aver aperto il collegamento alla pagina, ho notato che si trattava di un sito di fanfiction. Io sono una "lettrice accanita" e sono sempre stata scettica nel leggere storie scritte da persone che di scrittura non si intendono; ho iniziato a leggere, piuttosto controvoglia, credendo che fosse una delle solite storielle d'amore che finiscono in tragedia. Ebbene, già le prime cinque righe mi hanno "rapita"! Non solo la storia è interessante, ben scritta e ben gestita, ma soprattutto ogni singola parola (immagino che nulla sia stato lasciato al caso) mi ha fatto immedesimare con i personaggi, mi sembrava di vivere le loro emozioni. Se Alberto sorrideva, io sorridevo. Una storia fantastica, davvero.
Le ultime parti sono state pubblicate a giugno... Anche se siamo ad agosto, spero vivamente di vedere degli aggiornamenti, perché sono davvero curiosa di vedere come reagisce Andrea e vorrei capire di più sulla personalità di Elena. Complimenti ancora allo scrittore!

04/06/13, ore 22:11

Ciao ciao, ancora!
Vedo che questo capitolo è più lungo dei precedenti e gradisco parecchio la cosa.
Per di più, ho riso parecchio davanti al "classico" dialogo telefonico tra figlio e genitori, soprattutto con la parte parecchio realistica del padre. Sono anche felice che con Roberta sia finita definitivamente, meno contenta che Andrea esca con un altro misterioso ragazzo (anche se il mio cuore spera che sia solo una scusa inventata per fare ingelosire Alberto xD). E poi... Elena. Una ragazza che investe un tizio che non conosco con la bici, se lo porta a casa, gli lava i vestiti e ci prova pure, tutto in meno di ventiquattr'ore! Interessante. Beh, devo dire che questa new entry non mi sta propriamente a genio, al momento... Poi, ovviamente, ho gradito il piccolo riferimento al mio adorato cuoco! Che dire di più? Aggiorna presto e io spero di essere più presente nei prossimi giorni per potere betare io i prossimi capitoli come ho fatto coi precedenti. Abbraccio e bravissimo,
Chiara
PS Quando fa le presentazioni con Elena, lei dice "oh, lo so, tu sei Gabri!", ma quello mi sembra essere il TUO nome, non quello di Alberto... xD

18/05/13, ore 23:14

Beh, complimenti per la storia, davvero deliziosa!
Non si può non adorare Alberto e la sua sfiga congenita, accompagnata però dalla giusta dose di ironia!
Non vedo l'ora di leggerne il seguito, intanto vola tra le seguite!
A presto,
Lauur

11/05/13, ore 20:45

Sono molto felice di essere capitato da queste parti: perchè scrivi molto bene, ma sopratutto perchè non può non piacermi un personaggio come Alberto, con cui condivido molte cose (facciamo addirittura lo stesso corso di laurea). Sono molto curioso di sapere come continua! Congratulazioni, bell'inizio.

11/05/13, ore 20:24

Ciao di nuovo! :)
Capitolo più lungo, ma divertente come il precedente (cioè tanto). E non lo dico solo perché ne sono la fierissima beta, no no.
Intanto il personaggio di Andrea è adorabile e mi ricorda tanto una mia amica, quindi mi ispira subito simpatia. I battibecchi tra Marco e Alberto, poi, meriterebbero l'Oscar; per non parlare delle dichiarazioni d'amore ruttate e del cuoco disperato! Ah, e sto iniziando a "shippare" la coppia AndreaxAlberto (da me ribatezzata Andrerto, nome che, anche se non ti dovesse piacere, dovrai sopportare comunque).
Scusa per le recensione così corta, ma non trovo davvero nulla da poterti suggerire per migliorare! :)

01/05/13, ore 17:15

Salve, nuovo scrittore!
Un bell'inizio per una storia che si prospetta altrettanto bella e interessante. Scrivi davvero molto ma molto bene e mi piacciono tanto gli accenni autobiografici, perché sono quelli che rendono una storia davvero originale e tua. Adoro già l'autoironia di Alberto e lo sfondo della "dolce, graziosa e fumosa" Torino. Un consiglio (ma sì, dai, ne do sempre almeno uno alle "matricole")? Evita le ripetizioni di termini e trova più sinonimi o giri di parole che puoi, magari non "acqua cristallizzata in mutevoli forme" per dire "fiocchi di nevi", ma ci siamo capiti. In sintesi, bravo e continua.