Pozione irresistibile
di Rhyssen

20/09/04, ore 14:54

Caspita!! Pesante!!!!!! E ora come va avanti?

karin
20/09/04, ore 13:51

questa fic è davvero fantastica!! non ti ringrazierò mai abbastanza x averla tradotta, senza contare che sei bravissima nel farlo^^ aspetto con impazienza il prox cap un kiss ^_^

16/09/04, ore 22:06

Continua a tradurla non vedo l' ora di leggere gli aggiornamenti!

14/09/04, ore 20:55

Io questa fic l’a sto già adorando…mi ha preso in una maniera pazzesca…è davvero fantastica! Ogni volta ci sono due o tre punti in cui non posso astenermi dallo scoppiare a ridere come una matta…e ogni volta mi emoziono tantissimo per i sentimenti di Draco…e poi insomma,poveraccio...si trova in una situazione totalmente ingestibile e assurdamente frustrante…senza contare che è l’artefice della sua stessa condanna! Non l’invidio affatto! ^^ Però neanche Harry ci và tanto calmo con il sarcasmo…è una versione del ‘santarellino’ che non avevo mai considerato…e che mi sono resa conto di apprezzare molto. (Mi congratulo anche per la sua pensata delle manette…vorrei proprio impararlo questo incantesimo! XDDD ) In poche parole? (non voglio metterti fretta ma…) Continua il più presto che puoi! Aspetterò con ansia! 10!!! *Kylie*

13/09/04, ore 19:56

E’ la prima volta che leggo una fic harry/draco. Mi piace veramente tanto.E’ scritta benissimo.Io impazzirei a tradurre un po’ dallo spagnolo un po’ dall’inglese….mi sudo sette camice quando leggo qualche libro in inglese,figuriamoci tradurre tra brandelli di spagnolo e brandelli d’inglese. Complimenti !

LILLY 90
13/09/04, ore 18:40

NN c'e` ke dire...fic fantastica!!!!!!

Rowan_MayFair
11/09/04, ore 21:13

Mitico questo secondo capitolo... anche se l' avevo già letto!!!^_- non vedo l' ora che arrivi al 5...^_^ 1 kiss enorme. TVTB

slow
11/09/04, ore 16:30

OoO... ... ...continuala

Draco2004
10/09/04, ore 22:35

ciao ....prima di tutto volevo precisare che nn ti ho mai accusato di trattare male il mio Dracuccio......menche meno lo tratto male io.......il mio piccolo angelo biondo! CMQ la fic è fantastica...continuala e complimenti per il lavoraccio!

Hobbit
10/09/04, ore 19:45

E' bellissima!

Rowan_MayFair
06/09/04, ore 21:13

ma sei un vero mito!!! Finalmente ritorni, credevo di aver perso per sempre la mia ficcettina preferita!!! miraccomando aggiorna in fretta, dovresti essere a buon punto con la trad, no? (la mia è solo ansia di leggere tuttoi il + presto possibile, non una critica!!!^_-) TVTRB baci Row

06/09/04, ore 14:29

Hepona! Io ti adoro! Ti venero! Se vuoi mi metto anche a ballare una danza in tuo onore al chiaro di luna…come ha fatto Draco…whahaha!!!! ^O^ Mio dio,in quel punto del racconto sono letteralmente morta dalle risate! (mi mancava pure il respiro!) I miei genitori mi hanno presa per pazza^^”…ridevo da sola nella stanza…whahaha! ^O^ GRAZIE per aver tradotto questa fic..senza di te non avrai mai avuto la possibilità di leggerla,e sarebbe stato davvero un peccato visto che già l’adoro!^^ Perciò…(nonostante la mia impazienza) prenditi tutto il tempo che vuoi…e fai buon lavoro! A presto. Kylie.

Plutonio186
05/09/04, ore 17:06

Forte .... ma l'avevi già pubblicata?

Draco2004
05/09/04, ore 13:45

Ciao!! continuala è mega bella!! a presto!! che imbranato il mio drackie( NN chiamarmi così! NdDraco)

goten
04/09/04, ore 19:34

l'avevo già letta, ma mi piace sempre rileggerla, forza e coraggio traduci anche gli altri capitoli.... ^__^ i tuoi fans ti aspettano con ansia. Io per prima. Ciao a presto