Pozione irresistibile
di Rhyssen

Lyrachan
24/04/06, ore 17:07

l'ho letta tutta d'un fiato! penso sia la più bella che ho mai letto su harry e forse anche la più bella in assoluto!! sono completamente assuefatta a questa storia(non a caso è una pozione irresisitibile^_-). mi sono resa conto che non aggiorni da moltissimo e mi è quasi preso un colpo!!!! capisco quant'è complicato però ti prego aggiorna al più presto perchè già mi manca la lettura di questa fic! ke bellaaaaaaa!! è meravigliosa! ti prego sbrigati a finire la traduzione o morirò x crisi d'astinenza ç___ç 1 bacione

12/02/06, ore 22:52

DEVI MUOVERTIIIIIIIII DEVI POSTARE SUBITOOOOOOOOO... Posti quasi più raramente di me! ti prego postaaaaaaaaaaaaaaa

hitch
10/02/06, ore 15:36

ed eccomi qua Hepona, direttamente dal forum di Harry Potter per leggere la storia in un vero colpo di fortuna... bella molto bella e si sta evolvendo come pensavo... beh spero Abi troverà il tempo per postare i capitoli mancanti... alla prossima!!

Lux
12/01/06, ore 15:11

si effettivamente è passato molto tempo; ma sei perdonata se non la seppellisci nel triste cimitero delle fanfiction. ^^ vero che no? Comunque dvo ricredermi sul fatto che Draco è str*** non lo è. è confuso. e Harry povero puccci....mi fa tenerezza. alla prossima.

12/01/06, ore 14:22

che piacevole sorpresa trovare un aggiornamento! adesso però dovrò assolutamente ascoltare la canzone! spero che il prosssimo capitolo segua al più presto.

12/01/06, ore 01:11

meravigliosa!! Era da tanto che aspettavo il seguito!! ^__^

Ramezelle
28/12/05, ore 16:52

Ciao, questa fanfiction è fantastica e l'avrò riletta un milione di volte...è la mia Bibbia personale!!!!Continuala presto t prego!!!!!!!!

Hexen
13/12/05, ore 10:26

Questa ff è splendida e non vedo l'ora che tu la continui.E' bellissima!!

07/12/05, ore 12:02

Che bella che è.. aggiorna presto!|!!!

Lux
24/11/05, ore 20:43

Emh...con molto ritardo di commento e ti sprono a continuare e aggiornare al più presto. il capitolo è molto bello e Draco è uno str***o..sono quasi dispiaciuta che sia libero della pozione. Harry mi ha fatto un pena immensa ç_ç

Hepona
28/10/05, ore 16:29

per tutti i sintonizzati, avviso che mi si è ufficialmente fuso il compiuter (la scheda madre ha fatto crack) e per gli ultimi capitoli dovrete aspettare un po', ma siate fiduciosi il tempo lo passerò per una traduzione ancora migliore con l' aiuto della mia Beta. Un bacione a tutti!**

Hepona
28/10/05, ore 16:29

sibilla
10/10/05, ore 03:33

niente da dire se non grazie per quest'altro meraviglioso capitolo....^^

Byakko
24/09/05, ore 12:56

Santissima pace ç___________ç Draco sei un...meglio che non lo dica >.> ... ma quindi? siamo quasi alla fine? ODDIO O____O non sai l'angoscia a leggere sta fanfiction...i brividi che non ti dico (per non parlare dei commenti >.<) Spero tu riesca a postare al PIU' PRESTO un altro capitolo...me in ansia...ç_____ç

Rowan_MayFair
14/09/05, ore 18:09

NOOOOOOOOOOO!!! ç_ç che tristezza.. era per questo il preparate i fazzoletti? perchè se sì, ha funzionato. ho le lacrime agli occhi... DRACO è UN BASTARDO!!! povero Harry.. davvero! CONTINUA PRESTISSIMO, a quanto ne so, ora ci sarà l'intermezzo :-P 1 bacione Row