Pozione irresistibile
di Rhyssen

15/10/04, ore 17:00

Ciccia? Ehi...ma cos'è?!? ^_^ scherzo naturalmente... comunque sapitolo stupendo, soprattutto il bacio di Draco... che spero vivamente non sia l' ultimo!!! Mi secca solo l' abba detto ad Hermione... non voglio enttri troppo a far parte della vicenda, mi piace la situazione Harry/Draco (anche se non disgusterei l' idea che Ron od Herm beccassero i 2 intenti a baciarsi appassionatamente...^_^""""). qunidi in totale sono 17 contando i 2 inserti...mooollto bene!!! in più, non ti preoccupare per la lunghezza dei capitoli... più sono lunghi, meglio è!!! 1 bacio enorme!!! sei una bravissima traduttrice!!! Row

15/10/04, ore 15:16

*me troppo curiosa* !!! Bello questo chap, è valsa la pena attendere tutto questo tempo per leggerlo [anche se spero che non ce ne farai attendere altrettanto per il prossimo]. La traduzione è buona come sempre, la storia anche! Aggiorna presto!

Eirinya
15/10/04, ore 14:24

WOOOOOOW!!!!! O_O bellissimissima!!!!! Sei stata bravissima a tradurre: i miei complimenti! E ovviamente un 10 per la storia!!! ^____^ E' miticissima...ma ti prego...fa che Draco si fidi di Harry e viceversa...vorrei tanto vederli assieme felici e contenti...*me con sguardo sognante* Chi billo...Beh, grazie per aver postato in fretta...spero che tu riesca a continuare a questo ritmo! ^__* Buon lavoro e buona scuola!!! Baciottoni, Eiri*

Arc en Ciel
13/10/04, ore 17:27

Mh..ero tutta contenta di trovare un hnuovo capitolo per rendermi conto man mano che leggevo che..l'avevo già letto altrove! Me misera me tapina! La pazienza sarà pura la virtù dei forti Artemide-Hepona ma non è mica giusto trattare le tue affezionatissime lettrici così! Spero nella promessa di postare prima questa volta, sono tremendamente curiosa! Ottima traduzione come sempre e la storia si fa sempre più interessante!

13/10/04, ore 14:38

Ti ADORO mia cara!!! complimentissimi...e soprattutto...POSA PRESTISSIMISSIMO!!! hai detto che c'è un inserto bellissimo al capitolo 9...mmm... mi metti voglia di leggerlo e non posso perchè sono negata per l' inglese!!! HELP!!! sei bravissima, grazie della fatica che fai per noi. 1 bacio

Unholy
13/10/04, ore 02:29

Sostanzialmente una delle migliori fan fic che abbia mai letto.Ti prego continua a tradurre ç_ç!

Eirinya
12/10/04, ore 20:41

Bello bello! Attendo anch'io con impazienza il prossimo chap!!!

slow
12/10/04, ore 18:50

la pazienza è dei forti, ma io non lo sono per cui attendo il prox cap ^_- mi è piaciuto moltissimo questo

Giada
21/09/04, ore 18:45

bellissima come storia!!povero Dracuccio!!!così sofferente non l'avevo mai visto!!!!non vedo l'ora di leggere il prox cap!!!

slow
21/09/04, ore 15:15

bellissima...voglio proprio vedere come continua....

20/09/04, ore 18:25

E' davvero bella ... per quanto riguarda le traduzioni ti capisco benissimo ,...anche io a volte preferisco lo spagnolo ^^. Povero Draco.... incomincia quasi a farmi pena.

20/09/04, ore 16:06

Capitolo Splendido... Draco è innamorato di Harry, ma non lo ama... perchè amare è di volontà propria!!!^_- non vedo l' ora che tu posi il 4 (l' ultimo che ho già letto!). mi puoi dire da quanti capitoli è formata la storia? 1 bacione enorme, grazie per il lungo lavoro di traduzione!!! Row

Psy
20/09/04, ore 15:43

caspita si odiano di brutto... cmq secondo me non durerà... bella la cosa che si impazzisce x un incantesimo d?Amore, originale. Continua a tradurre!!

20/09/04, ore 15:14

caspita che strani sviluppi... originale! Mi è piaciuto quando ha detto "l'ultima cosa di cui aveva bisogno era l'immagine di qualcosa tra le gambe di qualcuno" XD

Hobbit
20/09/04, ore 15:03

E' molto bella, anche se non ho capito il ragionamento di Malfoy sul fatto che non lo ama, ma è innamorato di lui. Molto bella!!! Complimentoni. Un 10+ meritatissimo!