Pozione irresistibile
di Rhyssen

Lux
21/12/04, ore 16:36

ottimo cap ma quand'è che Harry si da una mossa????

kiu
21/12/04, ore 15:39

bello

Scarlet
21/12/04, ore 14:46

Questa storia è veramente stupenda...l'ho già letta in inglese e non so dirti quanto sia contenta che qualcuno abbia deciso di tradurla in italiano, per di più così bene! Volevo chiederti, se non ricordo male questo capitolo ha anche una versione alternativa del finale (decisamente più spicy), pensi di tradurre anche l'altra versione? In ogni caso questo capitolo è anche uno dei miei preferiti...emozionante all'inverosimile. Continua presto, stai facendo un'ottimo lavoro!

Alexis
10/12/04, ore 23:49

Aggiorna, aggiorna...vorrei capire una cosa...la fanfic originale è stata ultimata?

kristima
25/11/04, ore 19:04

Ciao. sono una amica di Rowan (compagna di classe) e lei mi ha parlato talmente tanto della tua fic (mentre si fa greco, lei è li che fa disegini su Draco ed Harry che si sbaciucchiano) che sono vuoluta venire a dare un occhiata. è davvero una bella storia, la traduzione ottima. spero che tu vada avanti molto presto, perchè se no avrai sulla coscienza le insufficenze scolastiche mie e di Rowan! bye

25/11/04, ore 17:35

noooooo!!! mammma mia, che capitolo avvincente!!! ritiro tutto quello che ho detto precedentemente, il capitolo è... davvero BELLO!!! solo... mi hai lasciato in trauma più di prima! non mi dirai che la pozione ha esaurio il suo effetto...?!? Vero?*_* noooo... ho mille domande, ti prego vai avanti presto. 1 bacione

24/11/04, ore 21:38

Hepona io ti strangolo!!! dato che sono rimasta al capitolo cinque, (e tu conosci la mia attesa per le tue fiction, ho lasciato la mia quasi finita per venire a scaricarmele) vuol dire che tu non hai detto niente... e perciò ti commenterò solo fra un bel po' (quando avrò finito il quinto cap, e trovato il tempo di leggerle! la mia "vendetta" non ricadrà su "il tempo si sdoppia") comunque vuol dire che stai traducendo alla grande e sono felice di questo! continua così!!! (e comunque perchè sei stata cattiva stavolta ti dò nove e mezzo!! sono offesa!! (va beh, è un dieci, e poi ti darò il commento ammodo, ma consideralo un 10 meno!!)

24/11/04, ore 17:22

Ciao bella... opggi non farò in tempo a leggere il tuo nuovo cap, lo commenterò domani... Credimi, ho davvero troppi compiti!!! 1 bacione

Lux
24/11/04, ore 16:32

Ho una roposta se riducessi i capitoli in parteI e parteII non riusciresti a postare prima???beh anche qst cap mi è piaciuto molto un grosso bacio,attendo con ansia il proseguimento!

kiu
24/11/04, ore 15:12

noo povero draco! arg! si è interrotto sul più bello! continua presto la storia mi piace tantissimo

Diana
24/11/04, ore 14:41

Uffi!!! come andrà a finire?? Sono sempre più curiosa!!! Hai fatto un lavoro eccellente con la traduzione!!! Kisskiss

24/11/04, ore 14:18

Sempre più bella questa storia..intrigante, appassionante, misteriosa e terribilmente emozionante..la tua traduzione scorre docilmente sotto i miei occhi stupefatti..oddio, sono rosa dalla curiosità..invero ammetto che vorrei andarmi a leggere l'originale solo per sapere come andrà a finire ma mi freno, vorrei vedere tutto attraverso la 'tua' storia!!!

Gilraen88
18/11/04, ore 20:13

Wow !!! La cosa si fa sempre più interessante !! Cosa avrà a che fare quel mito piuttosto tragico con la situazione di Harry e Draco ?? Aiuto !! Sono sempre più curiosa !! Cmq L'Hermione di questa fic mi piace parecchio, Draco è semplicemente stupendo, mentre Ron mi sembra un pazzo isterico...va beh, ognuno ha i suoi difetti... Aspetto il prossimo cap.

18/11/04, ore 14:42

carissima... eccomi!!! aver già letto la fic? no, mi ricorderei della mia fic preferita? no?*_* il capitolo molto triste. Draco mi sembra abbattutto, non so, Harry rifiutandolo fa la mia (e sua) tristezza. POVERINO... Hermione mi piace e non mi piace. Ron mi entusiasma, voglio troppo che Becchi Harry e Draco in qualche bella situazione!!!^_^""" per il pros capitolo (suppongo parlerà di Herm e Draco) ho la vaga idea che sarà quello che meno mi piacerà in assoluto, di solito adoro lo scambio Harry/draco... spero ci sarà!!! 1 bacione, aggiorna il prima possibile. grazie di tutto. 1 bacio

KIRA83
18/11/04, ore 01:38

ciao...scusa se non ho mai commentato, a dire il vero ero convinta di averlo fatto...ad ogni modo questa fic è ceramente bella, inoltre tradotta veramente bene, complimenti!!bye