Pozione irresistibile
di Rhyssen

04/10/06, ore 21:33

Siiiiiiiiiii!!!! (Non posso scrivere troppe i che poi qui mi linciano! E hanno ragione!) Bene, nel mio cervello si sta svolgendo un festino al pensiero che tu abbia finito di tradurre! (Non farmi caso...) Seriamente, sono contenta che tu sia poi riuscita ad entrare all'università (certo che 5 ore...mio dio, sei una stacanovista!) E ovviamente sono contenta che tra un pò leggeremo questo benedetto ultimo capitolo. Va bene, ci sentiamo per la mia recensione estatica sul finale (che per il bene mio e di tutti farebbe meglio ad essere a lietissimo fine!) Un bacio, e ancora grazie per la perseveranza!

08/09/06, ore 01:56

Un bacio a tutti quelli che seguono questa traduzione. Volevo avvisarvi che ho finito di tradurre l' ultimo capitolo ma mi ci vorrà un po' di tempo per postarlo perché ora comincio l' università che è a 5(!)ore in treno da dove vivo io. E purtroppo non possiedo ancora il portatile (sigh T.T) Comunque non preoccupatevi che non vi lascio senza finale. Un bacio a tutti. a presto!!!

kagome chan
18/08/06, ore 20:08

stupenda davvero... per favore sbrigati con l'ultimo cappy non stò più nella pelle^_^

giuli
12/08/06, ore 18:24

l ho letta tutta di un fiato ed è sul serio bellissima....hai fatto un lavoro fantastico traducendola e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...solitamente non leggo molte fiction slash ma questa è splendida....baci

01/07/06, ore 15:28

Ciao Hepona^^ Sono passata per sapere se con gli esami sta andando tutto bene...Spero di si! Ci sentiamo quando aggiorni :-) Un bacione

15/06/06, ore 20:06

bellissima come sempre ^_^ aspetterò il resto. Baci Goten

14/06/06, ore 14:20

Sto piangendo, te lo giuro! Sono così felice che sto piangendo! Questo era senz'altro il più bel regalo che avresti mai potuto farmi, grazie infinite!!! Non penso che ci sarà mai una storia al livello di questa. Ne ho lette di meravigliose, ma solo poche spiccano come questo capolavoro di storia...che io reputo insuperabile....Davvero, sarai etichettata come il nuovo Virgilio! XD (Anzi, ripensandoci, speriamo di no, visto che Virgilio è morto prima di finire l'Eneide!!!) E comunque questa storia è decisamente meglio delle'Eneide! O no?! ;-D Ti sei presa davvero un grosso impegno e sono sicura che portare avanti la cosa sia seriamente difficoltoso...Quindi grazie davvero per non desistere^^ In bocca al lupo per gli esami!!! Fatti valere! Aspetto la conclusione^^ Sono troppo felice, ti giuro! Grazigraziegrazie!!! Un bacio stratosferico e a presto!!

Eowie
07/06/06, ore 18:46

Wow finalmente!!! pensavo di non vedere più la fine di questa stupenda storia! sei bravissima e come al solito hai tradotto divinamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ah, e in bocca al lupo per gli esami, sono nella tua stessa situazione!! Baci

04/06/06, ore 17:53

Bella, bella, bella!! Una storia che non cade (troppo) nel banale e che è sdolcinata il giusto! Alcuni spunti sono molto buoni e Draco è semplicemente stupendo nel duello. Solo difetto: secondo me Harry nell'originale è più stupido, ma questa è un'opinione personale. Ti ringrazio per aver fatto la fatica di tradurre tutto quanto, perchè anche se conosco l'inglese di solito non leggo ff in quella lingua e quindi probabilmente non avrei mai trovato questa storia. Attendo con ansia l'ultimo capitolo!

Yen
04/06/06, ore 08:35

Brava Hepona che hai aggiornato!!!! Corro a leggere 1 bacio

02/06/06, ore 14:39

Hepona....ç___________ç perchè ci fai questooooo???? Ti supplico: AGGIORNAAAAAAAA!!! Bacio

08/05/06, ore 14:47

heponaaaaaa! ma dove sei finitaaaa?! ç______ç u non puoi farmi questo! questa fic è troppo bella!X3 non puoi lasciarla incompleta! ti prego finiscila ç_ç 1 bacio

05/05/06, ore 22:06

Hepona ti prego aggiorna! questa fic è troppo meravigliosa e devo assolutamente sapere come finisce! e poi non vorrai avere sulla coscienza tutti i tuoi lettori, no? e mi raccomando fai tanti complimenti all'autrice perchè è bravissima!

05/05/06, ore 22:06

30/04/06, ore 21:55

AGGIORNAAAAAAAAAAAA...ti prego!!! ç____ç AGGIORNA!!! sto impazzendo di curiosità ç_ç