Pozione irresistibile
di Rhyssen

19/01/05, ore 18:49

questo capitolo è stramiticoooooooo!!!!!!! sì, sono partita, ma quando non lo sono? la tua storia originale è notte di temporale? ma l'hai già messa! oppure quella di cui mi parlavi... se è il tempo si sdoppia, ti supplico, continuala!! la adoro!!! non posso vivere senza!! voglio sapere la fine!!! non puoi abbandonarmi!! guarda che mi metto a piangere se lo fai!!

kristima
16/01/05, ore 17:30

non mi ero accorta che avevi aggiornato... ahhhhh!!! certo che tra te e Deby 8sarebbe Row)fate a gara a chi aggiorna più lentamente!!! RAGAZZE IO ADORO LE VOSTRE FIC, CONTINUATELE VELOCEMENTE! al di la di questo, il capitolo era molto interessante, draco mi è piaciuto ed anche Harry, che ci sta. finche Draco non lo tocca intimamente ci sta! e ora, nel capitolo 10? che succederà? harry si scioglierà un poco? bye bye

Arc en Ciel
14/01/05, ore 23:46

Bellissimo questo finale alterntivo al cap 9 e sicuramente molto più stuzzicante! Draco è ritratto benissimo e la tua traduzione resta splendida! In quanto alle belle frasi che ti ho scritto..tutto vero! E lo penso di più ogni volta che leggo un nuovo capitolo tradotto! Complimentissimi e attendo il cap 10 con impazienza!

14/01/05, ore 16:36

a prposito... di a Lori da parte mia... che ho un casino di amiche che traducono fic, basta specificare che non sono tue, poi puoi farlo. e implora di posare presto le sue traduzioni!!!*_* 1 bacione grande grande

14/01/05, ore 16:34

CARAAAAA!!! eccoti qui...*_* questo intermezzo è splendido!!! e Draco spassosissimo...*_* peccato non sia davvero così il VERO capitolo... sigh. dimmi... ci saranno scene così all' interno della fiction? intendo, nei capitoli "reali"!!! (difficile esprimermi...^_^). per il piano di herm... io lo pensavo (e penso) ottimo, anche se spero vivamente fallisca... insomma... Daco/Harry 4EVER!!! continua presto... non vedo l'ora di leggere il 10 (che tu hai già tradotto, ma immagino che finchè non finirai il 12 capitolo non poserai... giusto? sigh... me disperatissima) 1 bacione TUA fedelissima lettrice Rowan

14/01/05, ore 16:11

Tessora!!!!bello bello bello!Malfoy è proprio un diavoletto e Harry...ehhhh...alla prox(che spero non sia il mese prox)

lori
14/01/05, ore 14:51

questo cap è così divertente... e Draco è il mago dei doppisensi! La tua traduzione è sempre ottima, nonostante lo stile dell'autrice sia particolare e non dei più semplici da tradurre... bravissima! Riguardo Rhyssen, io speravo tanto che almeno tu fossi in contatto con lei... non so, tu pensi che potrei pubblicarle lo stesso? Ne ho un sacco anche già tradotte...

Entreri
14/01/05, ore 14:28

Decisamente meglio!!!! Mi piace questa storia delle versioni alternative, insomma... io non posso mica aspettare tutta la vita no??????? Tuuto il mio stostegno morale per la fatica di tradurre

Eoweniel
01/01/05, ore 22:46

Complimenti, stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione!! Continua così, sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!!! Un salutone ^_^

Gilraen88
25/12/04, ore 20:30

La storia continua ad essere molto bella ! Povero Draco ! Non credo che resisterà ancora a lungo, d'altra parte Harry non sembra disprezzare così tanto il "trattamento" che riceve... Cmq, siccome la sfiga è sempre in agguato, non penso che la pozione anti-tossina possa risolvere la situazione...bo, staremo a vedere.. Aspetto il prossimo cap

andrea
24/12/04, ore 20:50

ecco, finalmente sono riuscita a leggerla tutta...che dire? semplicemente FANTASTICA!!!! bellissima,emozionante, carica di sentimento...praticamente perfetta! dimmi che non ci impiegherai un mese per postare un nuovo chap! (me in ginocchio). Complimenti ancora! Any

22/12/04, ore 12:26

Cioa Genietto!!! allora... vedo che la storia si sta facendo sempre più interessante...^_^!!! Hermione è... non c'è aggettivo per descriverla, ma sembra un ottimo piano il suo, quanto ad Harry e Draco, li trovo pucciosi e adorabili, anche se sembra che il mio sodno irrealizzato di vedere Harry che risponde a Draco, NON SI SIA ANCORA AVVERATO.1 bacione continua presto, sei davvero bravissimissima

andrea
21/12/04, ore 22:05

ho scoperto solo da poco la tua ficcina, e per ora sono arrivata solo al chap n7. Mi è piaciuta talmente tanto che ho voluto scrivere un commentino prima di arrivare all'ultimo chap che hai postato...sei davvero brava!! la storia è fantastica, superba, una delle più complesse e ricche di emozioni che abbia mai provato e la traduzione mi sembra davvero azzeccata...spero che riuscirai a postare il più presto possbile...intanto Buon Natale anche a te!!

Lori
21/12/04, ore 20:05

ciao, ho letto la storia in originale ed è una delle mie preferite... apprezzo molto questa autrice, mi sarebbe anche piaciuto tradurre alcune delle sue one-shot ma putroppo non riesco a mettermi in contatto con lei... peccato! Ti faccio i complimenti x il lavorone che stai facendo!

Arc en Ciel
21/12/04, ore 19:08

Grazie dei ringraziamenti ma soprattutto GRAZIE di continuare a tradurre questa splendida fiction con costanza e un italiano fluido e semplice, riportando fedelmente ma con personalità immagini poetiche ed emozioni, pensieri e parole, umorismo e sensualità. 10 e lode e anche di più se solo si potesse! La storia merita ma anche la traduzione è splendida, senza falsità! Complimenti!