The Other Queen
di bsalvatore

11/09/13, ore 16:15

non mi dilungherò come le altre volte, ma non di certo perchè questo capitolo non mi sia piaciuto <3 sai benissimo quanto mi piaccia il dalarick e il fatto che ric faccia venire fuori, proprio come elena, il suo lato umano, positivo, per niente egoistico che non è nascosto in lui, aspetta solo la persona giusta che gli consenta di farlo uscire <3 bello bello bello <3 un bacione.. mi manchi tantissimo, ma sono certa che non ci allontaneremo, insomma, siamo o non siamo parti integranti?? <3

10/09/13, ore 02:59

Lexi è seriamente preoccupata x la situazione e mi duole ammetterlo ma questa volta la penso esattamente come lei. Io tifo x Damon e Elena xò credo ke il loro piacersi porterà tantissimi problemi e nn parlo solo di litigi.
Il nuovo personaggio mi è piaciuto tanto. Finalmente qualcuno ke sta dalla parte di Damon. Rick sa come incoraggiarlo,consigliarlo ma sa anke metterlo al suo posto quando serve ed è questo ke serve a Damon. Poi con il fatto ke Rick conosce bene anke Elena può solo essere d'aiuto alla coppia x capire cosa provano,se è un sentimento vero e trovare una specie di soluzione.
Quello ke dice Damon ad Elena alla fine mi è piaciuto molto..in realtà si riferisce a loro due. Cerca di dirle qualcosa..di continuare cosi perchè c'è qualcosa tra loro e lui vuole capire più in profondità cos'è.
"..solo provando e riprovando l’impossibile diventerà possibile.”
Speriamo ke questa frase alla fine si riuscirà ad applicare anke a loro. Voglio leggere di questa festa,spero ke succederanno tante cose belle!hihihhihihihihihi
Alla prox..un bacione

09/09/13, ore 15:52

Capitolo di passaggio, sicuramente, ma mi è piaciuto comunque. È sempre piacevole ebrilassante leggere un capitolo di questa storia.

RIIIICK!! CAVOLO IL MIO RICK! LO SAPEVO! LO PEVO! LO SAPEVO! *_______________*
E chi si aspettava che conoscesse Elena! Finalmente è arrivato qualcuno capace di placare, almeno un po, le pene del mio re.
OH MY POOR DALARIC FEELINGS!
..ok basta. (lol)

Guarda, sei così brava che mi fai dispiacere per Lexi. Carina, simpatica (con Stefan) tutto quello che vuoi ma nella serie la odio proprio! Non mi dispiace sia morta. Anche se, sarò l'unica, ma ho adorato la scena con Damon negli anni 70 *__________________*

COME CAVOLO SONO ARRIVATA A PARLARE DI QUESTO?!? L'ENTRATA DI RICK NELLA STORIA MI STA FACENDO FANGIRLIZZARE DI BRUTTO (lol)

Eh vabbe, poi il finale... Ma cavolo Elena! Manda a fanculo tua sorella, che credo si acconti volentieri del principe, e scappa con il re! Una volta arrivati dall'altra parte del mondo fate tanti bei eredi! AHAHAHAHAHAHHAH XD
Ti lascio altrimenti non la smetto più. Al prossimo capitolo :)

08/09/13, ore 16:35

aww la scena stexi a inizio capitolo è così bella,èuna situazione molto complicata e tu l'hai descritta in modo fantastica :)
“Oh bene. … Non c’è davvero niente che mi vuoi dire?”
elena=no
io=no??ma stiamo scherzando??eh eh elenina cara ne hai da raccontare x)iniziamo da damon ...

per non parlare degli sguardi in giardino:)ognuno che guarda qualcun'altro per un determinato motivo che scena ! e le occhiate delena ??WE SEE:D
Questo rapporto però si mantenne nel tempo e in particolare con la minore delle due: Elena, una ragazza da lui considerata semplicemente speciale io: ma... ma... quindi alaric shipperà delena :D speriamo, magari il vedere di buon occhio Elena aiuterà la cosa,i miei filmini mentali^_^
Nel frattempo Jenna osservava l’uomo di cui aveva tanto sentito parlare, ma che non aveva mai avuto la fortuna di conoscere.si osservano...come ho detto, i miei filmini mentali ^_^
bello il fatto che sia stato proprio Alaric a venire,Damon ha bisogno di un amico...DALARIC IS BACK!!:)

e la scena finale del pianoforte?? epic, veramente bella e ben descritta complimenti sinceri
alla prossima ciao:)

08/09/13, ore 14:11

Rickkkkkkkkkkkk!!! *_____* Dalaric!!!!!! *________* Adoro!!!!
E a quanto pare anche Elena è una grande amica di Rick..gli ha fatto da babysitter xD *-*
Diciamo che non succede nulla di particolare. Capitolo di passaggio ma bello vedere che Damon finalmente tira fuori quello che pensa di Elena *-*
Divertente il gioco di sguardi xD
Al prossimoooooo (un ballo!! WooW)
Kiss kiss =)

29/08/13, ore 17:54

L'incontro tra Damon e Elena secondo me è stato perfetto..il migliore fin ora!Non c'erano giochetti ne doppi sensi..solo due persone ke si stanno innamorando l'una dell'altra e ke hanno come amore comune quello x la musica ke gli unisce in modo pazzesco! E'stata una scena intensa..piena di emozioni. Mi è piaciuta molto!
Stefan si interessa a Caroline e kissà se alla fine riusciremo a convincere papà Giuseppe e zio Zach a fare uno scambio di sorelle x i fratelli Salvatore..speriamo!
Lexi da buona amica certa di avvivare Stefan di stare attento a tutta la situazione ma lui ricalca sempre con il problema di Damon ke prova interesse x Elena. La frase di Stefan alla fine è interrotta,lo hai fatto di proposito xchè sta x rilevare qualcosa??
Aspetto il prox capitolo anke xchè sono curiosa di sapere la new entry,x caso è un certo Klaus Mikaelson??;) Un bacione

28/08/13, ore 22:08

Bello anche questo capitolo! =)
A dirti la verità, son contenta che Lexi se ne vada XD non ti ho mai nascosto il mio odio per lei quindi...xD però nella tua ff un pò mi dispiace per lei....
Ma Stefan a me piace molto di più con Caroline qiundiiiiiiiiiiiiiiiiii, spero che nasca qualcosa tra i due e chi se ne frega se è la futura regina! Damon non la vuole e quando mai Damon ha fatto qualcosa che non gli garba? u.u
Pertanto, spero che si impunterà (Damon) e che farà la cosa giusta u.u ossia non sposare Caroline ma Elena v.v
Parlando di loro...*_______________________________* Ma che amore è che gli porta pure i muffin???? *-* E' andato completamente haahahah *_*
E quindi suona anche il violino..*-* Violino, pianoforte insieme al flauto traverso, sono i miei strumenti preferiti *__*
La scena nella sala da ballo è troppo jflafhakdbj...woow. Il cuore batteva a me forte, figuriamoci ai diretti interessati ahhahahaha *-*

"Quello che era accaduto l’anno scorso non sarebbe accaduto per forza di nuovo, pertanto decise di annuire con gran poca convinzione e in modo meccanico, ma annuì e il Re ne fu veramente felice."
Che significa???? C'era già stato un ragazzo tra Car e Elena?? Matt, magari??

Chi arriverà??? Uhm..Non so perchè ma ho pensato a Rose...*-* la mia Rose *-*
Al prossimooo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 10:13 pm)

28/08/13, ore 17:39

OMGOODNESS! Finalmente del bello e dolce delena ♥.♥ L'incontro mi è piaciuto. Non troppo spinto, come magari avrebbe voluto Damon, e nemmeno troppo casto, come avrebbe voluto Elena. Lo definire passionale e romantico. Bhe devo dire che per Lexi mi dispiace, anche se non mi è mai andata tanto a genio nel telefilm, ma mi dispiace. Arrivi e partenze? Personaggio che apprezzeremo molto? Scommetto Alaric! Oh si! Si! È Alaric! O almeno spero :P il mio Rick! Quanto mi manca! Spero faccia chiarezza nella testa di Damon e che rimanga per un bel po..sempre se è lui! Bhe nel complesso il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione :)

28/08/13, ore 16:03

Dapprima si concentrò sulle innumerevoli foglie sopra di se’ e poi socchiuse gli occhi, scrollando le spalle e lasciandosi cullare dalla leggere brezza di vento che soffiava solo in quel punto.
Dopo una quantità di tempo imprecisato sentì qualcuno prendere posto accanto a lei e pertanto aprì un occhio per controllare di chi si trattasse.
OOOkKK bisogna fare una petizione per far diventare il giardino un DELENA PLACE ,in mancanza del camino :D

BUON GIORNO!vado su efp , storie seguite e BAM!! nuovo capitolo di questa bellissima storia :)

Non voleva suonare davanti a lui, sarebbe stato troppo intimo, ma magari avrebbe potuto sentire lui …
No, non sarebbe stato giusto. SI si si lo sappiamo Elena , non è giusto , non va bene , non devo farlo ecc ecc possiamo saltare questa parte ?mettiamo da parte Elagna ,per passare all'Elena simpatica ok??

Mentre camminava velocemente avrebbe voluto pensare a un modo per rendere il più veloce possibile l’incontro, ma riusciva soltanto a pensare al Re e ai suoi occhi, oppure al modo che aveva di rivolgersi a lei, così diverso da quello che adoperava con Caroline o con il Principe.
io: No dico arrivi pure in anticipo,ti preoccupi dell'aspetto che hai...ce le vogliamo fare 2 domande ?? oooh giusto c'è Matt vero Elena ?? te lo ricordi ,il fratello di Vicky,biondo,occhi azzurri,tuo futuro marito, giusto per dirne una... nulla di importante -.-'

Elena però non riusciva a concentrarsi perché già la musica le riempiva sempre il cuore dandole emozioni forti, in più c’era il Re dietro di lei che la guidava e poteva sentire il suo respiro sul collo, la sua schiena combaciare con il petto di lui. AAAHHH MALEDETTA MUSICA!! distrae troppo la nostra Elena che si deve concentrare :) forse il re dovrebbe avvicinarsi di più magari la concentrazione le ritorna ARGH no dico non si concentrava anche a causa della musica???,ma lascia stare che c'è qualcosa di meglio (senza fare esempi ovviamente :)

“è importante che lo sappiate Stefan. Non vorrei che vi scottaste da solo.”
“Non c’è pericolo, mia cara amica. Ma forse dovremmo preoccuparci più di Damon …”
ok 1-quanta premura da parte di Lexi affinchè Stefan non si scotti ...aha va beh ma...
2-Damon è sempre il problema, che avete contro sto povero ragazzo!! !invece di parlare del fatto che a Stefan piace Caroline e a Lexi piace Stefan parlano di Damon ,quest'ultimo è visto come motivo di preoccupazione ...ragazzi state tranquilli non scatenerà un'apocalisse zombie -.- (cosa poco probabile visto che tu non sei julie e lui non è una creatura sopranaturale ) gli piace solo una ragazza :) TANTO LOVE ^_^

UN NUOVO PERSONAGGIO ?? uhm potrebbe essere Jeremy ma avresti accennato al fatto che Caroline ed Elena hanno un fratello ,oppure Bonnie,sarebbe bello se Elena avesse qualcuno con cui parlare (la poveretta a furia di tenersi tutto dentro esploderà ), oppure Alaric ok io adoro il DALARIC ^_^ insomma qualcuno che aiuti Damon in tutta questa faccenda ci sta :)
Non dormirò stanotte facendomi i miei filmini mentali , pazienza :) sappi che l'incontro mi è piaciuto ,è bello il ritmo con cui stai facendo andare avanti la storia tra Damon ed Elena ,mi è piaciuto questo capitolo ,ha quel qualcosa delena :D
un bacione

28/08/13, ore 15:56

la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo questo capitolo è stata: il pentagono no! non l'avevo considerato! - momento imbarazzante in cui inizio a canticchiare - ma è bellissimo! Damon è innamorato di Elena, e anche lei lo è, anche se segretamente; Stefan è interessato a Caroline, Caroline al Re, e Lexi a Stefan. Ma perché non possono essere tutti felici e contenti?
Ma venendo a noi...
L'incontro sotto la quercia (che spero sia bianca) è magnifico; l'atmosfera di pace è perfetta e influisce molto, secondo me, nel rendere il momento fantastico e molto dolce. Il nostro re che si fa umile è sorprendente, perché lascia per un attimo da parte l'etichetta e si comporta da persona normale, esattamente come Elena... poi, il seguito nella Sala da Ballo è semplicemente perfetto, perché è la scintilla che fa capire loro che c'è qualcosa di più, che fanno bene a insistere, che devono andare a fondo alla faccenda, perché questo li renderà felici... Mi dispiace molto, d'altro canto, che Lexi ci debba rimettere, ma questo ci mostra solo quanto forte e positiva sia per gli altri questa donna, che si sacrifica per rendere le cose un po' più semplici.
si! mi piace, mi piace, mi piace! <3
saluti dalla tua delenina (reduce da una mattinata delenosa, a guardare tutte le puntante delena esistenti... <3)

26/08/13, ore 20:31

L’aria fresca le giovò subito moltissimo e in più fece un piacevole incontro: Matt.
io: piacevole?? elena potresti darmi una definizione di piacevole ?? boh della serie sto-per-sposarti-ma-sbavo-dietro-al-re-futuro-marito-di-mia-sorella (probabilmente non è molto conosciuta come serie -.-') comunque seriusly! incontra Matt...aspetta lui è ancora li??ed è vivo ... wow dovrei prestargli più attenzione ...non dovrei sorprendermi così tanto infondo non siamo a MYSTIC FALLS , ma ero abituata a non dargli troppa importanza,ma accidenti lui ed Elena si devono sposare ! (qualcosa mi dice che non accadrà) *sorride in modo inquietante*

Per lei questo sentimento la doveva sconvolgere, consumare, far sentire viva anche in quel mondo che non era certo dei migliori.
io : non mi dire ...eh ehm questa mi giunge nuova :D beh Elena non dovrai cercare tanto ... DELENA IS THE WAY :)

Vicky se ne va elena= :( io= pe! pe! pepepepe! pe! pe! pepepepe! pe!pe ! pepepepe! pe pe ! ! su le mani!!! :) boh non so la cosa mi rallegra, e poi in questo modo Damon di concentrerà di più sulla gilbert - quale delle due ?? - uhm vedremo ,ma a quanto pare Caroline sta capendo un due cosette ,spero che tra pococapirà che non c'è niente di epico ... WE SEE :)

“A me no che non lo vogliate diventare voi …”
Elena arrossì, visibilmente irritata.
io: visibilmente irritata !! WHAT IS WRONG WITH YOU??? deve aver battuto la testa (forte ) è l'unica spiegazione logica e plausibile -.-'

“Per vostra informazione non ho mai pensato una cosa simile e dovreste smetterla di fare simili allusioni, il mio futuro marito potrebbe innervosirsi.”
YOU BITCH , Elenina cara lo tiri fuori adesso il maritino ?? dov'era in questi 15 capitoli ?? hai parlato più con Damon che con Matt ,beh la coerenza di questa ragazza è esemplare .

“Lord Donovan è di un ottimo partito.” meglio di damon??? no no! NO! NON RISPONDERE !! potresti dire qualcosa di sbagliato ,mooolto sbagliato .. dovremo fare una petizione per Elena con lo scopo di infonderle un po' di saggeza o semplicemente la filosofia DAMON IS THE BEST ... vedremo.

“E voi dovreste dimenticarla, preoccupandovi della sorella.” io : le ultime parole famose ...^.^ ha ha ..., vedo lo STEXY non posso dire che mi dispiacciano :)
bello questo capitolo , (non penso arriverà in giorno in cui dirò che un capitolo scritto da te non mi piace ) HEYALMENO IO SONO COERENTE !! *sguardo assassino verso Elena *
alla prossima :)

p.s
Comunque non mi dilungo che nel prossimo capitolo cercherò di spiegare un po’ di più, anche se esso sarà particolarmente rivolto a un’altra coppia … il Delena ovviamente!!!
Diciamo che sarà mooolto … intensivo … io: cooosa ?? *prende una busta e cerca di riprendere a respirare in modo regolare * beh non vedo l'ora ciaoooo
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 08:34 pm)

26/08/13, ore 20:21

Ok.. sono ufficialmente alquanto confusa… premettendo che io adoro e stimo Matt (perché in pratica è l’unico che non è ne magico, ne un vampiro, ne un cacciatore, ne niente di niente! Lui è se stesso, nel bene e nel male, con i suoi pregiudizi che riesce a mettere da parte solo grazie all’amore e alla fiducia nelle persone, le sue due caratteristiche fondamentali, secondo me), come si fa a metterlo sullo stesso piano di Damon??? Elenina mia bella, io ti capisco.. sei confusa, lo sai che non è la cosa giusta, ma per una volta fai quello che ti fa sentire bene, appagata.. insomma, ciò che ti fa sentire viva! La cosa positiva e da sottolineare, anzi, da far notare a caratteri cubitali è che Vicki se n’è andata.. e con questo tutti potranno essere più felici e contenti…
Mi piace troppo una Lexi che si innamora (anche se di qualcuno di molto discutibile) ogni volta che sorride… perché lei è stata respinta, ma ci crede ancora, in cuor suo.. insomma, ha una speranza.. e, la speranza è l’unica cosa più forte della paura, no?

Mi piace, mi piace, mi piace!
Per la prima volta mi troverò a dover aspettare per leggere un capitolo.. e non so quanto potrò reggere… quindi, delenina mia bella, mi raccomando, continua a sfornare capitoli avvincenti e accattivanti come questo!

26/08/13, ore 20:08

Mai titolo fu più azzeccato e veritiero! Allora, partiamo dal presupposto che questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, perché hai dato voce a tutti i personaggi visti fino ad adesso. Essi hanno avuto modo, ognuno in occasioni diverse, di fare qualcosa… insomma, di agire! E non rimanere da tappezzeria ad osservare la storia, ma viverla.. Mi è dispiaciuto davvero molto per Caroline, perché, anche se in questa fan fiction ha il carattere inquietantemente appiccicoso e snervante della 1’ stagione, io ormai riesco solo a vederla da vampira, ossia come una donna forte, risoluta, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che, anzi, riesce a tener testa e a far innamorare con il suo caratterino tutto pepe il nostro controverso Klaus.
Comunque sia, il mancamento durante il ballo tra Elena e Stefan è illuminante, perché fa capire al nostro odiato Squartatore che non ha l’esclusiva nel cuore della lady, anzi, non ha per niente voce in capitolo… insomma, diciamocelo, era tagliato fuori a priori dalla competizione, no??
Comunque… la parola d’ordine è mistero ed intrigo.. e riesco benissimo ad immaginare le voci ed i pettegolezzi della corte che ruotano intorno ai nostri personaggi..
Corro a leggere e ad innamorarmi del resto <3
Baci alla mia delenina preferita!

26/08/13, ore 19:12

Mi chiedevo infatti se Damon sapesse di Matt..ora ke lo sa nn ha preso molto bene la notizia ma nn può certo lamentarsi..Elena sta x vedere la sorella sposarsi con l'uomo di cui è attratta!Non lo chiamerei amore xchè nn lo hanno fatto nemmeno loro e potrebbe essere presto..
A Lexie piace Stefan ma a lui credo piaccia Caroline anke se nn ci proverà mai dato ke è la futura sposa del fratello e re..
Sono curiosa di leggere il prox capitolo ke come ho capito vedrà un bel confronto tra Damon e Elena!Non vedo l'ora..un bacio

25/08/13, ore 19:29

prima Lexi, adesso Stefan... ma vuoi dare proprio filo da torcere a questi poveri giovincelli innamorati? scherzi a parte... non comprendo perché questo capitolo non ti dovrebbe convincere. è perfetto! c'è il momento interrotto, la gelosia di Elena che ci fa capire che qualcosa prova anche lei, le scuse, le occhiatine alla Damon, i sorrisi, i pensieri rubati.. è davvero perfetto! <3 corro a leggere il prossimo capitolo <3