The Other Queen
di bsalvatore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/05/13, ore 07:10

Bene bene bene, l'arrivo a palazzo....adesso non vedo l'ora di leggere l'incontro con il Re e che cosa provochera' cio' ad Elena e a Damon.... Eyes of Ice

02/05/13, ore 09:17

Ciao,
sicuramente devi continuare questa ff, anche perchè ha molto di storia alla "Principessa Sissi" (il film con Romi Schneider, che io adoro) ed essendo una Delena 4ever attendo di poter leggere il loro primo incontro!!!!
Eyes of Ice

02/05/13, ore 01:24

ciao ho visto che la tua ff è ambientata nel passato, allora elena e matt si stanno per sposare e poi è la sorella di caroline bella trovata.... a proposito della bionda vuole sposare il conte saltzman ma c'è anche viky donovan di mezzo, chi la spunterà, spero di leggere al piu presto il seguito, ciauuuu
PS: se ti va di leggere la mia ff ne sarei felice ciao

01/05/13, ore 23:19

Ciao...
Ho appena letto la tua storia e mi sembra carina... Trovo anche molto originale la trama... Spero che continuerai ad aggiornare... Sono curiosissima di vedere il primo incontro tra Damon ed Elena. Non preoccuparti se ci sono capitoli di passaggio o varie cose, è normale, siamo ancora all'inizio e bisogna dare una collocazione generale prima di entrare nel vivo della storia. Quindi don't worry! :)
Al prossimo capitolo
Baci
Mary

01/05/13, ore 21:39

Penso sia l'inizio di una potenziale bellissima storia! Ne aspetto con ansia l'evoluzione, pubblica presto! ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]