The Other Queen
di bsalvatore

27/06/13, ore 12:46

_La zia se ne accorse: “Caroline? State bene? Avete una strana espressione._ eh eh un po' di perspicacia jenna!! , che espressione dovrebbe avere una ragazza che ha appena visto il nostro Damon ?? :D ...(tipo battito accelerato,respiro affannoso,perdita momentanea di alcune facoltà mentali,occhi sgranati e/o a cuoricino...aspetta questa sono io ):D ops.
_Trovarono facilmente la Sala, solamente grazie alle doti orientative di Caroline,_ wow una sorella completa quello in cui non è brava l'altra :) (Elena ti consiglio di imparare ad orientarti...non si sà mai :) oi oi povero Matt lui che vuole tanto la sua Elena e....c'è stato l'incontro ! beh parte di questo ma sono c'erta che Damon sarà colpito più da Elena che dalle altre , lo scoprirò nei prossimi capitoli. Complimenti per come hai scritto questo :) ci vediamo al prossimo con l'ansia per il proseguimento dell'incontro ciao .

26/06/13, ore 18:22

Incontro incontro incontro *___*
Noto con piacere che la nostra Elena è rimasta piacevolmente colpita dal bel Re (come se fosse possibile non rimanere colpiti da quegli occhioni blu..)
Vicky mi sembra più interessata agli altri uomini del palazzo invece che al Re..beh,non sa che si perde ;)
Poi Caroline mi sembra molto determinata a diventare regina, però la frase "dopo un'intera vita nell'ombra se lo meritava" mi ha lasciata un po' così..che ci sia stato qualcosa di simile al rapporto Damon-Katherine-Stefan del tf tra Elena e Caroline?mmmmh..questa cosa mi incuriosisce moltissimo :D
Ultima parentesi sull'incontro:Mioddio si sono incontrati!Oddio oddio oddio sono così Bellini *__________* mi dispiace solo per Caroline che è convinta di dover gareggiare solo contro Vicky per il cuore del Re :') e poi Matt,che l'unica cosa che brama è un bacio da parte di Elena (e non solo quello) e pensa che lei non appena supererà il lutto lo sposerà..peccato che non ha messo in conto la presenza di un bel moro dagli occhi blu :DDD
Ok,la smetto perché iniziò a sembrare una dodicenne in crisi (anche se la mia età non è poi molto distante..)
Btw, la storia è perfetta così com'è!Non farti problemi inutili ;)
Alla prossima recensione,un bacio :*

26/06/13, ore 17:17

Finalmente si sono incontrati: e' interessante il fatto che nello stesso capitolo troviamo l'incontro del re con entrambe le sorelle avvenuto separatamente; e' un po' come mettere a confronto i due incontri..!! Comunque lo sospettavo che Elena e damon si sarebbero incontrati nella sala dove si trova il pianoforte...se non erro e' stato durante la visita di questa sala con Caroline e il principe che Stefan noto' le somiglianze che esistevano in Elena e Damon...non vedo l'ora di poter leggere cosa succedera'. Aggiorna presto (come negli ultimi capitoli xP)!!!! Eyes of Ice

26/06/13, ore 16:39

Waaaaaaaaaaaaah *______* Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo *W*
Ahahahahaha anche a me stava iniziando a seccare leggere di Vicky con tutta onestà...xD
Caroline...sempre la solita -.-''' Magari Elena le ha rubato il fidanzatino? XD
Al prossimooooo
Kiss kiss =)

25/06/13, ore 16:27

Certo che è positivo la parte dell'angolo autrice in cui scrivi -..non potrei sopportare di essere odiata da voi per sempre! ..-sono le stesse parole che Damon usa con Elena in una puntata ...love :) Beh immagino sarà un bel incontro ,e Stefan che dice allo zio cosa pensa delle ragazze è molto bello , tranquilla potrei odiarti nel caso uccidessi Damon o qualcosa di simile ( ho appena detto uccidere e Damon nella stessa frase ...sacrilegio!!) non sia mai :D alla prossima ciaooo!

24/06/13, ore 20:49

Non puoi immaginare quanto adoro questa FF.
È scritta benissimo e mi prende in un modo assurdo :D
Però non si se riuscirò a perdonarti per non averli fatti ancora incontrare u.u
È strano pensare a Vicky e ad Elena come amiche ,però mi piace l'idea di una loro amicizia..
In quanto allo Steroline io ci sto, cioè dato che Damon finirà con Elena (perché sarà così o dovrai vedertela con me u.u) penso sia giusto che lei si becchi almeno l'altro Savatore ;)
Però non so..credo che ci sia qualcosa da chiarire sulla famiglia di Elena, C'ho tipo la sensazione che ci sia qualcosa di nascosto..ma forse mi sbaglio xD
Ci vediamo al prossimo aggiornamento ;)

21/06/13, ore 14:01

Wow Elena mi sa che il tuo senso di orientamento deve essere affinato :) beh carino Stefan che arriva e salva la damigella in pericolo haha nemmeno io adoro Vicki , ma mi piace molto che tu abbia inserito i personaggi come jeremy e il signor tanner anche se con relazioni diverse rispetto al film sono davvero molto curiosa comunque prenditi tutto il tempo che ti serve per l'incontro delena ,lol il tempo aumenta la suspense bel capitolo ribadisco che mi piace come scrivi :)
civediamo al prossimo capitolo xoxo

21/06/13, ore 13:44

La ragazza balbettò in modo sconnesso: “E-e-elena.” eh eh Elenina cara trovarsi davanti a un salvatore ti fa perdere le facoltà mentali per un paio di minuti :D la capiamo la capiamo... Caroline che pensa di vincere ovviamente beh devo dire che mi piace molto ,rispecchia il personaggio del telefilm haha abbastanza sicura di se stessa . ho letto l'angolo dell'autrice e a "(sono una vera fanatica delena )" ho pensato ...cara sister benvenuta nel club o meglio TEAM haha non ci posso fare nulla li shippo troppo :D comunque Stefan è davvero carino credi nello steroline ? beh vado al prossimo capitolo
ciao bella :)

21/06/13, ore 08:29

Si vede che ti sei impegnata per scrivere questa storia ...una gran bella storia !! sono curiosa di vedere (o meglio leggere :D) l'incontro tra damon ed elena beh al prossimo capitolo
ciao :)

21/06/13, ore 08:14

eh eh si che si sbaglia potrei farle presente un altro (gran bel) personaggio con 2 pozze blu-azzurre al posto degli occhi , ...la trama è originale insomma la nostra elenina che ha care come sorella ,la quale potrebbe essere regina ?la cosa potrebbe farsi molto interessante... Qualcosa mi dice che il nostro caro re poserà gli occhi sulla mora...vedremo
xoxobaci

21/06/13, ore 08:00

Ciao :) devo dire che si mi hai incuriosita ...il Damon che si porta a letto le donne senza problemi lo conosciamo già no? beh chi resiste ai suoi occhi ...voglio vedere cosa succederà quando entreranno in gioco le 2 sorelle . Detto ciò mi appresto a continuare la lettura con il 1 capitolo :D

20/06/13, ore 23:10

La storia sembra interessante ma voglio il delena ahahahhahaha :')
Comunque si bella storia e soprattutto bellissima idea e ambientazione :D

20/06/13, ore 22:08

>.< speravo nell'incontro!!! =(
Ma vabbè..si è scoperto che è Zach a approvare la futura regina..ma perchè?????? O___o
Non si fida delle scelte di Damon? XD
Non mi piace come parla di se e di Elena a suo zio, Stefan...sta lontano da lei!!!! u.u
E' arrivata Vicky e il primo ragazzo gentile che incontra è proprio Jer ahhahah io credevo fosse Tyler xD
Al prossimooo
kiss kiss =)

19/06/13, ore 17:40

Ciao, ti volevo dire che questa fanfiction mi sembra bellssima e ti faccio i miei complimenti, so che ci hai lavorato tanto, brava!!!
L'ho subito messa nelle seguite! Mi ha incuriosita molto!
Complimenti ancora, brava.
baci

06/06/13, ore 22:41

Mi piace *-*
Scrivi molto bene ed è veramente piacevole leggerti ^^
Si, in effetti speravo che avrebbe incontrato Damon invece di Stefan nel corridoi ma hai ragione tu. La deve sconvolgere! E lei deve sconvolgere lui u.u
Mi dispiace già in partenza per Caroline xkè ho come l'impressione che Damon la snobberà e peggio, riporrà le sue attenzioni su Elena =(
Però magari potrebbe scoppiare la scintilla tra Car e Stefan? *-* Amo lo Steroline <3
Mi hai incuriosito con questa cosa dei musicisti..uuhmm....
Tranquilla...anche io sono in periodo di esami, ti capisco. Quindi prendi tutto il tempo che ti serve =)
Al prossimooo
Kiss kiss =)