The Other Queen
di bsalvatore

25/08/13, ore 18:50

Ma che tenerello il nostro amato Re a sognare la nostra dolce Elena. E che cattiveria da parte di colei che mi ha fatto amare il Delena interrompere così questa amabile visione angelica... ma io ti perdono solo perché c'è Lexi! a lei sta un compito arduo... riuscire a farmi piacere senza se e senza ma il nostro Salvatore sbagliato.. è l'unica che riesce a risvegliare Stefan dal mondo dei cadaveri viventi.. insomma, merita un monumento solo per questo! i risvolti sono molto intriganti e non mi dilungo troppo perché sono curiosa di sapere cosa avverrà alla festa... ti ho già fatto i complimenti? se si sei disposta a sentirli altre 100000 volte?? un bacione <3

PS. brava, brava, brava! <3

25/08/13, ore 18:28

Ed eccoci qui, davanti a questo bellimbusto che cerca di ammaliare la nostra forte e impavida Elena, non più la dolce e smarrita ragazza che ha perso i genitori, ma una donna forte e volitiva che, davanti alla proposta indecente (quanto lusinghiera, oserei dire) del Re, non ci pensa due volte a reagire con forza e.... gli tira uno schiaffo! non sapevo se ridere per la reazione di Elena che subito dopo si vergogna immensamente o preoccuparmi per la reazione di Damon. Ed è proprio perché Elena ha scoperto un lato del re che lui teneva celato a tutti, o meglio, a chi non sapeva scovarlo nei meandri della sua anima, che lui le fa quella proposta.. unicamente per quel motivo.. si sente messo soggezione, o meglio, sente che il controllo della situazione sta andando a qualcun altro, e questo non può proprio permetterlo, insomma, lui è il Re! E' divertentissimo il tempismo di Stefan, che ha quasi del comico e del soprannaturale (riesce sempre a impicciarsi nei momenti Delena.. ma lasciali in pace sti poveri cristi! ti sei preso 3 belle stagioni piene? e fatti da parte!) - scusate il momento di ira funesta per il Salvatore sbagliato...- comunque, bello bello bello! <3 brava brava brava! Le tue doti da scrittrice mi sorprendono sempre!
Tua delenina <3

25/08/13, ore 16:21

Ormai ho preso gusto a recensire questa storia! sarà perché sei davvero bravissima, e ogni volta fai aumentare l'aura di mistero intorno ad essa, rendendola sempre più accattivante.... comunque, bando alle ciance.. pensi di averci annoiato? niente affatto!
la cena è davvero fantastica, e il discorso tra Elena e Damon lo è ancora di più... è bello come tu giochi passando dai sentimenti di una a quelli dell'altro, approfondendoli da entrambe le parti, rendendoli sempre più vivi e profondi.
è stupendo anche l'uso che fai delle parole "aria" e "respirare" associate alla nostra coppietta preferita. Elena non riesce a respirare quando il nostro amato Re la guarda, mentre Damon associa la musica, che tanto piace alla nostra lady, al respirare.
è bellissimo anche come tu non completi gli aspetti dei personaggi, ma fornisci capitolo dopo capitolo piccoli pezzi che, volta dopo volta, vanno a incastrarsi l'uno con l'altro, quasi a creare un puzzle. come sappiamo, i nostri personaggi sono diversi l'uno dall'altro, ognuno con i propri aspetti particolari, con le proprie sfaccettature. e proprio queste sfaccettature, così differenti le une dalle altre, mi intrigano sempre più.. <3 continua così, e dacci tanto tanto tantissimo delena! ce lo meritiamo, no?? baci baci <3

25/08/13, ore 14:42

Mi piace questa Elena! una Elena forte, decisa, che non si lascia ammaliare da quegli oceani blu, anche se vorrebbe tanto farlo. sa che quello non è il suo posto, che quello è riservato alla sorella, ma c'è qualcosa in quello sguardo, in quel sorriso, in quel modo di fare che la incanta, che le lascia qualcosa. Mi piace molto la differenza marcata tra il comportamento che il nostro amato Re ha con le ragazze: vede Vicki come uno svago, Caroline come una conquista già avvenuta (e in parte lo è) e Elena come una sfida. ed è proprio quella che meno gli dà corda che più gli interessa. è tutto molto misterioso, interessante.. Stefan mi sembra un po' troppo protettivo, davvero troppo, come se ci fosse qualcosa nel nostro Re che non è ancora venuta a galla (o che non ci è concesso sapere), qualcosa dall'aspetto lugubre e sinistro. qualcosa di tetro che ha segnato il loro passato irrimediabilmente. insomma, qualcosa di losco. ancora complimenti e complimenti! mi stai prendendo davvero troppo con tutti questi piccoli indizi succulenti.. <3 baci baci

25/08/13, ore 13:51

complimenti! ancora e ancora e ancora! questa FF mi sta intrigando troppo, sembra quasi prendere i risvolti de "i tudors" e per questo, tanto di cappello! l'incontro con il nostro amato re, inaspettato e improvviso, è perfetto... come dare torto al nostro Salvatore preferito? certo che Elena emana una luce, un'aura di mistero e magia, certo che è diversa dalle altre! Stefan, naturalmente, non la smette di impicciarsi e di pensar male... proprio brava! mi stai affascinando troppo! <3

24/08/13, ore 22:34

evvai! il nostro incontro è avvenuto *-* ci voleva proprio, quel tocco di brio, quel battito perso, quegli oceani che ti ipnotizzano... si, proprio questo ci vuole dopo una reazione come quella di Matt, che non riesce a mettersi completamente nei panni di Elena (anche se ci prova, e si vede).. il pianoforte nel quale si rifugia.. si, tutto perfetto <3

24/08/13, ore 20:18

complimenti! davvero una storia avvincente, emozionante e coinvolgente, che mischia completamente le carte in tavola prendendo come base i nostri personaggi preferiti e stravolgendoli completamente. Trovo stupenda anche l'ambientazione che, oltre a trovarsi in uno dei periodi storici che più mi piacciono, crea questa aura di mistero che pervade il tutto. Ancora e ancora complimenti!

23/08/13, ore 22:33

ç_____________ç le cose si stanno complicando!!!
Non mi dire che a causa del loro orgoglio finiranno con l'essere a due passi dal matrimonio (Elena con Matt e Car con Damon)! Non riuscirei a sopportarlo ç_ç
Lexi innamorata di Stefan...bello, mi piace! *-*
Finalmente Vicky se n'è andata ahahahahaah bello anche quello che dice a Elena!
Non mi aspettavo che Matt sarebbe rimasto >.< chissà se Damon farà qualcosa in proposito......xD
Al prossimoooo
Kiss kiss =)

23/08/13, ore 22:13

Bel capitolo, anche se lo definirei un po di passaggio. Ah bel problema quello di questi sei! Elena ha le idee confuse, tiene a Matt che dovrebbe sposare, gli piace stare con il principe e il re la frastorna; Caroline non ha occhi che per il re anche se si trova bene con il principe; il principe si trova bene con entrambe le Gilbert, sa che il re è infatuato dalla mora Gilbert ma deve pensare alla bionda; poi c'è Lexi innamorata segretamente del principe e sembra che l'unico che se ne sia accorto sia il re e lei invece si è accorta che il re pensa solo a una; il re appunto caga solo Elena, per lui Caroline è un'oca e tutti voglio portarlo sulla retta via ma lui dice che non è quella che vuola intraprendere; poi c'è sempre il solito, povero e sfigato Matt, ignaro di tutto e innamorato di Elena. Ho dimenticato qualcosa? XD bhe è un bel groviglio ed io voglio arrivare a scioglierlo, trovo questa storia molto intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacioneee :))

18/08/13, ore 14:36

(Scusami per gli errori,ma sto scrivendo dal mio cell che non mette gli accenti -.-')
Alllllooooorrraa
“No, non è il caso” rispose secca , ok cara Elena no? insomma NO ? (COSA CE CHE NON VA IN QUESTA RAGAZZA -.-' ) INSOMMA!! ;D ah ci dovremo lavorare, ci sono un sacco di motivi ;
1. una festa non e una vera festa se non c'e un ballo delena ... it's tradition ;)
2. lui e damon INSOMMA damon!
penso che le mie argomentazioni siano mooolto valide ;)

“Bhè mi dispiace dirvelo Lady Vicki, ma non potrete diventare Regina” YEEEESSS !!!*salta e si dimena in modo improbabile chiamandolo ballo per mostrare la sua gioia *

mi spiace per Vicky ma ... pazienza e poi c'e sempre Elena no??? hi hi hi

Zach si stava dirigendo a passi veloci verso il nipote che cercò di sorridere per non lasciar trapelare la frustrazione dell’ennesima interruzione. e no eh !! argh nel telefilm i momenti delena vengono interrotti da Jeremy ,nella ff Jeremy non c'e ergo... . comunque niente delena moment :)
Mi spiace per Caroline ,il modo in cui Damon la tratta ecc . ma ......... si vede che il loro non e un epic love ,si ho detto EPIC LOVE ha ha ogniriferimentoepuramentecasuale :)

EH eh Elenina cara abbiamo visto la tua reazione , facciamocele 2 domande :D ...la cosa si sta facendo interessante ... mooolto interessante :) mi e piaciuto molto questo capitolo, la trama e il modo in cui hanno agito i vari personaggi , compliment iper la scelta del titolo :) molto bello
kiss kiss alla prossima

16/08/13, ore 14:31

Ma noooooo!! Io mi aspettavo che ballassero!! ç___ç
Povera Elena...e ora??????
Damon spero cercherà di rimandare il matrimonio o anche solo l'annuncio...perchè non può sposare Caroline veramente!! T_T
E Lexi e Stefan? Quali sono i loro piani? Sono con Elena e Damon o faranno in modo che quei due non si rivedranno più?? D:
Spero che Vicky riuscirà ad ottenere quello che desidera e cioè questo corso di danza...
Su Caroline non so che dire...non mi dispiace ma non sono nemmeno felice xD
E' una situazione bella complicata adesso!
Al prossimoooo
Kiss kiss =)

16/08/13, ore 13:40

Cavolo io speravo ke alla fine riuscivano a ballare. Ero curiosa di come gli percepivano gli altri guardandoli insieme. Pazienza..sarà x la prossima!
Interessante cmq vedere la serata attraverso gli occhi di tutti. Lexie e Stefan hanno capito ke Damon e Elena provano qualcosa l'uno x l'altra. Di Damon già si avevano conferme e di Elena ne abbiamo avuto una molto plateale in questo capitolo.
Quando ha saputo del matrimonio ha sentito la terra sotto i piedi mancare xchè fino a quel momento era solo una possibilità e ora è diventata una certezza!Credo ke la notizia nn riempia di gioia nemmeno Damon..
Vedremo cosa succederà ora ke anke altre persone si sono accorte di questa attrazione..un bacione

15/08/13, ore 15:05

Non so se Elena è già gelosa di Damon ma sicuramente è infastidita dal rapporto ke si potrebbe creare tra Caroline e Damon.
Damon prova un enorme attrazione x Elena e vista la conversazione in questo capitolo anke un profondo rispetto.
Questa storia mi incuriosisce molto xchè è davvero difficile trovare una soluzione ke soddisfi tutti e nn faccia soffrire nessuno praticamente nn esiste. Spero ke il prox cap parta dalla fine di questo ovvero dal ballo tra Damon e Elena. Voglio sapere le loro sensazioni e quelle dei presenti ke sono sicura si accorgeranno dell'alchimia ke c'è tra i due.
Quindi alla prox..un bacio

14/08/13, ore 14:52

Societa segreta tra zach e stefan ,hahaha mi piacciono le battutte che scrivi per Damon :D
Elena apprezza i complimenti del re :) BITCH PLEASE ! Come potrebbe non essere cosi??
Hahahajaha Elena che adotta la terapia del silenzio :D_

Mi e piaciuto e ho trovato significativo il fatto che Damon non abbia obbligato Elena a rispondergli,ordinandoglielo ...TANTI FELS :D

Damon si scusa !!! Aweweeeeeww epic moment
Bellissimo!! E poi ci sara il ballo ,adoro i balli delena :D
Bel capitolo,un bacio e alla prossima:)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 02:54 pm)

13/08/13, ore 15:08

OH LORD!!! il sogno :D mi e piaciuto molto , era molto carino e loro due che suonano e poi ...SBAM !! Arriva Lexi ARGH , possibile che i momenti delena siano interrotti persino se sono sogni ??? Beh fa parte del delena no ? :D
Haha Viki che da del tu allo zio e si trova nelle stanze del re :D , FUORI UNA ! :) Che bel capitolo :) e sopratutto la fine con la parentesi sull'amore hahaha quanto si sbagliano...vedremo :D
Scusa gli errori ma sono in croazia per le vacanze e sto scrivendo dal mio cell (non mi mette l'accento sulle " e "x) non resisto ,devo dire la mia sempre :)
Ancora complimenti ciaooo