The Other Queen
di bsalvatore

10/08/14, ore 21:46

oddio....storia bellissima...e sempre più intrigante...
Sono proprio curiosa di vedere come la proseguirai..... ^_^^_^!!!!!!
sei davvero...brava a scrivere.....

ROSE mi piace un sacco come personaggio..
mi dispiace un pò per MATT ma si riprenderà..... :-)

a PRESTO...

baci baci

VALE

05/08/14, ore 12:36

Ho scoperto questa storia ancora tempo fa ed ero tristissima nel vedere che era stata interrotta. È una storia scritta bene e veramente interessante e sono felicissima di questo nuovo capitolo e spero che l'ispirazione ti sia tornata e non ti abbandono più ^^
Mi dispiace sinceramente che Caroline si sia ammalata e Damon almeno si è preso cura di lei, anche se non direttamente. In questo capitolo si è capito che Elena prova qualcosa per Damon e spero che prima o poi si renda conto di che cosa prova, ma conoscendo i tempi della Gilbert ci vorrà un'eternità u.u

Ho trovato davvero interessante la storia dell'amante e come Damon gliel'ha chiestohhahahahahahhahahaha Povero, era ubriaco :')
Spero di leggere presto un altro capitolo, anche se mi rendo conto che ognuno posta, ovviamente, con il tempo che vuole :)
Alla prossima (y)

05/08/14, ore 04:52

Storia bellissima ! Spero che Elena gli conceda un bacio poverino! Non erano poi così casti basta guardare The Tudors.. Un bacio potrebbe darglielo anche perché Elena prova gli stesso sentimenti di Damon. 😞😞😞

05/08/14, ore 01:07

Mi piace tanto questo capitolo quindi spero che continuerai la storia

05/08/14, ore 00:57

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente *----*
Il capitolo non è affatto noioso, anzi :O :O
Caroline è ammalata e viene spostata nella camera del Re :O e lui che, ubriaco, dice ad Elena di diventare la sua amante ufficiale OMG *-*
Ovviamente, Elena non accetta u.u
Sono una cattiva persona se sto pensando: speriamo Care muoia così Damon può sposarsi Elena tranquillamente? AHAHAHAH No dai, spero che troveranno un altro modo >.< *----*
Spero che l'ispirazione non vado via!
Al prossimooooooooooooooo
Kiss kiss =)

12/05/14, ore 17:31

Storia bellissima capitolo altrettanto bello spero di leggere subito il seguito.
saluti :)

27/03/14, ore 17:23

Molto bella come storia... Ma non la continui?? No perché era molto interessante!! Volevo sapere come finiva... Spero di rivederti presto

08/01/14, ore 21:19

Finalmente, e con grande gioia dovrei dire, sono riuscita a trovare un buco nel chaos che attanaglia la mia vita negli ultimi tempi per leggere questo nuovo capitolo che, si è fatto attendere, ma ne è valsa completamente la pena. E come sempre, mia cara, tu smentisci le mie aspettative, dimostrandomi volta per volta che leggendo una tua opera (qualsiasi essa sia) non si può non venire toccati, in un modo o nell’altro. E mi piace moltissimo l’evoluzione del re devo dire, come da arrogante e spocchioso passi a un uomo che ama alla follia quella che vorrebbe vedere come la sua donna: insomma, l’evoluzione di Damon. Come sempre, fantastica. Ora, lo so che non ho recensito come le altre volte, ma i malloppi di latino sul mio tavolo iniziano a incutere terrore. Tantissimi baci <3 la tua delenina
PS. Ci dobbiamo vedere per forza, non c’è via di scampo per te!

03/01/14, ore 21:06

aaaaaaAAAAA ! il nuovo capitolo * prende una busta e tenta di riprendere la respirazione * DELENA IS BACK ! mi sono riletta un po' gli ultimi capitoli per inquadrare bene la situazione e adesso ho letto questo :)
Quelle più avanti con gli anni, le quali speravano che la scelta del Re ricadesse sulle loro figlie, trovavano difetti in Elena che nessuno, nemmeno il miglior osservatore, poteva insinuare esistessero. io: ma se è interpretata dalla dobrev !! suvvia non siate ridicole :D
ooowww ballo delena , non è una vera festa senza un loro ballo ,molto intenso ^_^

“Comunque credo che Damon sia una persona complicata e difficile. Inoltre è in grado di gettare le persone in un evidente stato confusionale, perciò …” io: ook adesso che l'ho sentito dire da un'uomo mi ritengo soddisfatta , guardando il telefilm mi chiedevo come le ragazze non andassero in confusione ad avercelo davanti,sopratutto Elena all'inizio insomma non le ci volevano minimo degli occhiali ?? booh :)
ooh Rick ci manchi tanto <3 wow il flashback è stato piuttosto interessante , e ben scritto aaarg Elena che non si accontenta mai (si beh capiamo ).
l'ultima scena è stata molto dolce e le parole di Damon ?? complimenti erano perfette ...:)

tranquilla anche io ho mille impegni e l'ultimo capitolo l'ho pubblicato con moolto ritardo ,capita :D
alla prossima baci

03/01/14, ore 12:39

OMG. Ho appena scoperto questa storia e me ne sono già innamorata.
Solo una cosa prima di iniziare ... è vero che aggiornerai presto? Perché ho visto che l'ultima volta che hai messo lo scorso capitolo è stato tanto tempo fa ... Beh, morirei nell'aspettare.
Ora qui cercherò di commentare tutti i capitoli (no vabbè, solo a grandi linee per essere riduttiva).
Mi piace l'ambientazione d'epoca e mi piace altrettanto come si sono voluti sin dall'inizio Damon, che a proposito come re spacca, ed Elena, che a quanto pare sta ricommettendo gli stessi errori del passato.
Ma non mi stupisce il fatto che ogni volta che la guarda, lui rimane incantato dalla sua bellezza, e che lei non riesce troppo a lungo ad essere arrabbiata con il suo re perché la fa sorridere.
Damon non si è ancora accorto che forse il suo cuore abbia iniziato ad amare quella giovane fanciulla, e penso che neanche Elena lo voglia ammettere, ma i suoi malori dovuti alla notizia che sua sorella diventerà regina sono piuttosto evidenti.
Inoltre questa loro passione per il pianoforte li accomuna e li ha avvicinati sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Mia

03/01/14, ore 01:56

Ki nn muore si rivede..o meglio si rilegge!!
Il ballo è stato fantastico..era complici,completamente immersi nella loro bella in cui c'erano solo i loro occhi!!
Devo dire ke ci sono rimasta malissimo x il flashback.Elena è una vera stronzetta!!Innamorarsi dell'uomo ke piaceva a tua sorella,e tutta quella combutta con i genitori..pessimi!!
Quando le va vicino x consolarla e Caroline la scaccia..ma cosa si aspettava Elena??Gli ha rubato l'uomo,cavolo ste cose nn si fanno. Io pensavo ke con Damon fosse un caso e la giustificavo xchè a volte all'amore vero nn si può comandare ma dopo il flash sembra ke Elena ci prenda sfizio a far vedere a Caroline ke lei verrà sempre scelta x prima.
Ha ragione Rick,nn può farle questo di nuovo. Sicuramente Caroline amava più Matt ke Damon,ma Damon è il re e lei vuole riprendersi con gli interessi.
Questa cosa nn mi piace..
Alla prox..bacio

02/01/14, ore 21:20

Finalmente *-*
Mi è piaciuto molto!!!! **
Quindi Elena aveva "rubato" Matt a Car e ora sta, anche se involontariamente, facendo la stessa cosa con Damon...che bel guaio!!
La fine *-----------*
Troppo curiosa di leggere il prossimo!!!
Kiss kiss =)

19/10/13, ore 11:18

ed eccomi qui, che, dopo milioni di anni passati alla silas nella mia camera, incatenata ai libri, recensisco questo meraviglioso capitolo! bello, bello, bello! il gioco di sguardi, gli attimi fuggenti, tutto fa di questa storia una perfetta storia d'amore! mi piace come tutto non sia incentrato solo sul delena, ma lo faccia emergere piano piano, portandolo all'apice con attimi così ben strutturati!
beh, che dire, mi piace sempre di più <3

23/09/13, ore 23:07

Oh mio Diooooooo!!! Ora tutti credono che è lei la futura Regina????? *________________________*
kabfkabsabsdsvdbnsvdjskbd *___________*
Povera Car però...si infurierà molto sicuramente!
Anche se cmq credo che Zac farà del suo meglio per far capire il malinteso il prima possibile -.-''''
Il Dalaric è in pratica la mia seconda ship per eccellenza dopo il Delena quindi molto felice che rimarrà fino alla fine *-*
Non è amore, eh?? Uhmm vediamo se dopo questo ballo cambierà idea xD *--*
Al prossimooooooooooooooooooo
kiss kiss =)

23/09/13, ore 20:06

La faccia di Damon è sensazionale!
Deve essere stato strano come momento..i loro sguardi si sono incatenati e nn hanno pensato a tutto il resto. E' sembrato come se dall'attimo ke i loro occhi si sono incrociati sono entrati un bolla dove esistevano solo loro due..due persone ke si stanno innamorando e ke nn dovrebbero farlo!
Vorrei pensare cosa hanno pensato gli altri di questa scena..Alaric si sarà accorto della fortissima attrazione ke provano questi due??E Stefan ha un minimo di romorso x nn aver fatto niente x il fratello??Ma soprattutto Zach avrà finalmente capito il legame ke si sta instaurando tra Damon e Elena ora ke gli ha visti in questo atteggiamento ,oserei dire,cosi intimo??
Caroline mi fa un pena x tutta la situazione ma nn riesco a farmela stare simpatica quindi quando capirà ke suo marito ama sua sorella se lo mantiene e zitta. Anke se spero sinceramente ke Damon nn diventerà mai suo marito!
Alla prox..sono triste hai già detto ke sarà breve!Un bacione