The Other Queen
di bsalvatore

11/08/13, ore 21:18

MA come? Interrompi proprio ora?? >.<
Si è scusato *-* *-* Aaaaaaaaaaw!!
E a chi non piacerebbero certe attenzioni anche se colui dal quale provengono dovrebbe sposare la sorella?? Certo, in una situazione normale e reale io avvertirei mia sorella xD ma in questo caso è tutto molto diverso..anche perchè lui è il Re!
vedremo cosa deciderà di fare... :/
Al prossimooo

09/08/13, ore 13:42

Il sognoooooooooo *--------------------------------------* Era perfetto!! Bellissimo *-* *-*
Lexi, mi dispiace so che a te piace, ma a me sta antipatica pure qua ahahahahah però magari dato che a te piace, non sarà un personaggio negativo per damon e Elena...?
Che la mandino via a Vicky ahahahah tanto lei non vuole diventare regina e Damon non la viole come moglie! Che poi non ho capito perchè è presa solo Caroline in considerazione e non pure Elena...forse perchè Caroline è la maggiore?
Il Delena non c'è ma c'è..xD e mi è piaciuto molto pure l'incontro nel giardino *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *.*

17/07/13, ore 01:41

Ciao..sono nuova,ho letto questa storia tutta oggi. Molto bella e interessante come dinamiche.
Caroline devo dire ke è facile da nn sopportare..la solita egocentrica. E'un mix tra prima e quarta stagione,una tragedia in pratica!
Vedo x sommi capi stai seguendo un pò quello ke è il percorso della serie xchè l'incontro/scontro in questo capitolo tra Damon e Elena mi ha ricordato molto quello nella 1x03. Damon è sempre Damon..bello da svenire,sarcastico,egocentrico e un grande prepotente. Però sono sicura ke con il tempo ci farai vedere anke la sua parte dolce e romantica ke si è intravista a sprazzi quando parlava con Elena di musica.
Elena è sempre la dolce Elena..con mille dubbi su se stessa. La situazione è complicata,lei si sente in colpa x Caroline,è attratta in qualche modo da Damon ma allo stesso tempo ne ha timore.
Le dinamiche mi piacciono..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..un bacione

15/07/13, ore 00:22

Non poteva comportarsi in quel modo, non era consono, o meglio lo sarebbe stato, ma quella era la Gilbert sbagliata. haha mi è piaciuta questa frase, eh il nostro damon che suona anche , io: Elena lascialo fare !!insomma!!X)
“Caroline e il Principe hanno parlato tutto il tempo, non chiedetemi di cosa, ma so solo che continuavano a ridere e a scambiarsi strani sorrisini.” io: hai capito la nostra Caroline beh perchè non uno steroline :)
Il silenzio fu rotto da Stefan che uscì sul balcone. hahah ero scioccata per lo schiaffo e poi ...bam arriva stefan ...il ragazzo ha un tempismo haha anche io penso che stefan sia buffo ma anche tenero nel preoccuparsi...fantastico capitolo e lexi non mi dispiace.
complimenti e al prossimo ciaoo
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 12:23 am)

14/07/13, ore 16:26

bellisismo, capitolo, sinceramente non sento la mancanza di Vicki, sono molto contenta quando scrivi del Delena. La scena del pianoforte è stupenda, chissà come si farà perdonare ora da Elena?.

14/07/13, ore 11:35

Bellissimo capitoloooooooooooooo!!! *____________* Forse il mio preferito fino ad ora!! ahahahahahah
Stai scherzando? Come dovrei poter sentire la mancanza di Vicky? Manco ci ho fatto caso ahahahahahhahahah io ti direi di continuare solo col Delena però forse è meglio se a volte fai capire che sta succedendo anche a Vicky..fa sempre parte della storia xD
La parte con il pianoforte *________* Poi solito cockblocker .-. ma vabbè xD
Damon è stato proprio maleducato e schifoso a farle quella proposta! Lui stesso lo ha capito che Elena non è come le altre!!!! >.< Però ci voleva per movimentare di più la storia!! Elena ha fatto bene a tirargli un ceffone! Al diavolo che è il Re, se l'era cercato!! Dopo quei momenti tanto intimi che li stavan unendo e che lo avrebbero portato di sicuro al compimento del suo piano, lui ha rovinato tutto!! -.-'''
Ci sta che sia lui il confuso....non vedo l'ora di scoprire come farà a farsi perdonare *_* *_*
Stefan.......Io lo odio ahahahahahha però devo ammettere che è giusto quello che fa...Damon non dovrebbe comportarsi così con ELena ma con Car ed è giusto che Stefan glielo faccia notare =)
E più di Stefan odio Lexi!!!!!! Non la sopporto ti giuro! Odio il fatto che dobbiamo sorbircela anche da morta in ogni stagione e che iin ogni flashback ormai ci sia sempre lei! Però cercherò di sopportarla nella tua storia xD
Al prossimooooooooooo

12/07/13, ore 11:50

Eccomi qui per recensire un altro capitolo di questa bella storia :) "Che cosa voleva esattamente da lei? " io : eh eh Elena cara non facciamoci queste domande :D
hai scritto ... " Lui usa le donne a suo piacimento e, credetemi, ne ho viste di donne ferite dal suo comportamento, non vorrei vedervi fra queste, mia cara Elena.”
allora :
1. com'è che tanner sei diventato un esperto di Damonologia ?(scienza che studia i comportamenti di Damon )
2. Elena non ti stava antipatica ?
3." mia cara Elena.” no ,qui quella che dice cara Elena sono io x)
ovviamente sto scherzando ...dopo lo sfogo ...belli gli abiti che hai scelto , il mio preferito è quello blu, ovviamente sono solo gusti , Damon che ignora Elena durante la cena e poi vuole rimanere da solo con lei abbandonando l'idea della passeggiata ...aww però quest'uomo è un po' bipolare :)
molto bella la fine e sono felice che il re ed Elena abbiano qualcosa in comune, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo .

p.s come ti sembra il mio nuovo avatar ?
wow mi sono dilungata troppo baci e alla prossima...

12/07/13, ore 00:32

*________________________* Non posso sopportare ancora a lungo che si pensi sia Caroline la futura regina perchè deve esserlo Elena!!!!!!! >.<
Quindi non vedo l'ora che le cose si spingano più in la tra di loro *-*
Ho notato il riferimento a Rick..non potevo non notarlo *______* Quanto mi manca ç_ç
Odioso di un Tunner, sì!!! -.-'''
Al prossimoooooo
kiss kiss =)

11/07/13, ore 23:09

Ciao... A dire la verità la tua storia mi sta prendendo ed anche molto... Caroline sembra la moglie perfetta,e molto probabilmente lo diverrà. Elena invece é instabile quando si trova d'avanti al re e il suo sguardo la mette un po' a disagio, comprensibile visto i suoi occhi di ghiaccio. Spero che la storia proceda in meglio.... Mooooolto bella la scusa della stanchezza per stare con Elena, e soprattutto grande strategia usare la stessa passione per il piano.... Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, sicuramente lui suonerà per lei, ma cosa? E come reagirà lei, ci saranno degli intoppi perché qualcuno li scoprirà o li vedrà?
Domande che spero risponderai nel prossimo capitolo.
Complimenti
Baci
Mary

05/07/13, ore 01:40

Stefan è irritante tanto quanto lo è nel telefilm .----.
L chiacchierata Delena invece mi è piaciuta *-* Lei che non si lascia abbindolare da lui ma mette in chiaro come stanno le cose! Brava Elena u.u
Però Damon capisce che non è solo attrazione fisica, voglia, quella che sente per Elena...inizierà la sfida?? XD
Quasi quasi un pò mi dispiace per Car... :/
Vicky odiosa ahahahah ma vabbè..xD Dato che si è saputo che non è casta e pura credo che la manderanno a casa...no?? XD
Al prossimooo

04/07/13, ore 14:23

“Uffa Matt! Questo posto è un mortorio, sono tutti degli antipatici damerini con la puzza sotto il naso, mi sono divertita un po’” uahahhah adesso Viki mi piace di più ...la ragazza ha capito tutto ,e le riflessioni di Matt all'inizio beh..penso che anche lui capirà un 2 o 3 cosette della SUA Elena . “Voi volete fare la ballerina” constatò sorridendo" wow beh ce la vedo e poi abbiamo già visto Viki che balla insieme a...uff la mia mente è andata subito alla damon-dance haha .
eh eh Stefan che si preoccupa tanto per Elena .
il piano "elena" Damon ? dovrai impegnarti molto sappiamo che Elena fa la difficile :). Viki che cerca la stanza di Tayler e trova Damon ...ops imbarazzo.

"Doveva solo capire se lui sarebbe stato un bene o un male per lei " (può essere la cosa migliore o peggiore per lei ...parole di Rose :)...COMPLIMENTI PER QUESTO CAPITOLO FANTASTICO ! mi è piaciuto e sono veramente curiosa per quanto riguarda la cena ...wow mi sono dilungata troppo :)
bacioni

02/07/13, ore 12:25

"Elena doveva ammettere che era affascinante " eh eh non serve un grande sforzo per ammetterlo :D ...elena sorride a Damon e Damon sorride a Elena e....arriva Stefan sul più bello (è il metodo della plec , far arrivare qualcuno nelle scene tra loro ,beh di solito è jeremi x) mi piace il fatto che entrambi siano rimasti colpiti l'uno dall'altra e viceversa :) è un bell'incontro e mi piace il fato che Elena non vuole ferire Caroline, ma penso che quest'ultima non sarà felice delle bugie della sorella . Sono mooolto curiosa di vedere come il nostro Damon farà cadere ai suoi piedi Elena hahah davvero un bel capitolo e anche intenso ci vediamo al prossimo :) complimenti ancora ciao !

01/07/13, ore 19:32

Finalmente l'incontro *___*
Bene, Damon fa già piani su come portarsi a letto la sorella della sua possibile futura sposa e ha percepito che lei è diversa dalle altre e anche dalla nostra Car..interessante :D
Anche Elena è rimasta colpita dal bel sovrano ma ne è anche intimorita, e ci sta dato che è il re!
Poi ha voluto tacere con la sorella il fatto che in quella stanza non c'erano solo lei e Stefan, e questo mi fa essere ancora più sicura su un possibile triangolo passato, si insomma una rivalità per un ragazzo che le ha fatte allontanare, sennó non si spiegherebbe il perché lei abbia deciso di non dirle niente dell'incontro con mr occhi blu..
E poi Stefan che fa il gelosone nei confronti di Elena, mi fa tenerezza <3 (come se segretamente non sapesse che alla fine di tutto la Gilbert e suo fratello maggiore si innamoreranno perdutamente l'uno dell'altra,pff)
Però scommetto che Elena non cadrà così facilmente ai piedi di Damon, dovrà sudarsela il ragazzo per entrare nelle sue grazie ;)
E poi Elena cercherà di resistergli in tutti i modi,me lo sento! (Haha,come se fosse possibile esistere al fascino di Damon Salvatore) e poi non vorrà sicuramente fare un torto alla sorella e tradire la sua fiducia (anche se in un certo senso l'ha già fatto,ma sono dettagli)
Bene,ci rivediamo al prossimo capitolo :D aggiorna presto ;))

01/07/13, ore 17:34

Oh oh oh!! Mi piace come si stanno mettendo le cose xD
Elena che mente a Caroline, Damon affascinato da Elena, Stefan geloso ahahahahhah
L'incontro Delena mi è strapiaciuto *__________*
Al prossimoo

27/06/13, ore 13:34

Voglio assolutamente saperne di più sul perchè Caroline sia così gelosa di Elena. Sono curiosissima.
Matt ed Elena che si devono sposare????????? O____O
I discorsi diretti sono l'ideale, spezzano la narrativa e rendono tutto più leggero e diretto. Usali!!!
Abbiamo visto i pensieri di Caroline e il suo incontro col Re, ma lui? Cosa ne penserà del matrimonio e delle due "candidate"???