The Past, The Present, The Future
di Aagainst

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/05/13, ore 07:37

beautiful!!!! Questa storia mi entusiasma sempre piu`! E che sorpresa non mi aspettavo che la scivessi prima di sabato! Complimenti e grazie per avermi citato!!! <3 a presto!
Ciaoo Ann =)

08/05/13, ore 21:56

Aaaaahhhh che billu!! Sta prendendo un'ottima piega questa storia! :) e complimenti x le interrogazioni! :) baci! ♥ by Sara :)

08/05/13, ore 19:48

Jamie[IoSonoSuperPalestratoEHoUnaFidanzataAncheSeMiaMoglieÈMortaDaPoco] é fidanzato? (Come ho già detto) Hahahahahhahahahahaha Ziva non ha speranze! YESSS! Sono con il cellulare appena arrivo a casa recensisco come si deve.
Tua scrittrice in canna

08/05/13, ore 19:36

Hei là :) Eccoci col secondo capitolo :) Oddio mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui Abby si arrabbia perché le hanno spento la musica ahaha E Tony? Che dolce che è :3 Ziva la vedo bene in veste babysitter però mi fa paura questa cosa di Eli...ha ragione Ducky..quando c'è il Mossad non si sta mai tranquilli.. Visto l'episodio di oggi? :'( Brava,mi piace tanto tanto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie per avermi citata <3 Bacioni

04/05/13, ore 14:35

Hei :) Per una volta sono io a lasciarti una recensione :) Questo inizio mi intriga molto e mi piace come scrivi,sono proprio curiosa di vedere cosa succederà :) Brava :) A sabato prossimo ;)

04/05/13, ore 14:19

bella.. come inizio mi e piaciuto molto!
sono molto curiosa! che dire.. sono qui che aspetto sabato prossimo!! :D
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 02:19 pm)

04/05/13, ore 13:36

Hey! Già mi piace questa storia! :):) (ma..... ci sarà un po di tiva, veroo? XD) lol

04/05/13, ore 12:29

Premetto che se quell' marinaretto palestrato super abbronzato si mette tra la mia Ziva e il mio Tony avrò dei forti istinti omicidi nei suoi conforonti :3
Spero tanto che questo Aaron (un momento, chi è Aaron?) non sia il secondo morto (Credo sia del Mossad data la stella di David... mumble mumble...) ma che sia invece quel capitanazzo di marna imbottito di steroidi.
Va beh, si è capito che mi sta antipatico non c'è bisogno che io mi mette qui a polemizzare,
Cercherò di seguire e recensire ogni capitolo per tanto l'ho messa tra le seguite! :D Spero ti faccia piacere!
Coooomunque, il fatto che Tony la chiami piccola Ninja (o anche solo ninja) è così tenerossissimissimo! =^o.o^=
Ok la smetto di delirare che questa non è una storia Tiva e devo tenere un certo comportamneto senza sclerare.
Posso rivelarti una cosa? Sì? Il quel belloccio lo immagino tipo The rock, quindi calvo! Non so perchè ma tutti gli spasimanti di Ziva nelle ff li vedo calvi...BOH!
Comunque andando alla grammatica non ho riscontrato errori di nessun tipo, forse perchè leggevo velocemente ma è più probabile che sia perchè non ce ne sono.
Ci ved... ehm... leggiamo Sabato per ora buon sclero di fine stagione.
tua
Scrittrice in Canna