The Past, The Present, The Future
di Aagainst

03/06/13, ore 09:58

Ma come non ho recensito questo capito? Il più bellissimo? Quello in cui Jamie si leva dalle scatole? Però dai povera Ziva. Mi hai rovinato il divertimento! ;) uffi!
Il dibattito su Hercules ha un non so che di carino! Cuccioli loro. Egghhhheeeuuuu la citazione. Si sclererò ogni volta che metterai il mio nome a fine capitolo. Non c'è molto da fare. Gioisco! Abby in questo capitolo c'è. Ha fatto una breve apparizione alla acchiappa e fuggi però c'è!
Va bene creò che adesso risparmierò le parole per il nuovo capitolo e non posso che dire
Yahooooooooo! (Ogni riferimento a motori di ricerca o altro é puramente casuale)

03/06/13, ore 09:52

Eeeeeevvai! Ziva é epica! Ci voleva proprio. É piaciuto tanto anche a me questo capitolo anche se... Gibbs ha parlato... Molto. Io questa cosa. Non lo so é strano... Ma se a te va bene. Sono Fanfiction. Può accadere di tutto, anche che Gibbs si prepari un monologo :)
Ma ho notato un errorino magari di distrazione: <> quella e dovrebbe essere congiunzione così sembra che Forrester sia Thompson. Tranquilla ogni tanto scappano
A parte questo tutto ok. Non ho riscontrato altro di anormale.
Mi hai fatto molto felice facendo di Aaron (?) un fratellino così non ci saranno terzi in mezzo alle scatole.
Ma questo fatto della figura paterna... Non é che alla fine Tony e Ziva adottano i bambini? Mmmh... La cosa mi puzza un po' di grande famigliola felice. Chi vivrà vedrà.
Complimenti di nuovo. Grazie ancora per tutte e due le bellissime citazioni e ci vediamo al settimo capitolo.
Tua
Scrittrice in canna

02/06/13, ore 23:16

OMG OMG OMG!

Cosaaaa? Ma io proprio non mi aspettavo che Aaron fosse il fratellastro di Ziva!!! O.o

Cioè ma povera.... :( Tutte a lei davvero... MENO MALE CHE C'È TONY!!! Che in questo capitolo è stato perfetto!!!

Davvero mi hai stesa con questa notizia di Aaron...

E che ridere Ziva che si accorge subito che Luke si è fumato uno spinello e lui che cerca di stendere Ziva ma resta fregato!!! Vai Zivaaaa!! Ahahah XD

Ma adesso sono curiosa di sapere cosa dirà Gibbs quando lo scopre e soprattutto cosa succederà nel prossimo capitolooooo!!!!

Brava!

Aggiorna presto! :D

02/06/13, ore 20:39

che belloooo!!!!
ziva che si confida con tony, lui che aveva capito tutto.. che scena dolce*-*
ti giuro ogni capitolo che pubblichi mi incuriosisce sempre di piu'!
non sto piu nella pelle.. ho appena letto il capitolo e vorrei gia leggere il seguito!
brava brava brava
a presto Ann <3

02/06/13, ore 19:39

Eccomi quaaaa!!!!

Ciao cara :) hai visto che alla fine hai aggiornato prima tu?! Ahaha

Questo capitolo mi è piaciuto e mi hai lasciata a bocca aperta con la storia di Aaron! Te lo giuro,sono rimasta imbambolata davanti allo schermo del pc per dieci minuti! Bella trovata,non ci avevo pensato!!!   Però aiuto,povera Ziva tutte a lei :(

Tony secondo me non è troppo dolce,anzi mi piace che stia aiutando Ziva,ne ha bisogno in questo momento anche se riesce a cavarsela benissimo da sola come ho letto alla fine ahahahah quel pezzo mi ha fatto morire xD  Luke che scappa dopo aver provato a stendere la nostra agente del Mossad e Rachel che si sta aprendo sempre più :)

Come al solito brava,mi piace tanto questa long ❤

A presto ❤

01/06/13, ore 15:21

Hey!!!!

So che arrivo lunga ma... L'ho letta tutta e devo dire che mi piace molto!!! :D

Cioè è super avvincente e i personaggi mi intrigano!!!

Rachel è un po' scontrosa ma a me piacciono i personaggi un po' fuori dagli schemi!

Ma parliamo di Aadam!!! Ti prego non fare del male a Ziva... Cioè questa povera donna ne passa di tutti i colori!!! :(:(

Meno male che c'è il nostro TONY <3<3

Ora devo capire perché Ziva ha mentito riguardo ad Aadam... Ma secondo me Gibbs si è già accorto che lei gli sta nascondendo qualcosa!!!! :)

Brava mi piace molto questa storia!!

Aggiorna prestoooo!! Baci

Meggie

01/06/13, ore 13:23

Bella, davvero avvincente, mi piace! Apparte che adoro le storie Zivacentriche (tipo la amo follemente, si sarà mai capito?).. sono curiosa di sapere se questo Aaron (avrò scritto bene?) centra o no, e cosa succederà a Ziva e ai ragazzi.. e soprattutto se è lui che ha ucciso Jamie e l'altro uomo, e che diavolo centra il mossad..
Aggiorna presto che son curiosa, brava ancora, un bacio
VJD :)

30/05/13, ore 16:25

Mi... Mi... Mi hai citata *----* Aaaw (arrossisce)
Comunque. Aaron, Aadam o come si chiami si chiami lo odio lo stesso. (Te l'ho giá detto?)
È poi secondo me ha mentito per Michael perché non dovrebbe farlo per Aaron?
Quindi a mio parere sanno insieme, seriamente però.
Poi Tony che salva la vita a Ziva e poi lei l'abbraccia é così, così... TIVA! :3 ne ho tanto bisogno adesso. Grazie, grazie, grazie!
Sai che hai ragione?? Quel bimbo é proprio tanto cuccioloso! Tenera Rachel che piange quando il piccolo nomina la madre, povera lei! :(
Il capitolo mi é piaciuto un sacco secchissimo. Aspetto il prossimo.
Tua
Scrittrice in canna

26/05/13, ore 16:33

eila!!!! come puoi dire che e' troppo lungo il capitolo? e' bellissimo !!!! e questa storia e' fantastica!!
poi c'e' tony che salva ziva all ultimo momento.. cioe' w la suspance!!molto brava ancora.. e' dalla prima volta che hai menzionato Aaron che sono curiosa di sapere, chi e'!?!?!?
a presto Ann!!!!

26/05/13, ore 15:14

Ciao cara :)

Sono molto felice che tu abbia aggiornato,non vedevo l'ora :)

Il capitolo non è troppo lungo,anzi questa storia mi piace così tanto che fosse per me andrei avanti ore!!! Vorrei già avere in mano tutti i prossimi ahahah

Mi piace molto come hai caratterizzato Rachel,in un certo senso è simile a Reira :)

L'inseguimento mi ha messo ansia però alla fine sono stata felice che Tony l'abbia salvata!! Dolce luiiii ❤ Ziva ha proprio bisogno di un uomo così ahaha

Bel capitolo,brava,brava,brava! Ora però voglio sapere il prima possibile chi è Aaron e perché la nostra Ziva ha mentito!

A presto,un bacione

Alessia

(Recensione modificata il 26/05/2013 - 03:15 pm)

24/05/13, ore 09:12

Ma io che ho fatto? Sono sparita? NO.
Io sono ancora qui! :P che dire... I miei sogni si realizzano ma non riesco a capire chi è quello nella foto... Aadam? Quello che è stato con Ziva in Israele?? Ma come è qua? Muore uno e ne arrivano altri due? Ora la mia cattiveria sarà concentrata tutta su Aadam...
Rachel mi piace molto anche la sua presenza può essere un problema però... Non lo so dove ci porterà questo.
Vado
Tua scrittrice in canna

21/05/13, ore 20:39

che bel capitolo!
finalmente conosciamo rachel! si mi intriga come personaggio sono curiosa cosa combinera'!!
questa storia comunque mi entusiasma sempre piu!
a presto Ann
:D
ps. che gentile che sei, figurati!!!

21/05/13, ore 14:58

Oh mamma non ero psicologicamente pronta a questo capitolo :(
Mi è piaciuto tanto tanto e neanche a me dispiace il personaggio di Rachel!
Poveri bambini..e povera Ziva..Gibbs ha ragione! Tutte a lei..
Speriamo che Tony la aiuti :3
Mi piace sempre di più,non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo <3
Grazie per questa bella storia e a presto

Oh mamma non ero psicologicamente pronta a questo capitolo :(

Mi è piaciuto tanto tanto e neanche a me dispiace il personaggio di Rachel!

Poveri bambini..e povera Ziva..Gibbs ha ragione! Tutte a lei..Speriamo che Tony la aiuti :3

Mi piace sempre di più,non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo <3

Grazie per questa bella storia e a presto

14/05/13, ore 16:56

ma quanto e avvincente questa storia?!?!?!??!!?
brava veramente!!!
aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!! <3
ciaoo Ann

13/05/13, ore 22:23

Lonni :( Lonniiiii :( Cos'è la mazzata finale prima della 10x24 di domani sera? Ahahah no dai scherzo,mi è piaciuto tanto il capitolo però mi ha messo ansia e voglio sapere come si comporterà Gibbs ora,come continuerà la storia del Mossad,come stanno i ciccini e Ziva :( Cerca di aggiornare presto,complimenti ancora! E..se la guardi..buon finale di stagione :) Bacioni <3