The Past, The Present, The Future
di Aagainst

19/06/13, ore 20:42

Bellissimo.

La parte in cui Rachele si reca alla tomba di sua madre è straziante e descritta benissimo! Lei,la forte Rachel,che fingeva che non le importasse di niente e nessuno,ora si apre sempre più verso Ziva e soprattutto verso i ricordi. Di sua madre,di suo padre che tenta di immaginare..

Non sarai mai sola. Se mai ti sentirai abbandonata, io non ti lascerò cadere. Mai. Mamma"

Posso piangere? Che scena mamma mia!!!

Bel capitolo sul serio! Mi hai trasmesso tantissime emozioni :)

Come facciamo senza di te e senza la tua storia due settimane??? Mi mancherai!

BUONE VACANZE E DIVERTITI CARA :)

P.s. Adoro i Nickelback e adoro Never gonna be alone ❤ ottima scelta :)

Bacioni

Ale

17/06/13, ore 17:17

OH MY GOD!!

L' inizio con Tony che sbuca all' improvviso e si esce con una frase come -Allora lo farò io!

mi hai fatto morire!!! me lo sono immaginato proprio il nostro Dinozzo!

poi ho avuto male quando Tony le ha detto la verita' cosi direttamente... ha fatto bene ma io sarei morta d' infarto!!

e la parte finale? io non riesco a commentarla e' stata kjhgfuivhwefligvwkf <3

una cosa pazzesca, incredibile insomma

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!

bacioniii Ann

ps. grazie per il ringraziamento finale!!! <3 <3

17/06/13, ore 16:10

Ma non ci posso crede! Ma sì! Ma chi sei? Un dio venuto dal cielo per farmi felice? Ma sì!!!!!!! Che cosa meravigliosa le fanfiction!
Come hai notato, mi piace, tanto *3*
Ne avevo tanto tanto bisogno! :)
E poi Rachel? Oh she's so cuuuuuute!
Credo che questo capitolo sia così, così perfetto in ogni dettaglio. Dal discorso di Gibbs e Vance fino a... a... :Q___ TIVA!
Ok, la smetto, calmiamoci!
Che dire? Bello, bello, bello!!!
Ma Ari è, lui, Ziva... cooosa? Ma dai! Giusto giusto quello che Ziva ha ucciso doveva essere il papà? Uffa! Adesso i sensi di colpa saranno doppi! :(
Che brutto! :( Ma per il resto beh... TIVA! Ti dico solo che stavo parlando al telefono con mio cugino ad un certo punto mi ha sentita esultare e si è spaventato xD
ad un prossimo emozionate capitolo.
tua
scrittrice in canna

17/06/13, ore 14:29

Evviva hai aggiornatoooo ;) Nel migliore dei modi poi!

Il capitolo non è troppo corto e poi è BELLISSIMO!!!!

L'inzio mi ha messo tristezza con Gibbs e Vance in contrasto perché non sapevano se dire a Zee o no la verità..hai caratterizzato benissimo Gibbs! Mi piace molto come lo dipingi!

E la seconda parteeeee GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Ziva ha proprio bisogno di Tony e la scena è straordinaria!!! Andasse così anche nel telefilm...

Aspetto con ansia il prossimo :)

Bacioni enormi

Ale :)

17/06/13, ore 12:52

OMG CHE CAPITOLO MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!!!!

Stupendo! Non è corto, va benissimo, dice tutto quello che c'è da dire!!!

Che dolce Tony che si offre di parlare con lei perché sa che si sentirà in colpa per aver ucciso Ari, ma sa anche che deve essere lui a dirglielo!!! ❤❤

È poi alla fine.... Woooooow!

Tanto love ❤❤❤!!!!

Lei sa che avrà sempre Tony al suo fianco!!!

Bravissima mi è piaciuto un sacco!!! :)

E grazie anche della dedica!!! ;)

Baci

Meggie :)

13/06/13, ore 22:06

Anche tu hai realizzato il tuo sogno? :3 io l'ho fatto il 25 Maggio andando a vedere i Modà! E' stato... BELLISSIMO! :3 (Messina-Palermo... mia zia non me lo perdonerà mai! :3)
Comunque! Le possibilità sono due: Ari/y o Aaron. Se non è zuppa è pan bagnato!
Tiva! Sì! Tanto tiva e la pizza possibilmente senza carciofini *3*
Sì.. da amici... come no... proprio un gesto da amici...
Aaron è così... fastidioso, attaccabrighe e... basta! non lo so mi verrebbe da dire insolente ma non è la parola che sto cercando... mumble...
Ci sono! Irritante! Esatto, è irritante!
Gibbs è stato così paterno con Zee, non mi aspettavo che succedesse così e tu sai da quanto aspettavo che la verità venisse a galla! Essendo zia ha molte possibilità di adottare Rachel... almeno lei potrebbe adottarla facilmente sopratutto se il papà è Ari/y ed è morto... (per mano sua ma questo è un dettaglio trascurabile) insomma tante domande e poche risposte!
Ci leggiamo ad un prossimo capitolo
tua
scrittrice in canna

13/06/13, ore 18:41

Ciao tesoro, scuuuusa se non ho commentato l'altro capitolo ma sono stata tipo travolta da impegni senza fine! Wao, fighissimo! Quindi Ari è il padre? No dico non posso crederci! Assurdissimo ** e comunque sono rimasta molto shokkata o.o
Apparte ciò fighissimo tutto, mi sta prendendo troppo sta storia.. dai che voglio vedere come si evolvono le cose adesso! Aggiorna appena puoi! PS ho pubblicato anche io :*
Besito VJDee

12/06/13, ore 11:10

I N C R E D I B I L M E N T E PAZZESCO!
Con questo capitolo ho quasi fatto il viaggio del non ritorno!
- Aaron a casa di Ziva
-Gibbs che si arrabbia ma deve darle ragione *-*
-tony che abbraccia Ziva
-Ziva ZIA O.o

allora e` stato meravigliisooo! Brava e aggiorna presto ti pregooo! <3
baci Ann

12/06/13, ore 10:01

La fine del capitolo mi ha lasciata senza parole!!!!

Mi immagino chi possa essere il padre... E adesso Ziva che farà?

Non mi preoccupo molto perché immagino che Tony sarà lì per lei pronto ad aiutarla!!!

In quanto alla tua domanda: CERTO CHE VOGLIAMO LE SCENE TIVA!!!!

Quindi ti prego mettine tanteeee al più prestooooo! ;)

Mi hai fatto troppo ridere con Gibbs che la guarda male e poi dice che anche lui avrebbe fatto la stessa cosa! ;)

E quando Tony le mette il braccio sulle spalle e lei dice "Cos’è tutta questa confidenza?" AHAHAHAHAHAHAHHA  MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE!!

Comunque capitolo fantastico!!!

Questa storia mi piace sempre di più!!!

Un bacio

Meggie

11/06/13, ore 23:59

Mitici Paramore!! Ti invidio un pochino!!
Comunque secondo i miei calcoli il padre è A..... dai non lo dico!! Meglio un po' di suspance ;)
Ma ti sembrano domande da fare?!?! Ovvio che vogliamo i Tiva!! Ihihihihihihihih :D
E Ziva che si lamenta della "confidenza" di Tony mi fa scassare..pagherei per vedere la scena!! Chi, sano di mente, rifiuterebbe uno come Tony?!? (a parte Ziva ovvio!!)
Comunque attendo gli sviluppi!!
A presto..
Gaia

11/06/13, ore 23:59

La mia faccia quando ho finito il capitolo e' stata così O.o

Cioè non ho parole!!!!! Ziva e' la ZIA la ZIAAAAAA

Come se non gliene capitassero abbastanza!!!! Oh mammina.

Capitolo strabello,ho adorato come Gibbs riesci a essere così fermo e a comportarsi come un padre anche in situazioni del genere! Sei stata molto brava anche per le piccole scene Tiva :3

Tony la aiuterà vero? La sosterrà? Aiuto non so se riuscirò a capacitarmi di questa sorpresa e non capisco se Aaron mi piace o no..mmhhhhhh....

E POI PARLI DEI MIEI FINALI AD EFFETTO MA MA MA QUESTO È PAZZESCO!!!!
Ahahaha

Al prossimo cara,brava ancora e,per la cronaca,adoro i Paramore e ti capisco benissimo! Fortunata te!!!
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 12:00 am)

08/06/13, ore 16:36

Carissima *.*

Hai aggiornato che bello!!!!!

Il capitolo e' mooolto carino,Rachel si sta sempre più aprendo a Ziva e questo mi piace! Sei riuscita a far diventare questo personaggio interessantissimo e sempre in evoluzione quindi complimentoni!!!!

Tanto per curiosità,la filosofia e' venuta fuori così perché non sapevi come iniziare o perché l'hai studiata/la stai studiando a scuola?

:) Bacioni grandi e a presto

Alessia

08/06/13, ore 16:04

che belllooooooooooooooooo!!!!!!
la storia e' fantastica, questo capitolo e' incredibile!
lo scontro tra le bande.. e non preoccuparti per le parolacce hanno reso piu reale tutto cio'!
finalmente Rachel inizia a lasciarsi andare addirittura abbraccia la nostra Ziva, che e' molto protettiva  con questi ragazzi!!! **-**
brava a presto Ann

08/06/13, ore 14:28

Vomito arcobaleni! Questa storia é sempre più bella! Non vedo L'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Dolce Rachel che si lascia abbracciare da Ziva. Credo he Naomi non abbia nessun senso del dovere... Comunque. Quando si deciderà Ziva a dire la verità a Gibbs? Mi sto stancando! E quell'Aaron? Che fine ha fatto? Boh... Troverò domande... Tony che si preoccupa *3* ciacio! Ci vediamo al prossimo capitolo. É sta volta sarò la prima.
Tua scrittrice in canna

08/06/13, ore 13:47

Bello, bello, bello!!!!

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo!

La lite tra le bande e si capisce chi le aveva fatto male!

Ziva che si occupa in modo impeccabile con tutti i ragazzi! Soprattutto con Rachel!!! XD

Finalmente si sta aprendo con Ziva e si capisce che non è dura come sembrava all'inizio!!!

Adesso voglio capire meglio ciò che hanno scoperto Tim e Ziva!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! :D

Baci

Meggie