The Past, The Present, The Future
di Aagainst

06/08/13, ore 09:20

Grazieee, Grazie, Grazieee!!!
Mi sono praticamente innamorata di questa storia :3
Il capitolo è bello come sempre.! Non vedo l'ora di leggere il rincontro tra Ziva il Team, credo che sarà emozionante ma allo stesso tempo divertente.
Eh Tony?! Ne vogliamo parlare? LEggendoo questo capitolo ho immaginato la sua faccia e quella di Gibbs.
Bello, Bello, Bello!
A presto Alex995 <3

01/08/13, ore 22:34

Ciao! :3
Comunque è la seconda puntata. La prima si chiama Wiskie Tango Foxtrot (sono precisina e.e).
Poi... BELLO! Ok, chi cavolo sono 'sti due del Mossad? Perchè Ari avrebbe dovuto dire a 'sta tizia che era diventato papà e non a Ziva? Boh!
E poi c'era proprio bisogno della pistola? 'sto qua non mi sembra molto pericoloso, per essere un killer si agita facilmente eh!
Sono un po' strani in Israele ma mi incuriosiscono ^.^
E poi cos'è questa storia della scelta? Dovranno farla vero? T.T No! Ti prego no farlo! Per preservale la mia semistabilità mentale! NO! T.T
Ma vogliamo parlare di Tony che pensa alle magliette? AHAHAHAHAHAHAHAAA! Scemo! :')
tua
scrittrice in canna

01/08/13, ore 21:25

Aspettavo che tu aggiornassi;
E' brutto stare male soprattutto nel periodo estivo ;) per quanto riguarda il capitolo mi piace, penso anzi spero che alla fine tutto si risolva per il meglio.
Detto questo, aggiorna presto
Baci Alex995

01/08/13, ore 19:41

Here I Am :D

Sono felicissimissima che tu ti sia ripresa :D Mi mancava la tua long ;)

Sai che non ci avevo pensato? Sei stata una preveggente! È proprio vero che la 11x02 si chiamerà Past,Presente and Futute!!! E,ironia della sorte,sarà un episodio interamente dedicato ai Tiva,quello in cui si dovrebbero mettere assieme (GIOIA) e quello in cui,in mezzo a flashbacks,Adam e Orli,Ziva ci dirà addio (o arrivederci) ._.

Tristezza infinitaaaaa :( Le porte per lei,come ha detto Gary,sono aperte..speriamo che ci ripensi!!

Comunque bello davvero il capitolo! Voglio sapere di più di questo Rabi...cos'è una specie di sicario?

E Tony che vuole andare all'HardRock ahahhahaahhahah xD

Aggiorna presto cara che inizia a farsi tutto interessantissimooooo!!!

E preparati a partire,la CBS presto vedrà come siamo brave a scrivere gli episodi! Verranno delle perle e tutti ci faranno la holaaaa ahahahah

Tra una pazza come me e una veggente come te cosa si può voler di più dalla vita dico io?!

;D

Bacione grande ❤

Alezzia :3

23/07/13, ore 21:12

Aaron, Ari, e poi ma.... quindi... O Mio Dio che confusione! Non ci credo! Aaron ha ucciso Helen per dei codici? Ma non poteva chiederli af Ari prima di andare a fare quello che ha fatto? E ora Ziva è andata a Tel Aviv e sono cavoli amari per tutti! Ammazzalo!!!!!
Tua Scrittrice in canna

23/07/13, ore 14:13

Capitolo mozzafiato O.o

Ora che Rachel sa la verità come reagirà nei confronti di Ziva?

E Ziva? Oh mamma,ancora non ha voluto mettere in mezzo la squadra ed è partita da sola...

Spero che Tony la ritrovi prima che faccia cavolate!

Tante tante domande ancora e tanti complimenti come sempre ;)

A presto ❤

(Recensione modificata il 23/07/2013 - 02:13 pm)

17/07/13, ore 17:53

Wow!

Ziva che vuole a tutti i costi partecipare alle indagini,

Tony che con dolcezza riesce a fermarla..

Mitch che torna a casa.. almeno uno e' salvo!

guarda sei bravissima e fai piu' che bene a continuare a scrivere,

noi amiamo questo telefilm ma sopratutto i suoi personaggi e siamo come tutti registi ..

decidiamo noi quando e come deve finire una storia!

anche secondo me il denaro non e' l unica motivazione e spero che ci informino come si deve..

complimenti ancora per questo apitolo e anche per il precedente.. ero al mare e non sempre riuscivo ad entrare su efp!!

bacioni Ann <3

16/07/13, ore 18:30

Ma ciao! Sono in vacanza e qui internet fa i capricci per cui....recensisco proprio ora! Beh che dire se non: Rachel! :( Nooooo
Superò stia bene. E poi questa cosa delle testate nucleari? E Jenna che o mio mi sta facendo arrabbia re un sacco! Ricordo che tutto questo è cominciato per del caffè versato. Ho fatto la rima ! :D
Poi perché giusto giusto a Tel Aviv? Dico io! Che è i codici sono nascosti la? E lei che me sa? E in che senso col botto? Noi trooooooppe domande! Comunque brava. Mi piace anche ol' intimità che si è creata tra i miei Tiva :3
Aspetto un prossimo capitolo

16/07/13, ore 15:14

Oh mamma che capitolo.

Molta carne al fuoco!!! Povera Ziva e i ragazzi :(

Tony e' sempre il solito:dolce,meraviglioso e che si prende cura di Ziva.

Ora inizia a essere tutto più movimentato? Non vedo l'ora soprattutto dopo aver letto le ultime righe di questo capitolo!!!!

Aggiorna presto e scusa per il messaggio di prima ma pensavo non volessi continuare! Hai ragione a dire che dobbiamo scrivere nonostante tutto,io sono la prima a voler farlo ma sai questa cosa di Cote ci ha buttato giù tantissimo,e' stato devastante. Io in primis non avrei mai detto che si potesse stare così per un personaggio televisivo..un personaggio che però ha ispirato centinaia di persone,che ha fatto scrivere loro fanfiction,fare video e chi più ne ha più ne metta.

Dopo otto anni vedere ciò buttato all'aria non lo accetto. Che sia per i soldi (cosa che come stanno appurando molti non è) che sia per motivazioni personali. Dovevano tutti pensare un po' di più a noi ecco cosa. Passerà del tempo prima che riesca a guardare altri episodi e la premier e sono felice che tu debba ancora vedere quelli più belli della decima stagione anche se non a cuor leggero sapendo che non ci sarà più.

Spero in un miracolo :(

Baci,a presto :)

Ale

11/07/13, ore 00:12

Scusa se non ho recensito prima, ma ero senza internet D:
Che dire? Bellissimo! L'unica cosa che non mi è piaciuta é stata la velocità con cui si sono rivelati tutto Tony e Ziva
Per il resto la cosa più bella per me é stata la frase finale di Gibbs. Una cosa davvero bellissima e toccante toccante
Scrittrice in cannaua

08/07/13, ore 19:55

Stai scrivendo un capitolo più bello dell'altro! DAVVERO! XD

Ziva decide di lasciare i ragazzi... Non si sente pronta perché vede in Rachelsuo fratello Ari... Povera.. :(

Mi piace tanto come hai fatto interagire Ziva ed Abby! :)

E la cosa delle regole è fantastica!

"A volte la tua famiglia non è quella di cui porti il cognome" ---> bellissima frase e soprattuto molto vera!

Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

Baci Meggie

08/07/13, ore 19:48

Ehm arrivo lunga a commentare questo capitolo ma ci tenevo a lasciare una recensione perché è davvero bello! :)

Povera Rachel... Ha una vita molto triste... :(

La scena in cui lei va alla tomba di sua madre è davvero perfetta... E triste!

Davvero un bel capitolo!!!

Brava!

Meggie

07/07/13, ore 20:09

Che meraviglia

Questo capitolo,anche se di passaggio,mi è piaciuto molto.

Anzi forse è il mio preferito :)

Mi piace che Ziva ne abbia parlato con Abby.

E' stato straziante l'addio ai ragazzi e quel che dice Rachel ma loro se li riprenderanno giusto?

Gibbs e' stupendo come riesca ad aiutare "sua figlia" e come abbia sempre delle regole che calzano a pennello con la situazione.

E' proprio questa la cosa che mi è piaciuta di più. Come sei riuscita a far uso delle regole in maniera così perfetta. E come hai finito il capitolo.

Ziva ha ammesso i suoi sentimenti per Tony e ha capito che anche a lei sono riservate seconde occasioni.

"Gibbs stava intagliando il legno. Saranno state le due di notte. Il cellulare vibrò. Jethro lo prese. Era un messaggio di Ziva. “Regola numero 9: è meglio cercare il perdono che chiedere il permesso. E poi ne ho inventata una mia: Regola numero 1: a volte la tua famiglia non è quella di cui porti il cognome.”"

QUESTA FRASE È SPLENDIDA. Se l'hai inventata te davvero tanti complimenti perché la adoro :)

Prometto che quando torno ti rispondo alla recensione di Sometimes. Preferivo usare la poca connessione che ho in montagna per lasciarla a te :)

Ottimo lavoro,continua così :)

Ziva deve riprendersi i "suoi" bambini ❤

Un bacione enorme

Ale

19/06/13, ore 22:28

Ma che coccolina! *---* Rachel è cosí triste e il suo passato fa capire molte cose ... Cucciola mi fa pena ... Cosí triste e ueeeeee povera ma la cosa più bella è quella frase: "Aveva capito di potere amare qualcun'altro " così tiva e dolce .
Adoro il capitolo è molto intenso e forte . Aspetterò pazientemente queste due settimane :3

19/06/13, ore 21:13

questo capitolo l ho amato fin dalla prima riga.

i sentimenti repressi della ragazza! descritti in un modo fantastico credimi!

brava brava e quest frasi?!?!?!?

Da qualche parte, in mezzo a un prato, un foglio di carta stropicciato giaceva sull’erba.

Non sarai mai sola. Se mai ti sentirai abbandonata, io non ti lascerò cadere. Mai.
Mamma.”

incredibili! mi mancherai con questa storia meravigliosa!!!!

buone vacanze

bacioni Ann<3