The Past, The Present, The Future
di Aagainst

04/09/13, ore 18:43

AAAAAAAAAAAAAAAlex! Noooooooo!
T.T ti prego noo! Non puoi farlo! Noooo
Io ti adoro, ma ti odio... come puoi fare una cosa così orribile a noi lettori? E poi Gibbs che dice che nessuno se ne va per sempre? Esatto Cote... nessuno u.u
E poi quella conversazione nella sua interezza è semplicemente bellissima ^-^
Ma aspetta... i codici... l'America é in serio pericolo! Oh mamma potrebbero lanciare delle testate nucleari... ma noi ci preoccupiamo dei tiva perchè sono più importanti u.u
Aspetto il prossimo capitolo.

29/08/13, ore 11:50

Mamma mia questo capitolo è... magnifico! +_+
Ziva, i suoi sentimenti, la scena della morte del suo amico (uffi mi stava simpatico)
La collana è una cosa bellissima, uno scambio di fedi tra due amici. una cosa bella, significativa ed emozionante.
Poi va beh il confronto finale tra i due è strappalacrime a dir poco! +_+
Brava ancora.
tua
scrittrice in canna

P.S.: Hai visto il promo? Oh mamma!

26/08/13, ore 14:36

Mi piace,mi pace,mi piaceeeee :3

Bel capitolo,dolce e ben calibrato! Ottima anche l'idea di aggiungere il testo della canzone che ci sta a pennello ed è bellissima!

Vedi se riesci a mandarlo alla CBS magari prendono spunto AHAHHA xD

Ma ma ma ma Rabiiiii :'( mi sono messa a piangere quando ho letto!!! Mi stava così simpatico uffiiii T.T

Bè la scena tra Tony e Ziva *.* stupendaaaaa :3

Voglio sapere come sta Rachel quindi aggiorna presto mi raccomando!

Mi sono messa alla pari con la lettura nonostante l'assenza e commenterò i capitoli mancanti appena riesco!

Un bacione grande

Ale

26/08/13, ore 00:49

Sono contentissima che tu abbia aggiornato!! Nonostante io sia in vacanza, sono sempre qui!
Cosa dirti? Sono felice che si siano rincontrati. Finalmente!
Baci e a presto ;)))
Alex995

25/08/13, ore 22:48

OMG HAI AGGIORNATOOO!

Che dire... Questo capitolo è stato davvero emozionante! Tutta la parte in cui Ziva sta con Rabi alla ricerca delle ragazze! O.o

Mi piace davvero com hai descritto Ziva, così determinata come al solito, così decisa ad ottenere ciò che vuole. E poi Rabi le fa notare che lei non è un'assassina o almeno ON un'assassina spietata e senza cuore... È un essere umano come tutti...

E la parte con Tony!?? Il mio Tony è perfetto. Arriva sempre al momento giusto e sa esattamente di cosa ha bisogno Ziva. La povera Ziva che non riesce ad aver fortuna... Ma almeno c'è Tony. Tanto amore... ❤❤❤

Aspetto il prossimo capitolo!!!

A presto, Meggie.

25/08/13, ore 22:40

WOW ,questo capitolo è a dir poco BELLISSIMO! Mi è piaciuta molto la parte in cui Rabi e Ziva si scambiano le collane, ma anche quando Tony e Ziva si incontrano :) La canzone è bellissima e nel capitolo ci sta molto bene: sembra di essere nella testa di Ziva. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/08/13, ore 12:36

Sono tornata! Non mi ero scordata della tua storia... Sono stata in vacanza e mi sono persa un po'! Ma ora ho recuperato e mi sono letta i capitoli che mi mancavano! È adesso finalmente ti lascio una recensione! :)

Intanto ti dico che ogni capitolo che leggo mi prende sempre di più! Soprattutto l'ultimo mi ha lasciato con il fiato sospeso!!! Sono super curiosa di vedere cosa succederà adesso! Siamo nel momento di maggior ansiaaaaa! (Si in questo periodo sono in ansia per tutto ahah)!!

Comunque buona vacanza e aggiorna appena puoi!

Baci, Meggie

17/08/13, ore 13:35

Ciao! Che dire? Il parallelismo credvo di averlo colto ma credevo fosse solo un mio trip! XD
Comunque voglio proprio vedere cosa succederà ad Alex e Rachel, credo che Aaron morirà pesto.
Rabi mi sta più simpatico di prima! :3
Aspetto settimana prossima. Ciao!

17/08/13, ore 07:55

Come sempre suspance! questa storia mi piace xD :D Non ne avevo dubbi, sapevo che dal primo capitolo mi sarei appassionata!!!
Anch'io sto per partire, quindi credo che ci aggiorneremo a settembre.
Baci e a presto ;)
Alex995

17/08/13, ore 01:00

Ciaoo!!! Anche questo è un capitolo fantastico! Sono curiosissima per quello che accadrà una volta che Rabi e Ziva attaccheranno tutti quegli uomini, ma anche per come se la caveranno Alex e Rachel! Bella l'idea di facebook, chissà che avrà in mente Rachel?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma intanto... Buona vacanza!

12/08/13, ore 21:47

Ma quant'è dolce Gibbs? Credo di non averlo mai visto così... vulnerabile in vita mia. Poi la frase con cui hai finito il capitolo? La adoro, ma non è passato un po' troppo tempo? Insomma Rachel, Mitch e Alex che fine hanno fatto? Aaron gli ha strappato le informazini che voleva? E sopratutto Perchè Ziva ha sparato a Tony? In un primo momento avevo letto che l'aveva preso alla testa e mi è preso un colpo del cavolo! sono dovuta tornare inditro e rileggere, mio dio non immagini la mia paura! XD
al prossimo capitolo, fatti venire più spesso questi raptus perchè soo bellissimi :3

10/08/13, ore 11:34

Ciao Fede :)

Complimentoni per questo capitolo,è anche uno dei miei preferiti! Molto intenso e ricco di emozioni.

Sono stata male pure io quando Ziva ha sparato a Tony ma non avevo dubbi che lui avrebbe capito..ora è Ziva quella che deve avere fiducia in lui è continuare ad a essere sicura che la ami.

Stupenda la parte tra Tony e Gibbs!!!

Rivka è un tesoro e Rabi mi sta sempre più simpatico ahahha

Bel lavoro! Aspetto il seguito,il mio capitolo è work in progress :P

Scusa se non ho più recensito ma ho avuto gravi problemi con la connessione T.T

Sperando che non si ripetano,a prestissimo cara ❤

Ale

10/08/13, ore 11:19

Ciao, io sono nuova ma seguo la tua ff dall'inizio. Questa storia è davvero fantastica: più va avanti e più diventa interessante! Questo capitolo è davvero bello: Ziva che spara a Tony e lui che la perdona! Wow, hai scritto una cosa molto particolare e perciò mi piace tantissimo! Aggiorna presto.

10/08/13, ore 09:24

Grazieeeeee ;)
Sono contenta e il capitolo come sempre mi sorprende. Ziva che spara a Tony? OMG !! Ma il fatto che Ziva abbia ammesso i suoi sentimenti ad alta voce è una bella cosa..dimmi un pò non ci poteva stare Mcgee a bloccarli, invece di Tony?
Comunqueeee mi è piaciuto, aggiorna presto
Alex995 <3

06/08/13, ore 22:11

eeeeeeeeeeeh grande interrogatorio! Mitico papà Gibbs!
Che dire? Forza con le stranezze!
Adoro il fatto che Tony abbia fatto finta di amare il cibo israeliano per far colpo su Ziva
Poi l'interrogatorio è qualcosa di spettacolare perchè la pistola dimostra quanto sia volenteroso
 Aspetto il prossimo capitolo strano!
tua
scrittrice in canna