PICCOLE GRANDI PESTI
di Daisy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
sara
09/01/07, ore 18:55

è stato molto carino! come sono adorabili gli weasley da pikkolini!!! maa ke bei bimbi

30/04/06, ore 23:37

Mi manca l'ultimo capitolo...ma dai primi otto posso dirti che mi sono fatta tante di quelle risate che mi bastano per due giorni!!! SEMPLICEMENTE FAVOLOSI!!! FRed&George sono troppo simpatici...Bill che a dieci anni (giusto?) tenta di rimorchiare...Percy il saputello...Charlie è già partito per i draghi (le mutande con i boccini...troppo belle!!!XD) e Ron, quando urla:"è mia sorella!!"...piccolo grande genio...ha salvato la situazione...Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! aggiorna presto!!!!!!!

Sonia
01/09/05, ore 14:37

Da morire dal ridere brava

july
27/02/05, ore 20:08

6 mitika. le tue fanfic mi piacciono un sakko. non vedo l'ora di leggere il proximo chap. july

08/02/05, ore 09:54

Geazie all'influenza ho potuto leggere tutta in un fiato quersta magnifica storia! Continuala presto, Ron è troppo forte, ma tutti i Weasley sono dei grandi! ^^

Bebba
01/12/04, ore 21:41

Stavo bazzicando nel sito quando mi sono imbattuta in questa ff e ne sono rimasta profondamente colpita, è troppo divertente sopratutto la parte del ragno sono rimasta a ridere ore intere immaginandomi la scena ...

25/10/04, ore 20:16

Hallo my friend!!! Come avrai capito non potevo essere che io, la tua compagna di pazzia! Che dirti; la storia continua a piacermi, 6 unica a scrivere di bambini ma del resto tu hai fatto studi aprofonditi dull'argomento usando come cavie i tuoi cuginetti!! Cmq è sempre molto divertente, davvero! Aggiorna prestissimo!!! Ho tante cose da dirti ma forse è meglio se ti scrivo una mail... tvtttttb

Dorothea
21/10/04, ore 17:01

Son sempre l' ultima ad aggiornare, ultimamente ho delle giornate un po' piene e faccio fatica a trovare un momento libero per collegarmi ad internet. Alla fine sono riusciti a salire su quel benedetto aereo, in questo capitolo sono i bimbini sono stati abbastanza bravi dopotutto non hanno fatto nessun pasticcio volontario, ma qualche cosa mi dice che Fred e George torneranno presto all'opera... Bel chap, aspetto il prossimo, ciao ! PS Ho notato la tua ultima one shot, appenna la leggo la recensisco, per quanto riguarda la mia sabato molto probabilmente posto il tredicesimo capitolo. Riciao!

Eilan
20/10/04, ore 13:57

ciaoooo scusa se finora non ho recensito è che ho avuto qualche problema con il pc....comunque oggi ho letto l'ultimo cap che hai pubblicato ed ovviamente è strabello come gli altri!!! Adoro i gemelli, Percy continua a rompere è proprio così di indole...a presto :-*

WitchRita
18/10/04, ore 18:19

Era ora che arrivassero all'aereo. Che teneri i gemellini e Charlie, con tutte quelle domande sui draghi e gli gnomi. Mi fanno morire ^O^!!! Sono troppo teneri Ginny e Ronnino. Li adoro! E tu sei troppo brava! Ciauz!!!

Riley
18/10/04, ore 14:03

evviva!!!!aspettavo tanto un nuovo capitolo!!!e, come al solito, non mi ha delusa!!!finalmente ce l'hanno fatta eh, a salire sull' aereo?chissà che combineranno lì su i gemelli!!!Il mio preferito (dopo Bill) resta Ron....ma quant'è dolce!!!"no diota"...waaah!!!!troppp carino!!!Bravissima Daisy!!!Aspetto presto un nuovo capitolo,ok?

Elly
18/10/04, ore 11:26

Non mi importa se ci metti un po'! é talmente bella,fantastica,divertente,fantasmagorica..spiacente ho finito gli aggettivi..che vale la pena aspettare! Bravissimaaa!!!!^^

Serry_Black
17/10/04, ore 17:27

Sai, quando Ronnie si è messo a correre ho subito pensato a un ragno.. E' il suo punto debole! Il topo, ma è Crosta? Comunque, davvero un bel capitoletto, complimenti! Ciaux!

Serena
17/10/04, ore 14:22

Grazie!
Finalmente ce l'hanno fatta!! Apriamo lo Champagne!!! Mamma mia, povera Molly!!!
Ma quanto mi fanno morire quelle pesti dai capelli rossi!!! DAvvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè sono curiosissima!!!!! Oh cielo...ora sono sull'aereo...conoscendoli potrebbe precipitare da un momento all'altro!

Lili
17/10/04, ore 14:02

Complimenti, è veramente molto bella questa ff!! è troppo buffa e divertente da leggere, maanche molto tenera, soprattutto nel capitolo 8 (quello in cui stanno per far male a Ginny e i bimbi weasley vogliono che tutti si scusino)! veramente bella..mi leggero sicuramente il continuo!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]