una missione speciale
di Pikkola_Fe

01/02/10, ore 10:27

Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti questa fic... chissà se il nostro Draco è davvero dalla parte dell'Ordine... Complimenti, aggiorna presto.

28/09/08, ore 22:44

Perchè ti sei fermata??? Sto aspettando altri capitoli, impazientememte!Proprio bella 'sta storia! Brava e continua così! Bacioni!

23/07/08, ore 02:51

Aumenta l'intrigo e la tensione, ma i nostri amici sono sempre"carini e cordiali" fra di loro, belli!Sembrano veramente marito e moglie, lui che le parla mentre lei si lava i denti, escono insieme dalla camera e pianificano la giornata come se si dovessero suddividere i compiti: vai a prendere i bambini mentre io vado a fare la spesa, e così via..Aspetto con ansia il seguito, mi auguro molto presto!!Bacioni!

23/07/08, ore 02:39

Che tenero, questo mangiatore di gelato! E inconsciamente pensa già diversamente alla Rossa: in Sala Grande mentre guarda verso il tavolo dei Grifondoro, sperando di vedere chissà chi e poi nei sotteranei dei Serpeverde quando vede Harry che si avvicina al viso di Ginny, altro che indispettire loro, vuole interrompere un bacio che non vuole vedere per quel pizzico di gelosia che inconsapevolmente sente!E' proprio un Serpeverde!..Ah l'amore!!Bacioni!

23/07/08, ore 02:18

Bella, bella, bella!!! Draco e Ginny sembrano proprio marito e moglie mentre litigano, che carini! E pensare poi a Piton che russa ..che ridere!!La rossa e il ghiacciolo, i nomi perfetti per loro due. he storia! Bacioni!

23/07/08, ore 02:00

E' una Ginny spettacolare!!! Fuoco vivo.. del resto è una Griffondoro! ..E Draco è proprio un Serpeverde, con la sua strafottenza e la sua altezzosità! Hai descritto egregiamente questi protagonisti e la loro storia sta prendendo una piega a dir meno ..comica.. spero che diventi anche romantica! Complimenti anche per il tuo modo di scrivere, molto pulito, lineare e diretto. Ci sentiamo alla prossima! Bacioni

23/07/08, ore 01:43

Ginny, è proprio lei: energica, vitale e disordinata, con la sua cravatta sulla spalla e poi con il suo modo un pò "vivace" di scontrarsi con Draco, soprattutto!! Mi intriga questa storia ..e vai!Vedremo il seguito! Bacioni!

08/06/08, ore 18:08

Oh, adesso sono curiosa di vedere cosa accadrà alla festa... non so xkè, ma ho la sensazione che se ne vedranno delle belle!! Aggiorna presto... baci..

Ledy Slytherin
08/01/08, ore 15:48

senti te ghiacciolo invece di preoccuparsi del Signore Oscuro, organizza festini*me con sguardo malizioso*. bel capitolo ma quando inizia la Love Story tra Rossa/Ghiacciolo???

Ginevra_Malfoy
07/01/08, ore 19:55

wow!mi piace questa storia!...a parte il soprannome ghiacciolo che non mi sembra molto pratico..però questa ff mi incuriosisce molto!..aggiorna presto!baci...

03/01/08, ore 13:16

bello, bello!! Veramente un bel chap... e ora ch ginny non è più innamorata di Harry, chi entrerà nel suo cuore?! Io ho già una mezza idea!! hihihi!! aggiorna presto che sono curiosa... baci...

Noemi_Malfoy
30/12/07, ore 17:33

Beeeeeeeeellllllliiiiiiiisssssssssiiiiiiiimmmmmmmmmoooooooooo capitolo!!! Non ho tempo per dilungarmi perchè devo scappare^^ un baciottolo gigantesco...continua prestissimo!!

30/12/07, ore 16:52

è carinissima questa ff!!! Bravissima davvero! è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e lo stile mi piace! se ti va leggi qualche mia ff su questa coppia,intanto metto la tua tra le preferite:). mi raccomando aggiorna prestoooo, kiss e buon anno!!!

26/12/07, ore 14:26

bellissima =) sono emozionata, non vedo l'ora di leggere il seguito

Cicci 12
24/12/07, ore 11:57

mmmmh... devo dire che questa storia mi intrippa parecchio!!! E Draco e Ginny passano già ai soprannomi... davvero interessante!! Aggiorna presto che sono curiosa... baci... Ps: BUON NATALE!!! E FELICE ANNO NUOVO!!!^^