Elizabeth
di Gracedanger

19/11/13, ore 14:33

Sei praticamente fantastica, scrivi divinamente e riesci a catturare l'attenzione del lettore, cosa dire..hai un dono ciccia!!! cmq sei fantastica nn solo in questo ma in moltissime altre xose e non potro' mai ringraziare abbastanza il futuro che ci ha fatto incontrare e ci ha reso insearabili( almeno io non riesco a starti lontana :) hahaha Sappi allora che TI AMO TUA graziola p.s.lilac wine

08/08/13, ore 16:21

Che capitolo dolcioso! :3
Mi ha fatto (quasi) riprendere dagli ultimi strazianti capitoli. Pensa che avrai la perdita della mia sanità mentale sulla tua coscienza!!! :C
(Sto scherzando)
Complimenti,

08/08/13, ore 16:09

Hai presente quando ho chiesto di sapere di più su Joe?
Ecco, adesso me ne pento. Sarebbe stato meno doloroso rimanere all'oscuro di tutto :'(
Ad ogni modo, questa è una delle MIGLIORI FF CHE ABBIA MAI LETTO.
Non saprei più cosa dire, è tutto troppo perfetto, ecco.
Complimentissimi (?),

08/08/13, ore 16:00

Boom. Più o meno il rumore che ha fatto il mio cuore quando Molly è morta. Io. Io che odio i lieto fine! Ero sull'orlo delle lacrime, cosa che non mi è mai successa leggendo una fan fiction!
Ad ogni modo COMPLIMENTI scrivi troppo, troppo bene *-*
Solo che vorrei saperne un po' di più su Joe... vedrò cosa mi riservano i prossimi capitoli.
A presto,

08/08/13, ore 15:49

Anche se sono propensa ai finali tragici non vero l'ora di sapere cosa succederà a Molly perché, a quanto pare, è l'unica veranda amica di Elizabeth e mi sto davvero affezionata a lei. È così anti convenzionale da essere una dei miei personaggi non famosi di tutte le fan fiction che abbia mai letto. Complimenti,

08/08/13, ore 13:41

Complimenti per il capitolo fantasioso e scritto talmente bene da essere molto piacevole.
Il personaggio di Elizabeth non fa altro che piacermi sempre di più e quello di Joe diventa sempre più interessante.
Complimenti ancora.

07/08/13, ore 23:09

Oooohw ho come il presentimento di aver appena letto di una bellissima coppia :3
Innanzitutto complimenti per le idee originali. Chiunque altro avrebbe scritto di Joe con una macchina spettacolare e altre cose scritte e stra scritte.
E, a proposito di Joe, se pensavo che Elizabeth fosse un bel personaggio, il personaggio di Joe sembra così diverso dall'usuale da risultare, almeno per me, molto interessante. Soooooo continua così ;)
Complimenti ancora,

07/08/13, ore 21:50

Ragazzo fulmine, eh? La storia si prospetta proooooprio interessante...
Oltre al fatto che il personaggio di Elizabeth (è il mio nome preferito, a proposito *-*) è costruito in modo perfetto piochè è davvero particolare, devo dire che scrivi davvero bene *-*
Che dire, ci leggiamo alla recensione del secondo capitolo ;)
Ella :D
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 09:53 pm)

04/07/13, ore 12:46

ma che cosa tenera questo capitolo! *w* Joe è stato tanto dolce con lei.. adoro questa storia continua presto. **

03/07/13, ore 01:24

DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE. dio santo sta storia mi ha colpita come,come... come un fulmine dato che siamo in tema AHAHAHAHAHAHHAHAAH poverino pero' joe cwc e nick sullla sedia a rotelle, piangoooo cwc CONTINUA VOGLIO SAPERE IL SEGUITO!

02/07/13, ore 00:36

Dai devi assolutamente continuare! Potresti tenermi aggiornata quando continui? grazie mille in anticipo c:

01/07/13, ore 18:58

la storia è molto bella ma la visioni di Nick in carrozzella mi rattrista molto! =( spero che continuerai presto perché mi hai molto incuriosita..

01/07/13, ore 16:05

La storia mi piace moltissimo ho letto sei capitoli tutti d'un fiato. In Lizzie mi rivedo abbastanza quindi mi sono anche emotivamente legata al personaggio :) Aggiorna prestissimo
Ba ioni
LexuS

29/06/13, ore 19:16

Ciao! :) mi piace molto la tua storia, spero continui al più presto! Tanto lo so che quei due si mettono insieme! Indovino sempre!! :D

17/06/13, ore 22:19

Praticamente io sono Lizzie, cioè Lizzie è me
ahahahahhaahahahah giuro ,da quella specie di riassunto sotto il titolo che compare nella ''home'' delle FF dei Jonas, sapevo che mi sarebbe piaciuta
quindi continuaaa  ;))