All The Songs Make Sense
di ivi87

10/07/13, ore 12:34

Brava Ivi, ci hai messo quasi quanto Marlowe ma alla fine i due tontoloni ce l'hanno fatta, yuppi!!!!!!!!!!!!!!! E in che ambientazione, poi! Sotto (o sopra???) un cielo di stelle! Troppo romantico! Sai che, a un certo punto, ho pensato che sarebbe comparsa la Gates e li avrebbe beccati con le mani nel sacco, anzi, con le mani l'uno sull'altra e senza vestiti? Ci sarebbe mancato giusto quello!!!
Mi è piaciuta da morire anche la parte iniziale, in cui vien fuori quella piccolissima infinitesimale omissione che Castle ha fatto, non rivelando a Josh che Martha è sua madre. E "vai a riprendertelo sorella" è stato troppo forte!!!
Splendida poi anche la descrizione di come i nostri piccioncini trovano la loro canzone. Dopo un inizio incerto, ecco che trovano quella perfetta, sono morto ogni giorno aspettandoti, ti amo da un migliaio di anni e ti amerò per altrettanti. Pare scritta apposta per loro!
Ottimo lavoro, brava!
(zia) Germangirl

10/07/13, ore 11:15

Ciao! =) Questo capitolo è davvero molto bello!! =) Loro due sono dolcissimi!! =) Finalmente hanno portato il rapporto al gradino superiore, per sentirsi ancora di più uno parte dell'altra! =) E la scelta della canzone??? Ohhhh *___* La scelta per me è azzecatissima!! =) Complimenti! =)

10/07/13, ore 01:13

Mi hai lasciato senza fiato, in tachicardia e con la sindrome di sorriso compulsivo, non riesco a smettere di sorridere! *_____*
Sono arrivata alla conclusione che ad ogni canzone che amo seguirà un capitolo straordinario.
È perfetto in ogni parola, in ogni più piccolo dettaglio. Mi sono venuti i brividi mentre facevano l'amore e poi, quando si sono chiariti (quanto avrei voluto vedere una scena Caskett così, maledizione >.<)
E le prime due canzoni che capitano a random? Ahahahahaha sei meravigliosa *-*
L'avevo detto nella prima recensione e lo ripeto adesso: hai una capacità di amalgamare romanticismo, divertimento e momenti di serietà in una maniera indescrivibile.
Al prossimo per il destino dei Joshson? :3
S.
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 01:14 am)

09/07/13, ore 22:45

Questo capitolo è bellissimooooooooooooooo! *_*
Ahaha ho riso per l'immagine che mi sono fatta di Castle che agita le mani per togliere i brillantini! XD
La scena della loro prima volta è stata da *_* Tenerezza e passione insieme, mi è piaciuta davvero =D
E anche dopo che teneri loro sdraiati sul cielo stellato *.*
Aaaaahhhh La canzoneeeeeeeeeeeee *_* é una delle mie preferite, l'adoro *_* Ottima scelta, si si u.u
Vediamo cosa succede nel prossimo e se i Josmad (o.o) risolvono XD
Pubblica altri capitoli così e giuro che ti costruisco una statua =P
A presto,
Tempie. =)

09/07/13, ore 21:28

Ahhaha lo sapevo che sarebbe successo qualcosa in quella scuola!
Bellissimi e dolci, nel loro guardarsi, nel loro fare l'amore, nel loro essere felici *-*
La conga ci stava perfettamente, non capisco perché non abbaino scelto quella :p
Ma l'ultima è senza dubbio la migliore!
Felice di sapere che tra loro non ci saranno più segreti. Perché manterranno la promessa, vero? Non è che combineranno qualche casino tra di loro...
Al prossimo Ivi!

08/07/13, ore 12:47

Adoroooooooo!! Più vai avanti e più mi piace questa storia!!
Rick e Martha versione Cupido: mitici!!
Mi immagino il povero braccio di Castle stritolato dalla mano di Kate e la sua reazione con una di quelle sue faccette buffe che mi fanno sempre morire dal ridere ahahahahahahahahahah
Aggiorna presto, ti prego!!! U.U :)
Gaia :)

08/07/13, ore 00:28

Capitolo carino, abito stupendo, Rick meraviglioso, Kate che gli stritola il braccio dannatamente perfetta ahahaha
Però mi piange il cuore a vedere Maddie star male, io amo quella donna. Mi stai facendo sperare ardentemente (e sottolineo ardentemente) che Josh la vada a recuperare e che finisca tutto in un abbraccio con tanto di sollevamento, baci e applausi. Quando si dice manipolare xD
I Caskett con le chiavi di una scuola di recitazione in mano mi fanno paura (e mi farebbero paura anche con in mano le chiavi di un vecchio sgabuzzino ahahaha) :)
A martedì :*
S.
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 12:30 am)

07/07/13, ore 18:39

Brava Ivi, davvero un'idea diabolica quella di far partecipare Josh come guest star allo spettacolo della scuola di Martha! Fra l'altro, un dottore ci vuole proprio: il cuore dello scrittore ha rischiato di fermarsi quando ha visto Kate con quello splendido abito, e ora la circolazione sanguigna del suo braccio, stritolato dalla summenzionata detective Beckett, è gravemente compromessa. Senza considerare il colpo che è venuto a Maddie appena lo ha visto salire sul palco, in tutto il suo fascino (perché, ammettiamolo, è un gran bel figo!). Ora sono proprio curiosa di leggere se gli sforzi di Castle daranno i frutti sperati! Carina l'immagine di Espo tenuto sveglio a suon di gomitate ;-)
Baci,
Germangirl

07/07/13, ore 16:27

Stupendo l'abito!
"con il suo solito sorrisetto da prendere a schiaffi. O da baciare." Ahahahahah da baciare, sicuramente da baciare *-*
Povero Javier canzonato da tutti.
Ed infine l'idea "geniale" (oddio, dipenderà da come andrà a finire) di Rick!
Non c'è dubbio che per Maddison è stata una sorpresa (sia bella che brutta, colta proprio alla sprovvista).
Che riusicranno lei e Josh ad appianare subito le cose? Spero per loro di si, soprattutto per Maddison.
E poi hanno le chiavi della scuola... Cosa faranno i Caskett?
Aspetto il prossimo!

07/07/13, ore 16:24

Ahahhahaha muoio! XD Povero braccio di Castle! XD
Me li immagino perfettamente: Castle con espressione proprio sofferente mentre Kate gli stritola il braccio! XD
Ma quella che più mi ha fatto ridere è stata la reazione di Ryan ed Espo che, come per magia, si voltano verso di lui XD
Capitolo davvero divertente *_* E Kate con quel vestito...Mamma mia, altro che infarto, Castle avrà fatto un giro in paradiso ed è tornato! XD
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, Maddie povera mi è sembrata proprio a terra e per poco non ci sviene sulla sedia! XD
Non farmi penare troppo >.<
A presto,
Tempie. =)

03/07/13, ore 23:34

Cucciola Maddie!
Cioè... Kate è andata a parlare con Josh e l'idea è partita da Castle??? Quell'uomo è cresciuto davvero!
Se... lontano una spanna ahhahahhahah Castle... SVEGLIATI!!!
Al prossimo!

03/07/13, ore 18:29

Eh va beh. Fino a quando il dottorino non si mette in mezzo a quei due può stare quanto vuole! XD
E poi Josh... ma ti pare!? -.- Aspetta anni per stare con Kate, il nostro Castle... e adesso dovrebbe rubarti Maddie!? Naaaah ù.ù stai tranzollo, amico! ù.ù
Mi piace che Kate è stata così decisa da andare a trovare Maddie che la evitava. Maddie è veramentre presa da Josh, e sta soffrendo per il periodo di pausa che si sono presi. Adoro che lei tenga talmente tanto all'amicizia con Kate *-* si vede quando le ricorda del patto di non uscire con gli ex.
Mi fa morire Castle quando a tavola parlano di andare a parlare con Josh e lui poi aggiunge che se sentisse la fiamma tornare, di alzarsi e correre da lui ahahahah XD stai tranquillo, Castle. E' acqua passata! :D
Castle e Peter sono così simili! Due bambinoni, proprio! XD

Kate parla con Josh. E si ritrovano a far parte dello stesso club XD ahahah in effetti Castle e Maddie sono molto simili caratterialmente, capisco perché hanno rivoluzionato la vita di due persone posate e serie come Kate e Josh! XD Ma... gli opposti si attraggono, così si dice... e quindi Josh ci penserà. [Tra l'altro, non mi sembra vero che stia per dirlo ma... Quanto è tenero quando appena vede Kate si preoccupa che sia successo qualcosa a Maddie!? *-* Aaaaw]

Per quanto riguarda la fine... ahahahah la frase "bastarda" : "Se Castle sapesse". AHAHAHAHAH povero X°D me lo immagino lì a separare quei due, mentre Kate sa già che sono andati oltre i bacetti e gli abbracci XD ahahah come pensi reagirebbe Castle scoprendolo!? XD Per me... o ha un infarto... oppure prende la mazza da baseball [con cui voleva affrontare il ladro di cibo nella 5x20 xD] e insegue Peter per mezza New York...
A presto con il prossimo cap, Ivi! : )

03/07/13, ore 00:20

Hai dimenticato di dire che Rick separa!! :) ahahahahahahahah
Mi immagino la sua faccia mentre si mette in mezzo ad Alexis e Peter!!
E poi che dire?! Mi piace sempre molto questa storia, capitolo dopo capitolo!! Canzone dopo canzone!!
Ora sarei curiosa di vedere un'uscita a 4 tra i Caskett e i Maddoson (?!)..o magari anche a 8 se si aggiugno i Ryan e gli Esplenie(?!)
Secondo me ne vedremmo delle belle!! Ihihihihihi
Comunque continua così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto!!
Gaia

03/07/13, ore 00:10

Ok mi sono innamorata anche dei Maddson... Riesci a farmi piacere anche Josh, ma si può?! (Tu mi manipoli, donna! U.U)
Capitolo bello (come sempre) e... Strano xD
Non ho mai immaginato un possibile incontro fra Josh e Kate, ma per me c'è qualcosa che stona... Non lo so, è che non mi torna qualcosa, forse perchè è strano vedere Beckett così aperta o non sono abituata a dialoghi fra lei e Davidson (O.O in effetti il massimo che le abbia mai sentito dire era tipo "che cavolo ci fai al distretto, avevamo organizzato in un'altro modo" ahahahaa).
Sono curiosa di vedere come gestirai un'uscita a quattro con Josh che ha l'allergia a Castle xD
Le scene con i Castle a casa Beckett per colazione e cena fanno troppo Domestic Caskett e io mi sciolgo *_____* . Rick che tenta di allontanare i Pexis, poi! Aawww
E OH MY DUCK (lo amo *-*) si sta avvicinando il capitolo 19 :3 ahaha al prossimo!
S.
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 12:13 am)

02/07/13, ore 23:56

Vai mMaddson, scelgo te! Ahahahahah
No dai, tornando seri... Sono carini lei e Josh insieme, basta chelui stia lontano da Kate, per me può fare ciò che vuole ;)
Davvero, se solo Castle sapesse cosa hanno fatto Peter e Alexis... Magari deciderebeb di darsi una mossa e fare lo stesso con Kate!
Adoro Madison, mi piace un sacco, la rivoglio nel telefilm, assolutamente!!
Al prossimo capitolo :)