All The Songs Make Sense
di ivi87

14/08/13, ore 00:26

Per me puoi uscire dal bunker, sei perdonata!
Kate è tosta, un vero mito! ma ha detto esattamente quello che doveva dire...
Mi piace sempre di più questa storia, continua così!
Ciao :)

14/08/13, ore 00:15

Dopo il finale della seconda stagione Doctor Who che mi ha squarciato il cuoricino, questo capitolo era proprio quello che ci voleva :3
Kate incazzata, poliziotta e allo stesso tempo protetiva verso la sua famiglia è fantastica. Mi era già piaciuta nei doppi episodi della quinta e mi è piaciuta qui. Finalmente un bel momento fluff lontano dal casino della hostess *-* bello. Ed è arrivata anche la spiegazione di Natale. È strano pensarci con questo caldo xD
Goditi la libertà vigilata e cancella qualsiasi cosa tu abbia programmato per sabato alle 15 (Sì ormai sono ben oltre l'essere paranoica U.U)
A sabatoooo :*
S.
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 12:16 am)

13/08/13, ore 23:10

Bene, Jacinta sistemata! Yuppi! Squillino le trombe, esultino gli angeli, ce ne siamo liberati, yesssssssssss *___*
L'interrogatorio di Beckett è strepitoso, ho visualizzato benissimo la calma glaciale con cui ha spiegato a Jacinta cosa lei NON è.
Rick che si incanta a osservare Alexis è delizioso, il suo lato paterno mi fa sempre una grandissima tenerezza. Molto bellini anche Rick e Kate innamorati, in giro come una normalissima coppia che si tiene per mano e parla dei progetti per Natale e del proposito di dare inizio a nuove tradizioni. E poi, eccolo lì, in vetrina, il mitico CD del Dodicesimo!
Al prossimo capitolo, cocca, non vedo l'ora.
Baci,
zia Debora

13/08/13, ore 23:08

Kate è stata brava, calma e concisa... con lo sguardo di fuoco e Jacinta, beh... a me dispiace per la piccola, proprio come a Rick.
Loro due mano nella mano per le strade di NY a guardare le vetrine natalizie sono *-* e dopo essersi goduto sua figlia tutto il pomeriggio, si gode Kate che vuole cambiare tradizioni d famiglia... e ora cominciano i guai per Peter, lo so, me lo sento :p
Ciaoooo

11/08/13, ore 22:04

Bene, sono arrivata in pari anch'io...
Nei capitoli precedenti ho avuto il desiderio di farti del male, quando il test del Dna era risultato positivo, poi grazie a Dio, l'arcano è stato scoperto!
Un applauso a Josh! clap, clap, clap....
bene per i caskett torna il sereno, ma in che guaio si è cacciato Peter?
l'idea di non dire nulla a Kate non mi piace molto (splendido il loro rapporto, davvero bello, brava!)
adesso sono super curiosa...
Pubblica presto!!! :)

11/08/13, ore 21:06

Vedi che ho fatto bene a non andare contro a Josh nel finale del cap precedente? XD ahahahah
Si è rivelato di grande aiuto! Grandissimo aiuto! *-*
In pratica senza di lui chi lo avrebbe fatto il prelievo ad Alexis? XD
Quell'altra poi che cerca password sofisticate ahahahah per fortuna che c'è Peter che dicendo ca**ate indovina!
Per altro adoro quel ragazzo! ahahah XD sarà che poi me lo immagino come Seth, e Seth era adorabilmente scemo e lo amavo XD
Ad ogni modo... JACINDA SEI UNA TRO** E ORA TI HANNO SGAMATA! AH! ù.ù
Josh e Castle hanno pareggiato i conti *-* Castle gli ha fatto fare pace con Maddie e lui ha aiutato i ragazzi a sgamare la trota! *-* Yuppi!
Brava, Ivi... mi sa che puoi cominciare ad uscire dal bunker... mi sa eh XD
A tal proposito... mi hai fatto tornare in mente tempi passati con le T.A.T.U.! : D
Baci!

11/08/13, ore 11:36

Allora considerando che sono bloccata a letto per il mal di schiena feroce e non riesco a muovermi ho deciso di recuperare la tua bella storia... Ero rimasta indietro, ma i preparativi e il lavoro mi tolgono un sacco di tempo..
Avevo pensato di scriverti una recensione solo alla fine, ma se tu mi fai un capitolo dedicato a "All I need" dei Within Temptation io non posso andare avanti senza dir nulla!! Adoro la canzone e adoro loro e ho sempre pensato fosse adatta ai due tontoloni!!!!
La storia mi sta prendendo ma il fatto che Castle se ne va mi allarma.. Ma torna vero?
Continuo a leggere

09/08/13, ore 18:51

Io ti adorooo! Si, con tre O, così rende meglio il concetto. Seriamente, ti adoro perché sei riuscita a far finire bene un casino e a non farmi odiare più Josh, che è un buon risultato. Ora però sono un po' preoccupata da cosa potrebbe succedere (o far succedere) Peter. Aggiorna presto baci :*

09/08/13, ore 08:10

Fantasticissimo! Come prevedevo, il bel dottor Davidson è stato di grande aiuto per i piccioncini junior! Certo, Peter ha dovuto giocare sporco menzionandogli una certa Maddie, ma devo dire che avevi ragione: sei riuscita nella mission impossible di farmi piacere Josh!
Per il resto, capitolo deliziosissimo, con Jacinta che viene finalmente smascherata e i nostri eroi possono tornare alla serenità. Mi è piaciuto tantissimo il siparietto fra i ragazzi e il medico, con quelle password che, davvero, li crakkano in un millisecondo, altro che benzodiazepina o acido acetilsalicilico, e le altre dottoresse o specializzande che sbattono gli occhioni davanti a quel figaccione del dottor Davidson - cosa che, sicuramente, potrà essere usata contro di lui come merce di scambio da parte dei suddetti ragazzi ;-)
Peter narratore mi ricorda sempre di più il suo futuro suocero, specialmente per la cura dei dettagli (le tendine pervinca sono un tocco geniale!).
E infine, ecco la parte più bella: Rick e Josh che si stringono la mano. Non pensavo ci saremmo mai arrivati!
Brava, Ivi, davvero!
zia Debora

09/08/13, ore 01:02

Ahahahahah ok ci sei quasi riuscita a farmi amare Josh... Ho detto quasi! *coff coff* Manipolatrice xD
E sto decisamente tornando ad amarti. E diciamo che potresti anche uscire da bunker a prenderti una boccata d'aria... ma sai, c'è sempre questa brutta sensazione allo stomaco per il paperottolo. Riesci a capirmi? *occhi da cucciolo allegati ad una falsa aria innocente* Insomma ti conviene tenere gli occhi ben aperti e goderti la libertà vigilata :D
Quanto non ho amato Kate che ammanetta la putroccola (non posso usare nessuna delle tre parole xD)?! Ribadisco che avrei voluto vedere Rick sputare un po' di veleno addosso a quella là, ma ci sta anche che sia andata così :)
Alla fine ho riso come un idiota... permettimi di dirti che al di fuori della ff ci sarebbero paradossi su paradossi ahaha guarda:
Alexis si stacca da Peter per abbracciare Josh --> WTF?! Già mi vedo Rick che gliela strappa di dosso orripilato
Castle allunga la mano verso di lui “Grazie davvero. Ti sono debitore” dice sincero, ancora stretto a Kate. --> basterebbe anche solo loro due che si TOCCANO, ma poi c'è anche Castle ancora abbracciato a Kate xD
Ahahaha perdonami, non ho saputo resistere :* Comunque mi sembra scontato dire capitolo fantastico e awww tenero Peter che minaccia Josh.
Wooow che recensione! Ok ho finito, a martedì :*
S.

09/08/13, ore 00:16

Josh sei uno di noi, uno di noooooi, Josh sei uno di noi!!
Grande boss che collabora con i due ragazzi a smascherare la stronza bugiarda e il dottore corrotto.
Finalmente per i Caskett non ci sono più intralci e magari possono pensare di fare un vero baby-Castle!
Tranquilla ora non si odia più Josh (a parte il Josh del telefilm che non si può non odiare) e bravo Peter a diciamo "negoziare" con Josh, è vero sono stati convincenti, appena Peter ha detto il nome "Madison" ha cambiato subito idea!
Dopo aver risolto sta cosa, adesso bisogna risolvere i problemi di Peter, speriamo bene!
A questo punto puoi vendere il bunker (se ovviamente non crei altre brutte situazioni come queste) e mi dispiace per te visto che hai speso soldi per arredarlo, se non ci facevi questo scherzetto, tu non saresti mai andatà nel caro bunker, spero comunque che tu ci sia stata bene!
Ora ti saluto, buena noches, Kate
Ps: a quando il prossimo capitolo?

08/08/13, ore 23:55

E io lo sapevo che avresti rivalutato Josh agli occhi di tutte noi :D
Anche se in effetti Peter lo ha un po' messo alle strette :p
Alexis è determinata come il padrem mi piace e Josh è stato grande
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR questa era per Jacinta :p scusa ma la tenevo in serbo da tanto!
Al prossimo con i guai di Peter :(
Baci!

08/08/13, ore 22:35

Wow!!
Ne ero sicura che alla fine josh si sarebbe comportato bene ;)
Non mesf che siamo già arrivati alla fine ?!!!
La cosa di Peter non la possiamo mica scoprire tutto in un solo capitolo!! U.U
Troppo bella la parte di kate che ammanetta Jacinta!! Si sarà spesa una soddisfazione tremenda ihihih ^--^
Mi raccomando non fare scherzi proprio ora!!!
Come sempre bartolo fantastico!!
Bacibaci Nikky

08/08/13, ore 21:49

Ora puoi uscire dal tuo bunker!!!!
Ora comincio di nuovo ad amarti!! *_*
Ora apprezzo Josh!
Ora qualcuno benedica Peter e Alexis XD
Ora basta! XD
Pete è un genio XD Ahah Josh ricattato XD E la faccia di Jacinta?? Non sai che soddisfazione!!!!
Povero il mio Rick che è alquanto scioccato da tutto e ringraziamo Kate per il suo sangue freddo e non aver spennato viva la gallina con l'uovo ancora da covare! u.u
Bel capitolo complimenti!
Sbaglio o avevi detto che avresti pubblicato sabato?? o.o Attenzione, fosse per me dovresti pubblicare ogni giorno XD
Sono curiosa adesso di intraprendere la nuova storia di Peter ma prima vorrei vedere che risvolto avrà tutto questo casino appena concluso su Rick e Kate *_* (se capisci cosa intendo XD)
A presto dunque...magari a sabato! XD
Tempie. =)

08/08/13, ore 21:34

E bravo Josh, per unavolta almeno si è reso utile!
È strano che lo dica, ma... tanta stima anche per Alexis, agguerrita la ragazza, potrebbe quasi essere i parentata con Kate in quanto a testardia ;)
Jacinta è stat mascherata e ora rimarrà con un ougno di mosche in mano e una bambina (poverina, che madre che si ritrova) che non le frutterà neanche un centesimo di quanto aveva sperato!
Se conti di far rimanere qualcun altra incinta prega er te che sia Kate, o ti convieneaspettare ad affitare il bunker :p
Un bacio