All The Songs Make Sense
di ivi87

11/06/13, ore 18:25

Ivi, che dolce questo capitolo! E il titolo è azzeccatissimo per i due giovincelli che si fanno travolgere dagli ormoni (almeno loro!), mentre gli adulti sembrano seguire i ritmi di un film anni 50... tipo "Grease"! Oh sì, l'immagine di Castle atleta che fa indossare la sua giacca alla ragazzina del cuore è davvero tenera e va di pari passo con il milkshake alla fragola. Oddio, più appropriata a lui mi sembra la battuta di Manny *_____* E la battuta sulle ciliegie, rigorosamente destinate ai prodotti per il corpo? Fantastica! Eh sì, sempre diavolo tentatore la nostra Beckett....
Dolci e intense le scuse di Kate, che non vuole più provare la sensazione di vuoto data dalla mancanza dello scrittore nella sua vita. E spettacolare il suo tono incazzoso sul finale!

11/06/13, ore 11:07

"Costeggiano l’Hudson camminando fianco a fianco, godendosi la piacevole serata.
Le dita intrecciate come lo erano state per tutta la durata del film."
*-----* Bè qui il mio battito cardiaco se ne è andato e non si è più rifatto vedere!

"Ci fossero stati quaranta gradi, l'avrebbe indossata" Awwwww♥

Bellissima la scelta del film, d'altronde non rimanevano altre opzioni ._.

Nebula 9!!! *w* ♥ Bellissimo il discorso di Alexis sulla tenente Chloe e sul fatto che Peter deve seguire i suoi sogni!

Piano, pianino, pianissimo ahahahah bè chi va piano va sano e lontano, no?

ahahahahhaah Alexis e Peter non sembrano condividere il "chi va piano va sano e lontano"

Carina Kate versione "mammina incazzata" ahahahah

Stupendo come sempre. Non vedo l'ora del prossimo capitolo♥

Bye!

Kathrine99

11/06/13, ore 01:55

Bella serata da... adolescenti innamorati. Ma forse sbaglio, ho l'impressione che se fossero stati adolescenti si sarebbero avvinghiati anche loro.
La scelta del film è stata geniale, in effetti era l'unico che potevano vedere.
Kate incazzata anche se non capisce per cosa è caruccia, ma ancora più bella è per come ha parlato a Rick, che è innamorato come un deficiente!
Peter e Alexis... beh, hanno ragione, fanno bene... sono troppo carini e se Castle non ci era arrivato da solo, il disegnino lo ha capito!
;)
Al prossimo Ivo!

10/06/13, ore 23:44

Che capitolo *_* Loro mano nella mano, Kate che riconosce i suoi errori e si scusa, Al e Peter...Va bè...Al e Peter XD
Che teneri i Caskett che rispettano tutte le regole del primo appuntamento, anche se il loro andare piano non riflette completamente l'intenzione dei due baldi giovani XD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come la prende Rick e come affronterà Alexis e lo stesso vale per Kate e Peter...
Per il resto il capitolo è stato bellissimo *_* e una Kate ottimista non l'avevo ancora vista! =)

10/06/13, ore 23:27

hahahhahahah sono scoppiata a ridere sul finale (e non solo) xD.
Ti faccio davvero i miei complimenti questa storia mi sta prendendo come poche ;)
A presto ;D

10/06/13, ore 22:37

Ahahah ma come, Castle e Beckett vanno piano pianino, neanche un bacio al buio, e i due ragazzi fanno tutto l'opposto? Ahahahah
Kate che si scusa *-* e Rick fa tanto il dolcioso, che carino!!
E così Peter vorrebbe fare giurisprudenza eh? Interessante, chissà se alla fine prenderà il coraggio per portare avanti il suo sogno, oppure resterà ad economia...
Alla prossima :)
Baci

10/06/13, ore 18:36

Allora mi sono letta otto capitoli in due ore e devo dire che ora non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Che dire, è una delle più belle ff che abbia mai letto, davvero, e fidati ne ho lette tante. A parte qualche piccolo errore grammaticale (tipo nel cap.2 "la sciate" che va scritto attaccato e nel cap.4 "in certa" che pure questo va scritto attaccato) trovo che l'unico aggettivo x questa giusto per questa ff sia : PERFETTA. No, ma sul serio.
Dottor Jack Porter? Il mio Jack? Awwww ♥ anche tu segui Revenge?
*---*
Tornado alla storia, ALEXIS *--* "angelo dai capelli rossi" awww' IO AMO I CAPELLI DI ALEXIS ahahah no sul serio.
Per il resto divertente il fatto che Castle debba seguire le "tappe", diciamo, e trovo bellissimo il rapporto tra Kate e Peter!
Davvero STUPENDA *---* Amo il fatto che ad ogni capitolo associ una canzone!
Se ti va scrivimi un messaggio mi piacerebbe chiacchierare ;)
Baci♥
Kathrine99

09/06/13, ore 14:33

Dopo avere scartato ogni genere di film, poteva comunque dargli un indizio povero nervizzato! "Nervizzato? Terrorvoso?" ahhahhaha mitica Ivo, ormai castlelizziamo i termini come niente fosse.
Bellino che si sente come un adolescente.
Kate peròsi diverte troppo con quel povero paperottolo di suo cugino, non sia mai lo chiami così davanti ad Alexis, specie quella sera, visto che "ha dimenticato" di dirgli che sarebbero rimasto soli... in casa...
Mi è venuto un dubbio: ma Castle ha capito esattamente che cosa ha fatto? Lascia Peter e Alexis da soli in casa... non è lucido per niente, l'appuntamento gli ha ucciso l'ultimo neurone di padre ahhahhaha...
Buona Domenica Ivo... Bacini!
*-*

09/06/13, ore 11:44

Oh my duck, Ivi, questo capitolo è strepitoso! Mi sono piegata in due dalle risate, per i neologismi che hai creato, per come hai descritto l'agitazione di entrambi, per quel "nessuna chiamata" che si ripete dopo ogni azione di Kate (ce la vedo, a controllare il cellulare enne volte al secondo, come una liceale al primo appuntamento!), per l'attenzione di Castle ai dettagli dell'abbigliamento di Beckett e viceversa, e infine per come hai dipinto la reazione di Peter quando si è ritrovato di fronte il suo angelo. Mentre lui indossa una tutaccia, vecchia e persino coperta di patacche, insomma, come raccomandato dal manuale di comportamento alla voce "cosa indossare per passare una serata in casa con la ragazza che ti ha rapito il cuore".
Brava Ivi, come sempre il tuo stile fresco e spumeggiante è una garanzia!

08/06/13, ore 22:26

Capitolo fantastico!! Davvero davvero fantastico *o*
Che tenera Kate a guardare ogni 5 minuti il cellulare e Peter lo amo XD Mi fa morire dal ridere XD
Oddio Castle nervizzato Ahahahahhha XD Ma anche un po' impacciato all'ingresso, beh lo sarei anch'io con una Kate come l'hai descritta =)
Peter e Alexis? Questa coppia mi piace sempre di più e continuiamo a stare attente a quello che combina il ragazzo con zaino e ghiaccio in freezer che lo fanno sobbalzare u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* Va bene un po' serio ma sono d'accordo con te: a noi piace il divertimento quindi non ti risparmiare =P

08/06/13, ore 22:09

Oh my duck e 'nervizzato'? Ahahahah
In gamba Peter lo aveva detto che Rick avrebbe chiamato :)
Carino Castle con Madison! Ma chissà che film andranno a vedere :p
Cosa combineranno Alexis e Peter da soli e Castle manterrà la sua idea di voler fare tutto con calma? Spero di si, è pur sempre un gentiluomo!
Al prossimo Ivi
Baci

07/06/13, ore 20:21

Lo ammetto: sono stata cattiva tutto il tempo, non ti ho mai recensito però ti ho sempre seguito.
Passiamo alle presentazioni: ciao io sono Lils ed amo la tua storia, infatti è nelle mie preferite. Devo dire che il testo in sè è scritto molto bene, scorrevole e piacevole da leggere, senza errori ortografici. Forse è  un po' corto, ma il contenuto nasconde questo particolare ;)
Il personaggio di Peter è decisamente molto simpatico anche nell'ambito della coppia Peter/Alexis, ed i personaggi della serie sono resi molto bene. Tutto molto descrittivo nel suo piccolo.
Perciò complimenti ed alla prossima!
xx
Lils

04/06/13, ore 22:51

Hai aggiornato! *_*
Si hai scritto un capitolo bellissimo e divertente *_* romantico e caskettoso al punto giusto e mi piace molto la dinamica tra Alexis e Peter. quel ragazzo è proprio un grande XD Ma sono curiosa di apere cosa nasconde dentro quello zaino da cui non si separa mai! >.<
Spero ci farai sapere presto =) Anche come proseguirà la schermaglia di amorosi sensi dei nostri 4 eroi! XD

04/06/13, ore 22:40

Essì... se l'è magnato proprio e ha fatto bene, finalmente!!!
Castle è sempre dolcioso, appuntamento, corte... numero di telefono...
Ma passiamo al giovane "Castle"... perchè non dirmi che non ti sembra lui in versione junior?
Peter è troppo simpatico e Alexis è già nel suo cuore *-*
Comunque perchè non molla quello zaino??? Solo per lo studio!?

Plin Plon... La consulenza della dottoressa Miles è troppo carina *-*

Al prossimo Ivo <3

04/06/13, ore 22:16

A questa scena di loro due che si incontrano sulla porta, entrambi pronti ad andare dall'altro, sono proprio affezionata ;-)
Mi piace molto la proposta di Castle che vuole fare le cose per bene, con un vero primo appuntamento, un vero primo bacio ecc, ma Kate non riesce a resistere al suo fascino e se lo stropiccia per bene sin da subito! Oh, e la reazione di Rick all'immagine del letto peccaminoso di Kate stile Carrie di Sex and the City? Spettacolare!!!!
Peter è deliziosamente strafottente e mi ricorda sempre di più lo scrittore prima maniera, e per questo lo adoro. Alexis è sempre di una dolcezza disarmante, mentre la festa a sorpresa per il rientro a casa dell'infortunato è un bel regalo. Maddie resta sempre la mia preferita! Maddie for president!!!!