All The Songs Make Sense
di ivi87

02/07/13, ore 22:38

Ivi, cucciola, sei l'unica finora che sia riuscita a farmi sopportare Josh. Anzi, a farmelo risultare simpatico, pensa te che miracolo! La prima reazione quando vede Kate in ospedale è preoccuparsi per Maddie, segno inequivocabile che a lei ci tiene. Alla fine, questi 4 usciranno davvero tutti insieme... oh sì, la vorrei proprio vedere quella scena ;-)
I Castle che cucinano sono sempre uno spettacolo. Casinisti come pochi (la cucina che pare esplosa è un'immagine fantastica), ma semplicemente adorabili, proprio come Rick in versione papà geloso che ordina a Peter di mantenere la distanza di sicurezza dalla sua Alexis.
Altro capitolo delizioso!

02/07/13, ore 21:54

Ahahahah capitolo stupendo! XD Josh che ha il mal di Castle. Yes ben ti sta! XD
Povera Maddie però >.< Volendo Josh e un figaccione(mai quanto Rick u.u) e Maddie non è niente male, sarebbero perfetti come coppia =)
Mi è piaciuta la parte in cui Kate e Josh parlano, soprattutto il discorso Ying e yang e il fatto che lei capisca come si sente lui XD
La parte finale mi ha fatto ridere troppo XD
<<'Concordo, sarà una cena fantastica!' Rick si volta verso i due giovani, ancora abbracciati “Soprattutto se ti scolli da mia figlia” infila le mani tra di loro e li divide “Ecco, bravo. Perfetti così, separati almeno una spanna l’uno dall’altro”.>>
Ah se solo sapesse davvero questo pover uomo XD Mentre lui fa l'adolescente antico loro si danno da fare XD
Ma mi piacciono i piccoli momenti dolci tra i Caskett, è davvero un lato di storia interessnate e nuova!
Spero di leggerti presto *_*
Un abbraccio,

30/06/13, ore 10:09

Ivi, nipotina deliziosa, ecco chi era il misterioso fidanzato di Maddie! Motorcycle boy! Ora voglio proprio vederli tutti e 4 insieme, magari a cena proprio nel locale di Maddie, sai che spasso?
Peter e Alexis si sono goduti pienamente la loro serata, bravi piccioncini... ma la parte migliore è la scena nella balera, con Castle conteso da tutte le spring chickens settantenni e Kate che fa la cantante e sul più bello ecco che spunta la Gates! Oh, Ivi, questa è stata l'ennesima idea geniale della tua storia!!!
zia Germangirl

30/06/13, ore 01:21

Hola ahahahahhahahah!!
Fra la Gates e Josh (sì, ormai si era capito xD) sono a metà fra "Oooh caaa**o" e il morir dal ridere xD
Sai qual è il mio problema con il dottore (ok, poverino per essersi messo fra i due innamorati del secolo)?? Il problema è che non c'era mai! Però, bho mi fido di te, vediamo come lo gestirai con Maddie :)
Per il resto è stato un Aaaaaawww totale dall'inizio alla fine, mi stavo sciogliendo *-*
Pexis (ai loro nomi ci rinuncio xD) amori mieiiiii :3 Caskett bellissimi come sempre
Bello, bello, bello come Castle che fa il labbruccio tremulo e la faccia da cucciolo! :D
S.
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 01:22 am)

29/06/13, ore 22:12

Lo sapevooooooooooooooooooooooooo XD Avevo pensato che fosse Josh l'uomo misterioso! u.u
Ma la tattica di Castle di fuggire di lì con 'grazia' mi ha fatto morire XD Chissà di cosa stavano discutendo quei due...u.u
Comunque terzo appuntamento all'insegna della sfiga XD prima Martha con la sua combriccola teatrale, poi la Gates e infine Josh e Maddie...Però poi ci è scappato il bacio *_* Finalmente aggiungerei! XD
Alexis e Peter sono nella pace degli angeli XD Evviva la gioventùùùùùùùùùùùùùù XD Ma temo che presto anche per loro ce ne saranno gatte da pelare...Per tutti credo XD
Aspetto il prossimo **
A presto,

29/06/13, ore 22:04

Ahahhahaha, la Gates nella balera ahhahha... ma ce l'hai davvero con Rick tu? bellissimo *-*
Alexis e Peter sanno come comportarsi, mentre i tontoloni fanno ancora i fidanzatini... mah!
La scena finale è divertentissima, mi sono chiesta anch'io perchè sono scappati!
I vecchi tempi ahhahha Riccardone è fantastico!
Alla prossima *-*

29/06/13, ore 19:32

Ahahahaahh la Gates a ballare? Hai capito il capitano! ;)
“Mi baci o dobbiamo proprio aspettare che mi riaccompagni a casa?”. Ohhhh bellini loro *-*
Alexis e Peter direi che hanno superato ogni tipo di problema e che la loro storia rila liscia, liscissima!
Ops... Beccata Madison cn JOSH! Ma che fa il dottorino, se le passa? Prima una e poi l'amica :p
L'agnello me lo ricordavo nel film, quanto fa ridere quella scena? Ahahahha
Ma sto divagando... Altro capitolo fantastico!
Al prossimo!
Baci

26/06/13, ore 16:55

bel capitolo.
E soprtutto il titolo non alro che nome di una canzone di pink che ho sul cellulare.
a presto.

26/06/13, ore 11:16

Niente Caskett ma in compenso una bellissima serata tra donne!
La Kate versione cugina è davvero divertente: "starnazza!" Sono morta dalle risate XD
Maddie, te lo dirò all'infinito, è una forza! Mi fa proprio scompisciare dalle risate XD e le sue antennine alzate quando si parla di ex ragazzi la dice lunga sul suo nuovo boyfriend! u.u
Lanie è sempre Lanie e Alexis è la solita ragazzina timida ma innamorata sul serio! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa sta 'tramando' Castle XD se in questo capitolo non c'è stato sicuramente sarà perchè sta escogitando qualcosa per la sua musa u.u Ma sono curiosa di capire cosa intendi quando dici che i tre appuntamenti ti servono per la storia o.o Credo che lo scopriremo andando avanti =)
A presto allora!
Non farci penare troppo per il prossimo capitolo.

26/06/13, ore 10:28

Oh sì, un incontro periodico con le amiche, senza maschietti intorno, dovrebbe essere obbligatorio, ci guadagneremmo tutte in salute!!! Qui è esattamente quello che serve a Alexis che riesce ad aprirsi con queste donne, almeno anagraficamente, più adulte di lei e senza dubbio assai smaliziate, specialmente Maddie, che resta sempre la mia preferita ;-)
In merito a Peter, definirei "moderata" la sua reazione alla richiesta di Alexis di vedersi da soli... m'è giusto sembrato di vedere i suoi ormoni che facevano un triplo salto mortale con avvitamento finale! Però rimane la curiosità di sapere perché sia così sospettoso e quale sia il vero motivo per cui sua madre lo ha allontanato da casa....
E il misterioso ex di Kate che ora sta con la regina dell'economia domestica? Qui urge leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Germangirl

26/06/13, ore 09:07

13 capitoli uno più bello dell'altro.
la storia è davvero intrigante, ci sono i Caskett e ci sono i Petexis ( a me piace questo !!!) e ci sono Lanie e Madison in questo capitolo!!!
Ogni serata tra donne è divertente e qui la cosa ancora più divertente è che tre donne adulte hanno messo in mezzo Alexis!! Molto realistiche le perprlessità e le insicurezze di Alexis come le risposte delle più esperte.
Insomma ogni capitolo scorre vie e si legge in un attimo lasciando ogni volta una piacevole ventata di freschezza.
Per quanto riguarda quale tra gli ex di Kate ha fatto perdere la testa a Madison, io voto Demming. Sorenson non ce lo vedo con una come Madison, Josh ... basta JOSH!!!!! e poi sta in Africa quindi Demming...  :-)
Baci Ivi
Monica

26/06/13, ore 01:43

Serata bellissima, povera Alexis, si è cacciata nella tana delle lupette senza rendersene conto, però poi è stato terapeutico... anche se Maddie non si è ancora sbottonata (insomma chi degli ex di Kate è il suo ammmore?)
Peter è geloso (Castle in miniatura) va a trovarla, lei va a trovare lui... ma che carucci!
Kaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeee ahhahahhah escono domenica e ormai lo sa tutto il vicinato, mi fa morire Peter!
Guarda che puoi descriverli tutti gli appuntamenti, mica mi offendo!
Ciaooooo!

26/06/13, ore 00:53

Aaaaww prima mi metti Kiss me di Ed e poi Fu*kin' Perfect... Ora si che mi sono innamorata seriamente ahahahah *-*
Uno dei capitoli migliori in assoluto finora. La serata fra donne ci voleva proprio!
“Uhhhhh si tratta di sesso allora! Chiedimi quello che vuoi, non c’è nulla che non sappia fare!” Dovresti mettere un cartello quando inserisci frasi del genere e dico seriamente. Hai rischiato di farmi morire per asfissia da risate, per non parlare della reazione di Kate.
Dopo la risposta all'ultima recensione sto pensando che tu abbia intenzione di mettere Josh con Madison. Sappi che ti controllo ^.-
E Peter! Qualcosa mi suggerisce che più avanti finirà rapito o qualcosa del genere. Ti prego dimmi che mi sbaglio T.T
Non vedo l'ora del terzo appuntamento. Anche perchè terzo appuntamento significa primo (più o meno) bacio awww finalmente.
Uno starnazzo come buonanotte e al prossimo :D
Lion97
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 12:57 am)

26/06/13, ore 00:07

Bellissime le scen tra donne! E da come ha reagito Maddie direi che è per certo un ex di Beckett quello con cui esce... adesso sta nel fatto di capire... è qualcuno che noi conosciamo oppure è inventato? Vado per la prima... spero solo che non farai avere problemi ai Caskett... X°D
Ad ogni modo, molto tenere le ragazze a confortare e parlare con Alexis! Adesso lei è più sicura e tranquilla! E Peter ringrazia ovviamente la cugina XD
Aspetto il prossimo capitolo! Si sente la mancanza di Castle xD e finalmente scopriremo chi è questo ragazzo di Maddie! Mi hai messa troppa curiosità...
A presto! Baci <3 : )

25/06/13, ore 23:53

Che scena carina la cena tra donne!
Ahahah adorabile Kate che si imbarazza a parlare di certe cose. in fondo si tratta anche della figlia del suo fidanzato!
"Paperottolo" *-* mi piace Kate versione 'cugina'!
Uno degli ex di Kate si è messo con Madison... ma io voglio sapere chi!!! Non tenermi troppo sulle spine Ivo :)
Un bacio