All The Songs Make Sense
di ivi87

09/09/13, ore 18:10

Ivi hai scritto una bellissima storia e credo di non sbagliarmi se dico che é una delle piú belle del fandom di castle! Ne aspetto un'altra altrettanto bella E congratulazioni!

09/09/13, ore 10:52

Allora cosa dire.... MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La storia è bellissima, mi spiace di non aver recensito subito, ma ho letto tutti i capitoli ieri dalle 13 fino alle 22, poi arriva mamma e mi dice di spegnere senza nemmeno lasciarti una recensione. Davvero ti faccio i miei più sentiti complimenti, la storia (come ho già detto, mi pare) è fantastica. C'è di tutto: intrighi, amore, passione, suspance, minacce di morte per te, gioia, angoscia.... La smetto qui, senò non mi fermo più. Che dolci i ragazzi sulla spiaggia. Comunque, Peter è sveglio, ma gli altri proprio no! XD
Caskett baby in arrivoooooooooooooo!!!!! Vorrei tanto che tu scrivessi il momento caskettbaby e il matrimonio. A presto spero, Percybeth_2000

09/09/13, ore 09:00

Io spero non ti fermerai qua e dopo un po' di meritato riposo ricominci a scrivere!
riguardo questa lunga storia l'ho amata e a tratti odiata. Ho sorriso e mi sono commossa.
Emozioni che viaggiano attraverso le tue parole.
Non è facile scrivere 34 capitoli e devo dire che sono mediamente scritti molto bene. O meglio a livlo di scrittura sono tutti scritti molto bene, a livello di trama sono quasi tutti di buon livello e non è facile secondo me visto che si tratta di una storia così lunga.
Ci hai fatto sognare e penare poi preoccupare poi arrabbiare per farci poi sognare di nuovo ....
cosa chiedere di più ad una ff? Niente!
brava e scrivi ancora non fermarti!
ciao
monica

08/09/13, ore 17:57

grande ivy è proprio scritto bene!non ho seguito tutti e 34 i capitoli, solo gli ultimi che hai fatto e mi sono piaciuti molto!!dovresti pensare di pubblicarli sul serio :)dal momento che sei un'esperta potresti recensire i miei capitoli :)?

08/09/13, ore 16:40

Ciao! :)
Credo di non aver mai recensito (no aspetta forse una volta........ ok non mi ricordo! XD), ma ho letto tutta la storia passo passo e mi è piaciuta un sacco!! :D Ho adorato Peter e le sue battute tanto quanto ho odiato la hostess e le sue bugie!! XD E sì avrei voluto un po' spararti pure io quando è uscita quella gallina col pancione... -.- Ma anyway è andata bene! XD
Niente matrimonio, ma il finale mi è piaciuto lo stesso!! :D
Spero di leggere presto altro tuo! (magari quando sarai tornata dalle "ferie scrittorifere"!! XD)
A presto! :)
Lanie

08/09/13, ore 14:49

Che sorpresa! Hai pubblicato subito il finale!
Peccato che non ci sia il matrimonio Caskett ma ti perdono grazie alla cara "influenza" di Kate (Peter ha già capito tutto, è intelligente il ragazzo).
Che belli Peter e Alexis negli Hamptons a rilassarsi prima dell'inizio della tortura (chiamata da tutti scuola).
Non ti ho seguita fin da subito, ma la tua storia mi è piaciuta tantissimo e spero che in futuro tu abbia l'ispirazione per scrivere qualche one-shot collegata a questa long!
Un mega bacio! ♥
PS: "When you are in love all the songs make sense" frase perfetta per chiudere la storia in bellezza!

08/09/13, ore 14:47

Povera meeeee! T_T
Non ho nulla da dire riguardo questo finale: secondo me hai fatto una buona scelta a concluderlo con i ragazzi...E' ovvio che avrei voluto vedere i nostri Caskett ma anche così non è male ;)
Che dire? L'epilogo, come hai ben capito, mi è piaciuto. Va bè mi è piaciuta tutta la storia XD
Ho apprezzatto anche il fatto che lasci a noi l'immaginazione del loro matrimonio e a questo punto anche del possibile Caskett baby! Secondo me Rick ha fatto 'centro' u.u Lo spero! *_*
Mi dispiace che sia finita questa storia....Mi mancherà parecchio l'appuntamento bisettimanale con i tuoi capitoli =( Ma spero che tornerai presto a deliziarci con un'altra storia *_*
Finalmente Peter e sua mamma stanno bene e lui può rincorrere il suo sogno! =) Con Alexis al suo fianco u,u
Davvero bella: la fine, la storia, il tuo modo di scrivere!
Complimenti! =)
Ci leggiamo presto,
Tempie. =)

08/09/13, ore 14:43

Non può essere già finito >.<
E ora che cosa terra il mio cervello lontano mal pensare alla premier che non vuole mai arrivare???!
Cmq come sempre sei grande ivi, sei la migliore e questo finale è.. Come dire.. Inaspettato!!
Ma è comunque stupendo, ricordo che quando cominciai a leggere eri già arrivata al capitolo 21 (e ci io messo un povera giornata leggerli tutti avrò iniziato alle 10.30 del mattina e ho finito verso le2.45 di notte ihihih ma ne è valsa la pena)
Ancora compirà a credere che sia finito tutto, ricordo quant'ero arrabiata quando è successa tutta quella cosa di Jacinta, avrei voluto ucciderti, poi bellissime le scene con josh, sopratutto quando città i ragazzi x il test di paternità. Lì mi hai fatto amare un po il dottorino, anche se continuo ad odiarlo ow quello che ha fatto a Rick in ospedale (non aveva il diritto mi di trattario così u.u)
cmq.. Scrivi altre meraviglie come queste e non abbandonarci ci nostri destini :(
Ancora tanti complimenti e prima di andarmene voglio ricordare ancora travolta quella dolcissima scena a casa di castle quando fanno finta di conoscersi x la prima volta. È stato troppo divertente. Ihihih ridevo a crepapelle mentre leggevo. Era troppo bello, sopratutto castle che cercava di essere convincente e kate che non riusciva ad essere seria.
Ihihih complimenti infiniti per la storia, la passione e la suspense. :-*****
Bacibaci Nikky
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 02:51 pm)

08/09/13, ore 14:13

ç.ç *sniff* Non ci credo... è realmente finito?
*lacrimona* E adesso...?
Mi è piaciuta tanto questa FF *-*
E mi dispiace che sia finita ahahah ç.ç
Un bacione Ivi :3

08/09/13, ore 13:54

...cosa ne sarà della mia vita ora? *scoppia a piangere*
Un finale assolutamente dovuto nonostante la mancanza del matrimonio (ahahah si era capito da come ieri dicevi che ti avremmo spaccato la faccia perché non avevi messo un pezzo che volevamo tutte xD)
Fai delle shooooot con i missing moment?? *occhioni da cucciolo* dai vogliamo tutte il matrimonio e io ti chiedo in ginocchio l'arrivo del Caskett Baby. Tenerissimo Peter che sa bene che quella di Kate non è un'influenza ma che tiene chiuso il becco :3 E finalmente il paperottolo potrà realizzare il suo sogno, anche se lo sguardo interessato di Beckett proprio non me lo aspettavo. Però anche lei merita la sua occasione :D
Abbiamo i genitori apprensivi e i giovani negli Hamptons. Bellissimo.
Il finale con la playlist fatta da Alexis è stato davvero il colpo di grazia.
È stato un viaggio meraviglioso all'interno di una storia stupenda che secondo me merita tutta le attenzioni che ha ricevuto. Mi mancherà davvero tanto l'appuntamento con i capitoli e le attese dopo che hai sganciato qualche bomba poco gradita. Perché diciamocelo, non te la perdonerò mai la hostess però anche lei ha avuto la sua gran parte.
E dai concedimele queste shot che mi devi anche un'uscita a quattro frai Caskett e i Madson. Chi l'avrebbe mai detto che mi avresti fatto anche piacere Josh? Mi hai manipolato eccome :')
Non so più cosa dire ma non voglio chiudere l'ultima recensione a questa storia T.T
Hai tutti, tutti, tutti i miei migliori complimenti. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo... non voglio chiudereeeeee
Ci leggiamo martedì? Nu, non ci leggiamo martedì T.T
S.
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 01:55 pm)

08/09/13, ore 12:33

Alloraaa da dove comincio?
Sei perdonata per il matrimonio perché in fondo è stato giusto così :)
Peter e Alexis sono meravigliosi, li ho shippati fin dal primo capitolo lol
E poi insomma ci sarà un caskett baby dkflafjls
Questa fanfiction è qualcosa di davvero meraviglioso, hai avuto un'idea fantastica!
Davvero mi mancherà leggerla ogni martedì e sabato sera :)
Ti sei davvero meritata ogni complimento (e anche ogni minaccia uu) perché hai fatto davvero un bellissimo lavoro e ci vede che ci hai messo tanto impegno :)
Ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola e amo anche il tuo modo di scrivere :)
Grazie per questa stupenda ff :3
Alla prossima :)
Ari <3

08/09/13, ore 11:40

Ti perdono per non aver fatto vedere il matrimonio, io mi vedevo già Lanie saltellare ovunque e riddacchiare con Madison ahhahah
Poco apprensivo Castle, eh?
Un caskett baby è nell'aria e ovviamente Peter, da ragazzo sveglio ed intelligenete, lo ha già capito. Perchè ho la sensazione che quando dirà "io lo sapevo" nessuno gli crederà? :p
Una playlist davvero magica oserei dire. È proprio veri che All the songs make sense, forse prima o poi anche Alexis e Peter scopriranno la vera provenienza di quella frase *-*
È stata un ff magnifica, dall'inizio alla fine. Ironica, divertnete, romantica, rischiosa in alcuni punti per loro, e in tanti altri per te u.u
C'era un po' di tutto, sempre condito ocn il tuo fantastico stile! Perciò meriti davvero ogni complimento (e minaccia) che ti è stato fatto.
Che importa se non sei una scheggia se poi i risultati sono questi? ;)
Ancora complimenti e alla prossima!
Un bacio

07/09/13, ore 22:36

Ok, davvero non so che dire.
Mi hai tolto le parole di bocca.
Niente, semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O.
L'ho amato dalla prima all'ultima parola.
Si sposano dio mio.
Ok vado a fare il conto alla rovescia (?)
A martedì ahaha
Ari <3

07/09/13, ore 14:34

Aww, non ci posso credere che manca solo il prologo ç.ç
*piange* Mi è piaciuto troppo come hanno fatto il rassunto XD ahahaah
"Oh my duck" ahahahahah XD Questa, da ora in poi, verrà messa al posto di "Oh my God" XD ahahahah
Fantastica come sempre Ivi <3 ^^

07/09/13, ore 13:53

Tatatatatatata (cerca di cantare la marcia nunziale!)
E chi se lo aspettava che Kate Beckett chiedesse subito a Castle di sposarsi e non se lo aspettava nemmeno io!
Peter che fa il riassunto di 32 capitoli della tua storia è formidabile e alla fine la giudicia (non so se dice, ma io lo dico u.u) ha deciso di non farlo andare in prigione!
Per questo ci vuole un coro da stadio, GIUDICIA UNA DI NOI, UNA DI NOOOOOOI, GIUDICIA SEI UNA DI NOOOOIIII!
E chi se lo aspettava che Kate Beckett (lo so, sono ripetitiva) chiamasse Castle per nome e qui i sorpresi sono due, Rick stesso e Peter!
A martedì per l'ultimo capitolo!
PS: quello che hai scritto su facebook mi preoccupa, speriamo bene!