All The Songs Make Sense
di ivi87

04/09/13, ore 00:36

Bunker? Ma quale bunker?! AHAAHA amo questo capitolo!
A parte quello che è successo tra i caskett e zia sarah che rimane.. SONO LETTERALMENTE MORTA DALLE RISATE.
Castle dolcissimo che ha paura che Kate non si senta a suo agio a Natale.
Poi la cosa della proposta e Kate che vuole tenere l'anello che le ha indicato la strada, aww.
Qui non la finivo più di ridere AHAHA
Le labbra di Castle si arricciano all’insù “Dalla tua faccia sconvolta direi che di te rimarrebbe solo la scia” le dice ridendo.
“No... è solo che... non puoi dire una cosa del genere così...” Kate gesticola in evidente imbarazzo “...davanti alle lasagne...”.
“Te lo posso chiedere davanti al dolce?” ribatte allora Rick.

Idem qui lool
“Pensa se avessimo guardato ‘Shining’. Ti avrei chiesto ‘Come la prenderesti se ti rincorressi con un’ascia?’”.
Poi ovviamente l'entrata a effetto di Madison e Peter che può rimanere con Alexis *-* ma a una condizione lol che promette di rispettare, magari non da subito AHAHAAH

“Ve lo ripeterò ancora un milione di volte se servirà. Niente più casini o segreti!”
Due secondi dopo bussano alla porta.

Alla prossima :)
Ari <3

03/09/13, ore 22:34

Il tuo forno fa un rumore strano - Il tuo cervello fa un rumore strano, Castle: già a questo scambio di battute ero piegata in due dal ridere!
E poi il capitolo è andato avanti, scoppiettante come sempre, saltando da una proposta di matrimonio scaturita dalla visione di un film (e menomale, davvero, che non si son visti un film horror!), con la considerazione che sarà Kate a fare la proposta seria (e io ce la vedo proprio!), a una proposta di lavoro per zia Sarah da parte di quella deliziosissima pazza di Maddie (io son sempre pro "Maddie for president"!!!) per concludersi con una piccola, insignificante, bazzecola che quel testone di Peter s'era dimenticato di dire. Ha rubato una macchina.
OMG, Ivi, non c'è verso di star tranquilli qui!
Ora, io giovedì vado finalmente in vacanza e starò via una settimana, quindi se non ti recensisco subito è perché sarò fisicamente scollegata dal mondo, ma appena rientro mi rimetto in pari, ok?
Baciotti,
zia Debora

03/09/13, ore 15:55

Il bue dice cornuto all'asino... Kate e Rick sono il bue e i razzotti sono l'asino :p
E' arrivata zia Sarah!
Rick curioso sugli esplaine, in effetti Ryan e jenny come cavolo si chiamano???
Al prossimo!!!

03/09/13, ore 15:46

Io proteggo te, tu proteggi me... ma che si credono di essere sul Titanic? Ti butti tu, mi butto io??? ahhahahha che confusione!
Però è andata bene, 2 coppie innamorate che farebbero di tutto per amore *-*
A dopo Ivo bella!

01/09/13, ore 20:02

Oh capitolo decisamente da occhi a cuoricino *_* Sono stata così tutto il tempo!
Mi è piaciuto questo capitolo e ora c'è la zia Sarah!! *_*
Dolce Castle che usa la scusa della cena per lasciare loro un po' di privacy *_*
E non ti azzardare a combinare qualche altro casino -.-
Ci leggiamo martedì!
Non vedo l'ora *°*
Tempie. =)

01/09/13, ore 19:54

Scusa per il ritardo lol
Comunque mancano tre capitoli e tu ci dici che devi far succedere qualcosa?! Mente malvagia uu
Ahahahha comunque capitolo bellissimo come sempre **
I caskett sono, ovviamente, stupendi. Soprattutto qui
Kate accenna un debole sorriso “Noi avremmo fatto lo stesso” ammette.
“Non faccio di certo i salti di gioia ma non posso punire mia figlia, o odiare tuo cugino, per una cosa che io e te facciamo in continuazione”.
Kate sorride a quelle parole. Da quando lavorano fianco a fianco si sente più sicura, anche quando le cose vanno così male da non vedere una via d’uscita.

E poi che carini che shippano gli esplanie lol
Ed è arrivata anche zia Sarah.. non voglio sapere quello che succederà..
Ok no non è vero muoio dalla voglia di saperlo ahah
Quindi a martedì :)
Ari <3

01/09/13, ore 02:39

Aaaawww quanto amo la quiete dopo la tempesta!!! Davvero ottimo capitolo. Finalmente un po' di fluff. Proprio quello che serviva :D
Anche se dovresti smetterla con quei mezzi spoiler a fine capitolo... poi ti lamenti se pensiamo male. Certo che ormai essendo alla fine, il colpo di scena potrebbe essere pure bello, no? Matrimonio in arrivo, Kate è incinta?? Non chiedo di Alexis, perché se fosse incinta lei Castle ne morirebbe e ultimamente ne ha passate abbastanza ahahahahah. Molto bello il punto in cui dice a Kate che non può punire sua figlia per qualcosa che loro due fanno continuamente *-*
Amo già zia Sarah. Mi piace un sacco come si è presentata :3
Ora... Vogliamo parlare dei Jevin? O dei Kenny? Oddio sembra la versione gay del fidanzato di Barbie ahahahahahahahaha
Splendido come al solito. Un capitolo tutto in famiglia, tutti insieme appassionatamente?? :D :*
S.
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 02:41 am)

01/09/13, ore 01:59

Sono d'accordo con te... Non vedo l'ora di leggere cosa ri sei inventata *-* 👏👏👏👏👏👏👏👏👏

31/08/13, ore 22:48

Ho letto gli ultimi capitoli, belli come sempre. Non ho potuto recensire perché dove vado in vacanza non ho Internet, non ti dico che incubo... Comunque storia fantastica come al solito, soprattutto il pezzo degli Esplanie. E se devi far succedere qualcosa, va bene, basta che non c'entrino i Caskett! Hai già fatto tanti casini, anche se li hai risolti abbastanza bene, non pensi sia il caso di lasciarli un po' in pace?! Baci :*

31/08/13, ore 21:42

Della serie tutto è bene quel che finisce bene! Ma... Qui non è ancora finito nulla e con te sembra non esserci mai pace ;)
Quindi attenderò martedì con un lievissimo brutto presentimento...
Un bacino (ma proprio piccolo piccolo)

31/08/13, ore 20:42

Perchè Ivi? è così bello quando tutto va bene....
Come al solito mi sono sparata 3 capitoli insieme perchè rimango sempre indietro :(
Cmq sempre molto bello!
A martedì....
ah dimenticavo, puoi uscire tranquillamente dal bunker :) te lo meriti :)

31/08/13, ore 19:48

Ciao, un bel capitolo tranquillo, i due giovincelli hanno fatto l'esame e Peter ha risolto il suo problema!
Castle che si vuole impicciare degli Esplaine e Beckett cerca di starsene zitta solo perchè sa che Rick li prenderebbe in giro!
Si conosce zia Sarah che mi ispira simpatia, forse perchè è zia Sarah ahahaah
Se devi far succedere qualcosa, o fai proporre Castle o Beckett rimane incinta (a Stana Katic piace questa idea ahahah e Marlowe prendi nota!)
A martedì, un bacio ;)

31/08/13, ore 19:02

E' vero, sembra un capitolo normale e sai che noia la normalità? Qui se non c'è un inseguimento, un terrorista che minaccia di far esplodere una testata nucleare o un trafficante di droga che tiene in ostaggio qualcuno non ci divertiamo.... eh mia cara, a questo ci hai abituati! ;-)
Scherzi a parte, un po' di leggerezza serve a decomprimere l'ansia che abbiamo accumulato nei capitoli precedenti e ci permette di approfondire il rapporto fra i 4 piccioncini, divisi solo dalla differenza d'età ma tutti parimenti coinvolti nelle loro rispettive storie e tutti pronti a dare la vita per l'altro, quindi c'è poco da arrabbiarsi con i più giovani.
Sono contenta che sia arrivata anche la mamma di Peter, credo che a Kate farà bene stare un po' con lei.
E con il suo arrivo ha distratto Castle dall'approfondire l'interrogatorio sugli Esplanie. Hai ragione, un nome shipper per Kevin e Jenny proprio non suona!
Baci,
zia Debora

31/08/13, ore 17:22

bellissimo capitolo!! è stato dolcissima la scena in bibblioteca però..
diamine quei due sul divano potevano approfittarne invece di parlare degli esplanie!!!!!!!! DX DX >.<
xò è sempre bellissimo, la scena dell'aereoporto è stata dolcissima *--*
finalmente Peter ha capito che non deve più mentire al suo angelo.. lei è stata molto chiara u.u
Sincertà o la chiudiamo qui!! u.u u.u
cmq stupendo come sempre.. ci vediamo martedì col prossimo capitolo :-*
bacibaci Nikky

31/08/13, ore 17:21

Awww *-*
Che belloo!!! Ivi, stò amando questa FF, giuroooo!!
Non vedo l'ora che arrivi martedì!! u.u

Comunque. I Caskett. Sul divano.
Da soli. Nemmeno una piccola coccola più pronunciata?!?! XD ahahahhahaha
Per quanto mi piacciono gli Esplanie, voglio i Caskett i LOVEE!! ahahahaah XD

E in effetti non c'è una combinazione che vada bene per Ryan e Jenny... XD ahahah
Veramente bella, un bacione e a Martedì :D