Hi No Chikara - Il Potere del Fuoco
di Erza Scarlet FT

05/09/13, ore 18:05

Ehilaaaa! (?)
Ho trovato la tua storiella e mi sono messa a leggerla, l'ho letta tutta d'un fiato >.<
Che dire, l'idea è stata carina e il tuo stile di scrittura mi piace.
Semplicemente, potevi renderla più lunga, ne sarebbe uscita una cosa ancora più bella >.<

Comunque, mi è piaciuta ewe. Aspetto altre tue storie!
Alla prossima

Niniel_Chan

(Se ti va, passa da me >.< )

12/07/13, ore 17:06

Cute Sis! Davvero simpatica....peccato solo che sia stata cosí corta...davvero l'idea a parer mio era proprio stra bulla e sviluppata in più capitolo sarebbe stata ancora piú forte! Però sai come sono io! Mi manca completamemte il dono della sintesi XD Brava Sis <3

20/06/13, ore 23:57

Sacerdote da strapazzo...LOL XD Lo so lo so, non ci crederai ma Ryujin mi piace un sacco! E chi lo avrebbe mai detto che a ME potesse stare simpatico il cattivo? XD Good job Sis <3

06/06/13, ore 22:36

Squillino le trombe! Rullino i tamburi! ...I cattivi stanno arrivando... Ahahahahah! FINALMENTE! Braaa Sis ;)
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 10:37 pm)

28/05/13, ore 18:21

Uuuh! Qualcuno si sta innamorando eh?? XD Non l'avrei proprio mai detto! Ahahah! Continua cosí Sis!

22/05/13, ore 22:33

Ok Sis, eccoci ad un altro capitolo. Sai come la penso no? L'idea della storia mi piace un casino *-*, ma mi piacerebbe che ci fosse più caratterizzazione dei singoli personaggi, che avessero più spazio, più descrizioni loro dedicate...Dan si meriterebbe come minimo undici capitoli perché nella mia testa è un mega Boss super figo XD.... sono una scassa p**** lo so XD Però mi piace, mi piace, mi piace! :D

14/05/13, ore 13:34

Mmm...le cose ai complicano...ma Aka: é maschio o femmina? O.O Ahahahahahah! Braaaa Sis!

11/05/13, ore 01:13

in questo capitolo noto gia una affinità di vicende tra i 2 ragazzi e secondo me si avvicineranno ancora di più sapendo della loro cosa in comune sul sogno :) ora apetto di vedere come si evolverà la storia :)

09/05/13, ore 12:14

I like it *-* e OVVIAMENTE mi piace Dan XD continua così SIS <3

08/05/13, ore 13:37

davvero molto interessante ti dico continua così che e ottimo!

08/05/13, ore 12:49

Uh uh! Ho aspettato tanto che iniziassi a scrivere e finalmente hai iniziato la tua storia! Beh che dire, l'idea è senza dubbio buona e interessante, ma forse questo può essere considerato piú come un'introduzione alla storia una specie di prologo...forse é un pò breve per vederlo come capitolo... Però ho fiducia in te Sis :) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, magari piú ricchi di descrizioni dei luoghi e soprattutto dei personaggi (caratterizzali!) Ma sono sicura che sará una storia magnifica! Continua cosí :D Besos!!