RED HEAD
di Botan

13/04/10, ore 21:53

Che bello!Che bello!Che bello!Un nuovo capitolo!!
Fortuna che prima di andare a ninna ho controllato il sito ed ho visto subito il tuo aggiornamento e,ovviamente,non potevo non leggere il nuovo capitolo tutto d'un fiato! ^___^
Bellissimo!Sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno i nostri eroi e soprattutto,non vedo l'ora che Reno corri dalla sua Yuffie a riabbracciarla! *__*
Cmq,immaginavo che la storia dei Deepground appartenesse a qualche FF perchè i nomi nn mi erano nuovi,ma nn lo sapevo cn esatezza perchè non ho mai giocato a Dirge of Cerberus!
Ad ogni modo la trama di ogniuno dei capitoli del VII è cmq molto complessa e riuscire a riportarne parte in una fanfiction non penso sia facile (per me non lo sarebbe! XD ) quindi complimentoni ugualmente!
Ah...non mi devi ringraziare di nulla!Io ti ringrazio invece di avere aggiornato così presto!Mi piace proprio tanto la tua storia!!!!! @__@
Mi ci voleva prorio questo nuovo capitolo!Inutile ripeterlo...ma lo scrivo lo stesso...attendo con ansia il prossimo! XD
Un abbraccio anche a te!

13/03/10, ore 23:48

Eccomi!!!!!Scusa se nn ho recensito il capitolo precedente..gli mpegni,il lavoro e alla fine il tempo mi è volato!Ma di certo non potevo saltare l'ennesima recensione anche con questo di capitolo! ^___^
La tua storia è veramente stupenda!Sei una scrittrice nata!!Dico sul serio...dico ciò che penso....nn sto esagerando!Grazie!Mi sento di ringraziarti per il regalo che mi e ci fai a noi lettori ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo,perchè quando leggo i tuoi capitoli riesco a sognare,immergendomi nello stesso mondo della storia e vivendo le senzazioni di Reno e Yuffi insieme a loro!E poi..già lo sai...leggere i tuoi capitoli mi mette il buon umore!Aspetto con ansia ogni capitolo e ogni volta vorrei che fossero infiniti! ...Vabbè,ho scritto un poema...pardon! XD Attendo il seguito!!Complimentoni ancora!
Baci!
Ps: Ma tutta la storia della WRO e dei Deepground,l'hai inventata tu di sana pianta o è presente in uno dei videogiochi di FF VII?...Pura curiosità...! ^__^

11/03/10, ore 20:38

Reno, tanto so che sei tu a scrivere. Smettila di usare un falso nikname! è_é scherzo!! la storia è davvero bella e scritta bene ^__^ sembra che sia Reno a raccontare!! Good la seguirò con molto piacere!! ^_^

04/02/10, ore 15:12

Oooh si, non vedevo l'ora che aggiornassi!!! *_* beh, che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, Elena e Reno insieme mi fanno troppo ridere XDXD mi risentirai al prossimo capitolo, ciauuu :)

23/10/09, ore 15:50

Mon dieu scusami tanto se non ho recensito l'altro capitolo perchè come al solito la mia testa bacata si deve scordare di qualcosa e ti chiedo ancora scusa, ma adesso sono qui è faccio per due!
Grandissima azione quella del capitolo finale, sono rimasta un pò sbalordita e quasi mi è venuto un infarto quando i tipi hanno iniziato a sparare alla gente e poi le bancarelle che saltavano in aria, giuro che tra un pò facevo riferimento alla prima parte di 007 Casino Royale! Ed ecco tutti qui riuniti i Turks a combattere per una nuova missione!
Chissà che fine ha fatto il padre di Reno sotto sotto sembra una brava persona ed io che pensavo che fosse quando ha iniziato a fargli la lavata di capo! Però Reno poteva portare un pò di rispetto al suo vecchio eh! Povera la mamma di Reno T.T ç__ç però... ingegnosa la storia dell'album.
Riguardo al capitolo precedente a questo... anche io sarei scappata come Yuffie, cioè dopo tutto il casino che è successo lui poi la bacia ecco... credo proprio che sia un pò confusa, ma secondo me non tarderà ad arrivare, alal fine si renderà conto che quella testolina rossa ha bisogno della sua nanetta di Wutai e quindi quest'ultima ritornerà da lui, ci mancherebbe però che arriviamo a fare Via col vento! Ma non credo proprio!^^
Scusa ancora il ritardo^^ spero di riuscire ad arrivare in tempo anche la prossima volta!^^ a presto!^^
Ps,.... tenerissimo Reno che baciava Yuffie *____* mamma mia così delicato, come se avesse paura sul serio di perderla, infatti secondo me Yuffie sarebbe capace di scappare! Cioè... come un'anguilla, Yuffie sembra quasi un'anguilla! XD

22/10/09, ore 17:24

ehm...
non mi ero accorta che avevi aggiornato, quindi, non ho recensito lo scorso capitolo ù__ù
uffaaa, maledetta università!!!
scherzi a parte, io adoro sempre di più Reeenoooo *occhietti sognanti*
contiuna così, che voglio vedere le nozze!! perchè ci saranno, veeerooo?? ^___^
*e fu così che si materializzò dal niente un enorme shuriken*
^^

alla prossima,
Vale-chan^^

20/10/09, ore 23:20

EVVIVA SEI TORNATAAAA!!!!!!Tranquilla...non mi interessa se aggiorni tra 2 settimane o tra 3 mesi (certo,ovvio,che se posso scegliere,x me prima aggiorni meglio è...^__^) Ma l'importante è che continui ad aggiornare questa storia perchè è stupenda e sono sempre più anziosa di vedere cm proseguirà!
Uffa...quand'è che Reno e Yuffie si metteranno insieme una volta x tutte?Non vedo l'ora!! *__*
A qunto pare il rosso rubacuori ormai è proprio cotto...la piccola ninja gli ha messo il guinzaglio...!:-D Bisognerebbe prendere esempio da lei...!;-)
Apparte gli scherzi,continua così che vai alla grande!!
E puoi star sicura che io sarò sempre tra le tue principali fan!;-)

13/08/09, ore 13:18

Anche se un pò in ritardo ecco anche la mia recensione...!L'ultimo cap ovviamento l'ho letto già appena pubblicato,ma ho trovato tempo solo ora x dedicarmi a recensire..sorry! :) Cmq...che dire...questa fic. mi piace veramente,veramente,ma veramente tantissssssimooooo!!!!!!!!!!Controllo continuamente ul sito in attesa di un tuo aggiornamento!!!Non vedo l'ora di vedere come prosegue!! Ps:Reno Forever!!!! :)

01/08/09, ore 02:18

Allora... mi concedi un urlo liberatorio che mi tengo da tanto tempo? Beh anche se mi dici di no io lo faccio... *prende fiato* QUESTA FICTION è BELLISSIMAAAAAAA!!!!!!! *ha il fiatone* Ecco finalmente ho trovato il coraggio di dirtelo! ^^ Che dire altro che Reno è il mio personaggio preferito in assoluto? Cominciai a leggere questa fiction mesi fa, ma di preciso non so quando, appena mi appassionai di Final Fantasy VII e vidi la testa rossa in questione in Advent Childrend! Che dire, me ne sono innamorata subito! Allora comincia a cercare ovunque informazione sul gioco, un po' come hai fatto tu, e allora già che ci siamo guardiamo se per caso ci sono ci sono delle fiction su di lui. Ed ho trovata questa, che è a di poco stupenda, una delle migliori in assoluto che abbia mai letto in vita mia! Mi sembra di vivere passo per passo la vita di Reno, é stupendo e tu hai uno stile di scrittura divino! La coppia poi é bellissima, sono due soggetti stupendi, così simili anche se contrastanti. Mi é piaciuta moltissimo la scena del Supermercato, in particolar modo mi é piaciuto immaginare Reno e Rude carichi di pacchi! E Yuffie, nei primi capitoli, è adorabilmente detestabile! Le gag tra loro due sono fantastiche, e tenere allo stesso tempo. Lei che gli cucina è semplicemente bellissima come scena! E il capitolo della missione, quando viene massacrato di botte dal tipo di cui ora non mi viene in mente il nome anch se l'ho rieltto per la decima volta cinque minuti fa... mamma se mi sono arrabbiata! Vabbè facendo un salto temporale di una decina di capitoli per evitare di stare qui fino alle 8 di mattina (adesso sono le due di notte) ti dico solo che mi sono emozionata moltissimo negli ultimi due capitoli, mi hai lasciata col fiato sospseso mentre Yuffie e Reno si baciavano! e alla fine ci ero rimasta moltissimo, E l'ultimo capitolo mi ha fatta saltare di gioia! Che bello, come se fosse una sorta di happy ending, almeno per me. Reno l'hai reso tale e quale al videogioco/film, così come Yuffie, ed è proprio come me lo sono immaginata! Sarcastici, buffi, sempre in vena di scherzi, permalosi, irascibili, ironici... e anche i personaggi "secondari" (Rude, Elena, Tsneg, Tifa, Cloud, Vincent e i bambini dell'orfanotrofio) gli hai caratterizzati come nel gioco... altro che Nomura! Dovresti esserci tu a scrivere per la Square, magari un bel gioco dedicato a Reno *ç* Adoro tutto fin dai minimi dettagli di questa fict! Adoro quelle storie scritte bene, che ti lasciano col fiato sospeso e ti fanno emozionare! E tu sei riuscita benissimo a farmi innamorare ancora di più di Reno, e delle RenoxYuffie l'ho consigliata a tutte le mie amiche appassionate di Final Fantasy! Scrivi benissimo, come ormai pochissimi autori i questi tempi sanno scrivere! E poi ci sono moltissimi colpi di scena! Nulla di banale o troppo scontato, ad ogni capitolo sempre qualcosa di nuovo, niente è noioso! Bravissima continua così! Prenditi tutto il tempo necessario per scrivere i capitoli, attenderò con ansia, anche per scoprire qualcosina di più sul passato di Reno (che triste la storia della madre e dei chocobo ç_ç) Ti seguirò ovunque *agita cartelli con scritto Reno Domina* Scusa per la lunghissima recensione, ma proprio ti dovevo dire tutto senza peli sulla lingua, e adesso mi metto pure a commentare i disegni su DA alla prossima! Tantissimi baci Stuck

21/06/09, ore 17:14

*Sventola una mano davanti al viso per farsi aria* Oddei...non ne potevo più...tu...TU!! *indica la cara autrice* tu hai rischiato di farmi morire, non puoi lasciarmi con un finale di capitolo come quello del capitolo scorso!! ç__ç Non hai idea di quante volte io me lo sia riletto!! XD Comunque fantastico capitolo come tutti del resto, e io non avevo nessun dubbio a riguardo, ma non aggiornavi mai...un'altro mese e sarei morta, la giuro!! XD Mitica!!

06/02/09, ore 20:24

ooooh, che bello questo cappi! *_* specialmente l'ultimo pezzo l'ho adorato. Boh, non riesco a biasimare Reno, ma neanche Yuffie.. forse è successo tutto nel momento sbagliato e nel modo sbagliato. Beh, che dire... continua che sono curiosissima!!!!!!!!!! ^___^ ps. ho visto le foto del tuo coniglietto su DeviantArt: è un amoree!

31/01/09, ore 22:18

Che bello il nuovo capitolo, si mi è piaciuto tantissimo, non ci sono parole per descriverlo, da una situazione quasi paradossale siamo arrivate ad una scena quasi romantica, si i temporali rendono tutto più romantico, ma iniziamo dal principio, parto dal fatto che l'accarezzare Yuffie sulla schiena è tenerissimo, me la immagino pure io versione gatto, hai presente, Yuffie con le orecchie, i baffetti e le zampe con la coda da gattino che si accoccola sulle gambe di Reno e fa le fusa mentre si addormenta! Viene una cosa troppo tenera veramente, Poi quando si alza con quella faccina tanto innocente è davvero tenerissima, la cena sembra romanticissima, cioè più che romantica è tipo un preludio per la fine e poi da due personaggi come Reno è veramente forte vederseli a cena che sospirano soddisfatti con la pancia piena sembra comico, ma è molto tenero in realtà. Oddio sembro una confusionaria di prima categoria. Avrei reagito anche io nel vedere uno scarafaggio del genere per lo più così grosso oh mon dieu, mi viene paura solo a pensarci e poi dai anche io mi sarei dimenata così alla fine però Yuffie è la nostra eroina! Ci mancherebbe che non saprebbe come sconfiggere uno scarafaggio! La scena finale! Meravigliosa tenerissima... è così bella.... mi è piaciuta cioè non me lo sarei mai aspettato da Rerno essere così audace, però... anche io avrei reagito un pò così perchè d'altronde anche io sarei stata un pò spaventata, capisco che Yuffie non se lo sarebbe mai aspettato da Reno magari perchè lo vedeva come amico o per lo meno non si aspettava una reazione così improvvisa. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire cosa potrebbe fare Yuffie dopo lo schiaffo che ha mollato a Reno, magari il nostro carissimo capelli rossi si scusi immediatamente. Però magari che le faccia capire che la ama e che va totalmente in confusione quando la guarda. Aggiorna presto mi racconado e non darti mai per vinta mi raccomando, affronta tutto con determinazion!^^ A presto!

31/01/09, ore 11:25

Felicissima del tuo ritorno e di questo splendido capitolo!!Che bello...si sono baciati!!!^^ Cmq,tranquilla che non ho sbagliato persona a cui recensire ;-)...non devi farti problemi sul tuo modo di scrivere perchè hai veramente talento secondo me!Non ho difficoltà a credere che quando scrivi ti senti "guidata" da Reno stesso,perchè leggendo è proprio quella l'impressione che ho...è caratterizzato talmente bene,è proprio lui!!Inoltre,sappi che se te riesci a divagarti e sorridere scrivendo,io ottengo lo stesso effetto leggendo belle fanfiction e, in questo caso,la tua è una di quelle!Leggerla mi trasmette un senso di benessere!Aspetto più che ansiosa il seguito!!A presto!! Ps:Una curiosità:Ho scoperto che nelle traduzioni dei dialoghi di Advent Children e nelle fanfic. americane,lo "zo to" di Reno viene tradotto con lo slang "Yo"..."I'm Reno,yo!" etc.Anche se,in questo caso trovo più calzante usare lo zo to,x la versione italiana. Pps:Ho visto il tuo coniglietto...è proprio teneroso!!^^ Baci baci!!

30/01/09, ore 22:11

^_________^
Evvai, i pargoli tremendi si sbaciucchiano *__* *starnazza felice*
Avevo già notato questa fic da tempo, ma non so perchè non ho mai recensito..va beh, rimedio subito: il pairing principale, ovvero YuffieReno, è davvero inusuale ma azzeccato. Mi spiego meglio: Vinnie ama ancora Lucrecia, anche se quella tonna T__T non si è proprio comportata benissimo cn lui...Concordo in pieno con il tuo discorso nella premessa: quello non si schioda dal ricordo di Lei neanche con la Forza (ed è un vero spreco ù___ù). Per Reno, da amante dello yaoi lo vedrei col buon Rude (insieme fanno morire XD), però, se dovessi scegliergli la donna, ripiegherei anch'io su Yuffie, visto che Teef è di Cloud...e poi la bambina pestifera sta bene col tamarro dai capelli rossi! Che fra l'altro adoro *çç*
Le vicende scorrono fluide, il punto di vista di Reno-chan è stupendo, hai ricalcato perfettamente il rossho: così ironico, pungente, scanzonato, a volte riesce persino ad essere dolce..chi non lo vorrebbe al proprio fianco????!! XDD XDDD
Ti faccio i miei più grand complimenti: dillo, ti sei infiltrata fra i Turks per scoprire tutto ehhh??? XDDDD
cavoli ù___ù anche io voglio entrare a far parte dei Turks!!!
Ah: grazie alla tua nota,mi sono accorta per la 1° volta che mette lo "zo to" alla fine di ogni frase! XDDD Da qui la proposta di usarlo all'orale di giugno ^_________^
Complimenti e ganbatte per il tuo lavoro ^^
Vale-chan ^^

30/01/09, ore 19:43

O.O wooooooooooooow! finalmente si sono baaciati! cioè, lei ha baciato liu, ma vabbè....XD comunque bellissimo questo cappy! la battaglia, la pioggia...che romanticooooooooo!!! ma questo finale con suspance...mi incolla al PC! bella questa ficcy! mi piace sempre di più! alla prossima!