RED HEAD
di Botan

27/01/09, ore 14:49

Fantastica!!!Semplicemente fantastica!!1Ho scorto per caso questa fanfiction e sai una cosa...non esagero nel dirti che è in assoluto la più bella fanfiction che io abbia mai letto!Stamattina mi sono svegliata presto solo per potermi leggere i capitoli tutti d'un fiato!Ho sempre adorato il personaggio di Reno e non pensavo che esistesse qualcuno oltre a me che lo vedesse più che bene insieme a Yuffie!!Sono una coppia bellissima insieme!! Inoltre,non solo caratterizzi Reno e gli altri personaggi benissimo,ma trovo che il tuo modo di scrivere sia esemplare...Esistono tante persone che scrivono bene,ma poche che riescano a rendere ciò che scrivono scorrevole,piacevole e contemporaneamente grammaticalmente e lessicalmente piacevole come fai tu!Neanche io credo di riuscirci a questi livelli!!! Ho notato che non aggiorni da Ottobre,il che mi suscita un pò di preoccupazione!Spero che ti vada tutto bene! In ogni caso,sappi che ogni 5 del mese (se non più spesso) io sarò sempre lì ad aspettare un nuovo capitolo,indipendentemente da quanto debba aspettare per leggere il seguito! Ti ringrazio per aver messo in luce tanto bene un personaggio ed un paering che amo particolarmente è che è raro da trovare!

18/10/08, ore 20:59

Che cariiiiniiii!!! Scusa il ritardo per la recensione, ma non ho fatto in tempo a scriverla oggi pomeriggio perciò lo faccio ora^^ Semplicemente fantastico questo capitolo, hahahahaha però Reno poteva essere un pò più delicato piuttosto che illudere così tanto Yuffie, ma per come sono rimasti alla fine sono ansiosa di sapere cosa e quante ne combinera il Turk rossino!^^ Sono divertentissimi, Yuffie che faceva la crocerossina, già me la immagino a vedere Reno addormentato con lei che gli tampona la fronte, che gli dà mille attenzioni e poi tenera tenera si addormenta. Bellissimissimo, però faccio una cosa che non si dovrebbe ovvero spero proprio che Elena non gli faccia una gran lavata, non si dovrebbe dire perchè sotto sotto Reno se l'è meritata, ma lo schiaffo di Yuffie è stato decisamente meglio e poi con il faccino sul vetro a guardare la pioggia... così malinconicaaa... *__* ma le coccole finali hai avuto un'idea geniale, cioè Yuffie che si mette a fare le fusa come un gatto e poi si addormenta, tipicissimo da una ninja. Davvero e continuerò a ripeterlo la storia lascia sempre col fiato sospeso perchè ci si aspetta un bacio da un momento all'altro ed il fatto di non riuscire ad individuare quando la rende ancora più speciale!^^ Mi raccomando aggiorna quando hai tempo non preoccuparti, di mettere fretta, con calma e bene si fanno le cose^^. A presto!E grazie^^

15/10/08, ore 15:29

Hai aggiornatoooO! ^___^ che bello!!!!! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo ovviamente. Il pezzo più divertente per me è stata la chiamata di Elena! Stavo morendo dalle risatine...! Beh, non mi resta che dirti: aggiorna presto! Ps. il tuo coniglietto è adorabileeeeeeeeee! ^^ lo voglio anch'ioooo

02/08/08, ore 09:39

Finalmente hai aggiornato!!!!! ^__^ *me saltella* chebellochebello!! Aspettavo questo cappy da molto!! Questa storia mi ha fatto aggiungere una coppia ai miei pairing preferiti!!!! Continua così!!!

31/07/08, ore 16:31

Evviva hai aggiornato!!!! **me è felice come una pasqua** Questo chappy è davvero molto bello, sono stata col fiato sospeso ad ogni frase sperando che lui le saltasse addosso :P No dai, a parte gli scherzi io aspetto con ansia il momento in cui ci sarà il bacio..almeno quello ci DEVE essere!! Mi fa molto piacere che tuo nonno sia tornato a casa!! Speriamo stia sempre meglio!! Mi raccomando tu stai allegra che ti fa solo che bene!! Un saluto particolare al piccolo Reno, magari fagli anche qualche carezzina da parte mia, un salutone al nonno, e un Grazie sincero a te che scrivi questa fic bellissima!!! Baci!!

24/07/08, ore 11:52

accidenti, che bel cappy! lo aspettavo da tantissimo...hihi! povero reno! ma quante gliene fai? mi piaciuto particolarmente il pezzo che scambia Yuffie per elena!!! davvero molto bella, aggiorna presto!!!! sei grande!

23/07/08, ore 22:28

Evviva!!! Nuovo chappy!^^ sono mooolto contenta che l'hai fatto, mi hai lasciato senza parole all'inizio con Yuffie e Reno, pensavo veramente che si sarebbe dichiarato, ma.... non è stato così, ma con i tempi che corrono e le emozioni di Reno a parer mio manca poco al fatto che Yuffie sappia cosa prova Reno a meno che la piccolina non abbia già capito tutto!^^ Sono davvero contenta che tuo nonno sia ritornato, e anche di averti potuto aiutare un pò per lo meno, ma tirati su!^^ lo dico ancora una volta, stare giù e diciamo cadere in un oblio non è la cosa migliore almeno per me non lo era ed ancora adesso sto tentando di dimenticare proprio tutto l'oblio che circonda questa terra o che semplicemente avvolge tutte le persone in certi periodi, chi lo sa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come va a finire tra quei due^^ è davvero molto bella! Mi piace tanto tanto tanto, che tenera poi Yuffie con la materia rossa che le ricorda Reno, sai in realtà non me l'aspettavo il motivo per cui Yuffie fosse legata a Reno. Davvero hai preso un coniglio nano!^^*___* che tenero come Reno, sai pensavo avesse gli occhi Rossi allora non so perchè mi avrebbe ricordato Reno anche a me XDXDXD A presto e mi raccomando!^^ togli il velo pietoso ^_^"

Che bella che è questa fanficti!! Adoro il personaggio di Reno, in veste di Turks, in borghese o come racconta frottole.. sai io possiedo il sole!! XP Veramente, ho un attestato a casa che lo prova!! continua con latua splendida fanfiction!!

06/07/08, ore 12:26

Il paring di questa storia, così come la trama, è fantastico! hai avuto un idea carinissima! non vedo l'ora di sapere che fine faranno reno e Yuffie!!!!! Ancora tanti complimenti!

Alura, io commento solo a questo capitolo xkè ho letto la tua fic tutta d'un fiato!! E' davvero bellissima!! mi piace un sacco nonostante io sia una fan accanita delle yuffientine.. Coooomunque in bocca al lupo x la salute di tuo nonno!! baci vale.

Sorry se non l'ho scritto prima, ma era tardi, mi dispiace tantissimo per tutto questo soprattutto se hai smesso di cantare cosa che amo anch'io e faccio come te, se mi accade qualcosa di brutto smetto per parecchio forse anche un mese. Ti faccio un imbocca al lupo per gli esami scolastici ti auguro di mettercela tutta, poi prenditi il tempo che vuoi chi segue penso capirà io per prima continuerò a seguirla^^ aspettando poi le alternanze di salute psicologiche e fisiche per mia esperienza passano, poi bisogna stare attenti e se si riesce anche ad eliminare i momenti di sbandamento^^ Rimettiti presto a posto ^^

Che carriiiiinnoooooo questo capitolo, davvero bellissimo, povero Reno a lavare i pavimenti e poi ci si mette anche Elene, è vero che nel precedente capitolo è stata molto deboluccia, cosa che non mi sarei aspettata da lei. Però andando avanti YUffie alcune volte è un pò indiscreta, ma è una mezza bambina è normale, almeno ha avuto la decenza di coprirsi però poi arriva lui che inizia ad urlare comeuna femminnuccia mah! Bene aspetto il prossimo nel vedere la luna Anche io la voglio vedere!!! *__*

Oh no! Mi dispiace per tuo nonno... çç Posso immaginare il tuo stato d'animo, perchè a me è successa la stessa cosa, un pò di tempo fa... Comunque, anche se sembrerà banale, non preoccuparti: il tempo guarirà ogni cosa! Parlando della fic, anche questo capitolo è bellissimo, ho letto tutta la storia, ma mi sono registrata da poco... A quando il bacio? ;)

14/04/08, ore 22:47

Ma ciao Botaaaaan! Sorellinaa Bentornata! Eh sì in effetti hai aggiornato un pò in ritardo U_U ma dai, perdonata! ^_^ Ahh Reno e Ririn mi fanno troppa tenerezzaaaaa! Chi lo avrebbe detto? Il rossino ci sa proprio fare con i bambini, porta la piccola Ririn qua e là e gli compra anche il lecca lecca (a Reno piacciono molto, vedo!XDDDDD) Oltre le scorribande da Turk, vedrei Reno come un buon babbo altrochè! (EEEEEEEEHHHH????! NdReno ihih) Yuffie al prox chap tornerà in scena? Sì sarebbe ora Reno adesso è in piena forma! (Mi pare di constatare che Reno la pensa un po' spesso, si ricorda di lei tramite Ririn! ^^) In questo chap hai anche fatto un po' riferimento al passato del nostro amato Turk... mi è piaciuto molto!! O.O Helena, Helena... sembra così puntigliosa e forte questa bionda Turk ma in realtà è fragile fragile! Che sia cotta di Tseng era evidente! Certo che con un tipo come Reno chiunque ritroverebbe il sorriso!! ^^ Questa storia più va vavanti è più mi entusiasma! Aspetto il prox chap piccola! A presto e non fermarti mai che vai foooorte!! ^^ Bacioni!!

07/04/08, ore 14:37

Concordo con te riguardo al titolo, al giorno d'oggi la maggior parte dei bambini sono viziati, però... poverina la bambina ha perso i genitori è necessario che si sia sentita così trovandosi Reno davanti. Andando avanti però e povera Elena alcune volte capita, io non l'ho tastato perchè figlia unica però lo capisco perfettamente e poi credo che se Tseng ha sentito meglio così. Si spera sempre, mi immagino Elena addormentata sulle spalle del suo amato XD mi fa un pò ridere la scena. Reno con la piccola Ririn ancora peggio^^. Comunque spero un ritorno di Yuffie e Reno nel prossimo capitolo. Mi raccomando aggiorna presto.