2 Broke Guys
di Naima Dahmer

ciao D: mi dispiace molto per il tuo Snoopy,sono contenta che tu sia riuscita a distrarti un po'
per quanto riguarda il tuo capitolo non mi stancherò mai di dirti quanto amo i tuoi lavori e il tuo modo di scrivere <3 adoro come hai reso i personaggi,Loki così stronzetto e tenebroso,Thor è un biondone che per le altre persone darebbe la vita,Steve bè fa tanto il santarellino ma c'ha na voglia di farsi montare epica, Tony mi fa semplicemente morire dalle risate con la sua battuta sempre pronta e la sua spontaneità,Natasha la adoro! è davvero l'unica con le palle lì dento, Clint che non vuole mettersi la retina e si fa la russa d'acciaio è il migliore <3
finalmente scopriamo qualcosa di più su Loki! hai scelto il lavoro perfetto per lui e finalmente riusciamo a vedere una speranza per Thor di conoscere qualcosa sul misterioso ragazzo <3 li adoro e sono curiosa di scoprire cosa succederà alla festa di Halloween
Natasha e il suo telefono mi fanno morire ma la scena migliore è quando si alza e va a minacciare la gallina bionda e le intima di sbrigarsi ad ordinare,l'ho adorata in quel momento <3
e poi Steve e Tony che pomiciano nella cella frigorifero,bè sono troppo carini, e poi Steve che fa l'offeso perchè la sera prima non ha potuto sfogare i suoi istinti animali fa troppa tenerezza <3
aspetta,rapina??? ma sul serio??? non puoi lasciarci con l'ansia!
un bacio<3

Innanzitutto, ti mando un abbraccione per Snoopy.

Tanto tanto carino anche questo capitolo.
Natasha la amo, non c'è niente da fare, in qualsiasi salsa me la propongano, a me piace. Poi in questo caso, la amo il triplo, perché è troppo acida e badass *_*

Quei due, invece, con una casa che hanno, si ritrovano sempre a pomiciare in quella povera cella frigorifera, quanto sono adorabili?

Thor è un amabile testone che non capisce nulla e qualche giorno si ritroverà l'FBI alla tavola calda se Loki continua a lavorare, sfruttando il suo wifi.

E mo sì che arriva il bello con questa rapina, qualcosa mi dice che Steve combinerà qualcosa.

Un bacione <3

Hai scritto un capitolo adorabile, soprattutto quando Loki ha detto di essere un cracker.
Immaginavo già Thor che a sua volta si immagina una specie di pavesino salato: "Sono un cracker" è bellissima!
La cella frigorifera andrà revisionata, perché dopo le visite di Tony e Steve ho il sospetto che l'impianto di raffreddamento sia definitivamente partito; anche se magari farà pure più caldo alla festa del padre di Tony.
Una rapina è una doccia fredda sui personaggi. In una situazione di pericolo sarà interessante vedere come si comporteranno tutti nei confronti dei loro fidanzati-non fidanzati.

Mi dispiace tanto per il tuo cane , so come ti senti, io ho perso un micio e non so nemmeno che fine ha fatto...fatti forza, con il tempo passerà!
La storia è adorabile come sempre, bellissimo il comportamento di Nat, vero ed unico uomo della situazione!!!
Loki e Thor, bhè, li adoro, come sempre, e vedere il biondo in totale adorazione del cracker (a proposito, non avevo idea di cosa significasse, anche per me i cracker erano quelli da mangiare xD) è bellissimo e, a modo suo, superfluffoso :3
Tra dubbi su chi sta sopra e chi sta sotto e una cella frigorifera che  peggio di un bordello finalmente siamo arrivati all'azione :D una rapina, sono stracuriosa di sapere cosa succederà!!
Al prossimo capitolo e fatti forza per il lutto, tutto passa <3

Ehi ciao. Mi spiace per il tuo cane, è molto doloroso perdere un animale, ma piano piano starai meglio e fai bene a distrarti un po' venendo qui. Quando abbiamo dovuto far sopprimere un gatto malato, tempo fa, piangevamo tutti. Ma un anno esatto dopo ho trovato un'altra micina e l'ho portata a casa. Quindi non abbatterti.

E quindi x quanto concerne la storia siamo alla vigilia della festa di Halloween alla tavola calda e della festa a casa Stark, qui due non hanno ancora deciso chi è top e chi è bottom, ma non stanno più nella pelle, e la cella frigorifera non è ancora stata controllata dalla ASL!
Non sapevo affatto la differenza fra Hacker e Cracker, per me i Cracker sono quelli che si mangiano a merenda...ogni giorno si impara una cosa vedi?
Alla prossima.

14/07/13, ore 16:02

Troppo bella questa fanfiction :D. Adoro le AU su questa coppia.
Tutti i tuoi personaggi sono fantastici, Natasha con il suo cinismo e il suo sesto senso, Thor e Loki che hanno dei caratteri così assurdi che mi fanno morire XD, per non parlare dei protagonisti che sono descritti benissimo!
Adesso si è pure aggiunto questo vicino che è uno spasso totale ahah xD.
Veramente brava! Non vedo l'ora di vedere di nuovo Steve e Tony alle prese con questa nuova questione *__*. Spero tanto che entrambi siano reverse. non ho mai letto di Tony che fa il passivo ma in questo caso ogni tanto ci sta!
Continua così :D

13/07/13, ore 11:13

Premetto che sono un'appassionata seguitrice di questa storia sin dalla prima parola, la scelta dell'Alternate Universe e la trama intrigante e complessa innescano sin da subito un'inguaribile dipendenza nel lettore. Perciò, tanto di cappello.
Leggo, leggo, ma alla fine non recensisco mai. Resto sempre a bocca asciutta quando termino un nuovo capitolo, il mio cervello è in uno stato di ibernazione tale che le uniche parole che riesco a spiattellare sono: "Quand'è che continua?!"  e quindi tendo a procrastinare i commenti.
Ti faccio notare solo due cosette:
"Fu talmente veloce che ad un certo punto dovettero fermarsi per prendersi un attimo e contemplare l’uno il corpo dell’alto" Svista da niente, ogni tanto capita di abbandonare qualche innocente consonante durante la strada, ma non è una cosa così drammatica.
"
Infatti Steve ansimo" Gli accenti che magicamente scompaiono dai passati remoti sono all'ordine del giorno, non c'è da preoccuparsi.
Ecco tutto. La mia pignoleria non è riuscita a passare oltre a questi errorini da niente e mi sono vista costretta a farteli notare.
Nessun risentimento però, la fanfic è fantastica così com'è e apprezzo tantissimo l'impegno che ci stai mettendo, considerando il fatto che ne stai continuando altre tre insieme a questa - a proposito, non aspetto altro che il seguito di 'Till we grow older' e 'Il paradigma della complessità'!
Tanti auguri per il proseguimento e ancora complimenti :D

13/07/13, ore 00:21

Evviva i veri uomini! ^0^
Scommetto che Steve non aveva proprio idea di che gente avrebbe incontrato nella sua nuova casa. E visto che chi si assomiglia si piglia, è stato fantastico vedere Tony e Big Ed che facevano vergognare Steve.
Un tipo così ti fa passare un momento di imbarazzo e poi ti fa capire che puoi essere te stesso senza vergognarti.
Lasciami dire che hai avuto un'idea brillante a rendere i protagonisti indecisi sui ruoli da tenere durante il sesso.
Io non ci avevo mai pensato, dico davvero. Ho sempre fatto che ora l'uno ora l'altro optassero per top o bottom, a seconda dei casi, ma questa discussione fa capire quanto sia maschile il loro comportamento: è molto realistico.
Così come lo è stato il vedere che Tony, anche se ha avuto precedenti rapporti omo, non è ancora pronto a fare certe cose, come ingoiare. Uno si aspetterebbe che in una fan fic succeda di tutto, ma questo è un racconto che presenta un realismo affascinante, perché lo dimostri negli atteggiamenti più intimi e personali.
Mi hai fatto anche apprezzare la tua visione del bacio: finora lo consideravo una sorta di preliminare. Viverlo come un atto sessuale vero e proprio lo riempie di un significato e di un calore nuovo.
E' bello imparare da gente così originale. Sei mitica!

12/07/13, ore 20:58

ciao :D
mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e mi stò leggendo tutto ciò che hai scritto <3
anche io adoro il telefilm e mi piace molto il fatto che tu abbia preso ispirazione da quello. Mi piace che la coppia principale siano Tony e Steve ma adoro gli accenni alla "storia" tra Loki e Thor e Natasha e Clint e poi sono tutti disadattati e mi fanno morire dalle risate!
bhè il titolo del capitolo dice tutto,solo mi spiace sia arrivato il vecchietto ad interrompere i loro giochi,ma so che Tony saprà subito ritornare in arrapamento-zone
quindi continua a scrivere
un bacio<3

12/07/13, ore 20:30

No vabbè, Big Ed è diventato immediatamente il mio idolo, non ce la faccio dal ridere.
E poi quei due, potevano giocarsela ai dadi su chi sta sotto e chi sopra :-P
Ora ovviamente sono curiosa di sapere come andrà a finire, perché prima o poi dovranno decidersi lol
Comunque, questo capitolo di passaggio serviva proprio a buttare un po' di benzina su questo caldo allucinante, brava :-P

08/07/13, ore 10:18

Finalmente un po' di lemon! Amo profondamente come hai caratterizzato i personaggi e sappi che ho cominciato a vedere 2 Broke Girls, tutta la prima stagione in 3 giorni (sarebbero stati anche di meno se avessi una connessione decente); i bigliettini!!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!! Clint e la sua retina per capelli, ahahahhaha! Davvero esilarante! Al prossimo capitolo!!!!

07/07/13, ore 23:37

Il titolo del capitolo è azzeccatissimo, ingegnoso e musicale.
Non oso pensare che altro sarebbe venuto fuori dalle carte date ai clienti se Thor avesse continuato a leggere ^^, ma direi che in un locale del genere uno potrebbe anche essere maltrattato. Ne varrebbe la pena, pur di rifarsi gli occhi con il personale! Natasha nasconde qualcosa di molto doloroso? E se sì, a chi lo confiderà per primo? Abbiamo nuove domande aperte... ;)
Perfetta, e dico perfetta, la prima scena intima della nostra coppia protagonista! E' stato un rapporto intenso e molto ben descritto, sebbene non si trattasse dell'atto completo; un crescendo di eccitazione da entrambe le parti in modo molto naturale. Hai fatto bene: le cose vanno fatte un po' per volta, e i lettori devono stare sulle spine, è il loro lavoro.
Good job!

07/07/13, ore 15:37

X avere voglia di levarsi i pantaloni in una cella frigorifera non doveva fare troppo freddo.....siamo sicuri che sia a norma? Io mandrei la ASL.
Piccolo Steve maialino, ci metti poco a passare all'altra sponda eh!
alla prossima e buona festa di Holloween.

06/07/13, ore 19:19

Molto bene, molto bene.
Mi piace il fatto che la cella frigorifera sia diventata per l'occasione un forno. Quelle cheesecake si sono cotte senza passare per le mani di Clint!
E poi, in tutta onestà, la cella nel tf sembra fatta proprio apposta (se non ricordo male Oleg e Sophie ne hanno approfittato).

Però, però ora mi hai messo la pulce nell'orecchio per Natasha, ora me volere sapere cosa essere successo lei! :-P

un bacio.

29/06/13, ore 00:25

La risposta è Sì. Ti prego parla di Thor e Loki perchè li sto adorando!!!! Parlando invece della storia...è perfetta, c'è poco da fare. Amo come scrivi, amo le tue trame, amo i tuoi personaggi e come riesci a rimanere perfettamente IC.
Steve è un amore, nient'altro da dire e Tony è bhè..Tony!!!! Non saprei cosa commentare in una storia perfetta quindi...al prossimo capitolo! ( e ad una possibile Thorki)