2 Broke Guys
di Naima Dahmer

La scena col padrone di casa mi ha uccisa, anche perché me la immaginavo con un gemello cattivo di Han e poco ci mancava che sputassi l'estathe.
Adoro il dialogo da Starbucks, e ci sta da dio che Steve abbia questi gusti (che io ADORO, ci mancava solo Vacanze Romane e ciao).
E ora aspetto cosa combineranno questi due dopo le chiacchere, soprattutto sono curiosa di leggere la reazione di Tony al non tanto verginello Steve.

Complimenti e bacioni.

ps: in bocca al lupo per il test all'uni, quasi collega *-* (sì, sono laureata in scienze dello spettacolo anch'io)

Wow, darei un milione di dollari per vedere Tony e Steve appena svegli ^///^ sono semplicemente adorabili, persino quando Tony prende in giro Steve in modo piccante.
La storia tra il capitano e Peggy non sembra essere finita bene, vista la prima reazione di lui, ma credo che per saperlo basterà aspettare.
Thor e Loki sono fantastici. Due personalità così diverse sono un'alchimia unica quando si incontrano, e Natasha è sempre, sempre mitica. Non so perché, ma credo sia per quella naturale nonchalance e il suo modo poco femminile di rapportarsi alla vita che contrasta con il suo essere donna. Fidati, l'hai descritta in modo più che azzeccato.

Che bello, hai aggiornato! :D
Il simpatico quadretto mattutino con Tony e Steve mezzo nudo in cucina (ajbogodjgnknofgbd) è fantastico, e le battutine allusive di Tony sempre ben studiate, me gusta.
Thor è tenerissimo e Loki il mio adorabile bastard(i)o, solo mi dispiace un po'che resteranno sullo sfondo, ma la scrittrice sei tu e io mi limito a commentare; posso dirti che se anche solo metterai un piccolo riferimento a Loki in ogni capitolo io sarò entusiasta :)
Ok, ora la pianto di scrivere cretinate e mi esclisso
(purtroppo per te) A presto

Brava continua così , ci vuole un pó di divertimento in questo turbinio di angst che imperversa!

No, ma le ghignate che mi sto facendo con questa storia?? E avendo presente a grandi linee il telefilm a cui ti ispiri (un paio di puntate le ho viste, e ridevo da sola) me lo immagino come se mi si stesse svolgendo davanti!!

Qualcosa mi dice che questa sarà una delle mie long preferite in assoluto.
Sto ridendo come una pazza, soprattutto ad immaginarmi Steve che guarda perplesso Tony quando gli ha chiesto della spagnola... brava brava brava *-*

22/05/13, ore 20:13

Tony! Steve! ^///^ Adoro le scene domestiche, e questa era veramente intima, semplice e significativa, molto bene.
Vivere e lavorare insieme significa stare mooolto tempo uniti. Potrebbe essere un vantaggio o uno svantaggio?
Vai così!!^0^

22/05/13, ore 16:07

Io.Ti.Amo.

L'ho già decretata la mia ff della vita perché ADORO 2 Broke Girls e ce li vedo troppo tutti quanti questi pazzi in quel contesto.
Speravo proprio di leggere un simil crossover così, e ti dirò, avevo pensato di farlo io, se non ci fosse stato nessuno 'a farsi avanti'.

Quindi, inutile dirti che aspetterò gli aggiornamenti, nel frattempo è finita direttamente nei preferiti!

22/05/13, ore 15:44

Allora non sono solo io che se non creo un passato strappalacrime non sono felice! Bene, fa piacere non essere l'unica in questo covo di pazzi. In quanto presidente onorario del circolo ti do il benvenuto xD
Ok, ora che sono stata riportata all'ordine dallo psichiatra che ci segue, anche se ormai ha perso le speranze, passo a parlare del capitolo:
mi intriga molto questa idea della coabitazione, anche perché prelude a cose molto... mmh, la scrittrice sei tu, non dico niente xD
complimenti per il capitolo, molto bello, lo stile è sempre scorrevole e facile, invoglia ad andare avanti nella lettura
baci, a presto

22/05/13, ore 13:23

ciao. solo un appunto: credo che non si dica– che poi loro erano
l’emblema della follia, era un altro
conto.

ma si dica invece: che poi loro FOSSERO l'emblema della follia, congiuntivo.

stai attenta, un errore a inizio capitolo si vede tantissimo perchè l'occhio è piu attento.

22/05/13, ore 11:38

Yep!
Ciao cara!
Non ero sparita nel nulla anche se ho trecentomila capitoli tuoi da recensire in ogni possibile storia che sia uscita dal tuo cervello...

Però, credo che questa stia diventando la mia preferita. Purtroppo, io ho concluso la mia, quindi ho un fondo di tristezza nello stomaco che non accenna ad andarsene, ma leggere queste cose mi fa tornare il buon umore xD

Dio se adoro questo capitolo! Anche quello precedente, a dirla tutta, ma lo recensisco con calma... (perdi pure la speranza, forse troverai prima la fine dell'arcobaleno con leprecauno e pentola d'oro)
Non so, sarà che questi due tipi sono l'amore, sarà che i coreani sono strampalati (?) ma questo capitolo è tenerissimo...
Steve che lo scacciano di casa perché non paga l'affitto, Tony che magnanimamente lo ospita.. uh, sono così curiosa!

Devo ammettere che dalla descrizione l'appartamento di Tony non sembra affatto male, anzi, è la bellezza. Nel senso, ne vorrei uno anche io! Eh sì...

(sto trovando assai divertente digitare sulla tastiera senza guardarla, quindi se trovi errori di digitazione è esclusivamente per quello) Beh, che dire...
Continua su questa strada che questa storia prima o poi entra nella mia lista delle preferite! xD

Spero di sentirti presto, baci

neuro

Ma che bel capitolo!
Ho letto tutta la storia ieri sera dopo essere tornata da vedere Il Grande Gatsby e visto che ero in estasi non ce l'ho proprio fatta a recensire prima
La battutina di Stark sul fatto che Steve possa inginocchiarsi o meno è fantastica :,D
Il rapporto tra Thor e Loki mi piace sempre più, e riesco a figurarmi la faccia di Loki quando l'insalata gli è finita addosso, proprio come riesco a vedermi davanti agli occhi quella imbarazzatissima di Thor e quella stronza di Stark
Ok, ora torno al greco che mi chiama prepotentemente, a presto
baci

p.s. complimenti per lo stile, è sempre scorrevole e piacevole da leggere anche all'una di notte

19/05/13, ore 18:13

Non lasciare assolutamente perdere questa storia!
Adoro anche io 2 Broke Girls, ma devo ammettere che faccio fatica a vedermeli tutti nei panni di camerieri, anche se Natasha è perfetta xD
mi sembra di vedermela davanti mentre si guarda le unghie e risponde scazzata a tutti
La storia che inizia a profilarsi tra Thor e Loki mi ispira molto, anche se al momento, come si vede dai casini che pubblico, sono più orientata verso la IronFrost
Complimenti per il capitolo e brava!

Cavolo, Natasha è perfetta nel ruolo che le hai dato! Me la figuro ogni volta che leggo di lei, ed è fortissima.
Thor e Loki forse provano ad essere discreti, ma secondo me flirtano senza ritegno, e Tony....
Il commento sull' "inginocchiarsi" non avrà per caso dei secondi fini? Conoscendolo potrebbe anche essere ^////^

Ehm ciao, sono nuova da queste parti (sto leggendo le mie prime ff in questi gg e devo andare a cercare i termini su internet x capire cosa vuol dire lemon, lime, fluff ..mpreg....ecco questo im particolare mi ha sconvolta) e...cosa dire....ho trovato il primo capitolo un po' strano...non mi ci trovavo, non so spiegarti, invece questo era molto bello, scorre via che è un piacere.
Sei bravissima hai uno stile che mi fa proprio "vedere" cosa succede, vengo assorbita nel racconto, non ci sono errori ortografici, ed è tutto così divertente, Natasha è meravigliosa!