Questioni di famiglia
di Mitsuki91

30/06/14, ore 16:57

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Mi fa piacere che finalmente Harry si sia dato una svegliata, anche se Romilda ha dovuto aiutarlo non poco. Non sono una fan di Romilda ma apprezzo il suo gesto, anche se le sue motivazioni non mi sono sembrate così nobili...Vabbè, l'importante è che sia riuscita a far riavvicinare Hermione e Harry. Soprattutto perchè Hermione ne ha bisogno, visto il comportamento poco carino di Ron.
Il fatto che Narcissa abbia invitato Hermione ad andare in Francia con lei mi piace tantissimo. Non so, mi affascina l'idea che possano legare e avere un rapporto amichevole.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto...

29/06/14, ore 14:57

amen merlino sia ringraziato Harry ha capito e si è dato una svegliata ! direi che herm non ha un attimo di pace poverina ci mancava solo lav con la sua scenata di gelosia e lo stpido ed inutile tentativo di ron di conquistarla. la riccia si sta facendo un analisi di coscienza e si chiede se è stata lei ha dare a ron false speranze e segnali poco chiari è ora che i due chiariscano herm vuole sapre da dove spunta fuori che lei ha una cotta segreta per lui(se gli piacerebbe!)e che è per quello che lui ha lascito lav che secondo ron ha frainteso tutto è lui il rosso ad essre innamorato di lei che pero lei ribadisce e chiarisce immediatamente lo considera solo un amico un fratello ma non lo ama, ma il rosso non demorde è tonto e cerca e riesce a baciarla con l'unico risultato di spaventarle ed allontanarla più di quanto gia non fosse intanto almeno un altra sembra usare bene gli occhi ed è Romilda che si accorge che la riccia è strana, l'ex prescelto non nota nulla sia perché perennemente in Svizzera sia perché troppo su di giri all'idea di aver reso stabile il suo rapporto e lei anche se inconsciamente temeva che il moro potesse incolparla per il peggiorare dei rapporti con herm . cosi riesce a farli riunire e a farli parlare il moro le chiede scusa per la sua assenza e fa un patto con lei mai più segreti tra loro Hermione si prese qualche istante per valutare la proposta. Ma Harry la conosceva troppo bene: non poteva pensare che lei rispondesse di no, dopo che lui aveva lanciato l’esca. Dopotutto, era da quando si era messo con Romilda che lui, insomma… Si era allontanato. Anche dopo aver fatto pace, lei non aveva più avuto modo di recuperare quel rapporto speciale che c’era stato negli anni precedenti. Se ne era rammaricata, ma non aveva recriminato niente perché non voleva litigare ancora con lui… Non voleva che lui la lasciasse sola, ma soprattutto aveva avuto paura di scoprire che Harry, beh, avrebbe preferito Romilda a lei una seconda volta… rom sembra più intelligente e generosa di quel che appare ha appena salvato l'amicizia fraterna dei due herm racconta della sfuriata di lav , del tentativo e del bacio di ron e non prende bene sapre che Harry sapeva della cotta di ron Oh, Hermione.“Mi dispiace. Mi dispiace, ok? Avrei dovuto parlarci, avrei dovuto dirtelo, ma in quel periodo… In quel periodo volevo solo essere un ragazzo normale, senza preoccupazioni, senza litigi attorno…”è inutile piangere sul latte versato! “Harry.” lo riprese dolcemente lei, incrociando le braccia al petto. L’espressione del suo viso, però, non era dura “Avere una vita normale significa anche questo. Litigare con i tuoi amici e trovare un modo di fare pace, e questa dev’essere la tua più grande preoccupazione al mondo.” Harry la fissò, cercando di assimilare il senso delle sue parole. La più grande preoccupazione al mondo… Perdere gli amici?Solo allora capì quanto era stato stupido. Aveva desiderato una vita di pace, senza comprendere che l’aveva già ottenuta, e che quei piccoli screzi altro non erano che incomprensioni momentanee, per niente gravi, del tutto risolvibili. insomma aveva desiderato quello che ave già. non ci si accorge di quello che abbiamo fino a quando non rischiamo di perderlo ed è solo grazie a romi se i due hanno fatto pace Non gli avrebbero dovuto far paura, non dopo quello che aveva passato… E lui era scappato ugualmente.Quello non era coraggio da Grifondoro. Harry si passò ancora una mano dei capelli. “Hai ragione, Hermione.” Lei annuì e accavallò le gambe, sciogliendo l’intreccio di braccia. “Quindi, la mia unica preoccupazione, adesso, è che non so che fare. Non voglio ferire Ron, ma non posso… Non posso inventarmi sentimenti che non esistono. Non ne sono capace. E non vorrei neppure rovinare la nostra amicizia, ma mi sembra già così… Così rotta…”mi dispiace per lei ma ha ragione al cuore non si comanda “Anche io ho contribuito a rompere la nostra amicizia, Hermione. Sono responsabile quanto e più di te, e prova ne è che non mi sono accorto di nulla. Ultimamente, io… Non lo so, non mi accorgo. E’ come se non riuscissi più a vedervi, ma non perché io non voglia, ma perché… Mi sento diviso dalle persone che amo.”amen ha capito il suo errore e come sempre herm buona comè lo perdona Harry sembra essere tornato finalmente quello di prima e le promette che non solo non sarà più la svizzera ma che insieme sistemeranno la faccenda riotterrà i suoi due amici . sono felice che si siano rappacificati , io considero ron son un infiltrato tra lor due! intanto la serpe bionda cerca la grifona vuole comunicarle l'invito di cissy ad andare con loro nella citta in cui è stata trovata la ragazza si sta accorgendo delle strane sensazioni che prova con dra risultato fini per farsi coccolare dalla serpe: bravo dra !

26/06/14, ore 22:52

Evvia c'è il nuovo capitolo!!

Devo dirti che è sempre bellissimo leggere le tue storie, sono scritte bene e interessantissime :)
Questa in particolare mi piace da impazzire, non vedo l'ora di sapere chi sono i genitori biologici di Hermione e anche di come reagirà Lucius, se non lo sa di già :)

bacioni

17/06/14, ore 19:18

Eccomi qui, come avevo promesso, a recensirti.
Ti chiederai quando l'ho letta... probabilmente... beh, visto che mi sono alzata nel pomeriggio tardo, dopo aver passato tutta la notte a parlare con l'altra ragazza a cui avevo fatto leggere la mia storia introspettiva, ho voluto leggerla non avendo nulla da fare. E mi è stra piaciuta devo dire, se all'inizio avevo paura che Hermione e Draco non si sopportassero a vicenda, in questa mi sono ricreduta... no perché ci son storie letteralmente smielate dove scrivono che Draco s'innamora di lei e le confessa il suo amore chiamandola addirittura Mione o Herm, per carità. La tua è leggera e allo stesso tempo interessante, emozionante e sentimentale come - appunto - hai inserito tu nel genere della storia; l'unica cosa è che son rimasta sconvolta dallo scoprire che Malfoy è totalmente un altro personaggio all'interno della storia magica - avendo Lucius Mezzosangue -, mentre Hermione avrà il sangue più puro di tutti quanti. Oddio, non oso immaginare come andrà avanti la storia e sapere cosa accadrà, soprattutto, con Hermione e Ronald.
Perché è chiaro che lui non sa che Hermione non prova più nulla per lui, oramai ha perso l'occasione perlomeno iniziale essendo presa da Malfoy, eppure sono lo stesso curiosa di leggerlo. ^^

Lo stile di scrittura. Beh, come ho già scritto su Facebook, tieni a cuore HP in generale e questa coppia e quindi scrivi molto bene, mi sono ritrovata curiosa ad ogni riga del capitolo e volevo saperne sempre di più. Quindi, sì, sono molto entuasiasta di continuare a scoprire i misteri di questa storia sempre che tu la continuerai. Ma guarda che dovrai farlo, veh! >...<
IO ti aspetto ogni secondo della mia vita, chiaro?

Amo la Dramione, infatti ne ho scritta pure un'altra, ed amo come la imposti perciò muoviti. ù.ù
T.

15/05/14, ore 19:06

direi che la vecchia inimicizia ed astio tra le due case sembra lentamene cadere per lasciar il posto a una nuova anche se fragile convivenza e chissa che da essa non possa sorgere nuove amicizie. la rossa grazie all'aiuto inaspettato di pansy ha fatto un bell esamino e non solo ha capito che l'amica anche se con parole forse troppo dure le ha detto solo la verità cercando di farle aprire gli occhi per il suo bene e che ha ragione insomma non si sta comportando bene con quello che è il suo attuale ragazzo Non ci aveva mai fatto caso prima, forse perché Dean non le interessava particolarmente, ma da quando aveva smesso di sforzarsi di far funzionare le cose anche lui si era un po’ defilato ma ben presto comprende il motivo entrambi stavano usando l'altro come paravento, lei gli rivela che si è messa con lui solo per far ingelosire Harry di cui credeva di essre innamorata “Io… Non so, penso di dover riconsiderare alcune cose della mia vita, alcune cose che… Ancora non sono chiare ma… Comunque…” il ragazzo la prega ancora di fingere di stare insieme per una copertura per lui Se vuoi sentirti libera lo capisco, troverò un altro modo… Ma se so che tu non hai intenzioni romantiche nei miei confronti… Sarebbe molto più semplice, tu potresti fare la tua vita e io la mia, e il fatto che tu sia mia amica e che io ti stimi come persona renderebbe davvero tutto molto più facile per me.” Non era una decisione semplice da prenderePerò c’erano dei lati di sé che doveva ancora analizzare. Non era in pace con sé stessa e in quel momento non era a caccia di una relazione, quanto di una più profonda comprensione di ciò che provava.Dean era un buon amico, e avrebbe potuto aiutarla.“… Ci penserò e cosi sembra che questi due si siano chiariti . gli occhi della rossa si soffermarono un momento su Harry, ma non provò il classico tuffo al cuore: anzi, internamente rise di lui, che sembrava piuttosto impacciato mentre Romilda pretendeva di sfoggiarlo a tutte le sue amiche. e si direi che per Harry sembra una cotta ma forse in via di estinzione intanto pansy si fa coraggio e fa il primo passo verso la riccia a cui non solo chiede scusa ma che invita al suo tavolo avvisandola che ci sarà anche la rossa “So che non devi avere una grande opinione di me e di noi serpi in generale, ma credimi, questa non è una trappola. Abbiamo trovato un bel posto là.” disse, indicando quelle che sembravano tre zucche giganti intagliate e collegate fra loro, oltre il tavolo di Serpeverde “E ci sarà anche Draco… E anche Ginny con Dean. L’ho invitata prima e mi ha detto che sarebbe arrivata fra un attimo, prima doveva cercare un’altra persona.” “… Ginny?” Pansy sorrise ancora.“Noi, uhm, siamo diventate abbastanza amiche ultimamente.” “Voi due, amiche?” “Davvero.” Calò il silenzio. Pansy lasciò il polso di Hermione, un po’ a disagio.“Senti… So che avete litigato, qualche tempo fa, e ho come l’impressione che Ginny non abbia il coraggio di venire da te e chiarire. Io… Pensavo di farle un favore. Poi so già che vai d’accordo con Draco e… Non voglio farti sentire costretta, davvero, perciò se non vuoi vai pure dai tuoi amici.” pansy la rassicura non è una trappola e si anche se per assurdo sta diventando amica di una grifona ma le lascia libera di sceglier ma al segn affermativo sorride tutta felice e la nuova strana combricola è allietata da una perla di saggezza di pansyO ggi siamo qui.” disse,“Perché la guerra è finita, e noi dobbiamo promuovere l’integrazione, soprattutto fra le case Grifondoro e Serpeverde, che da tradizione si sono sempre odiate. Ormai Draco frequenta Hermione regolarmente.” aggiunse, interrotta da un “Eh!” urlato in sincrono sia da Draco che da Hermione, cosa che fece ridacchiare molti dei presenti e arrossire i due “Non so a che titolo vi frequentiate, d’accordo, ma ogni tanto sparite insieme, questo basta?” continuò lei, mentre i due borbottavano qualcosa “Comunque, anche io qualche settimana fa ho incontrato Ginny per caso e, memore della buona volontà di questi due, ho deciso di essere amichevole. Ora si può dire che siamo diventate confidenti, se non amiche. Quindi ho deciso di fare le cose in grande, e di farle in un’occasione come questa.” decisamente la nuova pansy mi piace parecchio finalmente la rossa e la riccia riescono a chiarirsi “No, tu hai semplicemente detto… Cose vere. Io… Immagino che dovevo solo sentirmelo dire, e rimuginare su questo.”“Va tutto bene. Sai, Pansy ha detto la verità, in questi giorni abbiamo parlato molto e… Mi ha aiutato, mi ha fatto capire determinate cose e ritornare cosi le amiche di sempre la festa servi non solo a far fare pace alle due amiche ma soprattutto a spazzar via gli ultimi vecchi pregiudizi e scoprire cosi che le serpi non erano tutta malfidate o scontrose . mai latmosfera fu più tranquilla e serena di quella sera ma si sa la pace non dura in eterno ed ecco la bomba che rompe l'idillio l'arma di chiama lav che come una pazza scatenata urla e sbraita contro herm “Tu!” urlò, facendo spaventare alcuni studenti e facendo fermare tutti quelli che la stavano accompagnando durante la passeggiata “E’ sempre stata colpa tua! Sempre!”Lavanda sembrava sconvolta, Aveva l’acconciatura disfatta e gli occhi fuori dalle orbite, oltre che visibilmente arrossati. Hermione era solo confusa e guardinga. Che aveva fatto, stavolta?“Lavanda, non so di che…” “Non mentire! Si vede lontano un miglio che Ron… Che Ron è cotto di te! E’ sempre stato difficile per me avvicinarmi a lui, e anche quando credevo che ormai fosse mio… Tu rispunti sempre e comunque e fai di tutto per allontanarlo!” Ora Hermione era rimasta a bocca aperta.“Cosa?!” esclamò “Io non ho fatto nulla! Non mi piace Ron, è solo il mio migliore amico!” “Non è vero!” ribatté Lavanda, sempre furiosa e ora anche sull’orlo delle lacrime “Lui mi ha appena lasciata e mi ha detto chiaramente che l’ha fatto per te! E’ colpa tua!” e si ron ha finalmente lasciato lav peccato che le abbia detto di herm ma a imparare a nonn dire tutto mai! dra nell'impedire che lei venisse schiaffeggiata l'attira a se facendola pero cadere sul suo petto furbo! la riccia cerca di chiarire con la rossa Io non ho fatto niente!” urlò ancora “Ginny, ti prego, lo sai, io non ho fatto niente! Non mi piace Ron, non gli ho mai dato modo di pensare che… Che…” “Va bene.” disse Pansy, a voce non troppo alta, ma riuscì a zittirla “Qualsiasi cosa sia successa, non facciamoci sconvolgere. Balliamoci sopra, vi va?”fortuna che cè pansy che ha avuto un idea ottima devono dimenticare e lasciare il tempo affinché le emozioni e gli animi si plachino “Cosa?” chiese Hermione, ancora confusa “No, devo trovare Ron e chiarire che…” “No, Hermione.” intervenne Ginny, prendendola per mano “Se vai ora da lui, e se davvero ha lasciato Lavanda per questo motivo… Lo illuderai più di quanto già non sembri essere.” Hermione aprì e chiuse la bocca più volte, come se non sapesse che dire e che fare “Pansy ha ragione.” disse Draco, afferrando il polso libero di Hermione “Forza, andiamo tutti a ballare, e dimentichiamoci per un po’ di questa storia. Stavamo così bene, prima.” per un attimo il prescelto è tornato il protettivo Harry di sempre infatti non gli va molto a genio che le due siano in compagnia delle serpi ma la sua ragazza lo tranquillizza sanno badare a loro stesse Se per caso Malfoy o una delle altre Serpi la tratteranno male, sarà lei stessa a venirtelo a dire, e allora appoggerò ogni vendetta che vorrai compiere.” la strana saggezza della ragazza fa sempre più colpo su Harry Ci ho provato, Romilda. Credevo che la tua fosse una buona idea, che tu… Potessi essere la ragazza leggera e frivola di cui avevo bisogno. Ne ho passate così tante ultimamente che… Credevo di non dovermi impegnare in niente; credevo solo di volere un’adolescenza normale. Ma io non sono così. Io… Mi sono affezionato. Mi sono… Mi sono innamorato di te, credo. Non voglio… Non voglio che la cosa ti spaventi, ma non posso più nemmeno prometterti un rapporto superficiale. Voglio conoscere tutto di te e voglio che tu ti confidi con me, così come voglio essere io a confidarmi con te… Voglio poterti stringere anche se non siamo davanti ad altre persone; voglio poterti aspettare alla fine delle lezioni anche se non l’abbiamo concordato; voglio poter stare con te da solo tutte le sere e uscire ad Hogsmeade sempre da solo e voglio… Voglio te nella tua interezza, non il tuo corpo e basta…” Era stata una dichiarazione molto difficile, per Harry. Soprattutto perché non sapeva cosa aspettarsi.Romilda era sì la sua ragazza, ma il loro rapporto era partito da presupposti diversi rispetto all’amore. La verità è che ti conosco poco. Non ti ho forzato ad aprirti con me, a confidarti, proprio per via della promessa che ti ho fatto. Eppure, da come ti sei comportato con me, ho capito che sei un ragazzo dolcissimo. Le cose che hai fatto, l’accontentare i miei ‘capricci’… Non li hai fatti per dovere, ma si vedeva lontano un miglio che ci mettevi il cuore. Ho amato questo lato di te, Harry. Lo amo tutt’ora. Penso però che potremmo darci un po’ di tempo per conoscerci meglio, che dici? Possiamo aprirci entrambi, e io ti prometto che i tuoi segreti resteranno al sicuro… Possiamo farlo, e possiamo provarci. Sei d’accordo?” Quello andava bene, invece. Era un tentativo che potevano fare insieme.Un impegno, e una voglia di far funzionare tutto al meglio. effettivamente è vero si conoscono molto poco e a livello superficiale e chissa che la ragazza non possa essre la cura per Harry ron come sempre è un idiotata patentato all'ennesima potenza! ma un po di garbo sua madre non gli e lo ha insegnato? mai dire ad una ragazza che si è messo con lei per usarla La sua incredulità, prima; le sue lacrime e le sue urla, poi.Quando lei non voleva saperne di lasciarlo andare, lui le aveva confidato che si era messo con lei solo per far ingelosire Hermione, urlando forse per la prima volta in vita sua ad una ragazza. quando capirà che non ha alcuna possibilità con la riccia , che vede con il biondo

13/05/14, ore 19:08

Ciao :) Avevo già letto distrattamente qualche capitolo di questa faction, ma mi ero un po' persa. Quando ieri ho visto che avevi aggiornato ho deciso di rileggerla per bene. E devo dire che ho fatto bene perchè mi è piaciuta moltissimo.
Mi intriga molto la storia dell'adozione di Hermione e del mistero sulle sue vere origini e sulla sua presunta appartenenza alla famiglia Black. E, non so perchè, ma mi piace l'idea che sia in qualche modo imparentata con Sirius.
Trovo molto bello il modo in cui hai caratterizzato Draco, rendendolo un personaggio più maturo. Mi è piaciuto soprattutto il suo cambiamento di pensiero sui Nati Babbani e Mezzosangue e il modo in cui ha reagito alla notizia su Lucius (complimentissimi per l'idea! È una cosa che non mi sarei mai aspettata).
E il suo rapporto con Hermione! Ho adorato il fatto che non ci siano stati sbaciucchiamenti o altro ma solo coccole. La trovo una cosa molto dolce :)
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia dedicato spazio ai Serpeverde e al loro essere un gruppo unito. Mi piace come li hai descritti, soprattutto Pansy e la sua amicizia con Ginny...Chissà che non nasca una bellissima amicizia anche con Hermione.
L'unico personaggio su cui non ho ancora le idee chiare è Romilda. È da apprezzare per la sua onestà ma non so, non mi convince ancora. Però sembra che, per il momento, sia la persona giusta per Harry.
Ecco, Harry non mi è piaciuto molto. Capisco che voglia un po' di pace dopo tutto ciò che è successo, ma trovo leggermente egoistica la sua scelta di tirarsi fuori da ogni questione riguardante i suoi amici. Non dico che debba intromettersi e interessarsi alla vita sentimentale di Ron - che, tra l'altro, trovo sia un idiota fatto e finito - ma almeno stare vicino ad Hermione, soprattutto visto che è stato lui a provocare il mutismo del loro amico.
Comunque sia, mi piace davvero tanto questa storia. Ti rifaccio i complimenti!
Aspetterò il prossimo capitolo.
A presto!!

12/05/14, ore 15:50

Sono molto contenta di vedere che hai aggiornato, la storia mi sta piacendo molto di più, anche se credo che Ron abbia detto la verità a Lavanda (che si era messo con le per far ingelosire Hermione), ma non è innamorato di Hermione e non vedeva l'ora di scaricare Lavanda, aspetto di sapere le evoluzioni sulla vera famiglia di Hermione bravissima come sempre continua così (scusa se non recensisco tutte le tue storie, ma le seguo comunque).

09/05/14, ore 20:35

Sai adoro questa storia e vorrei tanto che arrivasse a un finale!!
Quindi TI PREGO TI PREGO TI PREGO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE LA STORIA!

Credimi ogni giorno entro nella speranza di trovare un nuovo capitolo ma invece niente! Non abbandonare il progetto perchè credimi ci sono molte persone che vorebbero che tu continuassi a scrivere! Quindi per amore di noi lettori e di questa storia per favore continua :)

05/04/14, ore 16:38

Allora sono arrabbiata nera per non dire cose volgari entro su efp e trovo questa storia allora decido di leggerla mi sono appassionata e in meno di un'ora la finisco, dico io ora che mi stavo tranquillizzando tu cosa mi fai ti blocchi e io come un pese lesso sono rimasta sconcertata allora a me piace quindi deciditi a scrivere perche non vorrei aspettare anni.
Ciao ciao e bacioni da:
Mioneperdraco
PS: non sono arrabbiata con te ma con il mio fidanzato che fa troppo il gelosone e abbiamo entrambi 15 anni, comunque ciao.

15/02/14, ore 18:30

Ma sai che, quasi quasi, mi stai facendo cambiare idea su Romilda ? u.u
Ciaoo, scusa la sparizione, ma ho problemi di connessione e sono in guerra con la telecom !!! >.<
Comunque il capitolo è bellissimo, complimenti.
Sai che anche io ho sempre pensato che il nome di Hermione fosse da maghi Purosangue ? Altro che babbana!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. E... povero Ron ! Non vedo l'ora di gustarmi la scena di Lavanda che lo affattura, ahah.
Sperando che tu sia sopravvissuta agli esami ! ;P
ti saluto con affetto.
Besos -A-

21/01/14, ore 23:02

ben tornntata gi sta riflettendo sulle parole di quella che fino a quel momento era la sua migliore amica quasi una sorella e non riesce a creder che proprio lei abbia potuto insinuare cose del genenre lei ama versmente Harry come poteva colei che aveva custodito e condiviso i pianti per non essere nonotata da Harry farle dubitare del suo amoreForse se l’era presa così tanto perché c’era un fondo di verità nelle sue parole. Ma lei in questi anni si era comunque fissata sull’idea di una splendida storia d’amore con Harry Potter, e ormai la gelosia le corrodeva l’anima se solo lo vedeva con qualcuno…, figurarsi con una come quella Perché? Perché non poteva semplicemente amare chi sceglieva lei, puntando il dito e ‘boom’, innamorandosi Invece era tutto così complicato… le situazini del mond leo rendono complicato All’improvviso, le sorse il pensiero che la stessa cosa si sarebbe potuta verificare anche con Harry. Che spreco, che occasione buttata al vento se, dopo aver ottenuto ciò che desidera, si fosse resa conto di non amarlo! che fosse tutto solo una fissazione solo perché è l'eroe e perché crede che essendo come un membro della sua famiglia lei sia in qualche modo avvantaggita nel conquistarlo la coppia più strana si è formata potenza delle caramelle muo che io adoro .una serpe e una grifona che parlano civilmente , essendo le migliori amiche dei due sono le uniche che potrebbero aiutarli e il fatto che abbiano deposto l'ascia di guerra non puo che esssere un bene i piccioncini stanno continuando le ricerche per ora infruttuose e dra sta ripensando a pansy “…tu potresti sposare la Granger e interrompere i 'secoli e secoli di incontaminazione Purosangue'”. Certo era strano che quella frase le fosse uscita subito dopo che lui aveva passato la sera a tener stretta proprio la Granger fra le sue braccia; in ogni caso sembrava una battuta ancora divertente, più ci pensava.O era merito delle effusioni che avevano finito per scambiarsi la volta scorsa? Questo forse aveva più senso. Era come se avessero stabilito una sorta di legame, ma ancora lui non riusciva a vederne la natura Nel frattempo, sentiva solo una sorta di desiderio latente di azzerare la loro distanza e di prenderla di nuovo fra le braccia. Qualcosa di completamente fisico, nulla a che vedere con il carattere o con i sentimenti in generale. Era come se… Come se dovesse accertarsi di persona una volta di più che il peso di lei addosso era la sensazione giusta, anche se non avrebbe saputo dire perché. ma non è il solo ad avere problemi con le distanze anche her non puo certo non notare e non dare peso alla ppresenza del biondo Era come una sorta di elettricità che, se non avesse avuto così tanto autocontrollo, l’avrebbe fatta gettare il libro al vento per girarsi e stringerlo. Il che era proprio strano. Ma tanto strano. Decisamente e inopportunamente strano.Non aveva provato quella sorta di… Desiderio… Nemmeno per Ron, o per Krum.il primo praticamente un fratello e il secondo lei era troppo piccola e poi insomma tra il biondo e il bulgaro decisamente vince il primo lei gli racconta delle ricerche fatte sul suo nome che sembra essre di grande importanza un po come il suo insomma il tipico nome da purosangue Hermione gli sorrise e lui, per un istante, provò il desiderio ardente di avvicinarsi e di posare le sue labbra sulle sue. Oh, era andato troppo oltre. Che accidenti c’entrava ora questo pensiero con…? No, no, stava sbagliando tutto. Perché si era appena immaginato di baciare la Granger? Voltò la testa, cercando di scacciare l’immagine come se fosse una mosca fastidiosa. Era turbato, molto, molto turbato. Aveva pensato di abbracciare la Granger e questo era strano, sì, ma in un certo senso motivato. Ma un bacio? No, qualcosa si stava decisamente rompendo in lui, ed era il caso di correre immediatamente ai ripari. ormai non cè speranza l'amore lo ha preso all'amo non puo commbattere prima lo capisce meglio è per tutti è il tempo di pensare alle loro relazioni Harry è contento della sua Romilda sta tenedo patto alla sua parola ma il fatto di non potersi confidare completamente sembra essere un ostacolo lui è un bravo ragazzo da relazioni serie e se lei no lo fosse sarebbe un problema perché lui si strova bene In effetti, ultimamente, era sempre lui a cercare lei, che comunque non si opponeva mai. Come in quel momento, che stava comodamente seduta sulle sue ginocchia a chiacchierare con le sue amiche, ridendo e scherzando come se la sua vita fosse perfetta… Ed in effetti lo era, arrivò a considerare Harry pensando a ciò che era davvero importante per Romilda. Comunque, la ragazza aveva anche un lato tenero e comprensivo, per così dire.. Qualcun’altra si sarebbe già indispettita perché lui non parlava molto o cambiava umore spesso, ma lei… Era perfetta.E lui si sentiva davvero, terribilmente in colpa.. Però si era sinceramente affezionato a Romilda, e non confidarsi con lei lo faceva sentire un po’ come… Sbagliato, ecco. Come se si stesse approfittando di lei e basta.Romilda gli piaceva, gli piaceva sul serio. E, egoisticamente, si era attaccato a lei al punto che le sue condizioni non gli stavano più bene. Il punto era che, beh, aveva paura di perderla. Se le avesse detto che intendeva avere una storia seria, lei che avrebbe fatto? ron sta cercando consigli per lasciare lav che si sta rivelando fin troppo appiccicosa ma solo herm con calma gli consiglia di laciarla Harry nuovamnete si taglia fuori da ogni questione

21/01/14, ore 21:53

:3 Ginny/Pansy!!!!!!!! Diventerà una Ginny/Pansy?? Oddio, le adoro, cioè non le adoro in generale, ma le adoro nella tua fanfiction!!! Poi mi piace un sacco pure la parte tenerella e fluff Harry/Romilda!!! Li shippo!!!! In teoria, non me ne sta fregando molto della parte Dramione, o almeno non è la parte che mi piace di più, anche se sono molto coccolosi pure loro!!!!! Con il loro turbinio di pensieri dolciosi l'uno sull'altra!!!!!!!!
Ma sicuramente la parte migliore - per me - è quella Ginny/Pansy... Farai evolvere le cose in modo romantico, contorto e femslash??? Spero di sì... Ti ho già detto che sono super coccolose, con le loro caramelle... E l'abbattimento dei pergiudizi... E SONO COSÌ COCCOLOSR!!!!!!!! Diciamo che questo capitolo è stato iper mega fantastico, anche per quel 'Mollala' alla fine, quella parte era anche molto bella... In linea di massima lo adoro tutto. Sei fantastica e ti perdono per il ritardo, soprattutto se il motivo sono gli esami - mica ti fai bocciare per una ff!!!!!!!!!!!!!
Tua
Chiara

03/12/13, ore 12:08

Ciao! sono felice di poter leggere questa storia, mi ha intrigato dall'inizio,
mi scuso per non aver recensito prima ma me n'ero proprio scordata ;)
bhe che dire spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto
alla prossima
bacioni da shera_darknight <3

13/11/13, ore 19:24

Sei fantaaaastica. sei un ottima scrittrice e l idea della fanfic mi piace un casino. Ti prego quando puoi aggiorna.. :*

08/11/13, ore 11:44

Wow ! Stupendo.
In questo capitolo sono successe un sacco di cose, il titolo è perfetto, non ti preoccupare. Questi dialoghi approfondiscono i personaggi e sono importanti.
Inizio da Pansy e Draco che aprono il capitolo. Pansy in particolare.
Nonostante il suo personaggio sia un po' OOC l'ho apprezzato molto. E per farmi dire che apprezzo Pansy Parkinson e quello che dice, fidati, hai compiuto un miracolo. Inoltre scopriamo il suo segreto, cavoli, ha scoperto di non essere figlia di suo padre e non potuto non pensare ad Hermione !!! Mi ha stuzzicato anche l'idea che le due fossero sorelle - o sorellastre - in qualche modo. (ci devo rimuginare bene).
Draco ha ragione a dire che è fortunato almeno i genitori sono entrambi i suoi e si tratta solo di discendenza. Pansy ha da ritrovare suo padre... madò, non sai quanto mi stai incuriosendo con questi dettagli. Davvero, se fossero sorellastre sarebbe fichissimo.
Comunque passiamo ad Hermione e gli altri Grifondoro. Lavanda è proprio IC !!! Romilda invece è un'"intrusa" che per la prima volta dall'inizio non ho detestato. Ma scommetto che con l'entrata in scena di Ginny nella storia, ci sarà un triangolo amoroso niente male. Sempre se vorrai approfondirlo. ;)
Ginny, Ginny, finalmente la vediamo. Mi è piaciuto leggere il dialogo con Hermione, nonostante il suo personaggio canon mi stia anche antipatico (almeno quello del sesto libro).
Insomma, aggiorna presto che hai messo tanta carne al fuoco e non vedo l'ora di sapere come "intreccerai" il tutto.
Davvero sei stata al Lucca comics ? Anche io !!! E ho preso tanta di quell'acqua sabato... però è stato fantastico!
Non aggiorni però anche su FWD ?
Dai, ti lascio in pace veramente adesso.
ciao ed a presto. Baci!