Questioni di famiglia
di Mitsuki91

25/06/13, ore 19:08

la ricerca non è semplice e sembra che al momento non abbia dato frutto , ma mancano i diari di cissy . herm sta passando molto tempo con la bionda serpe e questo non sembra piacere a ron , alla fine Harry comprende che il rosso è geloso di herm e si sta comportando come il bambino qual è il prescelto aveva provato a far ragionare Ron, senza successo, e si era allontanato in fretta anche da Hermione, che era sul punto di uccidere qualcuno perché non capiva, e lei detestava non capire.harry era stanco e non avrebbe retto un litigio tra i suoi migliori amici almeno non in quel momento che anche lui era in difficoltà e bisognoso di qualcuno con cui confidarsi , parlare , avev scoperto che sil che tanto ammirava l'aveva usato senza ritegno, lo aveva mandato a morire con l’ipotesi che forse non sarebbe morto davvero. Non poteva parlargliene? Credeva che lui non ne avrebbe avuto il coraggio, che sarebbe fuggito come un codardo invece di compiere il proprio destino? Che non si sarebbe sacrificato comunque, se questo avrebbe significato la fine di Lord Voldemort. lui aveva sempre desiderato solo una vita tranquilla come i suoi coetanei invece , ora che forse poteva ci mettevano gli amici a litigare . risultato è che il famoso trio inscindibile si stava rompendo Harry aveva alzato bandiera bianca e chiesto neutralità ad entrambi

25/06/13, ore 14:35

Bel capitolo una cosa che nn si vede spesso è il personaggio di Romilda cosa insolita ma piacevole ,il capitolo era molto fluido si leggeva con estrema facilità è diverso ma era un capitolo necessario
per la storia .
Aspetto cmq il prossimo capitolo.
Una domanda tra quanto ci sarà il capitolo in cui tutti i misteri vengono svelati, o fra quanto scopriremo i chi sono i veri genitori di Hermione ?

24/06/13, ore 22:45

ciao :)
bel capitolo, mi è piaciuto molto, mi è sembrato più leggero degli altri anche se si parla dei ricordi di piton su lily - mi è sempre dispiaciuto la brutta piega che ha preso il loro rapporto, il fatto che non si siano mai chiariti e mi ha sempre colpita tutto quello che lui ha fatto per redimersi in nome del suo amore per lei .. in poche parole solo il fatto di aver affrontato questo argomento mi ha fatto apprezzare molto il capitolo e spero che ne parlerai ancora :) - ..
la cosa che mi ha fatto affermare che il capitolo è stato più '' leggero '' degli altri è stato lo stupido piano ideato da ron - ma si può essere più ingenui ? o è semplice stupidità ? mi sa che il suo cervello risenta dell'alta quota - e Romilda vane .. è diversa da quel poco che si può conoscere di lei leggendo il libro, non sembra solo una ragazza che cerca la fama e che usa tutti i modi per ottenerla, ma piuttosto una ragazza abbastanza intelligente e più onesta perché mette le carte in tavola .. per questo motivo mi è simpatica, sono curiosa di vedere cosa combinerà :)
alla prossima cloelia133
ps ancora complimenti per la storia e W Romilda lol

10/06/13, ore 22:52

Ci sono, Ci sono.
anche per questo capitolo ecco la mia recensione, spero ti faccia piacere leggere i miei scleri dopo aver letto un tuo capitolo xD
il mio fiuto alla Sherlock Holmes (sisi, speraci pure xD) mi dice che quelle tre coppie che hai nominato all'inizio non c'entrano nulla, o forse sono il centro di tutto (?)
occhei, si sta facendo tardi e il mio cervello svalvola.
spero che nei prossimi capitoli farai vedere di più (oltre che Harry, come hai detto) anche Draco ed Herm.
Bacioni Pollock.

10/06/13, ore 17:18

ciao! Ecco il nuovo capitolo! Parto dicendo che apprezzo molto la cura e l'impegno che stai mettendo in questa fan fiction. Mi piace quando dietro la storia ci stanno molte ricerche e ragionamenti. Il tuo stile narrativo mi piace molto ed è piacevole leggere i tuoi capitoli. In questo ci si concentra anche su Harry e mi piace che tu coinvolga e lavori sull'introspezione di altri personaggi oltre i protagonisti...ma davvero Ron fa tutto questo per Krum? Lo trovo molto infantile, spero Hermione capisca presto che non è il ragazzo adatto a lei, infatti non vedo l'ora di vedere un po' di chimica tra lei e Draco. Per quanto riguarda Hermione figlia di Severus mi sembrava molto improbabile ma la mia curiosità chiedeva risposte. Non vedo l'ora arrivino quei dannati diari perchè non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più della discendenza di Hermione, dopo aver visto l'albero genealogico (che hai favolosamente caricato) quasi tutto barrato non vedo l'ora di capirne di più! Spero aggiornerai presto non sto nella pelle! Ciao! Sperando di non averti offesa o infastidita
ps. adoro sempre di più la trama della tua storia!

10/06/13, ore 13:06

Premetto che questo capitolo nn lo ho capito molto quindi le mie ipotesi sui genitori di hermione nn stanno ne in cielo ne in terra cmq questa idea mi balenava
in testa gia da un po'per questo mi chiedevo ma la madre di hermione nn è per caso Bellatrix anche lei é una Bleck .
Qesta è una mia supposizione!
Ciaooooo

10/06/13, ore 00:26

O. Mio. Dio. Cygnus Black. Il padre di Bellatrix Black in Lestrange. Sto andando in iperventilazione. Sul serio. Se non sopravvivo, sarà colpa tua. Sto avendo un infarto. Di a Dario Marchese che sono innamorata di lui. Di ad Alessia Povino che è stata una buona amica. Di a Rossella che la odio, e la voglio vedere morta. Naaaa, mi sto facendo pensieri strani, vero?? Bene, come vuoi, ma io continuo a pensare che Cygnus e Walburga siano i genitori di Bellatrix!!!! Comunque il capitolo era bellissimo, anche se io non ci sarò per un po'.
Ciao Ciao

07/06/13, ore 14:56

Bella, bella, bella.
Non vedo l' ora di leggere il prossimi capitoli.
Un bacio carolux1997

03/06/13, ore 20:27

eh si capitolo di passaggio ma assolutamente vitale! La tua trama mi affascina sempre di piu e la tua scrittura mi invoglia a leggere il capitolo con piacere. Ovviamente la parte più importante e che più mi incuriosisce è la conversazione tra silente e piton! Non è che piton è il padre di Hermione? Uh mamma! Spero continuerai ad aggiungere sempre più indizi! Non vedo l'ora alla prossima! Ciao!

02/06/13, ore 12:24

Occhei, l'hai detto che era un capitolo di transizione, ma mi rende ancora più curiosa!
e vogliamo parlare delle parole di Severus e Albus?
la mia curiosità non ha mai raggiunto livelli così elevati xD
spero che, nonostante gli esami, aggiornerai presto!
Bacioni Pollock

01/06/13, ore 18:25

Ehm... non lo si può definire esattamente un capitolo di passaggio, visto che si scopre chiaramente che il padre di Herm è Severus!!!!!!!! Comunque è fantastico, bellissimo!!!! MI piace sempre di più!!!!!!!!!!!!
Tua

01/06/13, ore 16:02

I pensieri di Draco sono molto belli, ed è fantastico che abbia accettato alla proposta di Herm, e poi tutta questa situazione di mistero la adoro una volta ho letto una storia del genere, che Mione voleva scoprire le sue origini ed era stata adottata... ma non c'era molto mistero, c'era già scritto Bellatrix Lestrange nei personaggi, quindi... questa mi piace molto di più!!!!!!!!!!!
Ciao

01/06/13, ore 15:45

Bé, è naturale, doveva essere una Dramione... ehi pss, non è che è la figlia di Bellatrix, vero??? Perché se è così, ti adoro e ti venero, però volevo esserne sicura!!! Bene, bellissimo cap., ma ti volevo dire che l'ho messa tra le seguite!!!!!!!!
Ciao Ciao

01/06/13, ore 15:13

AAAA!!! O mio Dio, devo assolutamente continuare la ff!!!!!!! Ok, tu aggiorna presto, così posso recensire tuuutti i capitoli della storia, o Dio, è una droga, non so nemmeno perché sto qui a recensire quando potrei continuare a leggere... lo sto facendo solo per farti capire quanto adoro questa fanfiction!!!!!!!!!!
♥♥♥♥♥

01/06/13, ore 12:30

cissy è assai stupita la mezosangue per eccellenza era una black come possibile , doveva guardare tri i diari , ma intanto invia una copia dell'albero , sicuramente da qualche parte nel mondo ci sarà ancora qualche ramo della famiglia. Di cosa mai stanno confabulando sev e sil e cosa centra adesso piton chi vorrà conoscere i suoi , che ha che fare cio con herm