Questioni di famiglia
di Mitsuki91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/05/13, ore 17:57

Di solito non scrivo recensioni dopo un solo capitolo, preferisco prima farmi un'idea un po' più precisa della storia ...ma questa mi ispira proprio tanto, quindi eccomi qui a farti i complimenti per l'inizio sicuramente coinvolgente e per la scrittura chiara e precisa :-) Aspetto con ansia altri aggiornamenti <3

16/05/13, ore 20:13

Sono una grande fan delle dramione, le scrivo e leggo da un poì di anni ormai e se ne vedono (purtroppo) tante tutte uguali.
Ma la tua dalla breve introduzione e dal prologo mi è sembrata diversa e con una base molto molto interessante. Lo stemma dei Black accompagnava Hermione in quella cesta? Bé è davvero curioso e sono curiosa io di vedere come prosegue la tua storia.
Messa fra le seguite e recensita ;) perché da piccola scrittrice di fanfiction so che una recensione, anche se piccola, fa sempre piacere! E la tua storia se la merita :)
Al prossimo capitolo, Meg

16/05/13, ore 14:29

Ti prego!! *.* Hermione adottata e forse figlia dei Black?? *sviene*
Questo è un gran coup de theatre, complimentoni! L'idea è davvero carina e non vedo l'ora di leggere il seguito...e di vedere che coppie hai poi deciso di inserire, dopo la nostra discussione su fb...ok non mi ricordavo la casata di Cho, che figura!! XD
Bella Mit, molto bella! :)
baci
Lav

16/05/13, ore 00:23

ciao!trovo molto bello come tu abbia lavorato sulla logica di questa storia, non lasciando nulla al caso e scrivendo le variazioni alla storia originale. Mi piace come scrivi in modo fluido e pulito. Dove i fatti risaltano subito,ma metti anche quache piacevole descrizione qua e la.mi piace anche l'introduzione di Hermione nel mondo purosangue quando la guerra è già finita e ovviamente sono molto curiosa di sapere cosa succederà. Alla prossima spero presto ciao!

15/05/13, ore 19:27

Wow.
E' magnifico.
Prima di tutto perché Sirius è vivo.
No, non per quello. Scrivi davvero bene, mi hai fatta cadere nella storia e ora... sono curiosa!
Non riesco a immaginare di chi sia figlia - anzi ci riesco ma le mie teorie sono così strane che le tengo per me.
La trama non è per niente banale, certo, il tema è affrontato molte volte, ma non mi ha mai così catturata. Normalmente, quando Hermione è una Purosangue è figlia di un tizio nuovo, mai visto, ma tu, facendole avere origini Black mi hai incuriosita.
Che altro dire?
Niente, credo.
Baci e Ciao,
Elthanin

15/05/13, ore 18:56

sono felice che sirius sia salvo .
certo che sil ha la mente davvero contorta quasi quanto tom , che si è concentrato su una profezzia ossia un insieme di parole a cui ognuno può dare un significato personale ed è questo che le da potere , fissandosi sulle parole ha creato un falso nemico senza preoccuparsi di quello vero ossia sil che ha trovato i vari Horcrux e distrutti mancava solo Harry ma era riuscito a far si che vol lo colpisse , ma ha morire fu solo il pezzo di anima di vol , Harry ne usci intatto .
no tom non avrebbe mai capito il potere dell'amore che è la magia più grande
a herm i suoi genitori dicono la verità l'hanno addottata “Quasi diciotto anni fa, uno dei figli di un mio lontano cugino, in Francia, scomparve. La sua famiglia lo cercò ovunque, interrogando amici e conoscenti, ma nessuno riuscì mai a trovarlo.Davanti alla porta di casa sua, venne lasciata una bambina. Per problemi vari, i miei parenti non potevano prendersene cura, e così… Così… L’abbiamo presa noi.”

Dei decori, due lupi, due stelle, una spada. Il motto, “Toujours Pur”.Lo conosceva. Era lo stemma dei Black.
e cosi la notra riccia è una purosangue e blch speriamo che non sia figlia della pazza

15/05/13, ore 18:37

Questa storia è molto intrigante sn curiosa di leggere il prossimo capitolo !!!!!

15/05/13, ore 17:31

Ti dico già che me gustaaaaa lol :'), mi sembra diversa(?) se si puo' dire da alcune ff che ho letto poi da quanto ho capito il pairing è draco/hermione *.* una delle mie coppie preferite anckisis. Comunque tornando al capitolo per essere solo il prologo è scritto bene e la storia già mette curiosità. Almeno secondo il mio punto di vista :* okii ti lacio non so se la mia recensione ha senso peró vabbè lol al prossimo capitoloooo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]