Questioni di famiglia
di Mitsuki91

29/09/13, ore 10:52

Ti prego aggiorna. È un mese che aspetto e credo che questa storia abbia altissime potenzialità. Aggiornaaa :)

27/08/13, ore 12:49

Questa storia è fantastica! La adoro! Scusa se non ho recensio prima ma ho trovato questa storia ieri sera solo graie ad una mia amica e ora ho avuto il tempo di leggerla.
Parlando della storia... La trama è avvincente e intrigante. Per la nostra Hermione è stato un vero e proprio shock scoprire tutto così all'improvviso... Il fatto di essere stata adottata, di essere una Black, dei problemi con i suoi migliori amici e l'aiuto che le sta dando Draco. A proposito di Draco... Poverino. Che colpo si è preso quando ha scoperto che suo padre è un mezzosangue..! Chissà cosa succederà adesso.
Sono curiosissima di saperlo ogni secondo che passa.
Un bacio.
F&V

27/08/13, ore 12:12

decisamnte i malfoy sono unici
cissy analizza il materiale e apperantemente non trova nulla , se non cher un libricino nero come il colore del peccato attira la sua attenzione , è del vecchio Abrax chissa cosa mai avrà scritto e confessato in esso il vecchio patriarca cosi attento al sangue
decisamente a ciss viene un colpo e se non ci resta secca è poco , il vecchio infatti ha scritto dell'esperimento compiuto ossia di come i figli impuri fossero più potenti dei purosangue e per cio ha scambiato il figlio magono con quello di una sua amante bababna e lo chiamo Lucius !
se luc sapesse di non avere nelle sue vene un sangue puro al 100 per 100 mi sa che gli viene un infarto , lui cresciuto con il mito della purezza e che tale mito ha inculcato a forza nel figlio tanto da farlo sentire superiore a tutti , sapere di essere alla pari di tutti gli altri essere che lui aveva sempre odiato , evitato .
Anche cissy è sconvolta e manda il libretto a dra dicendo di leggerlo in privato , anche il giovane rampollo ha uno scatto d'ira e di rabbia ma anche di stupore la sue educazione è stata basata su una menzogna e lancia il diario lontano e se ne va
chissa che la riccia non legga anche lei il segreto che Abrax ha tenuto per una vita intera

26/08/13, ore 20:05

Eddaii
Insommaaa
Non puoi lasciarmi in sospeso cosìì
Ho appena letto tutti i capitoli insieme e..
E sono una cosa cosa semplicemente fantastica!
Wooow
Complimentii
Continua prestoo
Baci
Xoxo
(Gossip girl ahahah ok no)
C.

26/08/13, ore 19:53

O mamma ci credo che draco è sconvolto ! Non dico sia la rivelazione del secolo ma poco ci manca XD
Non credo che neanche scoprire l'identità dei '' veri '' genitori di hermione mi sconvolgerà tanto però non si può mai dire
Sono sempre più curiosa di leggere i capitoli di questa storia è troppo avvincente 😉
Lucius è ad Azkaban ? Non so se era scritto da qualche parte ..
Comunque quando scoprirà di essere un mezzosangue non so che reazione avrà .. in pratica tutta la sua vita è una bugia ..
Un altra cosa gli '' spettacolini '' di bellatrix quali sono ? Le torture ai babbani?
Scusa ma sinceramente non ricordo ..
Spero a presto :-)
Baci cloelia133

22/08/13, ore 18:10

Ciao!! =)
volevo dirti che è bellissimo questa fiction,
sopratutto è intrigante il fatto che Hermione è una Black,
peccato che non ci siano molte persone che scrivono foction del genere perchè intriga molto,
sopratutto la trama.
P.S. è bellissimissima complimenti! XD
PPS. aspetto con ansia il prossimo capitolo
bacioni shera_darknight <3

02/08/13, ore 15:03

una volta ho letto da qualche parte che un'uomo si definiva scorza dura cuore tenero. ecco così sono le serpi quasi glaciali all'esterno, sembra che nessuna cosa possa farli crollare, ma in fondo hanno un cuore tenero. in questo capitolo si vede quella parte che fuori non traspare, la loro dolcezza, comprendi che anche loro possono provare il sentimento profondo dell'amicizia. sei stata bravissima.
baci pinkopallinaXD.

31/07/13, ore 13:46

Ciao :D è da poco che ti sto seguendo e devo dirti che la tua storia mi piace un casino :D
Mi sto scervellando per capire chi sono i genitori di Hermione ma senza tanti  risultati :P E comunque devo dire che a me ''le serpi'' mi sono sempre piaciute <3 . <3
Voglio proprio vedere come si risolve la questione tra harry ron e hermione :)

A presto :D

30/07/13, ore 22:12

Ben tornata! Sono felice di sapere che anche tra le serpi l' amicizia sia una cosa seria e sacra come tra i grifo,e sono uniti solidali tra loro come una famiglia . Sono felice che dra non sia solo e che possa contare su degli amici veri e sinceramente preoccupati per lui. la bionda serpe.radunata la sua compagnia di amici può finalmente liberarsi di tutto il peso che si sta portando dentro da tempo senza parlarne per non preoccuparli,ma appena saputo il.tutto gli amici gli si stringono attorno rimproverandolo per non aver diviso con loro prima quellasofferenza sono veri amici e credo che alla fine accetteranno anche herm

26/07/13, ore 15:39

ho iniziato oggi a leggere la tua storia e l'ho trovata molto interessante; soprattutto l'ultimo capitolo dove si vedono di più draco e hermione insieme. l'ultima parte in cui lui non sa come consolare hermione è stata la prova del cambiamento di draco . spero che aggiornerai presto.
baci pinkopallinaXD

21/07/13, ore 14:15

Harry, Harry, Harry non ti puoi arrabbiare così con la povera Hermione! (per romilda, poi!)
Su di Ron è meglio che io non mi esprima, sennò bisogna censurare la recensione! (e sennò offendo, nel qual caso ci siano, le fan di Ron)
Draco è puccerrimo Aww
So dolcissimi :)
solo una cosa, nei prossimi capitoli ci fai vedere un po' di più l'amicizia tra le serpi??? *fa gli occhioni dolci*
Al prossimo capitolo, Bacioni.
Annalisa.

16/07/13, ore 19:55

herm sta aspettando Harry per parlare e certo non è pronta per quelllo che i suoi occhi vedono Harry con Romilda che appena la vede si mettere a marcare il territorio stringendosi e strusciandosi sul ragazzo come a dimostrarle di non temerla e che il prescelto sia suo che ammette come lui e rom ora Staino insieme e siano felici (Hermione, risparmiati queste scene. Sono consapevole delle mie scelte e non ho certo bisogno che qualcuno venga a farmi la ramanzina.”Possibile che nessuno capisse quanto fosse stanco?) il ragazzo è stufo di non poter decidere niente liberamente consapevolmente senza che qualcuno non s'impicci della e nella sua vita , è stanco di dover dimostrare sempre qualcosa di essere qualcuno che forse non è mai stato liberamente, vuole il diritto di compiere le sue scelte anche sbagliate che siano e pagarne le conseguenze , non desidera qualcuno che cerchi di difenderlo , ho che non abbia la mania di salvarlo da se stesso o simili, insomma una relazione semplice non impegnativa come ogni ragazzo della sua età è già dovuto crescere troppo , ed ora che il pericolo è passato vuole recuperare quella tranquillità e normalità che non ha mai potuto avere ne vivere , ma la grande intelligenza di herm non riece a capirlo e questo dispiace al moro Allora non mi conosci abbastanza.” sussurrò, prima di andare verso le scale la riccia si era resa conto che Harry era diverso, sin da quell’estate, ma aveva attribuito la cosa alle macchinazioni di Silente.Harry, come al solito, si era sfogato con lei e con Ron, ma per il resto era rimasto lo stesso: un bravo amico, affettuoso, che non voleva ferire nessuno. invece ora
ron dopo giorni che non le parla la saluta semplicemente con “Hermione! Che piacere vederti, sì, ciao.” per poi tornare a sbaciucchiarsi con lav , se questo è la sua tecnica per riconquistarla devo dire che fa davvero pietà e che l'allontana più facilmente.
ma la situazione puo andare anche peggio dopo aver perso i suoi fratelli viene aggredita dalle serpi Draco è molto strano ultimamente e tu devi esserne la causa le ordinano di restituire il vecchio draco
la riccia raggiunge il salotto privato e qui esplode senza contegno ed ha parole per tutti lui compreso , dra non l'ha mai vista cosi e non sa cosa fare . dra sapeva che era diventato scontroso e scostante e se da una parte è felice di sapere che i suoi amici lo abbiano notato e siano preoccupati per lui dall'altro non vuole dare spiegazioni a nessuno del motivo, la verità era che si era tenuto dentro tutto, come al solito, senza confidarsi con nessuno. Ma come potevano gli altri capire ciò che aveva passato? Il pericolo a cui era scampato altruisticamente non voleva che i suoi amici fossero costretti a subire ciò che aveva subito lui, e non solo perché era riservato di natura, ma anche perché non voleva condannarli come era stato condannato lui. Ciò che aveva visto/sentito era così difficile da sopportare che non voleva caricare altri di questo peso., ma se sono veri amici sinceri possono aiutarlo a portare il peso che in quel caso si rivela più leggero da sopportare , tenere dentro tutto non fa bene , bisogna trovare qualcuno con cui sfogarsi e forse la riccia è la persona giusta come lui anche lei ha vissuto la guerra e gli orrori in primo piano e può capirlo
Hermione non aveva retto alla tensione. Per giorni aveva accumulato: non ce la faceva più.doveva sfogarsi, e si ritrovò a piangere, incurante o del tutto dimentica di chi aveva accanto non un amico ma bensi forse il suo vecchio ex nemico .Draco non sapeva che fare. Si sentiva in imbarazzo e impotente; inadeguato Nessuno aveva mai pianto di fronte a lui poiche sanno che le lacrime sono segno di debolezza non adatte a un purosangue .La riccia gli è salta letteralmente addosso sul suo petto e appoggiarcisi, sempre continuando a piangere disperata, sentendosi completamente sola, aveva staccato il cervello. Sentendo un contatto non pensò, , al fatto che si trattasse di Draco semplicemente, si aggrappò all’unica persona che le era vicino in quel momento.

Draco si era irrigidito, confuso, e non sapeva che fare, di nuovo ma quello che vide fu solo una ragazza che piangeva. Gli faceva… Pena.

In un certo senso, rivedeva se stesso in quell’ultimo anno buio Gli era rimasta solo sua madre, che comunque non era abbastanza.vide se stesso e seppe, subito, cosa dovesse fare.La circondò con le braccia, cercando di consolarla.Non era più teso o rigido: si era come chiuso su di lei, appoggiandole il mento sulla testa e cercando di proteggerla nel suo abbraccio.“Ssssth, Granger, non è nulla.” disse, iniziando a muoversi un pochino, come a cullarla “Non è nulla. Ora passa.e si mise a cullarla come si culla e si rassicura un bambino spaventato
ma si sa l'incanto non è eterno e herm riprende la ragione e accortasi di come fosse abbracciata al biondo si allontana di scatto
mi sa che questo è un bel passo avanti per loro e che non servaa farli sfogare

La Granger era sempre in lacrime, ma non più davanti a lui… Era in lacrime su di lui.

Buona norma voleva che si consolasse una persona sofferente, ma lui, davvero, non sapeva che accidenti fare.

01/07/13, ore 17:43

Aaaahh Ronnie Ronnie è corroso (?) dalla gelosia e Lavanda (?) sinceramente lo sempre trovata molto stupida, e suppongo che rimarrà stupida anche qui nella tua FF :)
Piton <3 (non ho altri commenti)
Romilda, strana e curiosa ragazza.
Harry semplicemente magnifico, come ogni uomo non ragiona propriamente con il cervello, ma con qualche altro organo (a te la scelta sul quale. xD)
Alla prossima Pollcok

26/06/13, ore 22:22

Ehi, non ci sto capendo più niente, probabilmente tu VUOI che sia così, però è tutto molto strano, e poi non può essere la figlia di Bella, o di Sev, o di Narcissa, o di qualunque Black che noi conosciamo per la saga Y__Y e non capisco nullaaaaa!!!!!!! Comunque scusa per non aver recensito prima, in realtà prima mi dicevo "Recensisci!" e un secondo dopo arrivava mia madre che mi chiedeva di fare qualunque cosa!!!!!!!!! Va bene, credo che sia questo il bello delle ff Mistero (bellezza che io non riesco a comprendere), spero che aggiorni presto, magari riesco a capire qualcosa...
Kiss
Chiaretta

25/06/13, ore 19:31

ron è un cretino madornale è innamorato di herm la vuole ma il pensiero del bacio tra lei e krum non gli va giù, è colpa sua se si fosse deciso prima ad invitarla la ballo come lei sognava , non sarebbe successo niente , ma lui la considerava solo una secchiona una amica , non una ragazza e ora ne paga le conseguenze , ma non dovrebbe farle pesare sugli altri e litiga pure con la sorella che presto avrà delle grane dovrà per conto proprio combattere per riconquistare ciò che è suo il cuore del prescelto e così smetterà presto di fare da balia al fratello che spera di riconquistare herm facendola ingelosire e accettando la corte di lavanda se questo è il grande piano che merlino ci aiuto , herm non è come le altre , e poi ora desidera scoprire le sue origini e se davvero ci tenesse a lei dovrebbe aiutarla non andare con un altra.
piton contro voglia decide di rivelare una parte del suo passato che vorrebbe tenere solo per se ossia i ricordi della sua adorata ed amata lily che non vorrebbe condividere neppure con il figlio di lei , ma lla fine sil lo convince e cosi Harry vede l'amicizia tra la madre e sev , il loro litigio che poi portò sev ai mangiamorte , le lacrime dell'uomo alla morte della donna e la promessa di proteggerne il figlio anche a costo della vita, di come nessuno sapesse del vero ruolo dell'omo e della maschera che ha dovuto portare e della conseguente isolamento a cui si è condannato per amore , e si chiede se qualcono è davvero quello che sembra se ci sono altri segreti , quando giungerà la verità e la tranquillità.(E poi la delusione, di nuovo, perché Sirius e Remus sapevano sicuramente e non gli avevano detto niente… Non avevano neppure capito… Da come Sirius continuava a trattare Piton)…
harri ne è tanto desideroso da accettare di stare con vane che lo vuole solo per la popolarità che ha (Vedi, Harry, io sono una ragazza semplice. Mi piace la popolarità, mi piace essere al centro dell’attenzione. E tu sei popolare, che tu lo voglia o no. Ma questo non significa che ti chiederò di raccontarmi ogni cosa, o che ti costringa ad aprire il tuo cuore o…Non cerco un rapporto impegnativo, non voglio essere colei che ti salverà o che porterà in grembo i tuoi figli o…”) decisamene mette in chiaro fin da subito il tipo di legame che vuole e al momento sembra cio che Harry cerca ( soprattutto, una ragazza che non pretendeva di essere la sua confidente, di capirlo, di farlo aprire… Non l’avrebbe assillato, l’avrebbe lasciato in pace se non per i suoi doveri di fidanzato.L’ideale. Era l’ideale, la ragazza che gli serviva Romilda, invece, sarebbe stata una ragazza vera.Finora non aveva mai preso in considerazione l’idea di avere una ragazza, perché ogni ragazza partiva con il volere un rapporto serio con lui.Ma Romilda no. Aveva detto che aveva intenzione di provarci e basta, per vedere se erano compatibili, senza che volesse una storia seria.
Come dovrebbe fare qualsiasi ragazza normale di sedici anni, pensò Harry, dopotutto, a questa età non è mai per sempre)

attenzione Harry pericolo rossa in vista non credo che ginsi metterà a guardare senza dire o fare niente non dopo averlo amato e aspettato fino a quel momento , mai fare arrabbiare la rossa