Fa freddo, nella foresta
di yellowloid

06/09/13, ore 16:53

Ciaooo!! ^_^
Troppo carina questa storia! E l'hai scritta molto bene! xD
In mezzo a questa atmosfera horror i nostri gemellini sono così dolci l'uno con l'altra. Li adoro troppo. *-* Li hai fatti davvero bene. Che dolci! ^^
La storia mi incuriosisce molto, ogni capitolo si fa sempre più interessante. xD
Complimenti, sei bravissima! Adoro le tue storie, specialmente quelle di Rin e Len. *-*
A presto!! *_*
Tei-chan ^^

05/09/13, ore 22:59

Buona sera!! :D (ci salutiamo di nuovo c: ...xD)
Finalmente ho trovato le tue storie, e siccome, a causa della mia ignoranza, posso solo leggere le storie del fandom Vocaloid. xD
Vedo che c'è più di una storia con Rin e Len... Allora, piacciono anche a te?? @-@ Io li adoro! xD
Perciò le leggerò tutte *-* senza lasciarmi sfuggire alcun particolare! xD

Ah, ti ringrazio ancora per l'aiuto che mi hai dato, sei stata molto gentile. :D
E ora passiamo alla storia :D (se no che recensione è? xD)

Tre parole: MI E' PIACIUTA! (tutto in maiuscolo con tanto di punto esclamativo xDxD)
La narrazione è fantastica, la trama horror dall'atmosfera dark e romantica mi piace da morire! Mi mette un pò d'ansia perchè, siccome non ho ancora letto i prossimi capitoli, ho paura che ai poveri Rin e Len possa succedere qualcosa T.T (no, niente spoiler! L'effetto sorpresa mi emoziona molto xD) ...spero che il padre non li trovi; in più mi dispiace molto per la madre, povera.
La storia non è banale, ci sta benissimo, e poi Rin e Len sono a dir poco adorabili. Proprio come me li immaginavo io. Adoro i loro caratteri, i loro modi di pensare e di fare. Sono molto dolci e pensano sempre uno all'altro. Che amori *-*
Li hai fatti così bene, i due gemelli, sono ansiosa di leggere gli altri capitoli xD Spero vada tutto bene e magari, chissà, incontro un pò di Kagaminecest *incrocia le dita*. xD

Bravissima, complimenti. Sei stata troppo brava. E ora vado a leggere il seguito e non ti faccio perdere altro tempo.
Vedrò di non romperti troppo con le recensioni, tranquilla. :D
A dopo ^_^
Tei-Chan :D

25/08/13, ore 12:28

owww *ç* Len è dolcissimo! e Rin puccia *u* scusa per il millesimo ritardo
che peccato che starà un po' di tempo in sospeso D: quando la continuerai? dimmeloo >.<
il capitolo è scritto con tenerezza e senza errori, brava Gumi-chann
ciauu <3

23/08/13, ore 12:56

Len: Ah, Rin, sei tu- Io: No, sono io, guarda. Il mio Cosplay é così perfetto che sono riuscita ad ingannare persino te, Lenny @w@-Rin: Perchè Len é innamorato di me? Non sono neanche attraente! Io: Perché non lo dici ai miei occhi color fango/marrone insignificante/castani ? Hanno mangiato, hanno mangiato >w< ! Sono felice come se li avesse nutriti la mammina! E la mammina sono io {?} Non ti preoccupare per il Fluff, fosse per me la storia potrebbe andare avanti con il padte fuori scena per capitoli e capitoli! Aggiorna presto, Sayonara!

23/08/13, ore 12:42

Il digiuno continua... mi piacerebbe vedere i gemelli mangiare ogni tanto @w@ Il titolo del capitolo, dopo la tempesta... ehm, non l‘ho capito. Il pezzo della dichiarazione... kawaiikawaiikawaii ** ! Tra l‘altro non ci speravo mica, ero tutta tipo ‘Adesso arriverà il padre e li innterromperà‘ e invece... Fuck yeah! Bravissima come sempre ;D Continuo la lettura!

23/08/13, ore 12:33

Nee! Amo questa parola ** Durante la lettura di questo capitolo mi é saltata in testa una domanda di tipo cronologico {più o meno} : diciamo che sono due giorni che sono nella foresta, calcolando la fuga, la notte passata e il giorno dopo. Ammettendo che i Kagamine sono scappati in tutta fretta e non hanno portato niente con loro, sono stati due giorni senza bere, mangiare? Ok, a parte questo Rin Baka. Ma sì, mio padre mi sta inseguendo per uccidermi, così non appena Len mi risponde un poco male, corro via da sola a gettarmi tra le braccia del demonio. Lo stereotipo che accomuna Rin alle Shoujo Girls é evidente. Sono molto curiosa del sapere perché il padre ha ucciso la madre ** {o forse é già stato detto e io me lo sono dimenticato?} Continuo la lettura *u* Chu! -Mhary

23/08/13, ore 12:19

Konnichiwa! Sono del tutto in ritardo, gomennasai.. Sono due mesi e passa che non do‘ uno sguardo su efp e ho un sacco di storie arretrate da leggere e da scrivere TTwTT Non so se essere felice o terrorizzata {?} Comunque , passiamo al capitolo ∧∧ Voglio vedere questo risveglio della parte hentai di Len :D Il padre é decisamente un bastardo .-. Come sempre, adoro il modo in cui scrivi, vado subito a leggere il seguito *u* Len: io questa non la chiamerei ‘recensione‘ ... Io: E‘ che... ho dimenticato come si fa‘ una recensione bwah... E poi di solito segnalo gli errori, cosa ci posso fare se lei é bravissima e non ne fa... Len: Tu invece ne fai fin troppi eheh c:

20/08/13, ore 20:50

AWWW troppo figo Len! >o< miladyyyy *u* (?) e poi la prende in braccio perché si accorge che zoppica *o* e alla fine si bacianoooo *---* *dopo tre anni luce di scleri* ...*si schiarisce la voce* scusa per il gigantorpico ritardo D: ero (sono) sempre impegnata
Questo capitolo mi ha fatto emozionareee *^* è scritto in una maniera bellissima, vorrei anch'io saper scrivere in questo modo, bravissima Macchan *applausi* quando ho tempo passerà anche al prossimo capitolo :Q____
ciaoo <3

09/08/13, ore 10:55

ciaoo by-san sei tornata in grande stile direi ^^
che pucciosi extrazuccherosi Rin e Len.
ma c'è sempre un ma, stanno scappando da un pazzo maniaco
e trovano il tempo di essere teneri?
beh che dire loro sono Rin e Len e possono XD
per l'angst muhahhahah confido in te XP e voglio piangere un pò...
or ora ti saluto Kisses Yuky

19/07/13, ore 23:16

Waaaaaaaa scusa io ritardo! Chiedo venia! Allora, è che mi ero persa l'aggiornamento xD allora, il capitolo mi piace tantissimo *^* la dichiarazione dei gemellini è bellissima e dolcissima *^* insomma, hai fatto proprio un bellissimo lavoro su questa ff! E lo stai ancora facendo! Comunque, non perdendo tempo, la storia mi sta piacendo sempre di più, la trama è inusuale, e in questo fra gente dolcissima *^* Poi non ci sono nemmeno errori di grammatica, battitura o altro, e questo rende la ff molto piu bella e interessate, al contrario di tante che se ne leggono, bella trama ma grammatica sotto ai piedi xD perciò ti posso solo dire "aggiorna presto!"

15/07/13, ore 11:22

kya la dolcezza mi uccide, queste furono le mie ultime parole...
na l'erba grama non muore mai eh-eh XP
allor passiamo alla storia CHE PUCCIOLOSERRIMA che è... *^*
nya by che qualche erroruccio e una parola che manca, ma vabbè unisco i puntini XD
sei fantastica come sempre...
Kisses Yuky

13/07/13, ore 08:52

Hola macchan <3 alour, intanto scusa per il ritardo Ma, come sai; non ero a casa :3 allora, intanto, di prima mattina, tipo alle 8:30/9:00 io non ho niente da fare xD perciò provo a recensire :3 allora tenterò di fare una rcnsione più lunga del solito, ma non garantisco nulla; partiamo dall'analisi dei personaggi!

Mr Kagamine: Partiamo dal presupposto che è un imbecille patentato U.U e poi che diamine di alibi è quello che ha scelto?! È assolutamente OVVIO che indagheranno lui come primo sospettato! Dai...è simpatico quanto Jean xD e credo che ci siamo capite xD e anche di lui, sinceramente, spero che Muoia/abbia un malore/sia investito da un treno/si butti nella Senna (?) o che ne so io!

Rin e Len: i nostri adorabili gemellini, i più incestuosi del mondo, eppure estremamente pucci :3 allora, la loro caratterizzazione è un po' strana, però è assolutamente perfetta per la situazione nella quale sono, non proprio di calma e tranquillità, e abbiamo l'incesto, che ci sta una meraviglia qui, perciò spero che qualcosa ci metterai di un pochino incestuoso :3 poi è tutto così terribilmente angst :3 *prende lo striscione W l'Angst e il fluff* poi se mi mischi insieme Angst e Fluff....io muoio!

Ora arriviamo alla trama:
Interessante, ti incuriosisce sempre, ogni capitolo è interessante e vorresti leggere il seguito, non è ne banale ne scontata, è una novità, perciò bravissima ^^ poi i personaggi, anche se sono pochi xD rendono la trama più bella, perché anche loro sono un pochino complessati xD proprio come piacciono a me :3 insomma...la trama è assolutamente bellissima *^*

Il tuo stile:
Hai un bellissimo stile, senza ripetizioni o altro, solo e i stare attenta su una cosa, ogni tanto capita che vai un po' di fretta con le parti della storia, tipo le prime righe non mi convincevano :/ poi però è tornata normale, e quindi mi è piaciuta, sopratutto la fine *^* era bellissima, insomma...Ho solo da dirti aggiorna presto; perché questa storia è bellissima ragazza mia, perciò...aggiorna!
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 08:53 am)

12/07/13, ore 10:47

salve dall'abitante del popolo fufufu
dai bando alle mie solite sciocchezze. adoro questa storia *^*
è magnificaaaa!!! sul mister dico solo che come killer fa un pò pena XD si è scelto un' alibi un pò banale
e per mantenerlo deve essere un'ottimo attore e non me lo sembra, poi l'ascia per inseguire due ragazzini scattanti non è un pò scomoda?
ohi brutto scemo usa qualcosa di più leggero tipo un fucile, o un coltellaccio è più pratico fufufu
sul perchè Rin è fuggita ci sto fantasticando... kyahaaaa troppo... non ti spoilero sui miei pensieri XP
comunque mi aspetto un capitolo sempre più puccioloso dell'altro...
dato che l'atmosfera cupa fa risaltare la pucciaggine tu non sai quanto!
vabbeh spero che tu non aggiorni realmente tra vent'anni perchè potrei impazzire in style mister K. e fare una strage XD
Kisses e alle prossimeeeeeee presto, spero YUky

11/07/13, ore 14:59

Ciao Macchan!! =D
Io pensavo che avresti fatto morire a Rin in questo capitolo O_O ...secondo me finirà male XD a te piace TROPPO l'angst! ù_ù  comunque, spero che nei prossimi capitoli ci siani più scene romantiche, ce ne sono troppe di inseguimenti ma mi piacciono lo stesso *-*  be, sempre meglio il romantco u.u
be adesso vado! Aggiorna presto!! ciaoo <3

27/06/13, ore 21:52

allora ciaoooo
"sono tutta un fuoco" cit nastu
cavoletti quando mi sono accorta che avevi aggiornato beh sono schizzata subito a vedere...
per prima cosa io guardo sempre la barra di scorrimento, =) è lungo il capitolo evvaiiiiii =D
bene non devo sclerare troppo, ma che divertimento c'è?
quindi sclererò muhahah
passando alla storia *sbav* epico epicoooooooooo, kya troppo forte il primo pezzo
mi hai intrappolato nella storia e mi sono sentita alla stregua di una guardona XD
ma cavoli ti fa onore l'immedesimare i lettori nel racconto =)
un'altra cosa che mi sta facendo sclerare è il fatto che le mie speranze si avvereranno (se capisci cosa intendo fufufuu).
e il padre dei due è pazzo e len sta facendo impazzire me XP
poi oddio mi hai ringraziato...ehhh di cosa? sei una grande e ci tengo a fartelo sapere Kyaaaa
KIsses YUky *che ormai non può più sperare di tornare ad essere normale XD (in realtà non los ono mai stata XP)*