Anego
di Sanae78

18/05/13, ore 20:47

Bellissima, brava. Mi è molto piaciuta la tua storia, complimenti per tutto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/03/10, ore 21:13

... che bella questa storia... appena finita di leggere, mi sento serena... provo quasi sollievo.
Prima di tutto, cioè, prima di dimenticarmi, bellissima la scena di Sanae e Ryo che vanno a casa per mangiare i ghiaccioli; poi bellissima anche la scena di quando Manabu perde gli occhiali in campo. So che sono due elementi "marginali" ai fini della storia, ma a me piacciono tanto i dettagli e questi due particolari mi hanno molto colpita.
Nella descrizione della partita sei bravissima: vai in profondità e cerchi di ricreare nella mente del lettore le azioni di gioco. C'è sempre ritmo, perchè le frasi sono intense e brevi e questo funziona molto bene.
Trovo che nei panni di Sanae piccola, e nei panni dei bambini in generale, ti sai immedesimare benissimo: usi delle parole semplici e, ancora di più scegli delle immagini che sostengano la narrazione, per esempio la scena del papà che la prende in spalla, tutta la parte dell'incontro con il fratellino...
Mi è piaciuta molto anche la divisione dei due piani temporali e ho apprezzato molto Tsubasa, così curioso e premuroso allo stesso tempo. Si legge sempre bene, è scorrevole e, non posso farci niente, in questo genere di storie porti il lettore al buon umore... Brava!

03/06/08, ore 15:32

Carissima Sanae78 dal mio nikname avrai intuito ke come te sono innamorata pazza di CAPTAIN TSUBASA . Per questo volevo ringraziarti x' le tue storie sono una più bella dell'altra continua così!! SEI GRANDE!!! anche se non ci conosciamo di persona ti considero un AMICA T.V.B kojiro

02/05/08, ore 21:00

ciao ^^ ed è finito il racconto di Sanae. ecco svelato il mistero di "Anego". fic veramente carina, molto dolce e piena di sentimento ^^ i miei complimenti Chià! un bacio Glo=)

02/05/08, ore 20:19

Complimenti, bellissimooooooo, peccato che sia già finito. Comunque complimenti davvero. Un bacio fan_sfegatata_della_coppia_Sanae_Tsubasa

20/03/08, ore 22:19

Mi piace moltissimo questa storia. Sei sempre bravissima. Aspetto con anisa il prossimo episodio Aggiorna presto baci

29/02/08, ore 21:38

Hallo Chiara ^^ bello pure sto capitolo! fra poco si vedrà come è andata a finire la partita. vediamo che combina la cara Sanae :) al prossimo cap! un bacione Glo=)

29/02/08, ore 21:38

03/02/08, ore 15:56

Uhh che lo spettacolo abbia iniziooooo!!!!XDD dai dai non vedo l'ora di elggere il prossimo capitolo!!!continua così!sei eccezionale!!!!brava!!!!!baci ila^^

gloglo
31/01/08, ore 20:35

ciao Sanae ^^ bello pure sto capitolo! ehe, adesso vedremo la cara Sanae in azione col pallone ;) al prossimo cap! un bacio Glo=)

Dolcebarbara
31/01/08, ore 20:04

Sanae bellissima sta storia mi incuriosisce sempre di più...Troppo forte!Dolcebarbara (Svampy)

Saretta1381
02/01/08, ore 09:03

Che carina! Questa fanfic è proprio dolce. L'idea di Sanae nella Nankatsu è proprio simpatica, anche se faccio fatica a figurarmela. Mi piace il cambiamento di narratore dal primo al secondo capitolo. Ciao da Sara

29/12/07, ore 21:31

altro bel capitolo ^^ mi piace vedere l'infanzia di Sanae in questo modo. al prossimo cap! un bacio Glo=)

29/12/07, ore 20:29

Carino!!*____* ma che bella complicità che regna tra Sanae e Ryo!!ci credo che Tsubasa sia un pochino geloso!!ehehe...^___^Cmq ottimo capitolo aspetto il seguito!nel frattempo buone feste!!baci ila^^

hikarisan
29/12/07, ore 10:05

Poverino il piccolo Ryo! Si è dovuto sorbire quel maschiaccio di Anego fin da piccolo! Dev'essere stata dura! Già me lo vedo che fa dei passaggi con la sua mi... Ops, il suo migliore "amico"! Aggiorna presto! Baci HK^^