The life in his heartbeat.
di breathrauhl

24/09/13, ore 20:40

Amo come justin cerca di prendersi cura di hanna, anche se lei per certi aspetti continua a respingerlo, così come lei cerca in tutti i modi di prendersi cura di lui. si sono trovati in un brutto momento, erano morti ed adesso è come se stessero rinascendo insieme, passo dopo passo.
Mi piace un sacco l'immagine della cittadina immersa nel verde e di loro due che vanno a fare spese e dopo alla festa di paese. Justin è così eccitato di vedere tutto quello che per lui risulta assolutamente nuovo, come un bimbo la vigilia di natale.
Sulla ruota paronamica sono l'amore, li amo insieme, non posso farci niente.
E si, si sarebbero baciati se la ruota panoramica non fosse ripartita.
Mi godo questi istanti tra loro due perché so che farai succedere il finimondo nei prossimi capitoli e le mie lacrime allagheranno casa.
Justin e hanna devono stare assieme, non accetto nessun altra opzione.
Guardali, sembrano completarsi a vicenda, come i pezzi di un puzzle perduto e finalmente ricomposto.
Prima di chiudere questo papiro di recensione ti dico che adoro come scrivi, sei bravissima e anche se non ci credi non smetterò mai di dirtelo. davvero amo come scrivi e non lo dico perché sono tua amica o altro.

Ti voglio bene.

23/09/13, ore 14:29

Eccomi qui :) Grazie davvero dolcezza per avvisarmi ogni volta che aggiorni :) Mi fa davvero molto piacere passare a recensire la tua storia c: Dopo averti ringraziato passo a recensire il capitolo c:
Anyway... il capitolo mi piace davvero molto :) Adoro come scrivi :D scrivi in modo molto semplice e mi piace molto.
Justin è la dolcezza in questo capitolo c: Magari mentre sto per cadere un Justin mi prendesse ak volo Ahahah
Alla ero quasi sicurs che si stessero per baciare *'* Maledetta giostra lol

02/09/13, ore 00:37

Eccomi come al solito a lasciare la mia recensione anche se sai già a memoria quello che penso di questo capitolo e di tutta la storia.
ho pianto come non mai a leggerlo per la prima volta, tu sai perché e ancora grazie.
Amo hanna e justin ogni capitolo di più, lei è spaventata, ferita, ha paura di lui e dei suoi tocchi ma justin riuscirà a scalare i suoi muri. per quanto lei abbia paura di lui justin è il rimedio a tutte le sue paure.
Non vedo l'ora di continuare a leggere perché questa è in assoluto la mia ff preferita.
Amo come scrivi e non mi stancherò mai di dirtelo, sei bravissima anche se non lo pensi.

Ti voglio bene, tanto.

29/08/13, ore 08:57

Ahhh, appena ho visto che hai aggiornato ho fangirlato, amo questa storia con tutta me stessa e amo questo capitolo.
Justin è completamente perso nel cercare di ricordare qualcosa del suo passato ma cerca comunque di avvicinarsi ad Hanna che puntualmente lo respinge.
Mi piace un sacco l'amicizia che hai descritto tra Hanna e Yesica, è come se la seconda fosse qualcosa a cui aggrapparsi e riemergere per l'altra, è bellissimo.
In ogni caso mi piace davvero tantissimo questa fan fiction, è una delle mie preferite, e tu scrivi davvero benissimo.
Aggiorna presto! :)
Baci
-A

31/07/13, ore 13:53

Eccomi qua c: Come promesso sono e sarò sempre qui a romperti le palle c;
Anyway... il capitolo è molto più lungo rispetto agli altri e la cosa me piase c: Ci sono più avvenimenti c:
La scena della doccia mi fai abbozzare un sorriso c: Ahahahah... Povero Justin u.u Voleva solamente farso una doccia tranquillamente c: Dai Justin u.u SOno i rischid ella vita c:
Da quello che vedo Hanna sta iniziando a provare qualcosha per Justin *-* E Justin idem u,u

Non vedo l'ora di leggere il seguito c: AL prossimo capitolo

31/07/13, ore 13:27

Questo capitolo mi fa sempre piangere. La storia di Hanna che ha sopportato tanto ma che non ha meritato neanche una delle cose che le sono capitate o che lei stessa si è inflitta. Justin è spaesato ma vuole aiutare Hanna, Hanna ha i mostri dentro ma vuole aiutare Justin. La loro complicità è qualcosa di magnifico, l'amore che sentono nascere l'uno per l'altra. Lì amo troppo. Poi la scena della doccia è la mia morte, cè, okok. Sei bravissima a scrivere, amo il tuo stile, te lo dico sempre anche se non ci credi e dalle belle recensioni che ricevi sempre non sono l'unica a pensarlo. Sei sempre più brava. Non vedo l'ora di continuare a leggere.

31/07/13, ore 10:04

Complimenti anche per questo capitolo. È davvero molto carino, interessante e scorrevole La ff è dettagliata nei punti giusti e il tuo modo di scrivere è fluente. Davvero brava! Finisci tra le mie storie seguite. Sono curiosa di sapere il continuo. E se ti va puoi passare anche dalla mia, ho appena iniziato ieri, grazie mille! Jacqueline.

16/07/13, ore 16:43

Bello davvero stupendo!! Comunque con la tua ff ho scoperto che significa POV molte persone lo scrivono non ho mai capito cosa significasse poi ho letto point of view sono andata sul traduttore e punto di vista! Grazie!!! Comunque davvero davvero bello come inizio mi piace spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!!!!

15/07/13, ore 16:46

Inizio dicendoti che scrivi benissimo, amo questa fanfiction perchè è diversa dalle altre che ho sempre letto, sono curiosa di sapere come andrà avanti e di capire meglio cos'è successo a Justin che per ora non ricorda nulla, sono dolci insieme perchè sono entrambi disperati e sono passati entrambi vicini alla morte, anzi l'hanno provata ma nonostante questo si danno forza a vicenda e cercano di andare avanti in una stiuazione assurda; voglio dire, un'autloesionista che ha tentato e un ragazzo trovato in un obitorio che ha perso la memoria che insieme scappano dall'ospedale con ancora addosso i camici sono una coppia un po' strana ma lo stesso dolcissima e spero che tu aggiorni presto perchè sono curiosissima come ho già detto di lgeere come andrà avanti :)

09/07/13, ore 10:52

"Home" il titolo parla un po' da solo, sono a casa e secondo me non solo fisicamente ma anche moralmente, una nelle braccia dell'altro. Justin ha salvato hanna, nessuno ci era mai riuscito ma lui l'ha fatto, l'ha salvata. Lei aveva paura, era stanca di vivere ma ci scommetto, troverà la sua forza in justin come justin troverà la sua forza in lei.

09/07/13, ore 10:46

"Volevo che sapesse che se mai si sentisse smarrita in questo mondo,c’era il mio cuore a farle posto." mi sciolgo ogni volta che rileggo queste frasi, hanna e justin sono bellissimi. sono smarriti, soli, confusi, feriti ma si sono trovati e si aiutano spontaneamente senza neanche rendersene conto e amo ogni loro gesto. waaa, voglio leggere tutto.

09/07/13, ore 10:40

"In quel momento anch'io avevo ripreso a vivere,avevo ritrovato me stessa nel suo battito cardiaco." amo questo capitolo, come tutti gli altri del resto. io ho un debole assurdo per questa fanfiction, mi ha preso da morire e ad ogni capitolo mi piace sempre di più e coi tuoi spoiler mi fai venire una voglia di leggere tutto subito cc amo come scrivi. vado a recensire gli altri capitoli <3

08/07/13, ore 21:34

E ora Justin e Hanna sono liberi *-* Awn... sono tenerissimi insieme *O*
Vai Justin u.u Salva Hanna. Io tifo per te *-* LoL Awn... *-* quanto è tenero Justin in questo capitolo *O* Me lo mangerei di baci LoL xD Ma evito o le belieber mi sbranano viva u.u

Justin mi stringeva così forte che avrei potuto entragli dentro e toccargli il cuore,ma se questo significava sentirmi al sicuro,giuro l’avrei fatto.
Non disse nulla,si limitò a stringermi e accarezzarmi la testa.

28/06/13, ore 14:49

♥♥♥

guarda quanti cuoricini che ti ho fatto? non sono adorabili?
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
mi piace questa storia perchè è un pò diversa dalle altre,
però I CAPITOLI DEVI FARLI PIU' LUNGHI PORCO COCCO
perchè io voglio leggere di più su questa storia,ok? ok. (?)
vabbè scherzi a parte,questo capitolo è leggermente piùlungo dell'altro,
però è comunque molto corto cwc.
ribadisco il consiglio che ti ho dato già l'altra volta:
devi spremerti per far uscire un capitolo di almeno una pagina INTERA.
me lo prometti? che poi se non ci riesci fa nulla ma almeno provaci!
avrai anche più visitatrici,fidati!:)

un bacio.
-rossy
@irresistieber on twitter. :)

27/06/13, ore 23:19

Si dice che chi non piange si allaga dentro.
Beh allora stavo annegando nel mio oceano.

Grazie per avermi avvertita che hai aggiornato :D Ovviamente vengo sempre volentieri LoL u.u
Allora questo capitolo mi piace solo perchè Justin è ancora vivo xD Scherzo :3 Tranne per questo anche perchè come sempre è scritto molto bene e per
un po' mi è sembrato di essere Justin :3
Beh... BRAVA U.U

La strinsi sul mio petto quando mi accorsi che stava silenziosamente piangendo,ma le lacrime bagnavano la veste blu dell’ospedale.
La strinsi più forte.
Ora sul mio cuore.