Siamo solo io e te
di Destiny_hope69

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/13, ore 20:35

quando continui la storia siamo solo io e te?

28/07/13, ore 17:13

Allora, ho seguito questa storia fin dall'inizio, ma sto scrivendo una recensione per questa storia solo adesso. Prometto che scriverò una recensione in ogni capitolo d'ora in poi perché questa storia è bellissima. Mi piace tantissimo il prov di Christian, e soprattutto le sue origini, perché su quanto credo, lui é una specie di creatura fantasy, proprio il demone. Spero che ti riprenda presto per continuare la storia!! P.S. Il personaggio di Harry é dolcissimo, non so se é come Harry Styles dei One Direction perché io sono una directioner, lol. Comunque... Baci e al prossimo capitolo :)

25/07/13, ore 21:09

Bellissimo capitolo, poi dal punto di vista di Christian questo capitolo è più ke appropriato. Beh io credo ke il ragazzo nn sia umano credo più ke sia un demone, ke si all'inizio abbia il cuore di ghiaccio ma ke con la vicinanza di megan si stia sciogliendo, cmq credo ke neanke lei sia così umana ... Nn so ancora cos è cmq è una persona speciale, i suoi sogni sono troppo particolari.la parte ke preferisco è:

stava per aprire la porta quando la bloccai incastrandola fra il mio corpo e la porta, con le braccia sbarrai le vie d'uscita
<<' o ti accompagno io o dormi qui, non mi piace l'idea che tu vada con il buio, il freddo a casa, che oltre tutto sta dall'altra parte della città, su una r6 modificata '>> dissi
<<' non ti proccupare, so badare a me stessa '>> disse come se volesse sfidarmi.
<<' decidi '>> dissi
<<' vado da sola '>> ribattè lei
La presi di peso e la buttai sul mio letto matrimoniale e chiusi a chiave la porta per poi nascondere la chiave.
<<' non mi hai dato altra scelta, siamo al secondo piano, non puoi buttarti, chiama i tuoi e digli che rimarrai da me '>> sogghigniai per la faccia che fece
<<' ma-ma '>>
<<' tranquilla non ti mangio mica '>> risi
<<' tu no, però poi la tua ragazza mangerà prima me e poi te '>> disse abbassando nuovamente lo sguardo
ragazza? di cosa stava parlando ? io non ho una ragazza!
<<' io non ho una raga '>> mi bloccai da solo ricordando la sera della sua festa.
<<' Merda! '>> bisbigliai sperando che non mi avesse sentito.

Beh spero ke ti rimetta in fretta e ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto presto. Buona scrittura. Baci e ciaooo

25/07/13, ore 20:57

Bellissimo capitolo... Nn posso credere ke Christian abbia frainteso tt beh certo nn è ke si poteva immaginare altro però poteva almeno fermarsi e sentir dire ke è il cugino... Beh megan è completamente innamorata di lui ... Voglio sapere cosa succederà ... Beh corro a leggere il prossimo capitolo. Baci e ciaoo

25/07/13, ore 20:53

Bellissimo capitolo...alla faccia del cugino ... Lo vorrei avere io uno così... Beh voglio proprio vedere cosa succederà per questo corro a leggere il prossimo capitolo. Baci e ciaoooooo

25/07/13, ore 20:49

Bellissimo capitolo... Nn ci posso credere Christian ke si baciava con una tizia ... Cmq il ragazzo nn è normale secondo me nn è diverso ma speciale e si capisce ancora di più in quella frase ke dice stupida umana... Beh la arte ke preferisco è questa :

<<' giusto !'>> Ammisi io guardando l'orologio che segnava le 3
così uscimmo dalla discoteca ma sentii qualcuno trascinarmi in un angolo
<<' cosa vuoi ? '>> chiesi infastidita
<<' per chi stavi male prima? '>> chiese lui
<<' Non sono affari che ti riguardano Christian! '>> dissi e lo vidi irrigidirsi
<<' non mi piace vederti stare male, dimmi chi è quel bastardo e lo uccido con le mie mani '>> ammise lui irrigidendo la mascella
<<' perchè? '>> chisi
<<' perchè siamo amici no? '>> disse lui come se fosse la cosa più ovvia del mondo
<<' gia.'>> sospirai come per allentare la tensione che si era creata <<' amici '>> sussurrai
<<'allora? chi è ? '>> chiese lui ancora con la mascella serrata
<<' sai il suicido non è una bella cosa '>> uscirono quelle parole come un sussurro che per una persona umana era impossibile udire ma non sono come lui la udì e granò gli occhi
<<'cosa? '>> chiese ancora stordito
<<' l'omicidio non è una bella cosa '>> dissi cercando di rimediare al pasticcio <<' adesso devo andare. ciao Christian, ci si vede'>> mi girai e iniziai a cammivare verso gli altri lasciandolo lì.

Beh vado a leggere di corsa il prossimo capitolo. Baci e ciaoo

25/07/13, ore 20:39

Bellissimo capitolo... Sono tutti molto gentile anke i ragazzi ke da poco tempo ha conosciuto. Beh ki sacosa succederà poiché l'ultima frase mi incuriosisce molto. Beh vado a leggere di corsa il prossimo capitolo ke hai già pubblicato. Baci e ciao

25/07/13, ore 20:34

Bellissimo capitolo certo ke Christian è davvero tutto strana beh nasconderà qualcosa ne sono certa... Lorenzo con quel portafortuna forse nn inconsciamente a dato qualcosa di molto importate a megan . Beh corro a leggere il prossimo capitolo. Baci e ciao

25/07/13, ore 19:23

Uauuuu. Bellissimo capitolo ... L'ultima parte sono stata col fiato sospeso tutto il tempo ed è per questo ke vado a leggere di corsa il prossimo capitolo... Anke se penso che Christian nasconda qualcosa... Beh lo scoprirò leggendo i capitoli successivi. Beh baci e ciaoo

25/07/13, ore 19:16

Bellissimo capitolo... Christian e megan sono così carini insieme... Beh corro a legge il prossimo capitolo poi ke quello ke hai scritto nello spazio autrice mi ha incuriosito poi visto ke lo hai già postato tanto meglio. Beh baci e ciAoo

25/07/13, ore 19:08

Bellissimo secondo capitolo...la parte più ironica è quando megan dà una taccata al tizio e poi quando tt restano basiti per come porta la moto. Beh corro a leggere il prossimo capitolo . Baci e ciaoo

25/07/13, ore 18:59

Bellissimo primo capitolo. Certo ke il preside è molto diretto ... Beh chi sa cosa succederà! Beh corro a leggere il prossimo capitolo. Baci e ciaoo

25/07/13, ore 18:56

Bellissimo prologo corro a leggere i capitolo successivi. Baci e ciao

22/07/13, ore 06:15

E ce lo chiedi anche se dovresti mettere il p.o.v. di Christian? ceeertooo che si io on immagino cosa potrebbe accasermi se NON lo facessi per intenderci.Comunque storia bellissima;) continua così che vai alla grande

21/07/13, ore 15:27

Ehy!
sì mi piace il POV Cristian, anche se mi ha confuso ancora di più le idee: cos'è/chi è lui? Chi è quella ragazza che ha baciato? Insomma, ho molti dubbi e aspetto il prossimo capitolo! mi spiace che ti sia fatta male, spero che starai meglio..
Un bacio! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]