Wonderland
di harresprincess

02/08/13, ore 03:14

La ff mi piace ed è strutturata molto bene , di errori non ne ho visti e sono soddisfatta.
E' stutturata molto bene e amo come scrivi *--*
ora scappo, un bacione!
Love u babexx

01/08/13, ore 15:25

Ciao, eccomi a leggere l'ultimo capitolo, che dire, è bellissimo, come sempre stupendo! E Mary mi sta proprio sul cavolo.. non chiedere.. non lo so nemmeno io perché! Comunque aspetto il prossimo e ti faccio gli auguri, anche se in ritardo..

01/08/13, ore 15:18

Bella storia e i primi capitoli sono molto belli, è veramente mooolto particolare! Ti lascerò una recensione quando l'avrò finita.. quindi ci vediamo all'ultimo capitolo

31/07/13, ore 21:58

Adoro questa storia dico sul serio, attira molto il contenuto, i personaggi, e le loro avventure, tutto insomma.
Spero continuerai presto. Un bacio.

31/07/13, ore 15:58

amo i personaggi, amo il capitolo, amo la storia in generale.
insomma, non vedevo l'ora che aggiornavi dkjgdff. il capitolo non è lunghissimo ma idk, è bellissimo comunque.
sei bravissima e per il tuo compleanno meriti questo ed altro<3
aggiorna presto tesoro, djkdgd<3

31/07/13, ore 13:31

eehi :)
innanzitutto, di nulla, recensisco con piacere jhfs
poi, parlando del capitolo: io trovo che valerie sia stata molto carina a dare un bacio a louis.
niall, che vada a farsi fottere ahaa.
cioé, lui non è il suo fidanzato, quindi non si deve comportare come tale, non deve ingelosirsi.
poi bho, il capitolo è cortissimo e non so cosa scrivere ahah
vabbè, mi piace il personaggio saggio (da notare la rima yo) e coglione di harry, e anche quelli raggianti di liamo e zayno.
uuuh, finalmente hanno trovato le chiavi del castello, ma sono sicura che non sarà così facile recuperarle, ci sono sempre ostacoli in questa storia.
ma spero che l'ostacolo (niall) dell'amore dei valeriouis, si tolga presto dai coglioni.
tu continui a scrivere davvero molte bene, me le fai vivere le scene.
è una storia piena, con un po' di tutto e mi ha appassionata molto.
ogni capitolo è favoloso, niente da ridire.
ancora auguri, e ti saluto :) xx

17/07/13, ore 19:36

ciao bellissima :)
anche se corto, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, perchè molto intenso, mi ha tenuto col fiato sospeso per tutto il tempo.
allora, partiamo dall'inizio: zayn mi sta molto più simpatico di prima, è forte e deciso, mi piace sì mmh..
ringrazio harry per aver ucciso quel mostro del cavolo, oppure sarei entrata io nello schermo del computer per picchiarlo (?)
harry e niall senza voce? D: che cosa triste, spero la ritrovino.
poi, che carini jsjfjgj si sono baciati. un bacio, di quelli con le labbra e la faccia, capisci? che teneri
basta, sono la mia coppia preferita.
poi, quando io leggo una ff penso sempre se potrebbe uscirci un film (sì, lo so, ho una mente contorta) e qui uscirebbe un vero e proprio capolavoro, sarebbe un successo.
ma sai perchè lo immagino così? perchè tu scrivi benissimo, riesci a rendere l'idea di tutto.
le descrizioni sono scritte molto molto bene, sono realistiche, nonostante sia una fanfiction fantasy, mi piace tantissimo
poi la storia è l'originalità in fanfiction, quindi meglio di così.
poi, non vedo l'ora che tu pubblichi l'os, intanto anche io ne ho scritta una, sarei felicissima se mi dicessi cosa ne pensi.
boh, io vado, ti saluto jsjfj <3

09/07/13, ore 01:19

ciao bella cc:
capitolo davvero stupendo.
anche io mi immagino zayn come l'autunno. non so perchè, è.. autunnoso. capiscimi ahah
e lui sì che è spavaldo uu
mi piace molto come hai 'dato un carattere' ai personaggi.
ogni frase del capitolo, mi induceva a leggere quella dopo.
mi ci hai fatto davvero immedesimare, non so come tu faccia.
ero tipo calmissima, finchè non appare la parola 'motosega'.
io ho il terrore delle motoseghe.
ti giuro, ho ancora i brividi ahah
che cazzo sta succedendo?
sono preoccupatissima per louis e harry.
poi, nella scorsa recensione ti ho chiesto, perfavore di non far morire nessuno. INVECE? anche se non la conosco (?) e un pochino mi stava sui coglioni, hai fatto morire aylin.
mi dispiace più per i cavalli, poverini :(
'sto tizio con la maschera di metallo, tipo l'esorcista, mi mette troppa paura. ora non dormirò la notte, grazie mille.
niall non parla più? ho due ipotesi: o il tizio spaventoso gli ha detto 'un'altra parola e sei morto' oppure gli ha tolto la voce, poverino.
storia davvero originale e stupenda.
non voglio farti i soliti complimenti, ma boh, sei sempre bravissima.
devi continuare al più presto.
ti saluto bellissima dhfsg

08/07/13, ore 21:21

ahaha tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
you-ohhhh!!!!!
allora, prima di tutto perdonami davvero perché non sono passata subito (mi dispiace da morire, perché davvero le recensioni te le meriteresti tutte ^^) che dire?
Mi avevi avvertita che il capitolo sarebbe stato Horror e già mi immaginavo una scena stile "Venerdì 23" con un omone con una maschera d Hockey e un coltellone affilato che anadava in giro a spappolare crani (si, guardo molti film Horror, mannaggia a me!) e non mi aspettavo di trovare l'incappucciato con la Motosega... Glielo diamo un nome Holliwoodiano a questo bestione? Mhhh, vediamo, potremmo chiamarlo... SawHood (il cappuccio e la motosega...)
ahahaha davvero, mi sei piaciuta un casino in questo capitolo ( e grazie per aver inserito il mio nome alla fine, come posso ringraziarti? ^^)
e che dire... la scena che preferisco di più è quella della palude della tristezza... Mi ha ricordato un sacco la scena de: "La storia infinita dove il povero Atreiu deve lasciare il fidato cavallo (di cui non ricordo il nome, in questo momento) perché sprofonda... Quanto ho pianto quando hai scritto che la bella cugina di Harry è morta... ma come diamine fai? Insomma... adesso come farà Valerie a salvare Harry e Louis? Ommamma, mi hai lasciata con il fiato sospeso o_o
come faròòòò?????
ti prego, aggiorna presto!
Ti voglio bene
William

08/07/13, ore 13:42

no oddio niall COSA.SUCCEDE.
non rimanermi con il fiato sospeso, ora aggiorni di nuovo ok? ok.
che dirti? è bellissimo come sempre, amo il modo in cui scrivi e.........aggiorna sono curiosa please ç__ç
love you<3

05/07/13, ore 16:18

Okay, ciao! Prima di tutto scusami per non essere passata prima, ma ho avuto molto da fare con la MATEMATICA gggrrrr.... però adesso ci sono e ho letto tutto il capitolo...
Dire che mi hai sorpresa è dire poco: questo capitolo mi è piaciuto un sacco perché hai dimostrato di avere un sacco di immaginazione, davvero... Insomma, non so come tu faccia ad immaginare TUTTE queste cose perché sono semplicemente fantastiche :) Come al solito mi tocca dirti che hai una mente brillante... Insomma, i quattro guardiani delle stagioni, un po' come le fate di Aprylinne Pike... Hai letto la saga di Wings? NO, perché ti ci sei avvicinata, sotto questo punto di vista, anche se hai reso la cosa TUA e basta :) chissà, magari un giorno troveremo questa fanfiction MOLTO AMPLIATA in libreria, in cima a tutte le classifiche... Me lo farai un autografo? AHAHAHA sese, ti sarai già dimenticata di me...
(e se facessero anche il film^ *-*) ahahah la smetto di fare progetti per te... ahahaha
no, seriamente, pensaci... :)
Il capitolo è semplicemente unico, mi stai piacendo un sacco... e, dato che questo capitolo è di passaggio, pensavo che magari nel prossimo vedremo qualche amore sbocciare... ;) ohh si, sarebbe magnifico...
adesso vado che ho il sesto capitolo nel forno, non vorrei si bruciasse ;)
un bacione
William

05/07/13, ore 02:22

ciao bellissima cc:
per la prima volta non sono in ritardo, applaudimi uu
anche se davvero fin troppo corto, è un bel capitolo.
sì di passaggio, ma scritto benissimo.
la cosa delle stagioni mi affascina, è davvero interessante, vorrei solo che alla fine non ci fosse la morte di louis o harry D:
quella parte è scritta benissimo e chiaramente.
liam aww, che carino. non chiedermi perchè, ma anche se dovrebbe essere uno spavaldo, io lo trovo adorabile jshf
bel capitolo tutto sommato.
e storia stupenda ed originale, continua presto <3

05/07/13, ore 01:21

piccolo, lungo, piccolissimo, lunghissimo... I TUOI CAPITOLI SONO SEMPRE MERAVIGLIOSI, YOU KNOW? NOW YOU KNOW.
anyway, mi piace tanto aw sdkjgfd.
il prossimo sarà lungo? mi preparo psicologicamente già da ora AHHAAHHAAHAHAH.
l'aspetterò con ansia, bye love<3

03/07/13, ore 21:43

Scrivi davvero bene e scusami per il ritardo ma per adesso non entro molto su efp. Continua al più presto :) baci!

03/07/13, ore 00:12

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh me gusta.
me gusta e me gusta.
no seriamente, mi piace tantissimo. questa storia mi incuriosisce moltissimo, e poi tu sei bravissima a scrivere damn ç___ç
aggiorna presto please, mi piace troppo dkjghfd.

love you<3