Code Love
di Amethyst10

27/11/13, ore 15:18

No, non c'è niente da fare, lo zio di Bella proprio non lo sopporto.
Povera Bella, per fortuna c'è Tanya, e il nuovo look per Bella ci sta benissimo :)

27/11/13, ore 15:16

Ero indecisa se recensire, devo andare a leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa farà ora Bella! *-*, ma in fondo non ti lascio che poche parole, perciò...vado adeso, spero che tu riesca a postare il cap 16 prima che abbia finito il 15, ma mi sa che è impossibile, cmq al cap 4!

27/11/13, ore 15:12

Cap 2... wow, intriga, intriga, mi piace sempre di più, non so cm farò quando arriverò al capitolo 15 ad aspettare il 16...

27/11/13, ore 15:06

Ho trovato la tua storia...davvero bella!, vado a leggere il secondo capitolo, sono troppo curiosa, chissà cosa accade adesso a Bella *-*
Per ora ho visto che non hai pubblicato molti capitoli, quindi cercherò di recensirli tutti, ci vediamo al cap2
Baci!

26/11/13, ore 13:36

carino il dialogo con il signore! Ma non puoi farmi finire un capitolo in questo modo! Ora voglio sapere cosa è successo! Non c'entra il signore dell'aereo, vero? uu

26/11/13, ore 13:34

Tutti questi preparativi mi sono piaciuti un sacco! Per fortuna che c'è Bella con la sua intelligenza a gestire tutto!!

26/11/13, ore 13:32

Adesso si spiegano tante cose! Sinceramente non sapevo più cosa pensare di Tanya nonostante mi piaccia molto come l'hai caratterizzata :) Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

26/11/13, ore 13:29

Farò finta di niente per il bacio finale, perchè sono ancora perplessa per Tanya. Quella donna o è psicopatica o bipolare uu

26/11/13, ore 13:26

Ho sempre visto Tanya un po' come l'angelo custode di Bella, ma spero che il loro rapporto non finisca male. Comunque mi piacciono un sacco i POV di Edward ;)

26/11/13, ore 13:24

Wow che bello questo capitolo! Finalmente Ed si accorge del potenziale di bella... e il bacio! Tu mi vuoi far morire!! :P

26/11/13, ore 13:20

Queste uscite non è che mi piacciano tanto uu Edward dovrebbe accorgersi che esiste anche Bella!! Ora sono curiosa di sapere che cosa ha visto :p

26/11/13, ore 13:15

Mi piace quando Bella fa vedere che è intelligente ;) almeno è una piccola rivincita per quello che ha dovuto passare. E ora entra in scena anche Jake! Sono curiosa di scoprire come si evolverà il loro rapporto :)

26/11/13, ore 13:11

Ahahah! Oddio, bellissima l'idea della sveglia, e il POV Edward è stato davvero interessante.
E povera Rosalie, mi immaginavo la sua faccia alla vista del risultato dell'esame di Bella ;)

26/11/13, ore 13:05

Tanya mi preoccupa sempre di più, sappilo. E non avevo preso in considerazione il fatto che Bella non sappia scrivere! Effettivamente è più che logico che non sia capace, visto che ha sempre usato la tastiera del computer :)
E comunque, vorrei davvero leggere un POV Edward!

26/11/13, ore 13:02

Tanya è impazzita?! Prima l'aiuta e poi la tratta così?! Adesso non so cosa pensare .-.
Sono curiosa di vedere come se la caverà Bella a scuola :)