Code Love
di Amethyst10

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/13, ore 17:10

O.o ma che cazzo?! Che minchia le è preso a Tanya!! Non è che soffre davvero di personalità multipla... Bah!! Coooomunque da quello che ho capito Tanya non vuole stare con suo padre, ma ha in mente qualcosa!!! Vedremo se Bella sarà pronta per andare all'università... Anche se nei primi capitoli hai detto che si era già diplomata nei grandi e famosi college, perciò non dovrebbe avere problemi!! Mi piacerebbe leggere un pov. Edward per sapere un po' cosa pensa di Bella e se ha creduto alla storia di Laurent. Un bacio, Rebby.
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 01:32 am)

19/06/13, ore 14:42

La tua storia è veramente bellissima, interessante e coinvolgente!! Mi piace questa nuova Tanya: gentile, dolce, premurosa e buona!! Laurent é uno stronzo di prima categoria!! Fingere di aver ritrovato sua nipote e minacciarla di non dire a nessuno la verità è veramente vergognoso!! Il "restauro" di Bella mi piace... Però deve mettere su peso!! Al prossimo capitolo (spero presto) , un bacio.
Rebby.

26/05/13, ore 17:38

Carlisle *.*
Ora la smetto :b
Finalmente Bella ha tirato fuori gli artigli, mi è piaciuta molto in questo capitolo! Peccato che Laurent debba sempre mettersi in mezzo uu io avrei cancellato l'antivirus *risata malefica*
E finalmente compare Edward ;)
Continua che voglio sapere cosa succede!

26/05/13, ore 17:31

Ciaoooo!
Oh mio diooooo!!!
No dai pero spero che Bella dica gia ai Cullen quello che le e successo!!!nn puo stare zitta su una cosa del genere!!?
Secondo me doveva distruggere l antivirus e dimostrare che sapeva farlo e dire che lei era Bella Swan.
Ma ovvuamente cosi la storia sarebbe finita subito...
Quindi spero che tu aggiornerai ogni 2 secondi cosi potro sapere cm finira la storia!
Scrivi benissimo!!
Al prossimo chappy e complimenti x l originalita della trama!

24/05/13, ore 22:48

Ma che scuola, vai avanti!! :b
È sicuramente una delle tue migliori fanfic <3
Non mi fare aspettare che voglio leggere l'incontro tra Edward e Bella!
Leana <3
Ps. Non lo scrivo perché mi sembra ovvio, ma anche questo capitolo è bellissimo uu

24/05/13, ore 15:26

Ciaoooo!!!!
Capitolo fantastico con un finale....BOOM!!!"
Che tenera Tanya anche se ovviamente mivfaccio le seghe mentali sul fatto che in realta possa essere cattiva...
Scrivi molto bene e in modo scorrevole:-)
Complimenti e continua la storia!
Al prossimo capitolo(spero presto)

23/05/13, ore 20:40

Ciaoooo!!!
Gia dal prologo ero interessantissims e poi il primo capitolo ha gia un senso perche non e inutile ma racconta un bel po di cose!
Scrivi davvero benissimo e la trama e bellissima!!!!Io la metto gia tra le seguite e tu ti prego continuala!
Poi sicuramente se vai avanti salira di grado!!!XDBravissima complimenti!

23/05/13, ore 19:30

Devo dire che mi hai colpito subito, è veramente interessante questa storia, sono curiosa di vedere come la svilupperai e credo anzi spero che Tanya sia un personaggio positivo....mi auguro che tu riesca ad essere puntuale il più possibile nell'aggiornare... in bocca al lupo e a presto brava

23/05/13, ore 19:12

ciaoo
la storia mi incuriosisce tanto, sul serio!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! non lasciare in sospeso la storia, per favore!! ciao

23/05/13, ore 19:05

Caspita, bella come idea!
Tu che mi conosci, sai che passerei la giornata davanti al computer (come se non lo facessi già), e come idea di partenza è piuttosto originale uu
Hai descritto la vita di Bella chiusa nella cantina in modo chiaro e verosimile. Mentre leggevo mi sono detta 'dovessi trovarmi nella sua stessa situazione, anch'io farei le stesse cose'. Un altro punto a tuo favore.
È ora che Tanya l'ha liberata cosa succede?
Voglio assolutamente sapere come continua!
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]