Code Love
di Amethyst10

04/08/13, ore 14:26

Eccomi qua, finalmente. Sono risorta dalla terra dei morti (?)
Allora, direi che ne è valsa la pena aspettare, perché questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sia il POV Edward che il POV Bella.
Molto interessante il suo rapporto con Jacob, chissà che Edward non si ingelosisca e inizi a notarla sul serio!

03/08/13, ore 12:44

È bellissimo! Edward si sta incuriosendo sempre di più... Ci credo Bella è una ragazza molto interessante! È un genio... Ha capito subito cos'era successo si computer! Che carino Jacob... Mi è stranamente simpatico! Basta che non si innamori di Bella e continuerà ad avere la mia simpatia! Aggiorna presto!
Baci, ics ics
-Rebby.

02/08/13, ore 22:02

Ciao! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli. Che dire, mi sono innamorata subito della trama. Mi ha subito appassionata come poche, dire che è intrigante è poco! Spero che continuerai ad aggiornare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Alla prossima ciao!

25/06/13, ore 12:37

Wow non vedo l‘ora di leggere il seguito..... bravaaaa!!!! una storia diversa tra lele altre :)

22/06/13, ore 18:33

A parte qualche errore di grammatica (alcuni gravi e altri no) il capitolo mi piace molto :)

22/06/13, ore 17:54

Oh questo capitolo lo AMO. La sveglia di Edward è davvero particolare e SIMPATICA (ceeerto!!) ma non la prenderei mai!! Ma che cavolo... A Edward proprio Tanya doveva piacere!! Povera... Bella ci è rimasta di merda!! 99% e lei ha detto che avrebbe fatto meglio a ricontrollare!! Adesso va nella stessa aula di Edward e lui vedrà quant'è genia e si chiederà perché usa il computer e- ok basta!! Mi fermo!! Ti prego aggiorna presto, bacio bacino.
Rebby.

22/06/13, ore 16:38

Ciaooooooo!!!!!!!
Sono morta.SONO- MORTA!
Dopo aver creduto per mezzo capitolo che il dolce Eddino ami.Bella ho scoperto che.invece ha una cotta per Tanya!!!Stupido Edward!Spero che rumedierai presto alla sua stupidita!!
Ahah ok basta.Il capitolo come sempre bellissimo e coinvolgente!
Spero aggiornerai presro!

22/06/13, ore 14:59

Allora, innanzi tutto adoro quella sveglia uu
Detto questo, è stato interessante il POV Edward :) e per quanto riguarda questa parte, all'inizio credevo che si stesse riferendo a Bella, poi mi è venuto il dubbio che in realtà ce l'avesse con Tanya :b
Comunque, bella l'idea del supervisore ;) sai com'è, se riesce a stringere una bella amicizia con Rosalie... Potrebbe cogliere l'occasione per conoscere meglio Ed!
Non considerare i miei film mentali :b

22/06/13, ore 14:51

Complimenti sempre più bello, effettivamente pensavo che il capitolo spiegasse i motivi dei cambi d'umore di Tania. A presto =D

22/06/13, ore 14:48

Tanya è un po' fuori, diciamolo, ma secondo me in fondo è buona come il pane uu
E Bella è un po' confusa, sicuramente non è abituata a vivere in mezzo alle altre persone...
Secondo me, però, imparerà in fretta a scrivere! Intelligente com'è scommetto che non ci vorrà tanto :)

22/06/13, ore 14:35

Ero tutta contenta a inizio capitolo... Mi sono detta "oh, che bello vanno a fare shopping!" e poi succede questo!
Tanya è impazzita?! Perché ha reagito così?!
Almeno la conferenza stampa è andata bene... Direi che ha già abbastanza problemi senza dover pensare anche al casino che sarebbe successo se non fosse riuscita a fare il suo discorsetto uu
Alla prossima
Leana <3
Ps. Il migliore comunque è l'autista che fa le parole crociate ;)

22/06/13, ore 14:24

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per recensire!
Ogni capitolo di questa storia è più bello dell'altro **
Vorrei tanto vedere una foto di Bella come l'hai immaginata tu con il suo restailing (?) completo, ma più o meno riesco a immaginarla comunque :)
Si spera che Edward la veda ora che è stata rimessa a nuovo, vero? :b
Alla prossima

21/06/13, ore 17:56

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!
Storia sempre piu intrigante e WOW Bella non sa scrivere!!!Chi l'avrebbe mao detto!!!!o_O
Poi penso che Tanya abbia tipo una doppia personalita o che qualcuno la controlli perche ho notato che dopo ogni schizzofrenia sviene...
Non vedo l'ora di leggere i pensieri di Edward per sapere piu su di lui suicullen e chissa flrse anche gia su quello che pensa di Bella....Ti prego ti prego ti prego fai in modo di postare domani o il piu presto possibile!!!!<3<3<3
Al prossimo chappy!

21/06/13, ore 17:48

O.o ma quale minchia è il problema di Tanya?! Perché le vengono questi attacchi e poi sviene?! Ha per caso qualche patologia?! Comunque non immaginavo che Bella non sapesse scrivere!! Per il resto è un genio!! Speriamo che l'ammettano alla scuola anche se non sa scrivere!! Un bacino, Rebby.

20/06/13, ore 17:15

Ciaoooooooo!!!!
Il capitolo come sempre fanrastico e scritto bene!
Lo sapevo che Tamya non poteva essere perfetta...non capisco se:lunatica,schizxofrenica,con una doppia personalita,una cattiva che fa finta di essrte buona o viceversa....
La storia diventa sempre piu intrigante,non vedo l'ora che arrivi il fine settimana!!!!Poi mi.incuriosisce un sacco il personaggio di Scott.Mi piacerebbe se fra lui e Belka nascesse un amicizia!!!Spero anchein un entrata di Edward nel vivo della storia e magari in un suo pov!!!
Al prossimi capitoolo!!!!