Code Love
di Amethyst10

26/11/13, ore 12:45

Posso dire che odio lo zio di Bella? Scusa, ma ha interrotto il suo momento di gloria! uu
E mi piacerebbe un sacco vedere la nuova Bella ;)

26/11/13, ore 12:40

Ahahah, oddio Bella è fantastica! Era ora che anche lei si facesse valere!
E finalmente ha incontrato Edward! *--* Chissà come andranno le cose tra di loro...

26/11/13, ore 12:32

Povera Bella, non deve essere stato per niente bello stare rinchiusa tutta la vita, ed essere sfruttata in quel modo. Per fortuna che è arrivato il suo angelo custode, anche se le cose non sembrano andare benissimo comunque.
Vado subito a leggere l'incontro con i Cullen ;)

26/11/13, ore 12:27

La tua idea mi piace moltissimo, in più scrivi anche molto bene e ho letto questo capitolo molto volentieri.
Passo subito a leggere il secondo! ;)

19/11/13, ore 21:28

Nooooooo era così dolciotta quella scena, perchè quel vecchio ha rovinato tutto?!? >.< E io che speravo in ... qualcosa, ecco ... uffi!!
Bene .... dopo aver dato esempio della mia maturità, è meglio se parliamo d'altro ...
Che figo hai aggiornato subito!!! XD
Cjhe poi, adesso ... sei impazzita!?!
Mi stai riempiendo di dubbi porcaccia ladra schifosissima e per di più avrò l'angoscia ed il pensiero "Teylar, vai su EFP e vedi se ha aggiornato" "no, aspetto ancora un po', tanto dubito che posti immediatamente ..." "Tu vacci comunque!!" "MA porco cane, vocina del diavolo, sono a scuola durante l'ora di chimica, mi spieghi come diamine faccio?!?!?"
PS discorsi improbabili con la mia testa ... perchè intanto il cell lo uso comunque in classe, quindi XD
Sorvoliamo anche su questo!!
Adesso, cosa succede a Isabella?!
Mi avevi detto che non ci sarebbero state altre morti sul necrologio, e adesso istighi me ad ammazzare qualcuno?!
Scherzo, scherzo XD ... o forse no, dipende da come mi gira!
Spero di vedere il più presto possibile la seconda parte!!
Un bacio, Teylar

18/11/13, ore 21:14

ottimo capitolo1!!!!!!!!!!!!che sia aml, l'uomo con cui bella ed edward chiacchierano e fanno conoscneza sull'aereo a rapire bella facendole sbattere la testa sul pavimento,mente il resto dei ragazzi chicchiera sul da farsi???

18/11/13, ore 20:53

Il POV di Edward mi è piaciuto tantissimo, ma anche quello di Bella è stato interessante. Ovviamente se non mettevi un cliffhanger non eri tu... u.u
Dopo un capitolo così bello non può lasciarmi così çç
Sono contenta che tu sia a buon punto con l'altro capitolo, ma ho come il sospetto che mi farai penare ancora (tipo mettendo svariati POV tranne quello di Bella :p)
Alla prossima!!
-- Leana

18/11/13, ore 20:49

Bellissimo capitolo come gli altri e la storia comincia a farsi sempre più interessante volevo solo sapere quanti anni ha Bella realmente ?

16/11/13, ore 21:35

Hey ciao sono felice di poter leggere un nuovo capitolo!
Una svolta così non me l'aspettavo ed il fatto che Bella venga trattata un po' ... come dire ... da "bambina" mi fa saltare i nervi! Forse perchè ogni volta che leggo una storia su Twilight, immagino sempre di essere la protagonista ... e non vorrei mai essere trattata così.
Comunque il capitolo mi piace parecchio!! Scrivi bene e induci il lettore a continuare, lasciandolo perplesso e pieno di domande ... e adesso che succederà?! Li scopriranno?!? CI SARANNO NUOVE MORTI SUL GIORNALE ITALIANO ?!?!
No perchè non voglio vedere il nome di Edwrad Cullen stampato con la foto all'interno del necrologio ...
Lo so ... sono tragica. XD
Comunque per quanto riguarda la mia storia l'ho continuata ma non la posterò nella versione di EFP, dato che non riesco bene a rispecchiare i personaggi che ho in mente io con quelli che dovrei impersonare ... non so se mi sono spiegata.
MA intatno ho un'altra idea che mi circola sola soletta in testa e sta prendendo forma mano a mano ...
Per quanto riguarda Code Love, Voglio il prossimo capitolo!!!
Un bacio, Teylar

16/11/13, ore 11:45

ma altro che annoiare!!!!!!mi hia intrappolat ancora di più nella tua storia!!!!è molto particolare questo cpaitolo!pieno d'azione ed anche di momenti comici!!!!!!sono cotneta che hannoa messo da parte le rispettive paure,insciurezze e pregiudizi , per unirisi e scappare dallo zio di bella!!!!!!!!lei ha avutro un grande piano!!!!!

16/11/13, ore 00:03

Oddio povera Bella... AHAHAHAHAH DIECI ANNI PUAHAHAHAHAH CREPO! ok, tornando seria, sono curiosa di conoscere i "problemi" spero aggiornerai presto :)
Baci, ics ics
-Rebby.

15/11/13, ore 22:34

*squillano le trombe* *coro di angeli* *luce divina* per fortuna che non era un granché! Anche se effettivamente a livello di trama ci sarà da divertirsi solo nel prossimo, questo capitolo era scritto benissimo e interessate tanto quanto gli altri!!
Per fortuna che c'è Bella a gestire le cose e a intuire tutto, altrimenti...
Non farmi penare troppo per il prossimo capitolo!! ;)
-- Leana

13/11/13, ore 06:04

Oddio mi ha messo un'ansia addosso qst cosa degli occhi +.+ bellissimo cmq... Xke nn hai ancora aggiornato??? :(((

28/09/13, ore 16:58

Sono sconvolta. Laurent sarebbe davvero capace di fare una cosa del genere? In fondo è sua figlia! Almeno ora si sa perché si comporta così! Quindi ora lui lo sta osservando? Poi quando Tanya ha chiesto a Edward se anche lui amasse Bella lui ha evitato l'argomento e sembra che gli piace! Oddio sono curiosa e voglio troppo leggere il prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

28/09/13, ore 14:04

Stupendo, continua così! Ho il lieve dubbio che Laurent sia uno psicopatico!? Ma almeno Tanya non è una pazza bipolare ma solo una ragazza normale figlia di un pazzo che è stata costantemente drogata. Ma passando ad argomenti più leggeri Bella ed Edward... finalmente! Un po' mi dispiace per Jake, noooooooo. Edward e Bella 4 ever.