Code Love
di Amethyst10

28/09/13, ore 12:08

wow, ottimo cptiolo rivelazione!!!!adesso è decismanete più chiaro il comportamneto sdi tanya in gnereale, e quello che ha con bella!!!!!sei stata grandissima, continua così perfaovre!!!non veod l'ora di leggere il rpssimo cpaitolo, magari metti un multipov!!!
volgio vedere un pov d'ognono di loro (bella,edward,alice,tanya,jacob), anche quello di tanya,voglio vedre, se adesso che bella ha scoperto che le hanno alterato il profumo della mamma e quindi laterato anche il suo comportamneto, cosa pensa di quello che ha fatto alla cugina fino ad adesso.
m'interessa sapere anche le opinioni degli altri quatteo ragazzi!!!!

27/09/13, ore 21:00

Che colpo di scena, o meglio, colpi di scena! Non me lo sarei mai aspettato!
Innanzi tutto, questo capitolo è molto più lungo rispetto agli altri (in senso positivo, ovviamente) e mi ha fatto piacere leggere così tanto ;
Sono successe un sacco di cose, e assolutamente mi è piaciuto ancora più del solito, si vede che ti sei impegnata.
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo :b
A presto!!
--- Leana

27/09/13, ore 20:50

Oh. Oooh. OOOOOHHHH!!!!
La faccenda si fa sempre più interessante! *^*
Adesso salta fuori anche un po' di thriller e io vado in brodo di giuggiole. *^*
E' un capitolo assolutamente perfetto, non vedo l'ora di leggere il prossimo. E voglio vedere come si conclude la faccenda degli "occhi".
Sono troppo curiosaaaaa!
Aggiorna prestissimo!
S.

26/09/13, ore 10:07

ottimo capitollo, in effetti io sono pro edward, ma finora in questa storia, lui non mi ha fatto una bella impressione, al contrario di jacob,per cui approvvo appeino il bacio el'abbracio che regala Bella!!!credo che tanya abbia dei dosrdini mentali, soffra di sdoppiamneto della personalità!!!comquneu si vedrà nel proassimo caitolo, ciao!!!

25/09/13, ore 10:13

generalmente tanya non mi piace come personaggio e sinceramente nemmeno in questa storia mi piace gran che anzi mi sta proprio sulle scatole soprattutto visto quello che ha passato bella ... non ha proprio cuore ed è pazza comunque mi piace moltissimo la tua storia davvero è originale ed è una storia che avrei sempre voluto leggere quindi continuaaaa

25/09/13, ore 00:17

Colpo di scena e cliffhanger finale! Questo si che era un bel capitolo! *^*
Sono proprio curiosa di scoprire cosa è successo a Tanya perché un attimo prima stava difendendo Bella e un secondo dopo le salta addosso stile tigre.
*Me tanto curiosa!*
Giuro hai recuperato tutti i punti che stavi per perderecon il capitolo precedente. xD
A presto,
S.

24/09/13, ore 21:40

Più che il manicomio, Tanya la farei vedere da un'esorcista ... o.o "Esci da questo corpo!"
A parte questo commento molto poco simaptico, direi che prima mi dici che dievolo passa per la mente di questa pazza psicopatica con tanti problemi, prima mi decido a non diventare come lei per l'ansia.
Giuro che fa sul serio paura! Ogni volta che leggo i suoi sbalzi d'umore, mi viene automatico fare il segno della croce con gli indici e spalancare gli occhi!
Aiuto!!ù.ù
Il bacio tra lei e Jacob ... devo dire ... ci stava, mi dispiace, ma ci stava ...
Basta che non si dilunghi xD o divento come Tanya!
Non ... decisamente meglio di no ... o.o
Un bacio, Teylar

24/09/13, ore 21:35

SINCERAMENTE, SINCERAMENTE LO VUOI SAPERE???? ok.... non penso non riesco a capire, quindi non mi esprimo, Tanya è una psicopatica e Bella è troppo succube, possibile che con la sua genialità non riesca a ribellarsi....io cmq aspetto Edward perchè questo Jacob mi sta sullo stomaco......ih ih .....a presto

24/09/13, ore 21:15

Oh beh meno male che svegli il segreto di tanya perché quella è proprio da rinchiudere in manicomio e con lei pure il padre -ciao

24/09/13, ore 21:12

Visto che in questo capitolo non è stata smentita la mia idea, provo a darle voce: secondo me Tanya é un vampiro e se la prende con Bella quando ha particolarmente fame uu staremo a vedere!!
Per il resto, ovviamente anche questo capitolo non delude affatto, e non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!
-- Leana

24/09/13, ore 20:53

Bello il capitolo anche se io, nonostante tutto, spero sempre che la relazione tra Jake e Bella non superi mai l' amicizia ;). Non vero l' ora di capire gli strani comportamenti di Tanya, visto che le uniche conclusioni a cui sono arrivata sono schizzofrenia o doppia personalità... O_O Al prossimo capitolo, spero presto così da risolvere, forse, anche la questione matrimonio Tanya-Eddy. Baci Flavia( T13_l)

24/09/13, ore 20:48

Che cosa?! E no, cara, e no!! Bella si sta un pò innamorando di Jacob!! FERMALA!! Lei è SOLO di Edward, punto e basta >_< eh no!!

22/09/13, ore 22:33

Faccio la schietta: a metà capitolo stavo dicendo fra me e me "Che noia sto capitolo, un capitolo di passaggio più lento di questo non esiste...", ma poi arrivo alla fine e... bam! Colpo di scena, si prepara una fuga! Anche la conversazione non era molto "veloce", ma ci stava perfettamente comunque.
Sono proprio curiosa di cosa succederà all'azienda degli Swan non appena Bella sparirà dalla circolazione (se sparirà dalla circolazione). XD
A prestissimo,
Sam.

22/09/13, ore 12:10

Trovo questa storia davvero originale !! Tratta un argomento che puó spaziare in questioni piú profonde ed intellettive.
La cosa che mi piace di piú è sicuramenti è l amore NON scontato che Edward, inizialmente, non si rende conto di provare ... E giuro che in questa storia Tanya mi fa parecchio paura! O.o
Un bacio, Teylar

21/09/13, ore 14:11

bel capitolo!!!!le cose si fanno interessanti, molto interessanti!!!sia edward che tanya solno rimasti sconvolti all'idea che debbano sposarsi per l'interesse delle azinede delle loro due famiglie ed entrambi sono titubanti!!!