Code Love
di Amethyst10

21/09/13, ore 13:44

Bellissima storia=). Non ti preoccupare che è scritta bene anche senza beta, e devo dire che il finale proprio non me lo aspettavo: cioè un matrimonio combinato?? Spero solo che Bella non decida di scappare insieme alla cugina... Mi dispiacerebbe:( Comunque non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo così da mettere fine ai miei dubbi e saziare la mia curiosità... Al prossimo aggiornamento Flavia (T13_l)

20/09/13, ore 22:11

Ti sei sbizzarrita con le note finali :b
Allora, finalmente il nuovo capitolo e al diavolo le Beta è bello anche così uu
La terza parte mi ha lasciato spiazzata perché era probabilmente l'unica ipotesi che non avevo preso in considerazione D: e poi non capisco perché appena ho un'idea su come andrà avanti la trama o altro, puntualmente me la smentisci nel giro di due frasi @.@
Per il resto, come sempre, è bellissimo! ;)
A presto
-- Leana

03/09/13, ore 16:45

Woow, è STUPENDO! Davvero adoro il tuo modo di scrivere e la storia diventa sempre più avvincente ogni capitilo che passa. Spero che continuerai su questa strada perché è sicuramente quella vincente. Ora parlando della storia il primo bacio è finalmente arrivato e l'interesse di Edward per Bella continua a crescere, prevedo un'evolversi davvero elettrizzante.

01/09/13, ore 18:04

Awwwwwww!!!!!!!!!!!! Adoro queste cose... magari essere tutti dei geni come Bella qui... non servirebbero più programmatori! *^*
spero aggiornerai presto.
Sam.

01/09/13, ore 17:44

Ciao l'idea di una bella così indifesa e così geniale mi piace più del consentito ed è bello vedere anche questo Edward non così super intelligente come è descritto solitamente visto che di solito sa parlare tutte le lingue del mondo ... comunque la storia è davvero molto carina ed ho letto tutti i capitoli in una sola volta non vedo l'ora che aggiorni

01/09/13, ore 01:33

CIAOOOO!!!!
Grande hai postato prestissimo!
Wow Eddino gia sa chi e Bella ma non sa del suo passato!!!!
Poi si sono baciati!*0*
Che teneri!!!!!
Spero che Ef si dimentichi di Tanya che tra l altro continuo a pensare che soffra di personalita multipla...
Bravissima!Sei grande!!
Posta prestissimo!
Bacione Jadis

01/09/13, ore 00:34

Bellissimo! Che bestia Laurent... Meno male che c'era Edward altrimenti sarebbe stata spacciata! Oh god si sono BACIATI! BA-CIA-TI. Non ci credo! Ed Edward prova forti emozioni... Yessssss! Credo che Tanya finirà nel dimenticatoio! E io non vedo l'ora nonostante sia abbastanza simpatica! Ci vediamo!
Baci, ics ics
-Rebby.

31/08/13, ore 22:32

Dopo averti tartassata tutto il pomeriggio per sapere qualche spoiler di questo capitolo, finalmente sono riuscita a leggerlo! :)
Innanzi tutto, non era come l'avevo immaginato (e lo sai) e in un certo senso è banale come dici tu, ma in senso positivo: è semplice e probabilmente non sarei riuscita a trovare di meglio, soprattutto perché mi sembra che in questo capitolo Edward e Bella si avvicinino molto ;)
Quindi, in due parole, non mi ha affatto delusa e mi è piaciuto un sacco!
Ci sono ancora un sacco di altre cose da raccontare, però, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non farmi aspettare troppo
Leana <3

31/08/13, ore 21:40

Ciaoo C: Che dire?! Mi sono innamorata della tua storia, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire la storia *----* ti prego aggiornare presto, e se non é un problema potresti fare i capitoli un pò più lunghi?? Poi va bhe se non fa, fa niente : ) P.S. Mi dispiace ma non so molto bene l'inglese, quindi non potrò leggere la tua prossima storia, ma se la pubblicherai qui, stai sicura che la mia recensione ci sarà C: P.P.S. D'ora in poi ci sarà sempre una mia recensione, quindi ti prego *si inginocchia* aggiorna presto. :D Alla prossima. Un bacione. ^.^ Flowers__ (o meglio la tua stalker, in senso buono ;D)

30/08/13, ore 18:32

NOoooooooooooo! Tu non puoi troncare un capitolo in questo modo! Ora sono troppo curiosa! Anche se veramente un idea c'è l'ho: scommetto che Tanya sta baciando Bella... Probabilmente mi sbaglio ma... Solo tu puoi dirlo, quindi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto, Ciao da Fefa_Cullen

29/08/13, ore 21:38

Ho trovato per caso la tua storia.
Già dalle prime parole mi sono subito incuriosita della trama.
Il caro zio Laurent è a dir poco un vile. Un gran vile.
Sono contenta che hai dipinto Tanya non come la stronza di turno, ma come un volto amico per la protagonista.
Continuo entusiasta la lettura. A presto,
Nihal

29/08/13, ore 19:07

Uffi... Non mi piace leggere l'interesse di Edward verso Tanya! Mi irrita molto! Inizia a pensare a Bella almeno! Oddio cosa ha visto che lo ha fatto bloccare? Forse il cambiamento di comportamento di Tanya? Oppure Laurent che mtratta Bella? O forse Bella che progetta quei così al computer? COSA?! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

29/08/13, ore 17:39

Allora, allora, allora, ho un po' di cose da dire su questo capitolo (tutte belle, giuro) :)
Innanzi tutto è stato interessante leggere il POV Bella e vedere cosa prova a tornare in mezzo agli altri. Certo per lei non deve essere facile dopo essere stata rinchiusa da sola per quasi tutta la vita senza nessun contatto con l'esterno.
È molto bello anche il POV Edward... Ma non puoi finirlo così!!! *si strappa i capelli*
(Parlo io che sono la prima a fare cose del genere :b)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
A presto
Leana <3

05/08/13, ore 23:08

Mi intriga sempre di più. Io sono una a cui piace l'informatica ma che non è brava in nulla e quando leggo storie come questa inizio a gongolare... *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Sam. <3

05/08/13, ore 19:50

Il capitolo è stupendo e credo proprio che a Edward inizi a interessare la nostra Bellina! Spero solo che Bella non batta la testa iniziando a provare qualcosa per Jake perchè Edward e Bella sono la coppia più bella del mondo in qualsiasi modo si incontrino!!! TI PREGO, PERO', NON FARCI ASPETTARE ANCORA COSI' TANTO!!!!!!